![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 38 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
L'amico del giaguaro è un nobile giuoco. Anche io mi ci dilettai, tempo addietro.
-------------------- Non sono stato mai fermo e per questo sono stato Maifermo
Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. (MJ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 16 December 2006 Età: 41 Da: Vimercate Utente Nr.: 1676 ![]() |
Risiko perchè:
1. E' più bello. 2. Mancano dei pezzi in entrambi, è fisiologico. Risiko soffre meno l'assenza di alcune parti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
L'amico del giaguaro è un nobile giuoco. Anche io mi ci dilettai, tempo addietro. concordo...xo vengo sempre sgamata! devo impegnarmi molto -------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1004 Iscritto il: 9 July 2007 Età: 40 Da: a tes a Bunden Utente Nr.: 2635 ![]() |
risiko è decisamente più bello ma non ce l'ho, quindi vada x il monopoli!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 637 Iscritto il: 5 March 2009 Utente Nr.: 5059 ![]() |
Sono un fedelissimo di Parco della Vittoria!
![]() -------------------- Lascia stare che ho qualche anno in più...e meno male che sei convinta tu.....io sto uguale...adesso penso che,chissà quante volte hai riso tu di me
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 38 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
I verdi erano l'ago della bilancia: chi li aveva svoltava...
-------------------- Non sono stato mai fermo e per questo sono stato Maifermo
Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. (MJ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Non è vero, sono i neri che fanno la differenza, vuoi mettere l'impatto visivo quando ci cacci su la prima bandierina...?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 40 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
ah ah ah ah
dove passano i neri non cresce più l'erba !!!! va beh torno a lavorare, meglio.... Messaggio modificato da simone19 il 16 Jun 2009 - 09:26 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si è vero i neri fanno effetto ma io non ho mai resistito al fascino dei rossi.
Me li vedevo col colbacco mentre conquistavano l'Alberta o i territori del Nord-ovest -------------------- Non sono stato mai fermo e per questo sono stato Maifermo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 47 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 ![]() |
c'è un simpartico videogame in cui poi invadere l'america coi sovietici. "Red Alert" 1-2-3
nel 3° puoi usare anche i giapponesi.. -------------------- Taci , Bevi...e NON ROMPERE I MARONI !!
anche da sotto una merda può nascere un fiore Vale più un rutto che 1000 parole |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1552 Iscritto il: 9 November 2006 Età: 44 Da: Ferrara Utente Nr.: 1496 ![]() |
Amo i giochi di società.
Il monopoli è un must, risiko costa così tanto che me lo son costruita da sola. Altri miti dell'infanzia: hotel, traguardi, paroliere, taboo, saltimente, pictionary. Miti moderni: munchkin, cheez geek &co. Nell'ultimo viaggio a Ro ho scoperto Carcassonne: gioco straordinario ma semplice! W i giochi di società! -------------------- "sai che nel film the unbreakable c'è samuel L. jackson che fa la parte di uno con le ossa del corpo tutte rotte?"
"per forza, con quel volo che ha fatto dall'ufficio del cancelliere". ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 40 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
complimenti per esserti cotruita il risiko da sola...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 654 Iscritto il: 4 November 2008 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 4782 ![]() |
nessuno dei 2 meglio una martellata sulle palle!ahahahh
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1552 Iscritto il: 9 November 2006 Età: 44 Da: Ferrara Utente Nr.: 1496 ![]() |
complimenti per esserti cotruita il risiko da sola... ![]() grazie! ![]() ieri invece ho finito di costruire Carcassonne più l'espansione fiumi.. sò soddisfazioni.. ![]() -------------------- "sai che nel film the unbreakable c'è samuel L. jackson che fa la parte di uno con le ossa del corpo tutte rotte?"
"per forza, con quel volo che ha fatto dall'ufficio del cancelliere". ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 43 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
adesso mi devi dire cosa usi come carrarmatino per tutte e sei le armate...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho ancora gli incubi se penso alla costruzione di tutte le armate..
come le ho fatte? due cartoni incollati, tagliati e dipinti. così il cartone ai lati ha tutti le ondulazioni che ricordano i cingoli... ok so fuori come un balcone... ![]() -------------------- "sai che nel film the unbreakable c'è samuel L. jackson che fa la parte di uno con le ossa del corpo tutte rotte?"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bella voglia....
comunque potresti postare qualche foto in modo da rendere meglio l'idea del lavoraccio che hai fatto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
volentieri, lo devo recuperare perché è rimasto a Ro e mi manca giocarci.
-------------------- "sai che nel film the unbreakable c'è samuel L. jackson che fa la parte di uno con le ossa del corpo tutte rotte?"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 43 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
ok so fuori come un balcone... ![]() un pochino... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi piacciono queste cose, mi rilassa in un modo tremendo..
eppoi amare i cosplay vuol dire essere portati alla lavorazione dei vari materiali.. cmq son fuori come un balcone.. confermo! ![]() -------------------- "sai che nel film the unbreakable c'è samuel L. jackson che fa la parte di uno con le ossa del corpo tutte rotte?"
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 Feb 2023 - 14:07 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |