![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
non mi è mai capitato di pensare ad un'altra mentre lo facevo.......quindi non so.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2773 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 34 Da: Quartesana Utente Nr.: 367 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 965 Iscritto il: 2 April 2007 Età: 39 Da: ferrara Utente Nr.: 2326 ![]() |
Beh se capita è davvero brutto....diciamo che non dovrebbe succedere,ma sono onesto mi è capitato.....
però dai non è masturbazione -------------------- "Credo fermamente che l'ora più bella per ogni uomo,la completa realizzazione di tutto quello che gli sta più a cuore,sia quel momento in cui,avendo dato l'anima per una buona causa,egli giace esausto sul campo di battaglia,vittorioso" Vince Lombardi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 ![]() |
A me è successo...
Ero a letto con "A" e pensavo a "B"... La sera dopo sono andato con "B" e ho pensato ad "A"... Pareggiati i conti, tutti felici e contenti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 348 Iscritto il: 29 November 2005 Età: 39 Da: Orlando - Florida Utente Nr.: 429 ![]() |
Ho messo di no.
Perche' in genere me ne accorgo la mattina seguente del danno che mi son fatto... -------------------- Vag
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
questa è in assoluto la risposta che preferisco!! grande pizza!! ![]() ![]() ![]() A me è successo... Ero a letto con "A" e pensavo a "B"... La sera dopo sono andato con "B" e ho pensato ad "A"... Pareggiati i conti, tutti felici e contenti. LOL!!! ahahahahah |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1268 Iscritto il: 29 April 2005 Età: 38 Da: bologna Utente Nr.: 86 ![]() |
Ah, per questo in camera da Boris c'è QUELLA carta da parati! ![]() ...per "ritardare l'inevitabile" conta i fagiani! ![]() eri circondata da uccelli...brava!!! -------------------- "Noi siamo come nani seduti sulle spalle dei giganti. Vediamo quindi un numero di cose maggiore degli antichi, e più lontane. E non già perché la nostra vista sia più acuta, o la nostra statura più alta, bensì perché essi ci sostengono a mezz'aria e ci innalzano di tutta la loro gigantesca altezza" u.e. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 874 Iscritto il: 11 July 2005 Età: 41 Da: cappelle sul tavo Utente Nr.: 220 ![]() |
Vale se penso al femore di mia nonna (per non avere delle tempistiche "razzo")?!??!
-------------------- Come un cieco ad un'orgia avrei dovuto farmi strada palpando
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5125 Iscritto il: 6 June 2005 Età: 38 Da: Senbee/Faye Mansion Utente Nr.: 152 ![]() |
No no, niente fagiani.
![]() I fagiani sono solo per poche elette. ![]() -------------------- Great people talk about ideas
Average people talk about things Small people talk about other people |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1268 Iscritto il: 29 April 2005 Età: 38 Da: bologna Utente Nr.: 86 ![]() |
povera faye..davvero non ti ha fatto vedere i fagiani???che uomo cattivo....si si...
-------------------- "Noi siamo come nani seduti sulle spalle dei giganti. Vediamo quindi un numero di cose maggiore degli antichi, e più lontane. E non già perché la nostra vista sia più acuta, o la nostra statura più alta, bensì perché essi ci sostengono a mezz'aria e ci innalzano di tutta la loro gigantesca altezza" u.e. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5305 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 102 Da: Shelbyville Utente Nr.: 27 ![]() |
gli ha visti i fagiani... gli ha visti...
-------------------- Sudato come un toro al sole eseguo i miei strappi olimpionici, leggiadro come un giocoliere faccio svolazzare i miei kettlebell.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 137 Iscritto il: 20 November 2007 Età: 39 Da: ROVIGO Utente Nr.: 3108 ![]() |
secondo me non è masturbazione...la masturbazione è tutt'altro!
però come ho già detto quando sto con qualcuno penso a lui...altrimenti che caspiterina ci faccio con sta persona????Per passatempo? almeno pensare a lui!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
borizio hai le pareti da cacciatore...
-------------------- "Noi siamo come nani seduti sulle spalle dei giganti. Vediamo quindi un numero di cose maggiore degli antichi, e più lontane. E non già perché la nostra vista sia più acuta, o la nostra statura più alta, bensì perché essi ci sostengono a mezz'aria e ci innalzano di tutta la loro gigantesca altezza" u.e. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1648 Iscritto il: 20 July 2006 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 1117 ![]() |
non mi è mai capitato di pensare a qualcun altro
![]() ![]() -------------------- "Tenta,perchè se non hai mai tentato,non hai mai vissuto".(Meet Joe Black)
"Non può piovere per sempre" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 39 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
non è masturbazione.. quando l'ho fatto con la mia lei beh.. pensavo a lei e basta. pensavo a farla sentire unica.
Messaggio modificato da Edoardo83 il 18 Feb 2008 - 21:38 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1409 Iscritto il: 10 September 2006 Età: 48 Da: Dublino, Irlanda Utente Nr.: 1232 ![]() |
ti correggo,
pensavi di farla sentire unica ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 33 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 ![]() |
uhauhauha che cattivo
![]() -------------------- "In music and dance, I express myself as a member of a higher community.
I have forgotten how to walk, and speak, and my soul hovers. Into the rave." ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 300 Iscritto il: 18 February 2008 Età: 43 Da: Ferrara Utente Nr.: 3535 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 39 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
ti correggo, pensavi di farla sentire unica ![]() ti ricorreggo.. interpellata una prof di italiano su questo tema lei mi ha detto che si può dire in entrambi i modi.. correggimi quando sbaglio davvero... grazie! ![]() Messaggio modificato da Edoardo83 il 26 Feb 2008 - 15:08 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Credevo peggio ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 36 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 ![]() |
![]() -------------------- Se c'è una cosa che è immorale, è la banalità.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 37 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 33 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 ![]() |
![]() -------------------- "In music and dance, I express myself as a member of a higher community.
I have forgotten how to walk, and speak, and my soul hovers. Into the rave." ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Crudele Samoano ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3056 Iscritto il: 2 May 2005 Età: 41 Da: Fe....ma va? Utente Nr.: 90 ![]() |
perchè i tramonti son pupazzi da levare?
-------------------- Live Fast Diarrhea
"This song is on the album Live Fast Diarrhea, the song is called Live Fast Diarrhea....it's about living fast and having diarrhea" Vandals Non imitatemi a casa: sono un professionista Del comunismo ho apprezzato solo una cosa: la totale assenza di democraticità |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
ti ricorreggo.. interpellata una prof di italiano su questo tema lei mi ha detto che si può dire in entrambi i modi.. correggimi quando sbaglio davvero... grazie! ![]() psssssssss (non credo ti abbia corretto x la grammatica ma x il senso della frase) -------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28 Jan 2023 - 22:00 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |