![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Credevo peggio ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 36 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 ![]() |
Zlatan Muslimovic: il toro di Banja Luka
-------------------- Se c'è una cosa che è immorale, è la banalità.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 15 March 2007 Età: 43 Da: Ferrara Utente Nr.: 2244 ![]() |
Votato, alé alé!
![]() PS. Il vero utente dell'anno è Facebook. Messaggio modificato da Brasil il 24 Feb 2010 - 15:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 ![]() |
Non mi fa votare
![]() Why??? Forse il forum non ammette il conflitto di interessi.... ![]() ![]() -------------------- “Nel buio, tutti i gatti sono leopardi.” - Proverbio africano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 ![]() |
Votato, per me vincerà I Love Trance, incompreso quasi come Mauro del GF
![]() Messaggio modificato da cioce il 24 Feb 2010 - 14:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 637 Iscritto il: 5 March 2009 Utente Nr.: 5059 ![]() |
Guarda che devi dare un voto per ogni sezione.
Non basta che lo dai solo a te stessa! ![]() -------------------- Lascia stare che ho qualche anno in più...e meno male che sei convinta tu.....io sto uguale...adesso penso che,chissà quante volte hai riso tu di me
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 564 Iscritto il: 26 October 2007 Da: Ferrara Tirith Utente Nr.: 3007 ![]() |
Urka sono tra i musicofili
![]() Inizio subito a fare campagna elettorale che nel mio girone devo assolutamente battere thyo e il cioce ![]() Messaggio modificato da Blizzard il 24 Feb 2010 - 14:44 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 ![]() |
Guarda che devi dare un voto per ogni sezione. Non basta che lo dai solo a te stessa! ![]() Aaaaaah ecco ![]() Provvedo subito ![]() -------------------- “Nel buio, tutti i gatti sono leopardi.” - Proverbio africano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Magister Equitum ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1051 Iscritto il: 30 October 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 381 ![]() |
CITAZIONE (obelix) ignomignoso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1680 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 38 Da: Sant'agostino Utente Nr.: 827 ![]() |
Se sono vincente, offro la mia compagnia a chi la vuole.
Cioè, se si tratta di uomini, è solo compagnia (tranne nel caso di Puz, lui mi ha già fatto esplicite offerte sessuali, per ora seguite da un rifiuto). -------------------- "Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo" [American Beauty]
Thyo's Blog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 848 Iscritto il: 5 February 2008 Età: 41 Da: L.A. Utente Nr.: 3468 ![]() |
Offro a chi mi apprezza e mi vota la garanzia di permanere sul forum e aumentare la qualità dei miei interventi.
Offro a chi non mi apprezza e mi vota la seria valutazione di abbandonare il forum una volta vinto il titolo. Nonostante il liberalismo che contraddistingue alcune discussioni che ho animato, accetto voti da cloni e truccatori del sondaggio. ![]() Messaggio modificato da Roby-oppà il 25 Feb 2010 - 17:52 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
ma xkè donne e gnomi? sono confusa
-------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 36 Da: cestino Utente Nr.: 369 ![]() |
siete equiparate.
solo uno come ilt poteva battermi -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
è sempre stato il mio sogno essere equiparata ad 1 gnomo
(l'ironia sta nel mio metro e 75) -------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Sappi Puz che un voto è mio, perciò se dovessi vincere voglio che al prossimo Urban mi metti su un remix frocissimo che tanto mi piace.
Per il resto spero vinca I Love Trance, era dallo straripamento del pecos che non si vedeva cotanto fanatismo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece vado bene con gli gnomi, visto il mio metro e 65
![]() O 64, centimetro più centimetro meno ![]() -------------------- “Nel buio, tutti i gatti sono leopardi.” - Proverbio africano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
||
![]() Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 42 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Io ho votato come al solito per il potere.
Quale potere? Beh ovvio, questo: ![]() Rivoglio i sondaggi truccati. E i voti di Willis. ![]() -------------------- NO AL FORUM MODERNO, SI AL VECCHIO FORUM
![]() ![]() "Focalizza": ![]() "Determinazione, coerenza, fantasia e precisione altrimenti poi rimani un coglione fra un milione" Bassi Maestro |
|
|
||
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1350 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 38 Utente Nr.: 3418 ![]() |
wow ben due voti,pazzi
![]() -------------------- Have another little piece of my heart now, baby...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 36 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 ![]() |
onorato di essere presente ("contributo" in forte calo - soprattutto nel calcio- ma nuovi orizzonti - nba, tauromachia)
-------------------- SIAMO IN UN PAESE DI MAFIOSI E CI STA BENE COSI
MEGLIO UN BRAG ROT IN TAL CUL, KE UN CUL ROT IN TIL BRAG!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 763 Iscritto il: 21 January 2007 Età: 39 Da: Ferrara Centro Utente Nr.: 1855 ![]() |
Votato, per me vincerà I Love Trance, incompreso quasi come Mauro del GF ![]() non so chi sia sto mauro del GF, cmq vedremo ![]() -------------------- I LOVE TRANCE!
Aly & Fila - Key Of Life /\ Amurai vs Static Blue - After The Sunrise (Daniel Kandi's Lifted Remix) /\ Hiroyuki ODA - Transmigration /\ Angel Ace - Everything's Gonna Be Fine (Serenade Remix) /\ Lost Witness VS. Miguel Sassot - Whatever (Aly & Fila Remix) and many other...... My UpliftingTrance weblog - Blog sul degrado a Ferrara - Forum Lotta al Degrado |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 36 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 ![]() |
posso dire di non meritare le semifinali più di Robi-Oppà
![]() -------------------- SIAMO IN UN PAESE DI MAFIOSI E CI STA BENE COSI
MEGLIO UN BRAG ROT IN TAL CUL, KE UN CUL ROT IN TIL BRAG!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
non so chi sia sto mauro del GF, cmq vedremo ![]() YOU WIN! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Puvrìn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 18 Iscritto il: 20 June 2008 Utente Nr.: 4072 ![]() |
Rivoglio i sondaggi truccati. E i voti di Willis. ![]() perchè 2pac HARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGION EHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGION EHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGION EHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGION EHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGION EHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGION EHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGION EHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGIONEHARAGION EHARAGIONEHARAGIONE. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 ![]() |
non so chi sia sto mauro del GF, cmq vedremo ![]() Amando il degrado non capisco come tu non possa amare il GF! ![]() Messaggio modificato da cioce il 5 Mar 2010 - 14:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 763 Iscritto il: 21 January 2007 Età: 39 Da: Ferrara Centro Utente Nr.: 1855 ![]() |
E' una battuta vero?
![]() -------------------- I LOVE TRANCE!
Aly & Fila - Key Of Life /\ Amurai vs Static Blue - After The Sunrise (Daniel Kandi's Lifted Remix) /\ Hiroyuki ODA - Transmigration /\ Angel Ace - Everything's Gonna Be Fine (Serenade Remix) /\ Lost Witness VS. Miguel Sassot - Whatever (Aly & Fila Remix) and many other...... My UpliftingTrance weblog - Blog sul degrado a Ferrara - Forum Lotta al Degrado |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 Feb 2023 - 13:37 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |