![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 ![]() |
Votate 'stardi!!!!
-------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Mr.P3RF3TT1 ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3944 Iscritto il: 15 May 2005 Età: 39 Utente Nr.: 109 ![]() |
chiappe forever
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 ![]() |
Messaggio autorimosso.
Messaggio modificato da Evil_Soul il 1 Oct 2007 - 15:38 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 ![]() |
Sei un maestro di kung fùùù oltre che un feticista?
Se prima non era abbastanza ora non ci sono + motivi per non amarlo appieno.. ![]() ![]() ![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Alcoholized ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3415 Iscritto il: 28 March 2005 Età: 39 Da: Dove esportano la nebbia Utente Nr.: 17 ![]() |
E' dificile dover effettuare una scelta... Tra queste, direi le gambe; infatti mentre per chiappe e tette si può anche sorvolare (intendo dire che se anche non sono proprio perfette, non è un dramma), ma delle brutte gambe rovinano decisamente il tutto...
-------------------- "Preferisco fallire nel fare qualcosa di difficile, che riuscire nel fare qualcosa di facile."
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 ![]() |
Messaggio autorimosso.
Messaggio modificato da Evil_Soul il 1 Oct 2007 - 19:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh hai trovato un tuo pari,volevo stare in incognito ma ora mi scopro..Preferisco una qualsiasi scarpa da tennis a un sandalo.Le mie scarpe preferite sono CHIUSE col tacco alto..A una scarpa aperta preferisco una timberland,una dc shoes,una etnies..Le scarpe aperte mi fanno S T R O N Z A R E
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Messaggio autorimosso.
Messaggio modificato da Evil_Soul il 1 Oct 2007 - 19:58 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MAN non mi inetressa..io non lo voglio vedere,non dentro un sandalo..capito il concetto? B)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Messaggio autorimosso.
Messaggio modificato da Evil_Soul il 1 Oct 2007 - 19:59 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì..in genere il tatuaggio su una donna non mi fa..poi dipende..Certo che sul piede è veramente sinonimo di pessimo gusto secondo me,in tutto e per tutto. :eek: :eek: :eek:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 37 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
boffice... ùbito!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Uhm...devo aver cliccato per sbaglio perché mi dice che ho già votato qui
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 203 Iscritto il: 26 April 2005 Utente Nr.: 85 ![]() |
come Evil Soul, ma con motivo diverso.
posso sopportare un naso non di mio gusto, le pocce non da 4a, il viso non ovale, i capelli NON biondi, il sedere non violino, le mani le orecchie la bocca la cistifellea l'omero il tallone le unghie non perfette MA NON i piedi tozzi e con dita corte! ribrezzo! non mi avvicino. ![]() -------------------- your brain is more active sleeping than is watching tv
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3431 Iscritto il: 9 April 2005 Età: 39 Da: Fuckingham Palace Utente Nr.: 63 ![]() |
w il sedere a mandolino
![]() -------------------- Questa non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un laurea in Mariujiana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina
http://www.myspace.com/fuckmeimfamous84 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 218 Iscritto il: 21 June 2005 Età: 40 Utente Nr.: 177 ![]() |
Sono d'accordo con Fiora per il suo gusto di scarpe... detesto le scarpe con la punta aperta. Un bel decolletè o un suo derivato tipo Chanel non lo supera nessuno. E necessariamente la fine della scalata alle gambe deve terminare con un bel sedere duro e sodo di buone proporzioni. Ne troppo smilzo, ne troppo abbondante.
![]() -------------------- It is fatal to enter any war without the will to win it.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Simo hai ritratto in pieno la definizione di perfezione..Esatto,bravo!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 41 Da: Fràra Utente Nr.: 168 ![]() |
CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2001 Iscritto il: 10 May 2005 Età: 38 Da: Paese dei Balocchi...! Utente Nr.: 101 ![]() |
ero indeciso tra bocca salvagoccie e le chiapparde...ma alla fine mi è venuto in mente che l'altro giorno stavo guardando lucignolo e facevano miss culetto.................ho cominciato a sbavare stile homer...le belle chiappe sono sempre le belle chiappe...!
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4991 Iscritto il: 23 July 2005 Età: 38 Da: Rivombrosa Utente Nr.: 238 ![]() |
Mauri, mi aspettavo che votassi "la bocca"...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex Admin ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 3 ![]() |
ehi ragazzi!!!
ricordatevi che ci sono anche ragazze nel forum!! quando sono via nn scrivete troppe maialate!! grazie ![]() -------------------- E siamo ancora gli stessi di allora, come le stelle sulle nostre spalle son quelle di prima dei giochi d'interesse, prima che uno di noi svanisse, uguali come le idee sono le stesse che qualcuno scrisse su banconote di fratellanza. ![]() Regolamento - Help |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4991 Iscritto il: 23 July 2005 Età: 38 Da: Rivombrosa Utente Nr.: 238 ![]() |
Si e' vero, io me ne dimentico sempre... perdonatemi. (non e' questione di sessismo eh)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 47 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 ![]() |
Dice il guru
![]() CON UN C U L O COME QUELLO PUOI FARE A MENO DEL CERVELLO! -------------------- Taci , Bevi...e NON ROMPERE I MARONI !!
anche da sotto una merda può nascere un fiore Vale più un rutto che 1000 parole |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (hubert @ 26 Jul 2005 - 13:33) Mauri, mi aspettavo che votassi "la bocca"... Umberto Cambèrdale, io non amo la bocca, ma le sue potenzialità latenti (sopratutto quando smettono di essere la-tenti e diventano la-fai... ![]() Sinceramente spero che le donne del forum non si scandalizzino, in fondo stiamo solo elogiando la loro splendida fattura... anche se in tono un po' goliardico ![]() Poi potrebbero fare anche il sondaggio di controparte chiedendosi la parte che preferiscono in un uomo, no? Ah, il portafogli non è una parte dell'uomo ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No hai fatto bene a ricordarlo Mauricio secondo me,ad alcune fighe serve rinfrescarlo ogni tanto....
![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 Feb 2023 - 13:59 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |