![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Credevo peggio ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 36 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 ![]() |
Chi non vota guarda Marzullo e ascolta Gigi D'Alessio!
-------------------- Se c'è una cosa che è immorale, è la banalità.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
metto in vendita il mio voto al migliore offerente!
rendiamola interessante questa cosa no -------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 36 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 ![]() |
quoto
-------------------- SIAMO IN UN PAESE DI MAFIOSI E CI STA BENE COSI
MEGLIO UN BRAG ROT IN TAL CUL, KE UN CUL ROT IN TIL BRAG!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
copione!
-------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 36 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 ![]() |
ciak!!
-------------------- SIAMO IN UN PAESE DI MAFIOSI E CI STA BENE COSI
MEGLIO UN BRAG ROT IN TAL CUL, KE UN CUL ROT IN TIL BRAG!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 763 Iscritto il: 21 January 2007 Età: 39 Da: Ferrara Centro Utente Nr.: 1855 ![]() |
Azione!
![]() Voto nullo per me ![]() -------------------- I LOVE TRANCE!
Aly & Fila - Key Of Life /\ Amurai vs Static Blue - After The Sunrise (Daniel Kandi's Lifted Remix) /\ Hiroyuki ODA - Transmigration /\ Angel Ace - Everything's Gonna Be Fine (Serenade Remix) /\ Lost Witness VS. Miguel Sassot - Whatever (Aly & Fila Remix) and many other...... My UpliftingTrance weblog - Blog sul degrado a Ferrara - Forum Lotta al Degrado |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 ![]() |
Ho votato Jolly!!
Gnomo tiè ![]() ![]() -------------------- “Nel buio, tutti i gatti sono leopardi.” - Proverbio africano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Credevo peggio ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 36 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 ![]() |
Eppure sta dominando...come aveva previsto nel topic da lui aperto!
-------------------- Se c'è una cosa che è immorale, è la banalità.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 564 Iscritto il: 26 October 2007 Da: Ferrara Tirith Utente Nr.: 3007 ![]() |
beh obelix direi che ha vinto visto che è già ora di chiudere
![]() il tempo ha già superato quello dei due giorni del primo sondaggio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 848 Iscritto il: 5 February 2008 Età: 41 Da: L.A. Utente Nr.: 3468 ![]() |
Questo sondaggio mi ricorda le elezioni in Iran.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 16 December 2006 Età: 41 Da: Vimercate Utente Nr.: 1676 ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Io ho votato me stesso.
I miei cloni no. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 16 December 2006 Età: 41 Da: Vimercate Utente Nr.: 1676 ![]() |
Io ho votato per te <3
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Puvrìn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 20 Iscritto il: 26 June 2009 Utente Nr.: 5300 ![]() |
Io votato per quel balordo dello gnomo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 763 Iscritto il: 21 January 2007 Età: 39 Da: Ferrara Centro Utente Nr.: 1855 ![]() |
A questo punto cosa succede?
![]() -------------------- I LOVE TRANCE!
Aly & Fila - Key Of Life /\ Amurai vs Static Blue - After The Sunrise (Daniel Kandi's Lifted Remix) /\ Hiroyuki ODA - Transmigration /\ Angel Ace - Everything's Gonna Be Fine (Serenade Remix) /\ Lost Witness VS. Miguel Sassot - Whatever (Aly & Fila Remix) and many other...... My UpliftingTrance weblog - Blog sul degrado a Ferrara - Forum Lotta al Degrado |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Succede il degrado
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie alla tua vittoria?
-------------------- I LOVE TRANCE!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gnomo in Trench viene decretato Utente dell'anno!
TUTTO FOTTUTAMENTE VERO E' un giorno di svolta a Ferraraforum, dopo tanti anni di dominio tranquillo da parte degli utenti del forum cittadino, ora il titolo più ambito viene vinto da uno gnomo in impermeabile di dubbie fattezze. E' un po come IL DOGE nelle Cronache dalla Galassia di Asimov, c'è ma non lo si vede. Si nasconde anche sul social network più famoso del mondo: Facebook. Ora siamo nelle sue mani, a uno schiocco delle sue dita potremmo essere tutti morti, ma confidiamo nella sua clemenza. Ha sconfitto niente popodimeno di un utente popolare e onnipresente come Jolly Roger, rivoltandogli contro persino i suoi cloni. Dove potrà arrivare il suo potere? Lo scopriremo solo vivendo, o cercando di farlo... IL DEGRADO E' QUI! AMALO! John Seward, University of Alabama, USA -------------------- Se c'è una cosa che è immorale, è la banalità.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 38 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
P. ha votato per lo Gnomo.
-------------------- Non sono stato mai fermo e per questo sono stato Maifermo
Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. (MJ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ringrazio i miei genitori e Gesù Cristo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Largo ai giovani!!
E' ora di portare una ventata di aria fresca all'utenza di questo forum, e non c'è modo migliore per farlo che passare il testimone a chi, in un modo o nell'altro, si è dimostrato meritevole di tale titolo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 ![]() |
Nononono!
Non lo accetto!!! La giuria è comunista!!!!!!!!!! La democrazia è stata messa in pericolo in queste votazioni, io mi dissocio!!!!!!!! ................................. .................. Ah no, non siamo alle regionali, siamo nel forum ![]() Complimenti Gnomo ![]() -------------------- “Nel buio, tutti i gatti sono leopardi.” - Proverbio africano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1680 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 38 Da: Sant'agostino Utente Nr.: 827 ![]() |
Secondo la questura ho vinto io però.
-------------------- "Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo" [American Beauty]
Thyo's Blog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1350 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 38 Utente Nr.: 3418 ![]() |
sono tutti ubriachiii!
![]() -------------------- Have another little piece of my heart now, baby...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 564 Iscritto il: 26 October 2007 Da: Ferrara Tirith Utente Nr.: 3007 ![]() |
ma Love Trance rimane il vincitore morale!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 Feb 2023 - 14:36 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |