![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 39 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 ![]() |
![]() -------------------- ![]() Motivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 33 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 ![]() |
aaaah bravo roccia
![]() ![]() -------------------- "In music and dance, I express myself as a member of a higher community.
I have forgotten how to walk, and speak, and my soul hovers. Into the rave." ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 280 Iscritto il: 14 October 2008 Età: 110 Da: un luogo sperduto nella nebbia Utente Nr.: 4688 ![]() |
All'ultimo ero piegata in due
![]() Ma mi sono rifatta al primo... ![]() -------------------- "I'm more than a f***ing princess"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
l'ultimo si il primo no xke verso le 5 del mattino siamo semi collassati entrambi...ma il detto vale x il 31 o x l'1?
-------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 36 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 ![]() |
non credo al detto e non parlerò senza una ragione esauriente
![]() -------------------- SIAMO IN UN PAESE DI MAFIOSI E CI STA BENE COSI
MEGLIO UN BRAG ROT IN TAL CUL, KE UN CUL ROT IN TIL BRAG!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 42 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Manca l'opzione "Non mi ricordo".
![]() ![]() Messaggio modificato da 2pac il 3 Jan 2009 - 16:36 -------------------- NO AL FORUM MODERNO, SI AL VECCHIO FORUM
![]() ![]() "Focalizza": ![]() "Determinazione, coerenza, fantasia e precisione altrimenti poi rimani un coglione fra un milione" Bassi Maestro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
si che c'è!
-------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3072 Iscritto il: 29 March 2007 Età: 32 Da: Walhalla Utente Nr.: 2312 ![]() |
se uno inizia il rapporto il 31 e lo finisce l'1 che succede?vale comunque?si trasforma in un megagigarobotd'acciaio?
Messaggio modificato da the brockton blockbuster il 3 Jan 2009 - 16:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me è capitato non è successo niente...al massimo vengono a bussarti alla porta con insulti vari...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 42 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Ops, non l'avevo visto.
![]() -------------------- NO AL FORUM MODERNO, SI AL VECCHIO FORUM
![]() ![]() "Focalizza": ![]() "Determinazione, coerenza, fantasia e precisione altrimenti poi rimani un coglione fra un milione" Bassi Maestro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 39 Utente Nr.: 630 ![]() |
beh, la notte del 31 nada per cause di forza maggiore
![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da A.L.G. il 3 Jan 2009 - 17:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1743 Iscritto il: 3 November 2006 Utente Nr.: 1444 ![]() |
Non ricordo....
...e quando uno non ricorda vuol dire che non è successo nulla.... ...o almeno così mi ha insegnato un'amica ![]() (l'anno nuovo deve iniziare sempre col botto!) Messaggio modificato da CtHuLhu il 3 Jan 2009 - 17:47 -------------------- "Perchè in realtà per lei la cosa più difficile non era mantenersi in equilibrio, e nemmeno dominare la paura, e tantomeno camminare su quella fune infinita, su quel filo di musica intervallata da vertigini abbacinanti. La cosa più difficile quando avanzava nella luce del mondo, era di non tramutarsi in fiocco di neve."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 39 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Chi non tromba a capodanno......
....tromberà il 2! Insomma li vogliamo lasciar divertire come vogliono sti gggiovani o no? ![]() -------------------- I've Seen Quei That Vù Humans Can't Gnianc Imagine, Warships chi brusa off la mura d'Orione... And I've seen B Ray saltar fora in porta Po... And all this thing will go a ramengo like tears a la pioa... It's Time To Die!
Firmato Diaz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3178 Iscritto il: 17 March 2007 Età: 36 Utente Nr.: 2254 ![]() |
Post rimosso su richiesta dell'utente
Messaggio modificato da *Casi* il 4 Jan 2009 - 11:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 39 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 ![]() |
complimenti a chi ha sbagliato a votare:
15 voti totali - 3 rispondo dalle ragazze (= SONO UNA RAGAZZA!!!) - 10 già risp su dai ragazzi (= SONO UN RAGAZZO!!!) ------------------------------------------------------------------ = 2 indecisi ![]() Messaggio modificato da Roccia83 il 3 Jan 2009 - 20:10 -------------------- ![]() Motivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 43 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
Capodanno è l'1... senno' sarebbe san silvestro o L'ULTIMO dell'anno...
![]() Comunque, per tagliare la testa al toPo meravigliosa doppietta... anche se l'anno scorso non è che abbia portato troppa fortuna... ![]() se vale anche per il 1 (vorrei preciare che il capo dell'anno è l'1 e non il 31, e si festeggia a mezzanotte perchè scatta l'1.. QUINDI bisogna trombare il primo)a sèn a post. essssato.... (da leggere con la voce di Natalino Balasso) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 50 Iscritto il: 27 October 2008 Da: dal nulla.è dove andrà che conta Utente Nr.: 4746 ![]() |
no.
ma fra ven e sabato me ne son fatte 2 diverse. -------------------- Agente 47
Urla quanto vuoi! Neanche il padre eterno puo sentirti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 946 Iscritto il: 6 December 2007 Età: 37 Da: Cento Power (Fe) Utente Nr.: 3171 ![]() |
No per impossibilità...ma rimediato l'1...quindi ci rientro...
-------------------- Non c'è nulla di più pericoloso di una mente femminile lasciata libera senza controllo.
My Top 5 ever: Maskio-Wait I Know What You Need / Gianni F DJ-Aiuto / Mu_STaNG -DaNCe iNTo the GRouNd / Stefano Fontana-The Rythm / StarGround Dj-It's All Right / New Entry:Zoo brasil-technik ---> Flickr<--- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 36 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 ![]() |
e cmq non ci credo un tubo a sta storia qui: chi non l'ha fatto, lo usa come scusa nel caso non riesca a trovare, chi ce l'ha, lo usa come placebo per trovare materia prima...
![]() -------------------- SIAMO IN UN PAESE DI MAFIOSI E CI STA BENE COSI
MEGLIO UN BRAG ROT IN TAL CUL, KE UN CUL ROT IN TIL BRAG!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 39 Utente Nr.: 630 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 50 Iscritto il: 27 October 2008 Da: dal nulla.è dove andrà che conta Utente Nr.: 4746 ![]() |
certo che no..
di una non lo sa nemmeno il marito!!! ahahahah Messaggio modificato da Hitman il 4 Jan 2009 - 22:55 -------------------- Agente 47
Urla quanto vuoi! Neanche il padre eterno puo sentirti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
si con la mia ragazza
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bravo. quoto ![]() soprattutto sul "PUNTO" ![]() ![]() Messaggio modificato da Roccia83 il 5 Jan 2009 - 02:11 -------------------- ![]() Motivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1743 Iscritto il: 3 November 2006 Utente Nr.: 1444 ![]() |
eh beh.... non è mica hitman per nulla eh.... tanta roba...
![]() Messaggio modificato da CtHuLhu il 5 Jan 2009 - 02:15 -------------------- "Perchè in realtà per lei la cosa più difficile non era mantenersi in equilibrio, e nemmeno dominare la paura, e tantomeno camminare su quella fune infinita, su quel filo di musica intervallata da vertigini abbacinanti. La cosa più difficile quando avanzava nella luce del mondo, era di non tramutarsi in fiocco di neve."
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 Feb 2023 - 13:16 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |