IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

109 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Rossonero (2° Tempo)
obelix
messaggio 18 Jul 2006 - 11:08
Messaggio #1


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



MILANISTI!
Ecco il topic dove parlare (o delirare) della propria squadra del cuore.
News, speranze, rimpianti, gufate e sfottò.

Altri deliri:
Delirio Bianconero
Delirio Neroazzurro

Messaggio modificato da obelix il 29 Apr 2008 - 11:22
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 5 Apr 2008 - 16:06
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Up


Ma voi riconoscete Maldini come "il Capitano" del Milan?

Io sinceramente no.

Per me ne è esistito solamente uno.
Parlo del campo, di quello che è stato una volta ritiratosi poco mi interessa.

In campo era Lui il mio Capitano.

SOLO UN CAPITANO
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 6 Apr 2008 - 22:06
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

Beh, ora come ora e con le 1000mila partite giocate con una sola, unica e ineguagliabile casacca è lui... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Poi ogni generazione ha il suo Baresi... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Non posso fare il commento alla partita di ieri sera perchè purtroppo ne ho vista solo metà... la seconda... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)

Però bravo Ricky... Mi è sembrato il caro Kakà che noi tifosi conoscevamo... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 7 Apr 2008 - 23:19
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Dai che quest'altr'anno ce la giochiamo anche noi...

Dichiarazione di Galliani
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 10 Apr 2008 - 16:43
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Il Berlusca si è sbilanciato eh...

Ho letto sul televideo che oltre all'acquisto di Ronaldinho (se non lo compra quest'anno fa una figura di pupù) è quasi sicuro il ritorno di "la puttana"tm perchè parlando con Ancellotti, lui sarebbe d'accordo...

Messaggio modificato da HiroNakamura il 10 Apr 2008 - 16:43
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 10 Apr 2008 - 18:23
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Vorrei evitare di parlare di mercato sino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.
Dopo di che potremo sbizzarrirci per bene, perchè di carne sul fuoco ce n'è già parecchia, stando a quanto leggo e vedo negli ultimi giorni in tv.
Non credo, come invece viene detto da tante gente, che le voci mercato siano un abile mossa effettuabile sotto la campagna elettorale, anche perchè io - magari anche ingenuamente - penso ancora che la politica con il calcio c'azzecchi poco.
In ogni caso, di Ronaldinho si può dire tutto, ma non che non sia un diamante del gioco del calcio, e quindi se mi si chiede cosa ne penso, dico che lo prenderei anche domani.
A patto che la nostra società non si focalizzi troppo su di lui e soprattutto non perda di vista anche altri reparti che volenti o nolenti andranno rinforzati.
La puttana ™? Per lui proverei tanta indifferenza, deve sputare sangue rossonero in ogni gara, e giocare con il "sacro fuoco" di chi deve riprendersi la fiducia che si era conquistato in sette anni per poi buttarla nel cesso con una scelta imbarazzante di girare le spalle a chi l'ha fatto diventare il calciatore che è stato e l'ha portato sul trono d'Italia e d'Europa.
Sarà una lunga estate, prepariamoci.
Intanto, incrociamo le dita e speriamo che anche con una squadra fisicamente devastata, si possa concludere, almeno a livello di prestazioni, degnamente questo campionato.
Domenica c'è la Juve, a Torino.
La partita che insieme al derby, ho sempre sentito come non mai.
Pensiamo a questo, per ora, il resto verrà.
E sempre forza Milan.

La cosa che più mi spaventa, al momento, è questa:

CITAZIONE
GILARDINO, per il suo procuratore potrebbe restare al Milan
10.04.2008 17.38 di Ilaria Macchi Contatta Ilaria Macchi articolo letto 162 volte

Delle tre stagioni trascorse finora al Milan questa è sicuramente per Alberto Gilardino quella meno esaltante e con l'ingresso in squadra di pato gli spazi in formazione per lui sono diminuiti, per questo si parla spesso di lui come importnate pedina di mercato.

Il suo porcuratore Giovanni Bia, però, oggi ritiene che sia presto per parlare di una sua possibile cessione e che ci sono ancora possibilità concrete che lui decida di restare in rossonero per dare prova del suo valore: " ''Ora è prematuro parlarne - ha detto Bia a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli -. Anche se al Milan dovessero arrivare Ronaldinho e Shevchenko, Alberto potrebbe decidere di restare per giocarsi una maglia da titolare. Gilardino ha una grande forza d'animo ed ha la personalità per rimanere al Milan''.


Esimio Signor Bia, dove ha visto in questi anni di esperienza rossonera del Suo assistito la "grande forza d'animo e la personalità per rimanere al Milan"?

Vorrei una risposta sincera.

Messaggio modificato da 2pac il 10 Apr 2008 - 18:31
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 10 Apr 2008 - 18:28
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



contro la juve con la difesa piu vecchia della storia del calcio: cafù, maldini, bonera, favalli. età media: 35 (grazie a quel "bambino"(27) di bonera)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 10 Apr 2008 - 18:32
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 10 Apr 2008 - 19:28) *
contro la juve con la difesa piu vecchia della storia del calcio: cafù, maldini, bonera, favalli. età media: 35 (grazie a quel "bambino"(27) di bonera)

Succede, bomber.

Due di quelli che denigri ci han fatto vincere scudetti e svariate coppe.
Un minimo di riconoscenza non fa male. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 10 Apr 2008 - 18:39
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



E fortuna che Costacurta ha smesso l'anno scorso... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Fare di necessità virtù...

Sarebbe peggio dover far giocare due attaccanti sopra i 35... finchè è in difesa può anche andare... poi, oh, chi vuoi far giocare con la juve? Digao e Darmian? non è di certo indicata come partita per far prendere confidenza a due giovani...

con Oddo e Nesta out ci va già bene che abbiam loro (e non gioca Simic)... Anche se io non scarterei mai l'idea di giocare a 3 dietro...
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 10 Apr 2008 - 19:34
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



CITAZIONE (2pac @ 10 Apr 2008 - 19:32) *
Succede, bomber.

Due di quelli che denigri ci han fatto vincere scudetti e svariate coppe.
Un minimo di riconoscenza non fa male. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)


non sto denigrando nessuno, era solo una constatazione.
di certo cmq non è una difesa all'altezza di una squadra come il milan
Go to the top of the page
+Quote Post
mirkuzzo85
messaggio 10 Apr 2008 - 20:02
Messaggio #11


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 460
Iscritto il: 14 June 2007
Età: 39
Da: Springfield
Utente Nr.: 2548



Ci vuole proprio una bella rinfrescata!!!
L'aver preso Zambro è stata una buona mossa, ma se nn prendiamo qualche ragazzino non si riesce a fare una squadra x il futuro...
Sapete se stanno mirando a qualche difensore giovane?
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 11 Apr 2008 - 01:19
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Intanto

RONALDINHO AL MILAN, SI ASPETTA L'UFFICIALITA'

MILANO - Il gran giorno per i tifosi rossoneri sta per arrivare. Dopo una miriade di voci, di cene "in amicizia", di trattative sottobanco e anche sopra il banco (ovviamente della dirigenza del Barcellona), di smentite e di conferme, sembra davvero giunto il momento dell'annuncio. In un periodo caldo (in termini politici) e inusuale (in termini di calciomercato) Ronaldo De Assis Moreira, in arte Ronaldinho, sta per diventare ufficialmente un giocatore del Milan. L'anticipazione pomeridiana di calciomercato.it CLAMOROSO, RONALDINHO AL MILAN ENTRO DOMENICA? aveva annunciato come l'affare fosse veramente nella fase conclusiva, alla stretta finale. Così è, con tanto di riunione notturna dal mitico 'Giannino', ristorante-covo dei colpi più importanti di casa Milan e non solo. L'incontro in realtà è slittato di qualche ora per problemi di aereo (Roberto de Assis, fratello-agente del trequartista brasiliano, ed Ernesto Bronzetti dovevano tornare da Barcellona, dove nel pomeriggio hanno incontrato la dirigenza azulgrana per ribadire una volta per tutte la volontà del giocatore, deciso a trasferirsi a Milanello, e per chiedere lo svincolo, ipotesi poi rifiutata dal Barça), mentre l'amministratore delegato Adriano Galliani, puntualissimo all'entrata del locale è stato subito bloccato e immortalato dalle telecamere di Sky Sport. Lo stesso Galliani ha dichiarato: "Oggi ho parlato con il direttore sportivo catalano Txiki Begiristain e siamo stati autorizzati a parlare con il procuratore, ormai non ci nascondiamo. Non ci avvarremo della clausola Fifa, perchè fra grandi club si usa così. Il prezzo? E' sicuramente più basso rispetto all'anno scorso". Intanto il tam-tam delle radio catalane sancisce in maniera quasi definitiva l'accordo, con Ronaldinho ceduto al Milan per una cifra che dovrebbe essere di poco superiore ai 20 milioni di euro. Lo scatenato Galliani ha successivamente affermato, sempre a Sky Sport: "La trattativa va avanti, ma non andrò a Barcellona prima di domenica. Shevchenko? E' rimasto nei nostri cuori, ma gioca nel Chelsea. Percentuali? Facciamo 180% in due".

Calciomercato.it

Per la serie "chi va con lo zoppo, va piano piano" domani sera non c'è nemmeno Pato... Inzaghi con Kakà...

Per quel che riguarda la difesa per il calciomercato, nessuna notizia fresca...
Go to the top of the page
+Quote Post
mirkuzzo85
messaggio 11 Apr 2008 - 12:05
Messaggio #13


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 460
Iscritto il: 14 June 2007
Età: 39
Da: Springfield
Utente Nr.: 2548



mmm...forse torna anche il "figliol prodigo"..."la puttana"...vedremo come trattarlo...spero che abbia almeno il buon senso di chiedere scusa...
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 11 Apr 2008 - 12:07
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



@Mirkuzzo

Mi quoto.
CITAZIONE (2pac @ 10 Apr 2008 - 19:23) *
La puttana ™? Per lui proverei tanta indifferenza, deve sputare sangue rossonero in ogni gara, e giocare con il "sacro fuoco" di chi deve riprendersi la fiducia che si era conquistato in sette anni per poi buttarla nel cesso con una scelta imbarazzante di girare le spalle a chi l'ha fatto diventare il calciatore che è stato e l'ha portato sul trono d'Italia e d'Europa.
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 11 Apr 2008 - 13:53
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Su Sheva la penso come 2pac... dovà guadagnarsi da capo la fiducia di tutti i tifosi...

Ah, per la difesa oltre a Zambro si parla di Matteo Ferrari della Roma... mah...
Go to the top of the page
+Quote Post
BUZZ
messaggio 11 Apr 2008 - 14:00
Messaggio #16


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 438
Iscritto il: 22 November 2005
Età: 39
Da: Fe
Utente Nr.: 412



Dunque...ipotizzo questa formazione per l'anno prossimo...

X,oddo,nesta,kaladze,zambrotta,gattuso,pirlo,ambrosini,kakà,ronaldinho,pato.

Può essere possibile?credo di si..
Ma ora mi pongo un paio di quesiti:
1)Seedorf....le partite sono tante,per carità,ma accetterebbe la panchina?ronaldinho nn può fare la prima punta e ambrosini mi pare intoccabile cosi cm kaka
2)Shevcenko... se torna,tra l'altro figura proprio patetica,accetterà la panchina?perchè chiaramente nelle sfide importanti la formazione sarà quella ipotizzata...
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 11 Apr 2008 - 14:07
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Vedremo... può darsi che ci siano altri innesti... anche se io Dinho lo vedo più a centrocampo che in attacco...

Io sogno un attacco con due mezzepunte e due punte... perchè poi Ronaldinho nel Barca giocava a centrocampo sulla sinistra e poi si inseriva... come fà adesso seedorf quando giochiamo a due punte con kakà trequartista....
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 11 Apr 2008 - 19:38
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



La risposta è semplice:

sono tre anni che si dice che il Milan può contare su undici titolari e 0 riserve, che siano queste giovani o meno (ed io in fondo coltivo la speranza di vedere dei giuovani arrivare a Milanello già quest'anno).
Il fatto che con il dentone e la puttana ™ ci sia affollamento, è, paradossalmente, meglio: almeno, così facendo, e dovendo far fronte a stagioni estenuanti e ad un continuo ricambio di forze, in questo caso ci sarebbero titolari e, in alternativa, altri titolari.

Che poi ci sia del malcontento, è inevitabile, visto che non esiste società calcistica senza giocatori che rompono i coglioni perchè non giocano. O sbaglio?
Se lo fa uno Seedorf oppure un Inzaghi (che alla fin fine, se ne sta zitto e buono per poi entrare e cacciare la pesca, ultimamente (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) va bene, piuttosto che un Ciufciuf, un Brocchi o un Gilacoso qualsiasi.

Ps: Lo so che Gilacadavere e Gourciuf son giovani, ma non sono giovani da grande squadra, secondo me.
A tal proposito stravedo per Montolivo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) , non smetterò mai di ribadirlo.
Arrivasse, un giorno, mi brillerebbero gli occhi.
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 11 Apr 2008 - 20:24
Messaggio #19


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (2pac @ 5 Apr 2008 - 18:06) *
Up


Ma voi riconoscete Maldini come "il Capitano" del Milan?

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

CITAZIONE (BUZZ @ 11 Apr 2008 - 16:00) *
2)Shevcenko... se torna,tra l'altro figura proprio patetica,accetterà la panchina?perchè chiaramente nelle sfide importanti la formazione sarà quella ipotizzata...

Se torna tifo Vitesse.


Lo giuro.
Go to the top of the page
+Quote Post
Le Big Mac
messaggio 11 Apr 2008 - 20:32
Messaggio #20


Il leone di S.Marley
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 January 2006
Età: 41
Da: La Vinise
Utente Nr.: 502



CITAZIONE (potemkin @ 11 Apr 2008 - 21:24) *


Stessa faccia che ho fatto anch'io.
E non osare pensare che però.... tu segui il Milan da quando eri piccolo.... cazzate. Siamo uguali. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Baresi=Maldini. Fine del discorso. Due miti, caro 2pac, solo che uno si è ritirato ed è già leggenda.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 12 Apr 2008 - 11:55
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (potemkin @ 11 Apr 2008 - 21:24) *



CITAZIONE (Le Big Mac @ 11 Apr 2008 - 21:32) *
Stessa faccia che ho fatto anch'io.
E non osare pensare che però.... tu segui il Milan da quando eri piccolo.... cazzate. Siamo uguali. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Baresi=Maldini. Fine del discorso. Due miti, caro 2pac, solo che uno si è ritirato ed è già leggenda.


Ragazzi mi sono espresso malissimo.
E' ovvio che Paolino è il nostro grande capitano, il mio era un discorso più ampio.

Ho postato il video del buon Franco e da parte mia mi sono emozionato molto per quello che faceva in campo e per lo spirito da guerriero unico con cui lo faceva; e credo che come lui ce ne saranno pochi altri, tutto qui.

Quindi al mio personalissimo primo posto c'è Franco e poi subito dietro Paolo Maldini
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 12 Apr 2008 - 14:17
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



E'ufficiale! Ronaldinho al milan...

Ecco la prima foto...
Immagine Allegata





































(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) scherzo eh... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 12 Apr 2008 - 14:26
Messaggio #23


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (2pac @ 11 Apr 2008 - 20:38) *
A tal proposito stravedo per Montolivo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) , non smetterò mai di ribadirlo.
Arrivasse, un giorno, mi brillerebbero gli occhi.


Anche a me piacerebbe l'Inter con Montolivo al posto di Vieira e con Giuseppe Rossi al posto di Suazo.. ehehe
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 12 Apr 2008 - 15:51
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (HiroNakamura @ 12 Apr 2008 - 15:17) *
E'ufficiale! Ronaldinho al milan...

Ecco la prima foto...
Immagine Allegata

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) scherzo eh... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)



Questa è fatta un po' meglio, dai. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Immagine Allegata



Pensa a cosa siamo ridotti noi tutti. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
A fotomontaggi di una trattativa per l'anno prossimo che ancora non è conclusa, quando alla fine dell'attuale campionato manca ancora un mese abbondante.
Buon Dio - o chi per te -, fa che finisca presto. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
mirkuzzo85
messaggio 12 Apr 2008 - 16:12
Messaggio #25


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 460
Iscritto il: 14 June 2007
Età: 39
Da: Springfield
Utente Nr.: 2548



... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
...ma quel berretto???...lo vedo messo male il baffo della Nike...saranno cazzi con gli sponsor...
Tra l'altro appena arriva a Milanello, Berlusca lo manda da un buon chirurgo plastico...è troppo brutto x il Milan!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/aiua.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

109 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 21:25


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)