![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1409 Iscritto il: 10 September 2006 Età: 48 Da: Dublino, Irlanda Utente Nr.: 1232 ![]() |
chiama qualche marrokkez magari a casa tua, chissà che non si senti un pò più a casa e creschi più di 30 cm.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3072 Iscritto il: 29 March 2007 Età: 32 Da: Walhalla Utente Nr.: 2312 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 89 Iscritto il: 7 March 2008 Età: 34 Da: Massafiscaglia FE Utente Nr.: 3615 ![]() |
-------------------- Mi sono reso conto che fare l'ermetico crea meno problemi, mentre parlare un linguaggio semplice ti espone a maggiori possibilità di essere giudicato. Più gente ti capisce, più hai potenziali giudici di ciò che fai..
Ama e rispetta la tua vita più di ogni altra cosa al mondo. Una volta persa non potrai più rimediare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 ![]() |
chiama qualche marrokkez magari a casa tua, chissà che non si senti un pò più a casa e creschi più di 30 cm. ![]() Hai inventato un nuovo tipo di verbo. Anzi 2. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 39 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 ![]() |
oggi, dopo un accurato trattamento di 12 ore con un'apparecchiatura professionale (cuffia riscaldante falc from itis) a 70°C in ammollo... guarda ke li hai lessati ![]() -------------------- ![]() Motivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
infatti per ora è nato l'unico che avevo tenuto a 85 gradi.....................
se ti diventa così devi avere un giardino bello grande... ![]() ![]() ![]() tra 3000 anni sarà così... mi quoto ![]() apriamo le scommesse se sopravvive o muore?? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
siamo sempre a uno.....sta crescendo lentamente...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Oh che bellino
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tutto ancora fermo a uno.....oggi ho deciso di eliminare il seme xkè il buco era troppo piccolo e il resto dei cotiledoni non sarebbe riuscito ad uscire...
al centro si intravedono 2 mini butti...incorciamo le dita... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1409 Iscritto il: 10 September 2006 Età: 48 Da: Dublino, Irlanda Utente Nr.: 1232 ![]() |
Hai inventato un nuovo tipo di verbo. Anzi 2. mi ci metto d' impegno sai mica credere! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi dispiace deludervi, ma ne sta già nascendo un altro.....stasera quando sarà spuntato meglio, posterò una foto....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nuova correzione! sono 3!!!!
![]() ![]() nuova correzione! sono 4!!!!!! uno si intravede da una crepa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 206 Iscritto il: 18 February 2008 Da: country... Utente Nr.: 3539 ![]() |
Secondo me tu Pizza hai delle notevoli turbe... cmq.. ho votato per la nascita di 5 germogli... l'ultimo spunterà a breve... credimi....!
Dato che di botanica sembri esserne esperto... perchè non provare con una dozzina di semi di sativa? ![]() ![]() Messaggio modificato da Lello il 22 Apr 2008 - 15:44 -------------------- X
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Secondo me tu Pizza hai delle notevoli turbe... sai che novità..... ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me tu Pizza hai delle notevoli turbe... cmq.. ho votato per la nascita di 5 germogli... l'ultimo spunterà a breve... credimi....! Dato che di botanica sembri esserne esperto... perchè non provare con una dozzina di semi di sativa? ![]() ![]() no no...pizza è contro la droga..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 423 Iscritto il: 10 February 2008 Età: 29 Da: ferrara Utente Nr.: 3501 ![]() |
ahah che figata i semi di baobab!!! io da piccolo prendevo quelli di fagiolo e li mettevo nel cotone... bello bello...
-------------------- "se un popolo si aspetta di essere poter libero restando ignorante,
spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà..." *Thomas Jefferson* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco i 3 nuovi bimbi....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 460 Iscritto il: 14 June 2007 Età: 38 Da: Springfield Utente Nr.: 2548 ![]() |
Inizio a pensare che avevi ragione...
![]() Ma dove hai trovato quei semi??? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh eh.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco come procede la crescita....
questo è il primo genito....ha già una bella foglia quasi formata del tutto... ![]() questi sono gli altri 3....ad uno ho appena sfilato il seme, infatti i cotiledoni devo stendersi e si deve ancora formare la clorofilla...uno deve ancora uscire...l'altro aveva bucato male il seme e non riusciva ad uscire...ho provato a rompere il guscio, ma è stato inutile ed ho lacerato al 95% i cotiledoni...non so quante possibilità di vivere abbia...........in ogni caso, tutti i 3 hanno già le foglioline che spuntano... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 46 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
Eccezionale ! Crescono alla grande !
![]() -------------------- Lasciva est nobis pagina vita proba (Marziale - Epigrammi, I, 4, 8)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
spero che nascano anche gli altri 6.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi...tutto fermo a 4....i semi non ancora nati non sono marciti...quindi ci sono ancora speranze....il più vecchio ha già due belle foglie....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
crescono crescono....
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
sbaglio o 1 foglia sembra vagamente mangiucchiata?
-------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 Feb 2023 - 13:28 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |