![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 39 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
boh, ma basta girellare un pochino per ferrara il venerdì sera per vedere troie di ogni forma e età!!! ![]() ![]() ![]() Comunque la verità sta sempre nel mezzo, per cui "Troie Volanti" Rulez! ![]() -------------------- I've Seen Quei That Vù Humans Can't Gnianc Imagine, Warships chi brusa off la mura d'Orione... And I've seen B Ray saltar fora in porta Po... And all this thing will go a ramengo like tears a la pioa... It's Time To Die!
Firmato Diaz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 234 Iscritto il: 25 February 2007 Età: 39 Da: ferrara Utente Nr.: 2133 ![]() |
si possono mettere tutte le possibilità...????!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6029 Iscritto il: 27 November 2006 Età: 37 Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)... Utente Nr.: 1595 ![]() |
CITAZIONE Lasciarti un kionzo...a metà...anzi a tre quarti...! AHAUHAUAHAUAHAUAHA, questa fa sganasciare!!!!!1 ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3709 Iscritto il: 10 January 2007 Età: 42 Da: Cabot Cove Utente Nr.: 1795 ![]() |
Beh ma cos'è 'sto sondaggio???
![]() -------------------- "Sì, esatto, ho perso un milione di dollari lo scorso anno, perderò un milione di dollari quest'anno e conto di
perdere un altro milione l'anno prossimo, di questo passo sarò costretto a chiudere il giornale......tra 60 anni". ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Chi è che ha votato "le troie non esistono"?!?
![]() ![]() ![]() Comunque la mia idea di troia non rientra nelle opzioni, secondo me una ragazza è tale quando va con qualcuno avendo però un secondo fine, tipo quelle che vanno con chi ha il soldo, o per ottenere qualche favore (università, lavoro o altro) ecc. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Sarà stata una troia!
![]() si possono mettere tutte le possibilità...????!!! ![]() muahahah macchè!! ai tempi di questo sondaggio non esisteva ancora la funzione di risposta multipla! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 891 Iscritto il: 14 July 2006 Età: 41 Da: Isla Nublar Utente Nr.: 1077 ![]() |
Io ho votato "le troie non esistono"...
una volta mi sono fermato a controllare: le troie che si vedono alla stazione o in circonvalazione sono solo dei cartonati, al massimo hanno la gambina di cartone semovente, ma poco di più... non esistono ![]() -------------------- "Per favore, non mangiatemi! Ho moglie e figli, mangiate loro!"
Homer J. Simpson ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2104 Iscritto il: 27 June 2007 Età: 43 Da: Rovigo - Grignano Utente Nr.: 2603 ![]() |
Io vorrei votarle tutte
![]() Messaggio modificato da Stefano79 il 16 Oct 2007 - 16:29 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 46 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
le troie non esistono !
![]() esistono personalità femminili individualiste, egocentriche, vanitose, insensibili che operano solo per proprio tornaconto caplestando tutto e tutti, giocando con i sentimenti altrui senza aver rispetto nemmeno di se stesse. Paragonare costoro a delle troie è offensivo per la femmina del maiale. ![]() -------------------- Lasciva est nobis pagina vita proba (Marziale - Epigrammi, I, 4, 8)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puvrìn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 15 Iscritto il: 1 September 2009 Età: 37 Utente Nr.: 5468 ![]() |
[quote name='Roccia83' date='8 Feb 2007 - 10:32' post='289201']
tra le opzioni ho scelto la prima anke se x troja si intende pure una ke va con 5 ragazzi a sera... 5 - Essere così stronza da farti litigare con un tuo amico...e raccontare balle a gò gò...! --> questa è stronza non troia.. a meno di usare troia come sinonimo di stronza... e poi più che stronza la definirei "rompicoglioni"!!! ![]() si ma di solito per farti litigare con un amico, troieggia, quindi è principalmente una troia annoiata. io voterei sia la tre che la sei, perchè credo siano le definizioni per eccellenza. Messaggio modificato da Opaleye il 29 Sep 2009 - 21:50 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 47 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 ![]() |
può essere troia anche una pallina da biliardo bianca con una riga gialla in mezzo e il n°9 in nero...
che sganascia.... TROIA! BALDRACCA! LURIDA PUTTANA CAGATA DAL CULO DI UNA MIGNOTTA! DIO.. MADONNA.. SAN.. SAN.. DIO.. SAN.. GESU'... ... Gioco di merda... -------------------- Taci , Bevi...e NON ROMPERE I MARONI !!
anche da sotto una merda può nascere un fiore Vale più un rutto che 1000 parole |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28 Jan 2023 - 21:58 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |