![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1928 Iscritto il: 11 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 68 ![]() |
io dico aurora ma da femmina mi piace una cifra ALESSIA
Messaggio modificato da Gully il 21 Feb 2006 - 19:49 -------------------- ...l'importante non è vincere, ma misurarsi con i propri avversari e dimostrare che si è superiori...
...e ho imparato a far buon viso a cattivo gioco, mi rende molto, mi costa molto poco... ...one life, live it... ...I'm not saying that I'm gonna change the world, but I guarantee that I will spark the brain that will change the world... ...i veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono...i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri... RomagnaMotard |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 106 Iscritto il: 3 February 2006 Utente Nr.: 549 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 ![]() |
C'è un solo nome che darei ad una figlia, e non è nella lista.
E comunque lo tengo per l'eventualita che decida di avere prole e mi capiti la fortuna di una femmina. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1106 Iscritto il: 18 September 2005 Età: 115 Da: legoland Utente Nr.: 306 ![]() |
qua vivete tutti nell'ombra di ramazzotti.
-------------------- [...] the apathy you find in me runs deep/some secrets some reasons/I will keep the sympathy you offer me I reap/but every night when you sleep/I destroy your world
(Entombed - The supreme good) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 205 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 25 ![]() |
Alessia è la mamma.
-------------------- I GEMELLI:
Julius: Eri nervoso la prima volta? Vincent: Avevo dodici anni, e lei era una suora. Puoi immaginartelo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 37 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
valentina a busso
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4802 Iscritto il: 26 November 2005 Utente Nr.: 421 ![]() |
ma se deve scegliere tra quei nomi direi aurora! Messaggio modificato da EllenAlliendj il 23 Mar 2011 - 13:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3060 Iscritto il: 7 January 2006 Età: 39 Da: Malborghetto di Boara Utente Nr.: 500 ![]() |
io direi Aurora...a cnhe se tra quei nomi li non ce n'è nessuno che mi ispiri molto...
![]() -------------------- Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare....la vita è troppo breve per non essere Felici!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 37 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
CITAZIONE conosco una tipa che si chiama violante gioca a beach tennis? campionessa mondiale di singolo di qualche anno fa? conosco di vista se è lei -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4802 Iscritto il: 26 November 2005 Utente Nr.: 421 ![]() |
si allora posso dire anche il cognome
Messaggio modificato da EllenAlliendj il 23 Mar 2011 - 13:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 16 Utente Nr.: 459 ![]() |
Aurora non mi piace per niente. Senz'offesa, fa un po' campagna.
-------------------- Il mio blog
Per contattarmi cercatemi su MSN come senbee@despammed.com o su Skype come tetoteto Mi trovate anche su www.ferraracinema.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 118 Iscritto il: 1 April 2005 Età: 37 Da: luna Utente Nr.: 42 ![]() |
io dico aurora ma da femmina mi piace una cifra ALESSIA ma dai Gully! appena ti vedo ti meriti un bacio!!!! ![]() ho votato AURORA è bellissimo ed è il nome della mia mamma!!! ![]() -------------------- FARò QUELLO CHE SO FARE MEGLIO. DA CHI NE HA FATTO PARTE. DA CHI SI è FATTO SOLO I SUOI INTERESSI. DA CHI SOLAMENTE HA ALZATO LO SGUARDO SU DI ME. UCCIDERò TUTTI. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1106 Iscritto il: 18 September 2005 Età: 115 Da: legoland Utente Nr.: 306 ![]() |
cazzo violante è un nome che fa un sesso assurdo. poi quando pensi all'ex giudice ti chiedi il perchè sei nato
-------------------- [...] the apathy you find in me runs deep/some secrets some reasons/I will keep the sympathy you offer me I reap/but every night when you sleep/I destroy your world
(Entombed - The supreme good) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 118 Iscritto il: 1 April 2005 Età: 37 Da: luna Utente Nr.: 42 ![]() |
Violante è la figlia della mia profe di italiano alle superiori...
molto brava -------------------- FARò QUELLO CHE SO FARE MEGLIO. DA CHI NE HA FATTO PARTE. DA CHI SI è FATTO SOLO I SUOI INTERESSI. DA CHI SOLAMENTE HA ALZATO LO SGUARDO SU DI ME. UCCIDERò TUTTI. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il peso™ ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 39 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 ![]() |
ho votato Viola xkè è l'unico nome a cinque lettere.... RIGOROSAMENTE nome a cinque lettere, xkè mi finora mi sono innamorato di ragazze sempre col nome di cinque lettere....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1480 Iscritto il: 27 August 2005 Età: 41 Da: Metropolis Utente Nr.: 272 ![]() |
MARIO...
ma per caso lo conosco il papi?? ![]() ![]() ![]() -------------------- Mess with the best, die like the rest...
Feffo ha insegnato a Chuck Norris a tirare i calci rotanti. Lui, indispettito per non averci pensato prima, gliene ha tirato uno. Ora è così. Presidente del Ferraraforum Drink Team |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 ![]() |
Nadia e Diana sono i due nomi più belli da donna che esistano secondo me (oltretutto uno è l'anagramma dell'altro, caso curioso).
Anche Elettra è carino ma tende a essere troppo strano. Altri belli Beatrice e Annachiara. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1453 Iscritto il: 22 February 2006 Età: 37 Da: Ferrara ma siciliano SONO Utente Nr.: 609 ![]() |
quelli che preferisco io ..iniziano tutti con la "C"
camilla, clara, carlotta, chiara -------------------- Less is More
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Mr.P3RF3TT1 ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3944 Iscritto il: 15 May 2005 Età: 39 Utente Nr.: 109 ![]() |
direi valentina.......
aurora effettivamente mi sa un po troppo di ramazzotti,come sostiene il buon marv ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5125 Iscritto il: 6 June 2005 Età: 38 Da: Senbee/Faye Mansion Utente Nr.: 152 ![]() |
Se dovessi dare un nome ad una mia eventuale figlia femmina (sperando di avere solo figli maschi...
![]() Eleonora (sì, è il mio secondo nome, lo so che sono un'esibizionista... ![]() Sì, lo so, quasi tutti stranissimi... ![]() ...ma la cosa più importante è...mai e poi mai Aurora!! ![]() ![]() ![]() -------------------- Great people talk about ideas
Average people talk about things Small people talk about other people |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 437 Iscritto il: 14 February 2006 Età: 40 Da: Ferrara Utente Nr.: 586 ![]() |
A me piacciono molto Martina, Giulia, Francesca e Arianna
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 16 Utente Nr.: 459 ![]() |
Uh, sì, dimenticavo Arianna, che un sì bel nome.
-------------------- Il mio blog
Per contattarmi cercatemi su MSN come senbee@despammed.com o su Skype come tetoteto Mi trovate anche su www.ferraracinema.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 42 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Non è in elenco, ma io sceglierei Alessandra. NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi(e nico sa di cosa parlo) un nome che mi piacerebbe dare a mia figlia e shwamy,mi ha sembre beccato molto come nome,è un po esotico! -------------------- NO AL FORUM MODERNO, SI AL VECCHIO FORUM
![]() ![]() "Focalizza": ![]() "Determinazione, coerenza, fantasia e precisione altrimenti poi rimani un coglione fra un milione" Bassi Maestro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 ![]() |
Mica l'ho votato perchè è bello. Secondo me è molto bello invece. -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3555 Iscritto il: 16 June 2005 Età: 39 Da: R'lyeh Utente Nr.: 170 ![]() |
se fosse maschio.... Jean-loup.
![]() ![]() se fosse femmina..... Joey o Giulia. ![]() se fosse cane....abbaia. Se fosse gatto....miao. Se fosse tardi.....CIAO. ![]() -------------------- And I find it kinda funny, I find it kinda sad. The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had...
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 Feb 2023 - 12:51 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |