![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Uan.
Oltre ad essere il pupazzo rosa che tutti conoscono come co-presentatore di BimBumBam era anche uno dei cloni più amati di ferraraforum, (quasi) ingiustamente bannato dalla ferocia amministrativa di Potty. Diversi utenti ne chiedono il ritorno, ma ahimè, questo è un miracolo che solo il sommo pol potty è in grado di fare. E allora via al sondaggio: CHI RIVUOLE INDIETRO UAN? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 37 Utente Nr.: 3015 ![]() |
ovviamente il primo a votare di si sono io....
![]() -------------------- Paragonati a me, gli uomini dell'Armata di Dio sono poco più che degli scolaretti
Tutti i giorni negli ultimi 10 anni la barista mi ha servito una tazza piena di caffè amaro..oggi invece si è sbagliata perchè ci ha messso lo zucchero..tanto zucchero,e sono tornato per protestare...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3178 Iscritto il: 17 March 2007 Età: 36 Utente Nr.: 2254 ![]() |
Post rimosso su richiesta dell'utente
Messaggio modificato da *Casi* il 18 Sep 2008 - 11:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 37 Utente Nr.: 3015 ![]() |
io sto cercando di risolvere il cubo..ho quello piccolino nel portachiavi.dovrei farcela
-------------------- Paragonati a me, gli uomini dell'Armata di Dio sono poco più che degli scolaretti
Tutti i giorni negli ultimi 10 anni la barista mi ha servito una tazza piena di caffè amaro..oggi invece si è sbagliata perchè ci ha messso lo zucchero..tanto zucchero,e sono tornato per protestare...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
chi ha votato no????????
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3178 Iscritto il: 17 March 2007 Età: 36 Utente Nr.: 2254 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1207 Iscritto il: 14 December 2006 Età: 41 Utente Nr.: 1666 ![]() |
Vola galva...VOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
-------------------- Si può imparare qualcosa da un temporale.
Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose . ( Hagakure ) Mentre la vita mi scuote i cocci tintinnano a ricordarmi quanto sono rotto dentro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non c'è piu lento..?piuttosto,si vince la scrittina con questo sondaggio..?e il flame storico con chicca85 finito disperso come i documenti babilonesi...?ne vogliamo parlare?
-------------------- Paragonati a me, gli uomini dell'Armata di Dio sono poco più che degli scolaretti
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 210 Iscritto il: 1 May 2008 Utente Nr.: 3852 ![]() |
Rivogliamo Uan!
Subito! -------------------- Nothing's gonna change my world...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Votato
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok hanno vinto i si .si può gia chiudere.
![]() -------------------- Paragonati a me, gli uomini dell'Armata di Dio sono poco più che degli scolaretti
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ne ho due scatoloni pieni..ma quelli piccolini col portachiavi.
comunque adesso mi faccio una bar nuova propagandistica.. -------------------- Paragonati a me, gli uomini dell'Armata di Dio sono poco più che degli scolaretti
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2711 Iscritto il: 26 June 2007 Età: 41 Da: terra del primitivo Utente Nr.: 2596 ![]() |
fanne n'altro che si chiama uan il ritorno!
ho votato galva solo per vedere cosa succede -------------------- incontrami per la città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada. jim morrison
più gente conosco, più apprezzo il mio cane socrate la vanità è il peccato che preferiamo..il peccato sta solo nel fatto che non possiamo concedercelo Those who would give up Essential Liberty to purchase a little Temporary Safety, deserve neither Liberty nor Safety.B. Franklin ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 40 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
vorrei vedere di nuovo galva
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 39 Utente Nr.: 630 ![]() |
uhm....uan è essenziale alla buona cultura del forum
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 39 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
votato! rivogliamo uan!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 42 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
UAN LIBERO!
NO AL FORUM MODERNO! ![]() -------------------- NO AL FORUM MODERNO, SI AL VECCHIO FORUM
![]() ![]() "Focalizza": ![]() "Determinazione, coerenza, fantasia e precisione altrimenti poi rimani un coglione fra un milione" Bassi Maestro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi son fatto la barra pubblicitaria nuova.supporto ai cloni di qualità..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
ho letto pochi suoi post...il mio pollice è verso l'alto!!! SI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ne scrive pochi apposta...cosi quando scrive diventa un evento...come il giubileo o quelle robe li.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 37 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nooooo come no!non sei alla ricerca di un testimonial forte per la stagione forumistica 2008/2009..?un istrione che spazia tutte le sezioni..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi son fatto la barra pubblicitaria nuova.supporto ai cloni di qualità.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scoppia. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 Feb 2023 - 13:06 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |