![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
oggi, dopo un accurato trattamento di 12 ore con un'apparecchiatura professionale (cuffia riscaldante falc from itis) a 70°C in ammollo, ho piantato 10 semi di adansonia digitata (baobab) in due vasi....secondo voi...quante piantine nasceranno tra una ventina di giorni????
![]() ![]() si accettano scommesse.....come alla snai.... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2254 Iscritto il: 13 October 2005 Età: 38 Da: Trasgàl Utente Nr.: 354 ![]() |
apparecchiatura professionale (cuffia riscaldante falc from itis) ![]() cosa non spariva dall'aula 19 ![]() -------------------- Se ognuno di noi portasse via un sasso dalla Toscana, la Toscana si espanderebbe in tutto il mondo e nessuno potrebbe riconoscere più la Toscana, perchè sarebbe ormai in tutto il mondo, quindi tutto il mondo si potrebbe chiamare Toscana, quindi la Toscana non esisterebbe più.
Non portare via un sasso dalla Toscana, perchè altrimenti non sappiamo più dov'è la Toscana. Axxel's scafal d'i libri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
l'ho presa in prestito....purtroppo non faccio più l'itis....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 47 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 ![]() |
nascerà un cespuglio di erbazza merda e i semi lessi marciranno facendo concime..
nascerà un cespuglio di erbazza merda e i semi lessi marciranno facendo concime.. -------------------- Taci , Bevi...e NON ROMPERE I MARONI !!
anche da sotto una merda può nascere un fiore Vale più un rutto che 1000 parole |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
pizza ma poi dove lo pianti 1 baobab?
vuoi diventare uno dei green guerrilla group?!?! -------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nascerà un cespuglio di erbazza merda e i semi lessi marciranno facendo concime.. nascerà un cespuglio di erbazza merda e i semi lessi marciranno facendo concime.. li ho piantati in modo che se nascono formino una simpatica bestemmia... cmq secondo me ne nasceranno 3... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 43 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
Ancora i semi?
![]() Ma più che altro, i baobab reggono il nostro clima? intendo più che altro il clima invernale... a meno che non li metti in serra o hai la casa molto grande... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2711 Iscritto il: 26 June 2007 Età: 41 Da: terra del primitivo Utente Nr.: 2596 ![]() |
a quanto proporresti la vendita di un germoglio?
-------------------- incontrami per la città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada. jim morrison
più gente conosco, più apprezzo il mio cane socrate la vanità è il peccato che preferiamo..il peccato sta solo nel fatto che non possiamo concedercelo Those who would give up Essential Liberty to purchase a little Temporary Safety, deserve neither Liberty nor Safety.B. Franklin ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ancora i semi? ![]() Ma più che altro, i baobab reggono il nostro clima? intendo più che altro il clima invernale... a meno che non li metti in serra o hai la casa molto grande... ![]() ovviamente li tengo in casa...fuori morirebbero... a quanto proporresti la vendita di un germoglio? dipende da quanti ne nascono...sempre se nascono... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
LOL ma poi quando cresce dove lo intrighi? E' enorme il Baobab!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
compro una casa per lui...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 43 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
Ah, ecco...
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3072 Iscritto il: 29 March 2007 Età: 32 Da: Walhalla Utente Nr.: 2312 ![]() |
0
![]() forse 1...ma morirà dopo poco tempo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tutto sembra procedere bene....peccato non ci sia mai il sole qua nei prati di palmirano....devo sempre tenerli in casa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 453 Iscritto il: 26 September 2007 Età: 35 Da: Granze - Padova - Veneto - Italia - Europa - Terra - Via Lattea - Universo - Infinito...ed oltre... Utente Nr.: 2864 ![]() |
Pizza malato...cmq sia...devi prendere qualke lampada xké penso serva x qualche tipo di reazione o cmq per sintetizzare vitamine o altro...cioé, apparte ke sei tu l'esperto delle piante, xò, clima, situazione, temperatura, tipologia di terreno, pressione atmosferica e varie... ecco... devi ricreare una location il più possibile simile al loro habitat...
Pizza esperto delle piante... ![]() -------------------- ...il mio talento supera di gran lunga le mie ambizioni...
Myspace:www.myspace.com/_flo_7 -->Official Supporter "Paul's Boutique" & "Italo Business"<-- Sabato 13 Settembre ritorna MaDaMe Butterfly - Ferrara, il resto è rumore bianco... Venerdì 14 Novembre nuova stagione GoldStars - Ferrara, nuova location @ ex Gatto e la Volpe |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 460 Iscritto il: 14 June 2007 Età: 38 Da: Springfield Utente Nr.: 2548 ![]() |
In effetti forse è meglio se ci punti una lampada sui vasi...hai qualche probabilità in più...
![]() Messaggio modificato da mirkuzzo85 il 8 Apr 2008 - 13:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Età: -1 Da: Plutone Utente Nr.: 805 ![]() |
infatti..mirkuzzo dice bene.
ci devi mettere una lampada rossa sopra, le trovi in ferramenta, digli quelle per i polli, fanno luce e calore. se son usciti dalla dormienza in teoria partono tutti... mi sa che a 70 gradi però li hai cotti... dico 0 -------------------- NOI SIAMO NOI...E VOI NON SIETE UN C....O!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avete già cannato ragazzi....un baobab è già nato!!!
![]() MA QUANTO NE SO????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aspetta che faccio un'altra foto...è raddoppiato!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
secondo me ti han paccato e venduto dei fagioli...
-------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 460 Iscritto il: 14 June 2007 Età: 38 Da: Springfield Utente Nr.: 2548 ![]() |
@Hiro...ma quello è un albero o un bilocale???
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dopo 8 ore...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Hiro...ma quello è un albero o un bilocale??? ![]() E' il baobab teapot... Insomma, se lo scavi un monolocale te lo puoi fare... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
l'ho presa in prestito....purtroppo non faccio più l'itis.... ahahahah presa in prestito come io presi in prestito un potenziometro??? sono fuori da quasi 8 anni e il potenziomentro è ancora in camera mia...... ![]() ![]() ![]() ![]() li ho piantati in modo che se nascono formino una simpatica bestemmia... li hai piantati davanti all'ingresso principale dell'itis? ![]() No comunque ti nascono ma è un miracolo se arrivano ai 30 cm, difficile che un baobab sopravviva al nostro clima, o che comunque diventi gnosso come in africa..... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 Feb 2023 - 12:37 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |