![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1878 Iscritto il: 23 April 2006 Età: 39 Utente Nr.: 699 ![]() |
rovigo
![]() -------------------- fatti una puntura di ceramica così diventerai un cesso di lusso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 87 Iscritto il: 20 July 2006 Età: 50 Utente Nr.: 1112 ![]() |
Palermo, taaaaanti anni fa
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 39 Utente Nr.: 630 ![]() |
Milano 23 anni fa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2684 Iscritto il: 26 September 2005 Età: 38 Da: ferrara Utente Nr.: 320 ![]() |
portomaggiore..
![]() -------------------- *Il Male non muore mai... aspetta soltanto di reincarnarsi...*
così Nico è contento ;-P |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il peso™ ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 39 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 ![]() |
fiero rappresentante dell'orgoglio copparese, nato alle 14:30 del 25 Marzo 1983.
residente nella stessa cittadina fino al febbraio 2007, ora il sottoscritto si alterna tra il luogo d'origine e la città sabauda prima capitale d'Italia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Quasi 'Nesissimo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 39 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 ![]() |
Portomaggiore, 13 Gennaio 1984.
-------------------- Il futuro ci si presentava luminoso ed eravamo convinti che saremmo rimasti amici per sempre…
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1878 Iscritto il: 11 January 2006 Età: 34 Da: Cucmar..... Utente Nr.: 507 ![]() |
Sant'Anna...
mia madre ha notato che qualcosa non andava mentre puliva i vetri... ![]() ![]() -------------------- Soy como quiero ser y que el mundo se muera de envidia!!!!!!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2001 Iscritto il: 10 May 2005 Età: 38 Da: Paese dei Balocchi...! Utente Nr.: 101 ![]() |
Ci voleva anche l'opzione portomaggiore!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6031 Iscritto il: 1 February 2006 Età: 41 Da: Molinella(Bo/Fe?!),[8 m S.L.M.],Terra Di Confine.. Utente Nr.: 543 ![]() |
Eh si.....sono un infiltrato......Molinella(BO).....
![]() -------------------- Perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell'esaltazione dei valori della famiglia, dello spirito, del bene, dell'amicizia; perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore, basta che ognuno faccia il suo dovere.(G.F)
Ciò che è più amaro,nel dolore di oggi,è il ricordo della gioia di ieri.(K.Gibran) A pagàr e murir a ss'è sèmpar a tèmp!<---->Usa nessun metodo come metodo avendo nessun limite come limite.(Bruce Lee) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 937 Iscritto il: 23 May 2005 Età: 42 Da: Località sconosciuta Utente Nr.: 124 ![]() |
io sono nato a Bologna...
-------------------- Fidanzarsi seriamente nuoce gravemente alla salute
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1837 Iscritto il: 31 December 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 488 ![]() |
Nata al Sant'Anna di domenica mattina alle 8.30 (ma come ho fatto a nascere così presto di domenica?!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Why not?! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5882 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 35 Da: Copparotown Utente Nr.: 49 ![]() |
nata a ferrara ma ho sempre vissuto a copparo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 ![]() |
Sondaggio sgarruso...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1840 Iscritto il: 12 November 2005 Età: 48 Da: Isola Escondida Utente Nr.: 398 ![]() |
Ferrara, città. Purtroppo o per fortuna.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1204 Iscritto il: 5 November 2006 Utente Nr.: 1458 ![]() |
Ferrara città...18 ore di travaglio ho fatto subire alla mia mamma...
![]() -------------------- Sometimes it's the smallest decisions that can pretty much change your life forever..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Credevo peggio ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 36 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 ![]() |
Qualcosa che non va Evil?
![]() -------------------- Se c'è una cosa che è immorale, è la banalità.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 ![]() |
Le opzione mi sembrano un po' "sparate alla CdC"...
Ma non mi riguarda comunque, era un personale parere... un P². ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Credevo peggio ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 36 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 ![]() |
Tu che opzioni avresti messo, così per curiosità.
![]() -------------------- Se c'è una cosa che è immorale, è la banalità.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 127 Iscritto il: 26 October 2006 Utente Nr.: 1410 ![]() |
Bologna il 14-07-1975!!!
Olas -------------------- -=Nic=-
"Non abbiamo mai litigato,io e i vietcong"--Muhammad Ali-- "Al cardinale dei marines Ruini vorremmo fare sapere:che quando consiglia o vieta,la smetta di dire"gli italiani"e tenga presente che non tutti gli italiani sono cattolici.Quindi rifletta se per lui esista ancora la laicità ,o se dobbiamo cambiare la costituzione!!--Stefano Benni...il lupo-- Amico di Emergency 2007 Linux registered user 380338 since 2002 Linux registerd machine Acer Aspire 5601 AWLMi powered by Debian GNU/Linux Etch 4.0 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nessuna, io non lo avrei aperto...
![]() Ma ripeto, non è affar mio. Tranquillo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 850 Iscritto il: 1 May 2006 Età: 36 Da: sp/ms Utente Nr.: 715 ![]() |
australia
-------------------- ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge,ama questo cuore che x te si distrugge"
Alessio ti amo Con l'alba inizia un nuovo giorno, con te inizia un nuovo sogno, ma se per il mondo non sei nessuno, per me sei tutto il mondo... Se ogni volta che ti penso cadesse una stella dal cielo, nell'arco di mezz'ora il cielo resterebbe senza stelle. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Età: -1 Da: Plutone Utente Nr.: 805 ![]() |
australia??? con i canguri???
ferrara usdal... 6/3/79 -------------------- NOI SIAMO NOI...E VOI NON SIETE UN C....O!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 576 Iscritto il: 2 September 2006 Età: 38 Da: Trieste Utente Nr.: 1218 ![]() |
Trieste. . .
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 850 Iscritto il: 1 May 2006 Età: 36 Da: sp/ms Utente Nr.: 715 ![]() |
australia??? con i canguri??? ferrara usdal... 6/3/79 si sn una cangurotta ![]() -------------------- ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge,ama questo cuore che x te si distrugge"
Alessio ti amo Con l'alba inizia un nuovo giorno, con te inizia un nuovo sogno, ma se per il mondo non sei nessuno, per me sei tutto il mondo... Se ogni volta che ti penso cadesse una stella dal cielo, nell'arco di mezz'ora il cielo resterebbe senza stelle. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5347 Iscritto il: 17 September 2006 Età: 38 Utente Nr.: 1255 ![]() |
australia cara.... ma che ci fai a ferrara!!?? se fossi nato io la..... col cavolo che venivo a beccarmi ... il caldo afoso.... le pioggie torrenziali.... il freddo pungente e le nebbie che Ferrara offre...... ![]() -------------------- Ho un presente da 6, un futuro da 4 o da 9, dipende da come mi sveglio.
Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no. Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. James Dean |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28 Jan 2023 - 20:42 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |