IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

5 Pagine V  « < 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> Quando La Serata è Disperata: Risiko O Monopoli?, in caso di serata veramente sfigata
risiko o monopoli?
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 74
I visitatori non possono votare 
simone19
messaggio 10 Jun 2009 - 10:30
Messaggio #76


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



ho smesso di farle....ahahahahah
Go to the top of the page
+Quote Post
malkar
messaggio 10 Jun 2009 - 19:44
Messaggio #77


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 33



CITAZIONE (simone19 @ 10 Jun 2009 - 11:18) *
certo che si potrebbe organizzare una bella maratona a risiko.......


Ragazzi... senza nulla togliere ai gusti personali... ma risiko fa strato-kakare-la-fava

70 euro per un gioco che se lo NOMINATE in ambienti di giocatori fa piegare dal ridere tutti... per non parlare di chi fa i tornei di risiko... per piacere....
con quella somma vi comprate dei signori giochi in scatola con componentistica che fa impallidire e bruciare per autocombustione il risiko...

date un occhio qui e cominciate a giocare a roba seria....


http://www.boardgamegeek.com/

http://www.boardgamegeek.com/boardgame/24800


e la lista continua...

monopoli non lo commento neppure, è una minchiatona commerciale per attirare i noobs.

passo e chiudo.

CITAZIONE ((sic) @ 11 Oct 2007 - 06:53) *
risiko per sempre
e sempre
e sempre
e sempre
e sempre


segno tutto sic .... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

sei fregato (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)


Messaggio modificato da malkar il 10 Jun 2009 - 19:42
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 10 Jun 2009 - 19:51
Messaggio #78


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



CITAZIONE (Bobomerendone @ 10 Jun 2009 - 10:55) *


Cos'è un tizio con una bio armatura che dopo essere tornato dalla guerra del Vietnam costruisce fantomatiche "utilità" con pochi stracci, un cartone e una mela morsicata? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
si scrive MacGyver... Guyver è un manga... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Comunque assolutamente Risiko...

Malkar, c'è anche gente normale eh... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Scherzo, ma non tutti hanno il tempo, la voglia, la pazienza ecc per giocare a Warcraft e giochi simili... Come con magic o le migliaia di Trading card games che esistono...

Poi se a te fa schifo mica per forza deve valere per tutta l'umanità... Io mi ricordo di serate indimenticabili passate tra ghigne e gente che piangeva dal nervoso giocando a Risiko...

Monopoli si che è una merda...
Manca Hotel che è un pò più decente forse per via del 3d dato dagli alberghi di cartone...
Go to the top of the page
+Quote Post
closed
messaggio 11 Jun 2009 - 05:26
Messaggio #79


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: 4 November 2008
Età: 46
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4782



mi danno di belli noiosi entrambi!!!!!!!!!!!!!
mai provato taboo????????
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 11 Jun 2009 - 09:02
Messaggio #80


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Quando La Serata è Disperata: Risiko O Monopoli?

bha io chiamerei due mignotte, 4 amici con la maria, birrozze e rutto libero.

Messaggio modificato da Redfires il 11 Jun 2009 - 09:03
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 11 Jun 2009 - 11:59
Messaggio #81


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (malkar @ 10 Jun 2009 - 20:44) *
Ragazzi... senza nulla togliere ai gusti personali... ma risiko fa strato-kakare-la-fava

70 euro per un gioco che se lo NOMINATE in ambienti di giocatori fa piegare dal ridere tutti... per non parlare di chi fa i tornei di risiko... per piacere....
con quella somma vi comprate dei signori giochi in scatola con componentistica che fa impallidire e bruciare per autocombustione il risiko...

date un occhio qui e cominciate a giocare a roba seria....


http://www.boardgamegeek.com/

http://www.boardgamegeek.com/boardgame/24800

Mah, sinceramente (IMHO) trovo molto più da fanatici segaioli dei giochi come quelli che hai linkato tu, roba da nerd che ci si segano buttando settimane intere della loro vita, se non mesi o anni.
Grazie al cazzo che se nomini risiko e monopoli con gente così si mettono a ridere, sarebbe come bullarsi del proprio lettore cd da auto ad un raduno di fanatici del tuning, oppure proporre di fare una mano a briscola con dei malati di magic. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Sono due mondi differenti dai, infatti la stessa ilarità la ottieni se ad una serata disperata tra amici birra e canne uno tira fuori una di quelle maragliate li con miniature cazzi e mazzi, il bello del risiko sta proprio nella sua semplicità, sia nelle regole che nell'esecuzione, chissenefrega della componentistica, già si ha sempre zero sbatta di rimettere i carrarmatini nel sacchetto, figuriamoci con un gioco dove si deve riprodurre lo stramaledetto sbarco in normandia.....roba seria......ma vaaaaaaa.... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 11 Jun 2009 - 12:35
Messaggio #82


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



esattamente quello che pensavo jolly... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)


CITAZIONE (Redfires @ 11 Jun 2009 - 10:02) *
Quando La Serata è Disperata: Risiko O Monopoli?

bha io chiamerei due mignotte, 4 amici con la maria, birrozze e rutto libero.


Tu hai parecchi soldi da buttare... Risiko con 29 euro lo compri e ti dura parecchio... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
closed
messaggio 11 Jun 2009 - 12:57
Messaggio #83


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: 4 November 2008
Età: 46
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4782



CITAZIONE (Redfires @ 11 Jun 2009 - 10:02) *
Quando La Serata è Disperata: Risiko O Monopoli?

bha io chiamerei due mignotte, 4 amici con la maria, birrozze e rutto libero.

fantastico!!!!!!!!!!ahhahahha
(IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 11 Jun 2009 - 13:14
Messaggio #84


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



CITAZIONE (HiroNakamura @ 11 Jun 2009 - 13:35) *
Tu hai parecchi soldi da buttare... Risiko con 29 euro lo compri e ti dura parecchio... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

SON POCHINI 29 EURO PER RISIKO....
Go to the top of the page
+Quote Post
..Pizza..
messaggio 11 Jun 2009 - 13:52
Messaggio #85


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4573
Iscritto il: 24 November 2006
Età: 36
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1575



CITAZIONE (Jolly_roger @ 11 Jun 2009 - 12:59) *
Mah, sinceramente (IMHO) trovo molto più da fanatici segaioli dei giochi come quelli che hai linkato tu, roba da nerd che ci si segano buttando settimane intere della loro vita, se non mesi o anni.
Grazie al cazzo che se nomini risiko e monopoli con gente così si mettono a ridere, sarebbe come bullarsi del proprio lettore cd da auto ad un raduno di fanatici del tuning, oppure proporre di fare una mano a briscola con dei malati di magic. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)



i agree
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 11 Jun 2009 - 15:39
Messaggio #86


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (simone19 @ 11 Jun 2009 - 13:14) *
SON POCHINI 29 EURO PER RISIKO....


con 29 euro ti incioccheresti di alcool per una settimana..
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
djdiegom
messaggio 11 Jun 2009 - 16:36
Messaggio #87


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 38
Da: Cento Power (Fe)
Utente Nr.: 3171



Edo, te che sei un bravo ragazzo queste cose non dovresti dirle... (IMG:style_emoticons/default/icon_redface.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 11 Jun 2009 - 16:40
Messaggio #88


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



ahaahha.. hai ragione.. vero.. non bevo.. ho solo dato consiglio..
(IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 11 Jun 2009 - 17:16
Messaggio #89


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE (malkar @ 10 Jun 2009 - 20:44) *
70 euro per un gioco


No aspetta...

Mi vuoi dire che esiste gente che ha comprato il Risiko? (dopo il 1994 intendo)... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Il Risiko fa parte (insieme al monopoly) dell'arredamento di TUTTE le case d'Italia.

Tu apri l'armadio in mansarda/garage e dentro c'è il Risiko, insieme a Monopoly, se sei nato negli '80 Hotel e quasi sicuramente un gioco del cazzo dalle regole assurde che ti ha regalato lo zio figo un natale, partite mai giocate 1 quel natale lì... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 11 Jun 2009 - 17:22
Messaggio #90


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Si infatti dai, se non hai almeno un amico che disponga di risiko allora..........che razza di amici hai?!?!?!?!' (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (Edoardo83 @ 11 Jun 2009 - 16:39) *
con 29 euro ti incioccheresti di alcool per una settimana..
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Si come no, dieci anni fa forse...... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
malkar
messaggio 11 Jun 2009 - 18:03
Messaggio #91


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 33



CITAZIONE (Jolly_roger @ 11 Jun 2009 - 12:59) *
Mah, sinceramente (IMHO) trovo molto più da fanatici segaioli dei giochi come quelli che hai linkato tu, roba da nerd che ci si segano buttando settimane intere della loro vita, se non mesi o anni.
Grazie al cazzo che se nomini risiko e monopoli con gente così si mettono a ridere, sarebbe come bullarsi del proprio lettore cd da auto ad un raduno di fanatici del tuning, oppure proporre di fare una mano a briscola con dei malati di magic. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Sono due mondi differenti dai, infatti la stessa ilarità la ottieni se ad una serata disperata tra amici birra e canne uno tira fuori una di quelle maragliate li con miniature cazzi e mazzi, il bello del risiko sta proprio nella sua semplicità, sia nelle regole che nell'esecuzione, chissenefrega della componentistica, già si ha sempre zero sbatta di rimettere i carrarmatini nel sacchetto, figuriamoci con un gioco dove si deve riprodurre lo stramaledetto sbarco in normandia.....roba seria......ma vaaaaaaa.... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)



PREMETTO CHE il tono è di sincera curiosità, dato che dal video si fa fatica a desumerne il tono:

E' molto interessante questa risposta...

vorrei capire...

tu classifichi i giochi come giochi da sfigati e giochi da fighi? per capire il tuo punto di vista eh...

il gioco da sfigato da quali caratteristiche lo desumi? (IMG:style_emoticons/default/gratta.gif)
quello da fighi è bello e "non infantile" perchè ha "poca sbatta vezzo" ?

quindi se per esempio... uno spende mettiamo caso 70 euro per un buon gioco è sfiguz-nerd mentre se li spende per:

- vestiti creati da froci da 300 euro al pezzo
- 50 euro in spritz e "ape"
- acquisto di videogames / psp / playstation

è un valido?

altra cosa: la MARAGLIATA.... cosa fa diventare un gioco MARAGLIO? quando tiri fuori il risiko secondo te "marchi meno peggio con le fighe" ?


per capire eh... (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Messaggio modificato da malkar il 11 Jun 2009 - 18:04
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 11 Jun 2009 - 21:14
Messaggio #92


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (Edoardo83 @ 11 Jun 2009 - 16:39) *
con 29 euro ti incioccheresti di alcool per una settimana..
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)


Edo tu stai all'alcol come rocco siffredi all'uncinetto !

p.s. Sia a risiko che a monopoli ho giocato una volta sola !
Preferisco la briscola in 5 o amico del giaguaro che dir si voglia !

Messaggio modificato da Redfires il 11 Jun 2009 - 21:16
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 11 Jun 2009 - 21:19
Messaggio #93


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (Redfires @ 11 Jun 2009 - 22:14) *
Edo tu stai all'alcol come rocco siffredi all'uncinetto !


hahaha
stupenda questa!

la metto come firma...
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 11 Jun 2009 - 22:28
Messaggio #94


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Ma daaaai (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 11 Jun 2009 - 23:33
Messaggio #95


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Io ho detto risiko anche se amo e ho giocato a giochi più complessi (Diplomacy, Machiavelli e Republic of Rome).
In generale sono d'accordo con Jolly quando dice che fra i giochi di quel tipo il Risiko è il più immediato: ci puoi giocare anche con gente che non lo conosce e porta via mediamente poco tempo.
Dall'altro lato Malkar porta esempi diversi, di giochi più complessi ma decisamente divertenti per chi ha la pazienza di studiarli un po'.
In generale dipende sempre da come si è presi: c'è la serata in cui si ha voglia di uscire, andare a ballare, beccarsi una gran lima e c'è la sera in cui ci si può intrippare dietro a 'sti giochi senza essere necessariamente degli sfigati. Il punto è la scelta. Poi c'è la figa, che vince sempre, ma è un altro discorso.
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 12 Jun 2009 - 00:27
Messaggio #96


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



CITAZIONE (simone19 @ 11 Jun 2009 - 14:14) *
SON POCHINI 29 EURO PER RISIKO....


All'iper come in molti altri super costa così... o al max 39... ma quello base eh...

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 12 Jun 2009 - 00:33) *
Io ho detto risiko anche se amo e ho giocato a giochi più complessi (Diplomacy, Machiavelli e Republic of Rome).
In generale sono d'accordo con Jolly quando dice che fra i giochi di quel tipo il Risiko è il più immediato: ci puoi giocare anche con gente che non lo conosce e porta via mediamente poco tempo.
Dall'altro lato Malkar porta esempi diversi, di giochi più complessi ma decisamente divertenti per chi ha la pazienza di studiarli un po'.
In generale dipende sempre da come si è presi: c'è la serata in cui si ha voglia di uscire, andare a ballare, beccarsi una gran lima e c'è la sera in cui ci si può intrippare dietro a 'sti giochi senza essere necessariamente degli sfigati. Il punto è la scelta. Poi c'è la figa, che vince sempre, ma è un altro discorso.


NOVANTADUE MINUTI D'APPLAUSI! (cit.) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 12 Jun 2009 - 11:33
Messaggio #97


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (malkar @ 11 Jun 2009 - 19:03) *
PREMETTO CHE il tono è di sincera curiosità, dato che dal video si fa fatica a desumerne il tono:

E' molto interessante questa risposta...

vorrei capire...

tu classifichi i giochi come giochi da sfigati e giochi da fighi? per capire il tuo punto di vista eh...

il gioco da sfigato da quali caratteristiche lo desumi? (IMG:style_emoticons/default/gratta.gif)
quello da fighi è bello e "non infantile" perchè ha "poca sbatta vezzo" ?

quindi se per esempio... uno spende mettiamo caso 70 euro per un buon gioco è sfiguz-nerd mentre se li spende per:

- vestiti creati da froci da 300 euro al pezzo
- 50 euro in spritz e "ape"
- acquisto di videogames / psp / playstation

è un valido?

altra cosa: la MARAGLIATA.... cosa fa diventare un gioco MARAGLIO? quando tiri fuori il risiko secondo te "marchi meno peggio con le fighe" ?


per capire eh... (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Ma no ma cos'hai capito, chi ha mai detto che i giochi sono classificati da fighi o da sfigati????
Ho detto da NERD, e nerd non vuol dire per forza sfigato, un modo come un altro per dire "smanettoni", o fanatici, o da patiti se preferisci, che generalmente ci passano un sacco di ore a settimana, non di certo come me che a risiko ci passo si e no tre ore al mese.

Cosa c'entra poi lo spendere un sacco di soldi in bere e vestiti???? (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)

Stiamo parlando di GIOCHI, non di stili di vita, quello che voglio dire è che i saganati di quelle robe li si esaltano con miniature, scenari, robe complicate condite magari con tiri di dadi a dodicimila facce eccetera mentre snobbano clamorosamente la semplicità di certi altri giochi molto più elementari, come appunto il risiko.
Io sinceramente non mi esalto per niente con tutte quelle robe, perchè se voglio giocare ad un gioco di società con gli amici una sera nella quale non ci sia un cazzo da fare preferisco di gran lunga la semplicità. Ad esempio mi esalto se in attacco a risiko il mio avversario fa tre volte uno, oppure io in difesa faccio tre volte sei. E me la rido di brutto. Non so ma ritengo un comportamento un po' "sfigato" snobbare queste semplici cose, non do dello sfigato a chi gioca e a cosa gioca.

Prima ho fatto il ritratto di una categoria di giocatori, ma non faccio nessun giudizio su che tipo di persone possano essere, anche perchè chissenefrega, dico solo che per luogo comune in genere la percentuale più alta di questi patiti rientrano nella categoria "nerd", ossia gente che ci si butta anima e corpo, ma come ho appena detto è un luogo comune. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Insomma ho commentato con una mia opinione la tua frase "date un occhio qui e cominciate a giocare a roba seria" e "è una minchiatona commerciale per attirare i noobs", e il fatto che "in certi ambienti" se nomini risiko ti ridano in faccia. Allora la domanda te la rigiro io, quali sarebbero questi "certi ambienti"??? E cosa intendi per "roba seria"???
Come ho già detto, è ovvio che se vai ad un raduno di fanatici del tuning possono solo riderti in faccia se ti presenti con una punto originale con un banalissimo lettore cd di serie. Capisci cosa intendo? (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

La pappardella su fighi/sfigati vezzo veudo 50 euro in sprizz cazzi e mazzi l'hai aggiunta tu senza un preciso motivo, e se proprio vuoi che ti illumini sulla mia idea di "maraglio" intendo una cosa super elaborata curata maniacalmente nei dettagli. Ma è un termine goliardico, non assolutamente offensivo.

tutto questo ovviamente IMHO. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Messaggio modificato da Jolly_roger il 12 Jun 2009 - 11:35
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 12 Jun 2009 - 13:36
Messaggio #98


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE (Redfires @ 11 Jun 2009 - 22:14) *
amico del giaguaro che dir si voglia !


Spettacolo l'amico del giaguaro...

Tra l'altro mia madre quando ero sbarbo in caso di marachelle quando tentavo la "fuga tattica" mi diceva sempre:

"ehi amico del giaguaro..." ed erano cazzi poi... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 12 Jun 2009 - 14:01
Messaggio #99


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



infatti , quando uno fa il furbo ma viene sgammato in genere parte automatico "ehi , amico del giaguaro"
Go to the top of the page
+Quote Post
malkar
messaggio 12 Jun 2009 - 14:13
Messaggio #100


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 33



CITAZIONE (Jolly_roger @ 12 Jun 2009 - 12:33) *
tutto questo ovviamente IMHO. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)



molto piu chiaro (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

5 Pagine V  « < 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 20 Apr 2024 - 00:45


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)