![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 ![]() |
Hai dimenticato il classico dei classici: "Posso spiegarti, non è come sembra..." seguito da un'imbarazzanta silenzio di 30-40 secondi, a seguito del quale la madre se ne va senza dir nulla...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 37 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
ce n'è anche un'altra mj!!
"mamma, adesso ti spiego cosa sono i popup!" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Why not?! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5882 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 35 Da: Copparotown Utente Nr.: 49 ![]() |
sì, li guardano, l'ogni tanto è in realtà una mistificazione di: sì lì guardo con piacere mentre mi ci masturbo davanti pensando a svariati cazzi diversi ogni volta Forse li guardiamo di meno perkè poi nn ci accontentiamo di essere da sole e nn adoriamo il self service quanto voi... ![]() muhahaa bella quella di "tirargli il collo!" :rofl: :rofl: :rofl: ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 38 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 ![]() |
Quella di tirargli il collo è fenomenale, però proporrei di aprire una discussione apposita con tutte le scuse possibili, per ritardi, assenze, situazioni imbarazzanti ecc...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Why not?! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5882 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 35 Da: Copparotown Utente Nr.: 49 ![]() |
ma ce n'era già una fatta così...quale scusa era è+ utilizzata?ki se la ricorda...nn riesco a trovarla ora...mi pareva fosse di nikirai o sbaglio?!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1700 Iscritto il: 26 July 2005 Età: 114 Utente Nr.: 242 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1106 Iscritto il: 18 September 2005 Età: 115 Da: legoland Utente Nr.: 306 ![]() |
Forse li guardiamo di meno perkè poi nn ci accontentiamo di essere da sole e nn adoriamo il self service quanto voi... ![]() muhahaa bella quella di "tirargli il collo!" :rofl: :rofl: :rofl: ![]() sei una donna completa -------------------- [...] the apathy you find in me runs deep/some secrets some reasons/I will keep the sympathy you offer me I reap/but every night when you sleep/I destroy your world
(Entombed - The supreme good) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma se voi accettaste piu spesso gli inviti a cena... ![]() voi nn sareste sole e noi nn ci ridurremmo al self service ![]() ma probabilmente non basterebbe un'invito a cena a settimana... Grazie marv, pensavo di risolvere i dilemmi dell'umanità con le mie teorie... ![]() Messaggio modificato da *°Lu°* il 30 Jan 2006 - 14:51 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Miss Ferraraforum 2007 ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 36 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 ![]() |
Forse li guardiamo di meno perkè poi nn ci accontentiamo di essere da sole e nn adoriamo il self service quanto voi... ![]() esatto Lu ![]() ![]() ![]() -------------------- ...A te che sei la miglior cosa che mi sia successa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 ![]() |
A me piacciono le ragazze che si divertono da sole...Quindi non ha più senso scrivere qua
![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 ![]() |
Forse li guardiamo di meno perkè poi nn ci accontentiamo di essere da sole e nn adoriamo il self service quanto voi... ![]() muhahaa bella quella di "tirargli il collo!" :rofl: :rofl: :rofl: ![]() esatto Lu Guardate che darla via non è difficile...![]() ![]() ![]() Basta anche solo andare al tramonto una sera e dire: "sono sola, voglio compagnia per guardare un carnaccio e passare la serata" Troverete un sacco di volontari... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Però se un ragazzo fa la stessa cosa al massimo riceve qualche sputo... eeeehhh la dura legge della vita
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5305 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 102 Da: Shelbyville Utente Nr.: 27 ![]() |
se la applichi ai grandi numeri magari una ci sta... però è uno sputtanamento
-------------------- Sudato come un toro al sole eseguo i miei strappi olimpionici, leggiadro come un giocoliere faccio svolazzare i miei kettlebell.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma per gli uomini ci sono sistemi migliori, più raffinati e con notevole margine di sicurezza... esempio? Turismo sessuale!
(attenzione, forte emissione di sarcasmo...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1480 Iscritto il: 27 August 2005 Età: 41 Da: Metropolis Utente Nr.: 272 ![]() |
esatto Lu ![]() ![]() ![]() Bastava dirlo prima!!! primo volontario! ![]() Messaggio modificato da Hugh Hefner il 30 Jan 2006 - 01:11 -------------------- Mess with the best, die like the rest...
Feffo ha insegnato a Chuck Norris a tirare i calci rotanti. Lui, indispettito per non averci pensato prima, gliene ha tirato uno. Ora è così. Presidente del Ferraraforum Drink Team |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 47 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 ![]() |
certo che li guardano!
Sta al fantino farle cambiare interesse! -------------------- Taci , Bevi...e NON ROMPERE I MARONI !!
anche da sotto una merda può nascere un fiore Vale più un rutto che 1000 parole |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 42 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
![]() ![]() -------------------- NO AL FORUM MODERNO, SI AL VECCHIO FORUM
![]() ![]() "Focalizza": ![]() "Determinazione, coerenza, fantasia e precisione altrimenti poi rimani un coglione fra un milione" Bassi Maestro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 40 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
guardando al caso personale della mia metà posso dire che li guarda e che si diverte a commentare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5305 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 102 Da: Shelbyville Utente Nr.: 27 ![]() |
Ma per gli uomini ci sono sistemi migliori, più raffinati e con notevole margine di sicurezza... esempio? Turismo sessuale! (attenzione, forte emissione di sarcasmo...) w le baby-prostitute ( attenzione, assoluta mancanza di sarcasmo ) -------------------- Sudato come un toro al sole eseguo i miei strappi olimpionici, leggiadro come un giocoliere faccio svolazzare i miei kettlebell.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nei limiti del legale, voglio sperare...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 ![]() |
Chi vive sperando....
![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guardate che darla via non è difficile... Basta anche solo andare al tramonto una sera e dire: "sono sola, voglio compagnia per guardare un carnaccio e passare la serata" Troverete un sacco di volontari... ![]() ![]() No vabbè non si intendeva quello...l'obiettivo non era "darla via"...Non siamo messe ancora così male, al max un vekkio c'è sempre!bleahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!Era tanto x dire eh -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho detto che l'obbiettivo fosse quello.
Resta il fatto che trovare compagnia, sopratutto con una bella prtesenza fisica, è molto easy... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8172 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 39 Da: Porotto-Ferrara Utente Nr.: 181 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Doborina, ma non c'è mica niente di male a guardare i carnazzi... basta che non si viva solo per quelli...
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 Feb 2023 - 13:18 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |