![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 34 Utente Nr.: 3015 ![]() |
se ti sostiene anche pete doherty è tutta un'altra faccenda....
![]() -------------------- Paragonati a me, gli uomini dell'Armata di Dio sono poco più che degli scolaretti
Tutti i giorni negli ultimi 10 anni la barista mi ha servito una tazza piena di caffè amaro..oggi invece si è sbagliata perchè ci ha messso lo zucchero..tanto zucchero,e sono tornato per protestare...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3709 Iscritto il: 10 January 2007 Età: 39 Da: Cabot Cove Utente Nr.: 1795 ![]() |
Sbaglio o la Comunità Scientifica e il noto Esponente Politico sono
in leggero contrasto? ![]() -------------------- "Sì, esatto, ho perso un milione di dollari lo scorso anno, perderò un milione di dollari quest'anno e conto di
perdere un altro milione l'anno prossimo, di questo passo sarò costretto a chiudere il giornale......tra 60 anni". ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Jolly Roger riesce a mettere tutti d'accordo, è questo il messaggio positivo che la mia campagna elettorale vuole comunicare.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 40 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
Si come no, tutti i miei cloni allora non sono altro che i miei cugini iscritti in occasione dei tornei di risiko, trionfo e d&d... ![]() Ah dimenticavo, c'erano anche gli amici di lupinus! ![]() ![]() inculat... ![]() E' quello che ha usato il forum per il suo esperimento sociale? No non è lui... Era lui stesso un esperimento sociale ![]() inculat, ma con più garbo... ![]() ho un paio di cugini ucraini che si vorrebbero iscrivere... inculat... senza garbo... ![]() io ne ho uno arabo ma residente a coronella! ![]() ed è già iscritto ![]() Inculat... ah, già detto prima... inculat li stess... ![]() ![]() e poi, non può essere un clone per due motivi: 1 non ha mai scritto niente, cazzo sta clone a fare? 2 Chi l'ha visto al triangolare di calcetto sa che non può essere di fantasia... ma voi che non c'eravate non lo sapete... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 36 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Don't touch my bro...
![]() mo inculat... ![]() -------------------- I've Seen Quei That Vù Humans Can't Gnianc Imagine, Warships chi brusa off la mura d'Orione... And I've seen B Ray saltar fora in porta Po... And all this thing will go a ramengo like tears a la pioa... It's Time To Die!
Firmato Diaz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 40 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
un'altra cosa, mio fratello, che ha votato per Jolly, ringrazia e dice inculat...
![]() ![]() ![]() ![]() sono sicuro che se uno di voi ci fosse stato, si tratterrebbe da dire certe cose al suo riguardo... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 39 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 ![]() |
Si l'è bel gros
![]() -------------------- Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità.
Occhio non vede... Lontano dagli occhi. (Jim Morrison) ![]() ![]() http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=596091 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
digal a stor chi...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 36 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
majall addirittura "velate" minacce fisiche?
Mo inculat (tiè l'ho registrato... ![]() -------------------- I've Seen Quei That Vù Humans Can't Gnianc Imagine, Warships chi brusa off la mura d'Orione... And I've seen B Ray saltar fora in porta Po... And all this thing will go a ramengo like tears a la pioa... It's Time To Die!
Firmato Diaz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 33 Da: cestino Utente Nr.: 369 ![]() |
tanto si sa che la vostra sfida è basata su due eserciti come questi: ![]() ![]() ![]() booona. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
majall addirittura "velate" minacce fisiche? Mo inculat™ (tiè l'ho registrato... ![]() allora, fat ciavartm ![]() E comunque, primo, non era diretto a te... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3709 Iscritto il: 10 January 2007 Età: 39 Da: Cabot Cove Utente Nr.: 1795 ![]() |
inculat, ma con più garbo... ![]() Hiro...Lupinus era uno che ha fatto il tetano tempo fa e poi aveva spacciato tutto per un esperimento sociale ![]() -------------------- "Sì, esatto, ho perso un milione di dollari lo scorso anno, perderò un milione di dollari quest'anno e conto di
perdere un altro milione l'anno prossimo, di questo passo sarò costretto a chiudere il giornale......tra 60 anni". ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1340 Iscritto il: 2 January 2008 Età: 32 Da: ferrara Utente Nr.: 3290 ![]() |
ok però tutti daccordo sul fatto che jolly si debba fare inculare?
![]() Messaggio modificato da fabiofruit il 2 Sep 2008 - 15:59 -------------------- F.B. FABIO ZUNELLI
fabi150687@hotmail.it myspace.com/fabiofruit[/size][/b] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In stal topic at verzi boca it manda a dar via al cul...
ac brutt post... ![]() -------------------- I've Seen Quei That Vù Humans Can't Gnianc Imagine, Warships chi brusa off la mura d'Orione... And I've seen B Ray saltar fora in porta Po... And all this thing will go a ramengo like tears a la pioa... It's Time To Die!
Firmato Diaz |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() -------------------- "Sì, esatto, ho perso un milione di dollari lo scorso anno, perderò un milione di dollari quest'anno e conto di
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hiro...Lupinus era uno che ha fatto il tetano tempo fa e poi aveva spacciato tutto per un esperimento sociale ![]() sorry all'ennesima potenza... pensavo al mio povero fratellino... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
HAHAHA...tranquillo!!
![]() Anzi...recuperatelo perchè merita: http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=501080 -------------------- "Sì, esatto, ho perso un milione di dollari lo scorso anno, perderò un milione di dollari quest'anno e conto di
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si si... l'ho visto... che dopo poi ha ringraziato per aver preso molto con la tesi, mi pare... ma proprio non avevo letto Lupinus...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
HAHAHA...tranquillo!! ![]() E per rimanere in tema lo sapete vero che fine ha fatto Tranquillo? -------------------- I've Seen Quei That Vù Humans Can't Gnianc Imagine, Warships chi brusa off la mura d'Orione... And I've seen B Ray saltar fora in porta Po... And all this thing will go a ramengo like tears a la pioa... It's Time To Die!
Firmato Diaz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 43 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
ok però tutti daccordo sul fatto che jolly si debba fare inculare? ![]() certo che si ! se no che utente dell'anno è ? -------------------- Lasciva est nobis pagina vita proba (Marziale - Epigrammi, I, 4, 8)
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
certo che si ! se no che utente dell'anno è ? Biz allora ti sta andando grassa... ![]() -------------------- "Sì, esatto, ho perso un milione di dollari lo scorso anno, perderò un milione di dollari quest'anno e conto di
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 39 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 ![]() |
E per rimanere in tema lo sapete vero che fine ha fatto Tranquillo? Io io lo so! E' morto inculato! E sapete chi è stato? -------------------- Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità.
Occhio non vede... Lontano dagli occhi. (Jim Morrison) ![]() ![]() http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=596091 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Jolly?
-------------------- "Sì, esatto, ho perso un milione di dollari lo scorso anno, perderò un milione di dollari quest'anno e conto di
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 43 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
Gli indigeni dell'isola dei seviziatori
![]() -------------------- Lasciva est nobis pagina vita proba (Marziale - Epigrammi, I, 4, 8)
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 Dec 2019 - 13:45 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |