![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex Admin ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 3 ![]() |
Adesso che iniziamo ad essere in un pò, vorremmo capire come ci avete conosciuto e come siete arrivati su ferraraforum.it!
Grazie in anticipo! ![]() ![]() -------------------- E siamo ancora gli stessi di allora, come le stelle sulle nostre spalle son quelle di prima dei giochi d'interesse, prima che uno di noi svanisse, uguali come le idee sono le stesse che qualcuno scrisse su banconote di fratellanza. ![]() Regolamento - Help |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3055 Iscritto il: 21 June 2005 Età: 36 Da: Fe Utente Nr.: 179 ![]() |
E la voce GALVA dov'è??!!!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!
RIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!? ![]() ![]() ![]() -------------------- Occhio non vede... Lontano dagli occhi. (Jim Morrison)
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex Admin ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 3 ![]() |
questo vorrebbe essere quanto meno serio!!!
galva ce lo siamo dimenticati per sto giro...se no tutti avrebbero votato galva! ![]() -------------------- E siamo ancora gli stessi di allora, come le stelle sulle nostre spalle son quelle di prima dei giochi d'interesse, prima che uno di noi svanisse, uguali come le idee sono le stesse che qualcuno scrisse su banconote di fratellanza. ![]() Regolamento - Help |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Bannato Messaggi: 12599 Iscritto il: 31 March 2005 Età: 37 Utente Nr.: 35 ![]() |
mi ha mandato una mail potty,dicendomi del nuovo forum!!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3555 Iscritto il: 16 June 2005 Età: 39 Da: R'lyeh Utente Nr.: 170 ![]() |
Internet...
![]() -------------------- And I find it kinda funny, I find it kinda sad. The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Chicco e Potemkin.
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3055 Iscritto il: 21 June 2005 Età: 36 Da: Fe Utente Nr.: 179 ![]() |
beh rimo, rovini una tradizione....
sarebbe come smettere x iferraresi di fare le coppie perchè sennò mangiano tutti quelle.... ![]() ![]() ![]() cmq è stato il finto djadmin.... (POTTYDJ).................dj :dubbio: ....mah...... :dubbio: ![]() -------------------- Occhio non vede... Lontano dagli occhi. (Jim Morrison)
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1106 Iscritto il: 18 September 2005 Età: 115 Da: legoland Utente Nr.: 306 ![]() |
grazie a una segnalazione di fiora (potemkin)
-------------------- [...] the apathy you find in me runs deep/some secrets some reasons/I will keep the sympathy you offer me I reap/but every night when you sleep/I destroy your world
(Entombed - The supreme good) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- E siamo ancora gli stessi di allora, come le stelle sulle nostre spalle son quelle di prima dei giochi d'interesse, prima che uno di noi svanisse, uguali come le idee sono le stesse che qualcuno scrisse su banconote di fratellanza. ![]() Regolamento - Help |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Miss Ferraraforum 2007 ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 36 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 ![]() |
da fede (il mio ragazzo)...e poi sentendone parlare da rimo!
-------------------- ...A te che sei la miglior cosa che mi sia successa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2193 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 38 Da: Ferrara (fortunatamente o purtroppo..) Utente Nr.: 183 ![]() |
Da mio fratello
-------------------- "Ti dò le stesse possibilità...di neve al centro dell'inferno, ti va...?" ("Male di Miele" - Afterhours)
"Non discutere mai con un idiota, ti metti al suo livello e ti batte con l'esperienza." - Fondatrice dell'associazione: "E' ora di dare un taglio alle pecore!!!!" - ![]() ![]() Feel me... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4134 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 52 ![]() |
Idem (tuo fratello
![]() -------------------- Tutto ciò che è reale è razionale; tutto ciò che è razionale è reale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 ![]() |
da fede (il mio ragazzo)...e poi sentendone parlare da rimo! anche io dal sig. Melchioli ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Miss Ferraraforum 2007 ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 36 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 ![]() |
frabe non siamo messi tanto bene allora eh.....
![]() ![]() ![]() -------------------- ...A te che sei la miglior cosa che mi sia successa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2307 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 37 Da: Graveyard Utente Nr.: 192 ![]() |
a me l'ha mostrato il pocceddu setoloso.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Mr.P3RF3TT1 ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3944 Iscritto il: 15 May 2005 Età: 39 Utente Nr.: 109 ![]() |
ecchisseloricorda.......comunque credo sia colpa di fonfi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex Admin ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8130 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 40 Da: Ferrara (e fin lì...) Utente Nr.: 2 ![]() |
L'ho fondato con due amici!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Me l'ha fatto vedere Vasco
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 40 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
devo ringraziare galva se mi sono iscritto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 37 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
bene, tutti gli eventi a cui abbiamo partecipato, lo abbiamo fatto inutilmente! yuhuu
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Ma no dai potty, qua alla fine siamo in 4 o 5 ad aver risposto! Tra i quasi 400 utenti, vuoi che non ce ne sia nemmeno uno che abbia visto la vostra pubblicità a qualche evento o serata e poi si sia iscritto???? (come al buskers garden..)
L'ho fondato con due amici! ![]() Eccolo, lo sborone!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4134 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 52 ![]() |
Io l'ho conosciuto vedendo la pubblicità sui monitor di un treno TAV.
![]() -------------------- Tutto ciò che è reale è razionale; tutto ciò che è razionale è reale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 937 Iscritto il: 23 May 2005 Età: 42 Da: Località sconosciuta Utente Nr.: 124 ![]() |
Me l'hanno detto Rimo e Nikyrai...
-------------------- Fidanzarsi seriamente nuoce gravemente alla salute
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 42 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Me l'hanno detto un sabato sera in durezza dei miei amici,poi il giorno dopo per sicurezza li ho richiamati per sapere l'indirizzo esatto...
![]() -------------------- NO AL FORUM MODERNO, SI AL VECCHIO FORUM
![]() ![]() "Focalizza": ![]() "Determinazione, coerenza, fantasia e precisione altrimenti poi rimani un coglione fra un milione" Bassi Maestro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 282 Iscritto il: 19 June 2005 Età: 39 Utente Nr.: 174 ![]() |
Me l'ha detto il signor Potema....
-------------------- "Il potere logora chi non ce l'ha"
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28 Jan 2023 - 20:04 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |