![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Età: -1 Da: Plutone Utente Nr.: 805 ![]() |
giusto...
![]() non era meglio la??? io ci farei la firma per andare subito la -------------------- NOI SIAMO NOI...E VOI NON SIETE UN C....O!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 850 Iscritto il: 1 May 2006 Età: 36 Da: sp/ms Utente Nr.: 715 ![]() |
cara.... ma che ci fai a ferrara!!?? se fossi nato io la..... col cavolo che venivo a beccarmi ... il caldo afoso.... le pioggie torrenziali.... il freddo pungente e le nebbie che Ferrara offre...... ![]() nn abito a ferrara ma in toscana e quindi nn becco tutta quella roba la...ma poi erano i miei genitori che decidevano per me...altrimenti forse anchio sarei stata la..ma sn fiera di essere italiana..e poi grazie al fatto che ho vissuto e vivo qui ho trovato anche il grande amore..però ci tornerò a farmi un viaggio ho tanti parenti la... -------------------- ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge,ama questo cuore che x te si distrugge"
Alessio ti amo Con l'alba inizia un nuovo giorno, con te inizia un nuovo sogno, ma se per il mondo non sei nessuno, per me sei tutto il mondo... Se ogni volta che ti penso cadesse una stella dal cielo, nell'arco di mezz'ora il cielo resterebbe senza stelle. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Credevo peggio ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 36 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 ![]() |
Up!
Votate! Non è un sondaggio discriminatore! ![]() ![]() Messaggio modificato da obelix il 4 Dec 2006 - 15:27 -------------------- Se c'è una cosa che è immorale, è la banalità.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4802 Iscritto il: 26 November 2005 Utente Nr.: 421 ![]() |
a bolo
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 47 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 ![]() |
mi hanno sfornato a Ferrara.
-------------------- Taci , Bevi...e NON ROMPERE I MARONI !!
anche da sotto una merda può nascere un fiore Vale più un rutto che 1000 parole |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 378 Iscritto il: 21 July 2005 Età: 46 Da: Arznon' Utente Nr.: 235 ![]() |
Anche a me....
-------------------- "...venimmo, vedemmo e lo inculammo..."GHOSTBUSTERS
In vino veritas e in culo un ananas... Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 37 Da: sim city Utente Nr.: 853 ![]() |
Ferrara *** MAIAAAAAALLL ahhahahahahahhahaha in un nevoso 16 marzo del leggendario 85
![]() -------------------- SIAMO NOI LA SPAL
![]() Jumpdafuckup! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2177 Iscritto il: 6 October 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1320 ![]() |
Io sono nata al Sant'Anna...
-------------------- ![]() ![]() L'opinabilità della matematica è l'estrema frontiera della libertà di pensiero. http://www.francescalorenzoni.com/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1940 Iscritto il: 25 November 2006 Età: 34 Da: Ferrara... Utente Nr.: 1582 ![]() |
FERRARAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 126 Iscritto il: 27 May 2006 Età: 41 Utente Nr.: 774 ![]() |
io a Cento il 3 Luglio 81
-------------------- Ale
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
mia madre ha rotto le acque mentre giocava a carte alla pace, 5 ore dopo (esattamente alle 6.00)del freddissimo 21 dicembre 87 sono nata io... parto veloce e indolore...però le ho fatto passare il natale al s.anna!
-------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5347 Iscritto il: 17 September 2006 Età: 38 Utente Nr.: 1255 ![]() |
mia madre ha rotto le acque mentre giocava a carte alla pace, 5 ore dopo (esattamente alle 6.00)del freddissimo 21 dicembre 87 sono nata io... parto veloce e indolore...però le ho fatto passare il natale al s.anna! si ma x un genitore penso nn ci sia piu bel regalo di natale!! anke se poi a vedere quel che è venuto fuori nn cè da essere tanto contenti.... ![]() ![]() -------------------- Ho un presente da 6, un futuro da 4 o da 9, dipende da come mi sveglio.
Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no. Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. James Dean |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3555 Iscritto il: 16 June 2005 Età: 39 Da: R'lyeh Utente Nr.: 170 ![]() |
io a Cento il 3 Luglio 81 pure io a cento... ![]() alle 3 di notte del 15 novembre 83 ![]() -------------------- And I find it kinda funny, I find it kinda sad. The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Prestigio Assoluto ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3514 Iscritto il: 7 June 2005 Età: 43 Da: B for Barco Utente Nr.: 153 ![]() |
Io sono nata al Sant'Anna... ma ddai sei nata il 27 Marzo!!...come me ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 39 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Nato a Rovigo da genitori Ferraresi doc...
Ho vissuto nell'ordine: Boara Pisani (PD) sulla SS16 Ferrara vial Cavour Santa Maria Maddalena sulla SS16 Ferrara vicino alla SS16 Insomma la Strada Statale 16 è il filo conduttore della mia vita... Tra Veneto, Polesine e Ducato degli Estensi, sono l'errante della nebbia... Messaggio modificato da bzbiz il 13 Dec 2006 - 19:29 -------------------- I've Seen Quei That Vù Humans Can't Gnianc Imagine, Warships chi brusa off la mura d'Orione... And I've seen B Ray saltar fora in porta Po... And all this thing will go a ramengo like tears a la pioa... It's Time To Die!
Firmato Diaz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 831 Iscritto il: 3 July 2006 Età: 34 Utente Nr.: 1024 ![]() |
Bari.
Infiltrato forever! -------------------- Beat on the brat, with a baseball bat! - The Ramones
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità dell’essere umano, ma nel caso dell’universo non sono tanto sicuro - Albert Einstein "VUP member"TM (Very Useless People) - Anch'io sono una "Risorsa Poco Utile"TM! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2226 Iscritto il: 27 November 2006 Età: 105 Da: FRARA/reykjavik Utente Nr.: 1597 ![]() |
a frara
sono uscito da una salama da sugo, e come ercole ,mi hanno intinto nel po per donarmi l'immortalità |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 39 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Non era Achille?
-------------------- I've Seen Quei That Vù Humans Can't Gnianc Imagine, Warships chi brusa off la mura d'Orione... And I've seen B Ray saltar fora in porta Po... And all this thing will go a ramengo like tears a la pioa... It's Time To Die!
Firmato Diaz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1940 Iscritto il: 25 November 2006 Età: 34 Da: Ferrara... Utente Nr.: 1582 ![]() |
si infatti..era Achille..aldamaro hai sbagliato!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
a ferrara...al mitico sant'anna!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2226 Iscritto il: 27 November 2006 Età: 105 Da: FRARA/reykjavik Utente Nr.: 1597 ![]() |
ah cazzo ho detto ercole porca miseria pensavo ad achille ed ho scrito ercole chissa freud che direbbe in questo caso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 214 Iscritto il: 5 February 2006 Età: 37 Da: veneto-emilia Utente Nr.: 558 ![]() |
io abito vicino stienta ma sono nata a badia polesine perchè, a quel tempo vivevo a masi in provincia di Padova
![]() -------------------- "voi avete sottovalutato il diavolo: io per me sono convinto che un individuo odiato da tutti deve pur essere qualcuno!" Non scritto da cindy ma da Goethe
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1268 Iscritto il: 29 April 2005 Età: 38 Da: bologna Utente Nr.: 86 ![]() |
ovvio un cazzo io son di bologna ma son nato a ferrara!
un mezzo sangue.... -------------------- "Noi siamo come nani seduti sulle spalle dei giganti. Vediamo quindi un numero di cose maggiore degli antichi, e più lontane. E non già perché la nostra vista sia più acuta, o la nostra statura più alta, bensì perché essi ci sostengono a mezz'aria e ci innalzano di tutta la loro gigantesca altezza" u.e. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 162 Iscritto il: 20 August 2006 Età: 37 Da: San Marino Utente Nr.: 1188 ![]() |
All'Ospedale di Stato della Repubblica di San Marino, in una giornata di neve. (7 Febbraio)
-------------------- Perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia, sopra la follia...
E canterò, canterò finchè avrò fiato, finchè avrò voce di dolcezza e rabbia, gli uomini, segni dimenticati, gli uomini, lacrime nella pioggia... Ninni è stanco, Ninni ha guardato, Ninni ha pianto, Ninni ha perduto, Ninni ha amato tanto da non amare più... Ma tu, lo so, non ridi, dolcissima signora, ed io non mi nascondo sotto la tua dimora, perché oramai lo sento, non ho sofferto invano, se mi ami come sono... per sempre tuo, per sempre tuo, per sempre tuo Cirano... E contro ai re, ai tiranni scoppiava nella via la bomba proletaria e illuminava l'aria la fiaccola dell'Anarchia, la fiaccola dell'Anarchia, la fiaccola dell'Anarchia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1132 Iscritto il: 23 November 2006 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 1573 ![]() |
Resto dell'Emilia Romagna....Ravenna...il 6 settembre !!!!
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28 Jan 2023 - 20:06 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |