![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2104 Iscritto il: 27 June 2007 Età: 43 Da: Rovigo - Grignano Utente Nr.: 2603 ![]() |
Votato
![]() rivogliamo uan! ![]() qualcuno ne porti uno sabato, così facciamo un torneo XD il mio è sfasciato ma se lo portate facciamo anche il torneo, in media ci metto 10 minuti a risolverlo con record di 4 minuti e mezzo... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Balle, hai votato no scommetto!!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1620 Iscritto il: 8 August 2007 Età: 44 Da: ZENTAR Utente Nr.: 2707 ![]() |
Io voto si solo se Chicca85 ci promette che tornerà a scrivere delle perle come nei primi periodi..
-------------------- "Signora Thatcher, lei fuori sarà di ferro ma dentro è di merda.."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 42 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 ![]() |
Io ho votato no. Odio Uan, era rosa e di una razza strana, quasi aliena. Sperò però nell'arrivo di Four.
![]() -------------------- Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità.
Occhio non vede... Lontano dagli occhi. (Jim Morrison) ![]() ![]() http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=596091 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2104 Iscritto il: 27 June 2007 Età: 43 Da: Rovigo - Grignano Utente Nr.: 2603 ![]() |
Balle, hai votato no scommetto!! ![]() ![]() oi, no ![]() ![]() sempre escludendo la sindrome da dita a banana... nel qual caso vale quello che ho scritto e non quello che a sto punto credo di aver votato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1004 Iscritto il: 9 July 2007 Età: 40 Da: a tes a Bunden Utente Nr.: 2635 ![]() |
io ho votato "IO"
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 40 Da: Frara Utente Nr.: 126 ![]() |
io rivoglio uan e anche space uan
![]() ![]() ![]() -------------------- se intal condominio a ghe un can, al dventa un candominio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 460 Iscritto il: 14 June 2007 Età: 37 Da: Springfield Utente Nr.: 2548 ![]() |
Uan, plis cam bech!!! ui lov iu!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 801 Iscritto il: 20 May 2008 Età: 37 Da: Francolino - Ferrara Utente Nr.: 3961 ![]() |
Io voto si solo se Chicca85 ci promette che tornerà a scrivere delle perle come nei primi periodi.. Ma anche no.... ![]() -------------------- Goditi potere e bellezza della tua gioventù. Non ci pensare.
Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite. --The Big Kahuna-- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 915 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 40 Da: solo Ferraaaaraaa... Utente Nr.: 51 ![]() |
grande spacettone 1! ma a parte tutto...
ma ambrogio??? ma vi rendete conto che questi amabili pupazzi sono stati sostituiti da... VIRGOLA!? ora 10enni, 11enni ad andare fin in su susususu con l'età hanno quella merda di pupazzo gattoso nel telefonino. uan libero invece! ho votato galva però. ora voto con gli altri dai. -------------------- now keep in mind that I'm an artist... and I'm sensitive about my shit.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 39 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
E vero che c'era anche Four! me ne stavo quasi dimenticando...
preferisco Uan però! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 699 Iscritto il: 6 April 2008 Età: 40 Da: Beffitania Utente Nr.: 3756 ![]() |
S'è per questo c'era anche ragù!
-------------------- ![]() Mentre io faccio in coglione con questa cazzo di pubblicità mia moglie mi fa anche le corna. E non è tutto anche porca puttana! Mio figlio si fa in vena, mia moglie è una mezza puttana, mia nonna è una stronza, mio padre dev'essere un mezzo mafioso, ma a me che cazzo me ne frega. Io c'ho qualità costante nel tempo. TELEFUNKEN..qualità..costante..nel tempo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 39 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
mmm.. ho ricordi vaghi..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 210 Iscritto il: 1 May 2008 Utente Nr.: 3852 ![]() |
Io ho votato no. Odio Uan, era rosa e di una razza strana, quasi aliena. Sperò però nell'arrivo di Four. Four era sfigato. Uan era stra peso. -------------------- Nothing's gonna change my world...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco Uan in una delle sue migliori interpretazioni..
faceva il Jolly.. il nemico di Bat-Roberto.. http://www.youtube.com/watch?v=AaHLLRGcJNg -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 36 Da: cestino Utente Nr.: 369 ![]() |
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 915 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 40 Da: solo Ferraaaaraaa... Utente Nr.: 51 ![]() |
ambrogio, il pupazzo leone.
forse dopo ragù era lui il più sfigato. -------------------- now keep in mind that I'm an artist... and I'm sensitive about my shit.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2711 Iscritto il: 26 June 2007 Età: 41 Da: terra del primitivo Utente Nr.: 2596 ![]() |
io rivoglio indietro bonolis con la sua caciotta fetecchia
-------------------- incontrami per la città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada. jim morrison
più gente conosco, più apprezzo il mio cane socrate la vanità è il peccato che preferiamo..il peccato sta solo nel fatto che non possiamo concedercelo Those who would give up Essential Liberty to purchase a little Temporary Safety, deserve neither Liberty nor Safety.B. Franklin ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
oi, no ![]() ![]() sempre escludendo la sindrome da dita a banana... nel qual caso vale quello che ho scritto e non quello che a sto punto credo di aver votato ![]() io ho votato "IO" ![]() ok ok, vi credo! ![]() ![]() ecco Uan in una delle sue migliori interpretazioni.. faceva il Jolly.. il nemico di Bat-Roberto.. Nulla è stato lasciato al caso..... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 40 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
per me uan sta bruciando all'inferno....
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3709 Iscritto il: 10 January 2007 Età: 42 Da: Cabot Cove Utente Nr.: 1795 ![]() |
Io lo rivoglio...sopracciglia tinte e tutto!
-------------------- "Sì, esatto, ho perso un milione di dollari lo scorso anno, perderò un milione di dollari quest'anno e conto di
perdere un altro milione l'anno prossimo, di questo passo sarò costretto a chiudere il giornale......tra 60 anni". ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 210 Iscritto il: 1 May 2008 Utente Nr.: 3852 ![]() |
Chi era quello/a che aveva nella firma la barra con scritto UAN LIBERO?
Non lo vedo più. Era una cosa mitica. -------------------- Nothing's gonna change my world...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 37 Utente Nr.: 3015 ![]() |
ero io.adesso ne ho messa una per questa nuova campagna..
-------------------- Paragonati a me, gli uomini dell'Armata di Dio sono poco più che degli scolaretti
Tutti i giorni negli ultimi 10 anni la barista mi ha servito una tazza piena di caffè amaro..oggi invece si è sbagliata perchè ci ha messso lo zucchero..tanto zucchero,e sono tornato per protestare...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grande Neil!
Mitico! -------------------- Nothing's gonna change my world...
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28 Jan 2023 - 21:23 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |