![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3055 Iscritto il: 21 June 2005 Età: 36 Da: Fe Utente Nr.: 179 ![]() |
io solo lucky morbide....
conte, ma non avevi smesso???? ![]() -------------------- Occhio non vede... Lontano dagli occhi. (Jim Morrison)
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 16 Utente Nr.: 459 ![]() |
Diana rosse. Non sono un gran che, ma a quel prezzo è il meno peggio.
-------------------- Il mio blog
Per contattarmi cercatemi su MSN come senbee@despammed.com o su Skype come tetoteto Mi trovate anche su www.ferraracinema.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 ![]() |
Non è che non sono un granchè,fanno proprio stronzo.
![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 118 Iscritto il: 16 February 2006 Età: 42 Da: Ferrara Centro^^ Utente Nr.: 597 ![]() |
Camel Super Light...aria fritta ma mi piace^^
-------------------- Mi sentivo come un gatto con la coda molto lunga...in una stanza piena di sedie a dondolo... L.K Hamilton, battuta di Anita Blake.
Antico Plovelbio Cinese: Se vuoi lidele, lidi con denti. Se non hai denti, lidi con mani. Se non hai mani, lidi con occhi. Se non hai denti, mani e occhi... Cazzo lidi a fale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Marlboro Rosse
![]() ![]() Bleah che schifezza le super-light ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 ![]() |
Una volta,a proposito di PM superlight.
In Corso Giovecca c'è un distributore di paglie...io fumo le PM gialle.In quel cazzo di distributore non fatevi fottere....L'icona delle superlight è dello stesso colore delle gialle....e ne ho presi 2 pacchi!!!Non ti dico l'incazzo Mj!!!!! ![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 16 Utente Nr.: 459 ![]() |
Non è che non sono un granchè,fanno proprio stronzo. ![]() Allo stesso prezzo, sono di gran lunga migliori delle Pall Mall, che detto per inciso lasciano un alito infame. -------------------- Il mio blog
Per contattarmi cercatemi su MSN come senbee@despammed.com o su Skype come tetoteto Mi trovate anche su www.ferraracinema.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LOL...non so.Preferisco non mangiare ma fumare Philip gialle
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2254 Iscritto il: 13 October 2005 Età: 38 Da: Trasgàl Utente Nr.: 354 ![]() |
io sono il mago delle occasioni perse... sono figlio di un tabaccaio e non fumo
![]() -------------------- Se ognuno di noi portasse via un sasso dalla Toscana, la Toscana si espanderebbe in tutto il mondo e nessuno potrebbe riconoscere più la Toscana, perchè sarebbe ormai in tutto il mondo, quindi tutto il mondo si potrebbe chiamare Toscana, quindi la Toscana non esisterebbe più.
Non portare via un sasso dalla Toscana, perchè altrimenti non sappiamo più dov'è la Toscana. Axxel's scafal d'i libri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5125 Iscritto il: 6 June 2005 Età: 38 Da: Senbee/Faye Mansion Utente Nr.: 152 ![]() |
Allo stesso prezzo, sono di gran lunga migliori delle Pall Mall, che detto per inciso lasciano un alito infame. Quoto e straquoto!! I fumatori di Pall Mall puzzano, ma davvero da morire! INAVVICINABILI!! ![]() ...ieri sera, dopo eoni che non toccavo una paglia, mi sono smezzata un paio di Marlboro rosse... quando si dice "ricominciare con classe!" ![]() -------------------- Great people talk about ideas
Average people talk about things Small people talk about other people |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1826 Iscritto il: 31 March 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 36 ![]() |
il Conte una volta era duro e al rivenditore automatico ha spinto MS pensando stesse per Marlboro Morbide.... COGLIONE!!
![]() -------------------- Despite all my rage, I'm still just Nicolas Cage.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io l ho fatto a Giori che mi ha rotto il cazzo tutta sera
![]() ![]() ![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Bannato Messaggi: 12599 Iscritto il: 31 March 2005 Età: 37 Utente Nr.: 35 ![]() |
perchè sei un coglione fiora.......
ceeeeeeeeeeeeeefff.......... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1878 Iscritto il: 11 January 2006 Età: 34 Da: Cucmar..... Utente Nr.: 507 ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Soy como quiero ser y que el mundo se muera de envidia!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Comunque ieri Nico in un tabaccaio in C.so Piave ha comprato un pacco di paglie ed è uscito con 2 pacchi di pall mall rosse!!!! C'era la superofferta!!!!!1 pacco per 2 pacchi di pall mall rosse!!!!! ![]() Che offerta ragazzi!!! Paghi uguale ma muori prima!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè sei un coglione fiora....... ceeeeeeeeeeeeeefff.......... ![]() ![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Ma quanto ti piace quella faccina!!! La usi sempre!!
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1878 Iscritto il: 11 January 2006 Età: 34 Da: Cucmar..... Utente Nr.: 507 ![]() |
Ma quanto ti piace quella faccina!!! La usi sempre!! ![]() ![]() ![]() ![]() ehhh...mi ha confessato che ne è innamorato...! vero Potemkin???? ![]() -------------------- Soy como quiero ser y que el mundo se muera de envidia!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Soy como quiero ser y que el mundo se muera de envidia!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Bannato Messaggi: 12599 Iscritto il: 31 March 2005 Età: 37 Utente Nr.: 35 ![]() |
stamattina,mentre tornavo a casa alle 6 e30 di mattina circa
![]() le sto finendo il piu in fretta possibile,fanno cagare -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() :sisi: ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4050 Iscritto il: 13 April 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 70 ![]() |
certo che nel sondaggio metti lw winston o le multifilter e non metti le diana...
![]() diana blu finchè non ho smesso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 463 Iscritto il: 23 October 2005 Utente Nr.: 366 ![]() |
io per fortuna fumo malboro ma le pago 3 euro,perchè hoi un mio amico che me le porta da livigno,che culo...ihihihihihihih
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certo che nel sondaggio metti lw winston o le multifilter e non metti le diana... ![]() diana blu finchè non ho smesso ![]() Mi dispiace di aver escluso le diana.Ho messo le altre 2 perchè conosco più gente che fuma quelle che le Diana.Se vuoi aprine uno tu e aggiungile. -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28 Jan 2023 - 21:53 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |