IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

12 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 >  
Reply to this topicStart new topic
> Il "decesso" Del Ferraraforum?
2pac
messaggio 19 Jun 2009 - 13:16
Messaggio #226


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (simone19 @ 19 Jun 2009 - 08:16) *
mamma mia come siamo puntigliosi...diventare moderatore ti ha fatto male. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Ha solo espresso un pensiero comune. E lucido, a differenza della lucidità, poca, che popola "sfoghi". (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (cioce @ 19 Jun 2009 - 08:45) *
Dico pure io la mia

A parte i soliti dicorsi su facebook il FeForum è stata una bella moda che come tutte le mode passa, ovvio uno Staff dovrebbe cercare gente che porta contenuti per le discussioni (visto che è un forum) ma se lo Staff è solo Potty che magari ha altro da fare ovviamente tutto viene a morire.

Ormai siamo rimasti in pochi affezionati ma un nuovo utente che si iscrive e vede un forum mezzo morto non è certo incentivato a scrivere.

E' la tua e la rispetto.
Ma non la condivido.
Detta così sembra che chi fa parte dello staff se ne gratti i coglioni del forum, ma mi sa che hai preso un granchio. Bello grosso anche. Per non dire che hai pestato una cacca, bella grossa anche quella. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Parlo per me, ma anche per altri.

Le sezioni sono tenute, nella miseria di contenuti generali, sempre aggiornate. E di contenuti se ne inseriscono il più possibile.
Io non ti ho mai visto scrivere in sport e motori. Forse parli di altre parti del forum, forse no.
Quando però spari frasi del tipo "lo Staff è solo Potty", generalizzi in maniera abbastanza spiccia.

Se poi tu puoi far meglio, visti i tanti paroloni, perchè non ti proponi per dare un aiuto concreto?

Facile parlare e sparare sentenze su cose che poco conosci.
Difficile agire per cambiare quello che secondo te è il "trend".

(IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

CITAZIONE (Vale @ 19 Jun 2009 - 08:52) *
Mo dove???

Mo cosa???

Mo cosa bambani??? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

(IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)

(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) concordo

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 19 Jun 2009 - 10:42) *
sake it easy...


Lick it easy or suck it easy. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (slash @ 19 Jun 2009 - 11:42) *
ma esiste ancora sfoghi?

LOL

Ial se ti aspettavo. (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)

Messaggio modificato da 2pac il 19 Jun 2009 - 13:18
Go to the top of the page
+Quote Post
tabacon
messaggio 19 Jun 2009 - 15:26
Messaggio #227


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 580
Iscritto il: 1 July 2008
Utente Nr.: 4137



CITAZIONE (cioce @ 19 Jun 2009 - 08:45) *
... ovvio uno Staff dovrebbe cercare gente che porta contenuti per le discussioni (visto che è un forum) .....

lo Staff non è un animatore da villaggio turistico o un'entraneuse da localino intimo..... è l'utente che deve portare i "contenuti", allo Staff deve solo restare il compito della moderazione e del (lavoro ingrato) tenere pulito e ordinato il forum
CITAZIONE (cioce @ 19 Jun 2009 - 08:45) *
...........ma un nuovo utente che si iscrive e vede un forum mezzo morto non è certo incentivato a scrivere.

io sono un nuovo utente e trovo che sia un ottimo forum..... si può parlare di politica, di religione, sparare cazzate, dire qualche parolaccia, trovare notizie sulla nostra città (Ferrara)...... ovvio che qualche problemino ci deve per forza essere, io stesso ne ho evidenziati, ma nella sostanza gli darei il massimo dei voti, un ottimo forum ed in giro ne ho visti pochi..... trovo argomenti seri ed altri che mi piscio sotto dal ridere, poi sai:.... de gustibus.....

Sai qual'è il problema principale?..... la fascia d'età degli utenti, e cerco di spiegarmi meglio.
La fascia d'età compresa tra la post-adolescenza (18-20) e la maturità (30-35) è inevitabilmente la più variegata ed anche soli 2 o 3 anni di scostamento fanno una differenza a volte insormontabile...... è il periodio della nostra vita con maggior cambiamenti. In questa fascia d'età coabitano quelli più spensierati che pensano solo a prendersi delle pitone o a far delle cazzate con altri che già pensano alla famiglia, o forse già la hanno, con tutti gli annessi e connessi che ciò comporta.
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 19 Jun 2009 - 17:00
Messaggio #228


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



CITAZIONE (cioce @ 19 Jun 2009 - 07:45) *
Dico pure io la mia

A parte i soliti dicorsi su facebook il FeForum è stata una bella moda che come tutte le mode passa, ovvio uno Staff dovrebbe cercare gente che porta contenuti per le discussioni (visto che è un forum) ma se lo Staff è solo Potty che magari ha altro da fare ovviamente tutto viene a morire.

Ormai siamo rimasti in pochi affezionati ma un nuovo utente che si iscrive e vede un forum mezzo morto non è certo incentivato a scrivere.

ciociè sei svalvolato, mo ssa dit???
Non ho proprio capito nulla del tuo discorso (sì, l'ho capito in italiano), ma che vuol dire che Potty deve trovare gente che porti contenuti? Potty è l'amministratorie del forum (compito che svolge più che bene da parecchio tempo). Che io ricordi non ha mai preso decisioni importanti per il forum senza consultarsi col resto dello staff, decisioni sempre soggette a voto di maggioranza peraltro. Una dittatura-Pol Potty proprio non la vedo. Se ci sono persone che vogliono portare contenuti ben vengano, non siamo pr che devono reclutare ragazzini da potare a ballare (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
A parte vivere fe (fondamentalmente pubblicizzando eventi a cui partecipi), qualcosina in attualità e informatica non ti vedo particolarmente attivo altrove (almeno guardando le ultime 4 pagine dei tuoi post). Date le tue parole, potresti pensare a portare il tuo prezioso contributo anche altrove, no?
Se poi per contenuti intendi pubblicizzare eventi e criticarne altri, ci riesci perfettamente, ma, a parte Viverefe, ci sono moltissime altre sezioni nel forum. Dacci un'occhiata (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Messaggio modificato da Vale il 19 Jun 2009 - 17:15
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 19 Jun 2009 - 17:09
Messaggio #229


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



E lunga vita al Sottoluna.

Così, tanto per dire. (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 20 Jun 2009 - 08:45
Messaggio #230


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Tal digh! Ieri sera ci sono andato e mi è piaciuto parecchio...
Go to the top of the page
+Quote Post
cioce
messaggio 20 Jun 2009 - 13:05
Messaggio #231


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19 September 2006
Da: ™
Utente Nr.: 1269



Bho io ho detto la mia e poi Vale scrivo in sezioni che mi interessano, non è che un utente si può ritrovare interessato a tutte le sezioni del forum.
Tipo 2pac dice di non avermi mai notato ma il motivo è proprio che se di sport non mi frega nulla è difficile beccarmi in quella sezione.

Io gestisco/modero un paio di forum da DJ (uno mondiale con milioni di utenti e uno Italiano da circa un migliaio di utenti) e mi sono accorto negli anni che se lo staff non porta contenuti il forum si ammoscia.
In questo forum gli argomenti sono ovviamente molto più ampi per cui forse il mio esempio qui ha poco senso però io dico che se OGNI sezione avesse un paio di moderatori belli attivi (come in attualità per dire) che aprono molte discussioni forse gli utenti sarebbero più incentivati a scrivere.
Se non sbaglio non c'erano molti più admin e moderatori in passato?
Il forum non era forse e/o casulamente molto più attivo?

Per me e ripeto per me il motivo è anche il calo del "personale" che sommato a Facebbok e altre novità delle rete ha fatto perdere l'interesse degli utenti a partecipare attivamente a questo forum.

Messaggio modificato da cioce il 20 Jun 2009 - 13:15
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 20 Jun 2009 - 13:53
Messaggio #232


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



CITAZIONE (Vale @ 19 Jun 2009 - 08:52) *
Mo dove???

Mo cosa???

Mo cosa bambani??? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

(IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)

CITAZIONE (2Pac)


Ma va là va là... Andate a guardare gli scavi forumistici e a guidare col cappello su strade informatiche... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 20 Jun 2009 - 14:30
Messaggio #233


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 20 Jun 2009 - 09:45) *
Tal digh! Ieri sera ci sono andato e mi è piaciuto parecchio...

Cazzo non ti ho visto.
A parte che ero schienato. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (cioce @ 20 Jun 2009 - 14:05) *
Bho io ho detto la mia e poi Vale scrivo in sezioni che mi interessano, non è che un utente si può ritrovare interessato a tutte le sezioni del forum.

Si ma nel tuo post precedente tiri in ballo lo staff, e se tiri in ballo lo staff tiri in ballo tutte le sezioni del forum. Anche quelle, che come dici, non frequenti. Quindi generalizzi, quindi giudichi una cosa che non conosci. E non è costruttiva, come critica.
Comprendi?

CITAZIONE
Tipo 2pac dice di non avermi mai notato ma il motivo è proprio che se di sport non mi frega nulla è difficile beccarmi in quella sezione.

Cvd (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE
Io gestisco/modero un paio di forum da DJ (uno mondiale con milioni di utenti e uno Italiano da circa un migliaio di utenti) e mi sono accorto negli anni che se lo staff non porta contenuti il forum si ammoscia.

Guarda Cioce, tu puoi moderare anche il mondo intero, ma non capisco il passaggio successivo di questo tuo pensiero.
Aridaje.
Ma cosa intendi tu per staff?
Ma che sparate fai?

CITAZIONE
In questo forum gli argomenti sono ovviamente molto più ampi per cui forse il mio esempio qui ha poco senso però io dico che se OGNI sezione avesse un paio di moderatori belli attivi (come in attualità per dire) che aprono molte discussioni forse gli utenti sarebbero più incentivati a scrivere.

Si vede che non leggi le altre.
Il gatto cals magna la coa. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

CITAZIONE
Se non sbaglio non c'erano molti più admin e moderatori in passato?
Il forum non era forse e/o casulamente molto più attivo?

E' forse un modo per chiedere di moderare?
Ti è riuscito male, sai?

CITAZIONE
Per me e ripeto per me il motivo è anche il calo del "personale" che sommato a Facebbok e altre novità delle rete ha fatto perdere l'interesse degli utenti a partecipare attivamente a questo forum.

Il personale c'è e lavora più che mai.
I motivi, nel caso, potrebbero essere i secondi che citi. Ma il forum è vivo e vegeto e cammina bene. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (HiroNakamura @ 20 Jun 2009 - 14:53) *
Ma va là va là... Andate a guardare gli scavi forumistici e a guidare col cappello su strade informatiche... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

eh?? (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 20 Jun 2009 - 14:53
Messaggio #234


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Intendevo la Vecchia guardia... ma si stava scherzando eh... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 21 Jun 2009 - 00:07
Messaggio #235


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



cioce lo staff c'è e lavora, ognuno per quel che può a seconda del periodo e della voglia, come numero di componenti e come impegno direi che non è cambiato nulla; i contenuti sono calati in parte, sono calati nettamente a livello di "cazzate", il ricambio di utenza in questo senso ha tolto di sicuro anche qualcosa d'altro dei contenuti salvati, ma comunque ripeto non mi lamento della situazione. c'è facebook, mettiamocelo in testa, siamo già in un'altra epoca informatica rispetto ai tempi di cui parli.. su internet le cose cambiano in fretta, ferraraforum non può farne eccezione. scommetto che sul forum di digital jockey ci sono stati periodi di alti e bassi, ricordo che alcuni comunicati del forum "dij" a suo tempo confermavano quel che dico, magari poi ora aumenta perchè ci sono più dj.. insomma, evoluzioni.

quel che è rimasto sempre, e non può essere messo in dubbio, è lo staff. ora come allora composto di ragazzi che incastrano volontariamente nel loro tempo libero l'attività di gestione e moderazione. tutte le categorie di utenza del forum, dal moderatore all'utente, sono composte di ragazzi universitari che magari lavorano o studiano, e magari navigano su facebook, perchè no! sono convinto che non siamo al top, sono anche d'accordo che si potrebbe fare molto di più, ma non sono d'accordo sulla tua visione generale un po' disfattista (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
tabacon
messaggio 24 Jun 2009 - 17:57
Messaggio #236


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 580
Iscritto il: 1 July 2008
Utente Nr.: 4137



mi è venuto in mente un paragone che credo calzi a pennello.......

come quelli che festeggiano le nozze d'argento, quando va bene, ritornando negli stessi posti per rivire un'atmosfera che non può essere ripetitiva...... la stessa camera..... le stesse lingerie...... si, ma con altro pennello (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

l'esempio calza....... ma è il pennello che non calza più come prima (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 24 Jun 2009 - 18:23
Messaggio #237


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



(IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)

CITAZIONE (HiroNakamura @ 20 Jun 2009 - 14:53) *
Ma va là va là... Andate a guardare gli scavi forumistici e a guidare col cappello su strade informatiche... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

(IMG:style_emoticons/default/deserto.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 24 Jun 2009 - 22:27
Messaggio #238


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



mo sculason se sei lento... e si che ho già risposto... non ti fà ridere? penso che me ne farò una ragione... (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 25 Jun 2009 - 03:38
Messaggio #239


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



Ahhh se ci fosse Falaroy qui tutto andrebbe per il verso giusto.

Lui sapeva prendere le Redini del forum.

Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 25 Jun 2009 - 18:19
Messaggio #240


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Anche Sawyer. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 26 Jun 2009 - 02:44
Messaggio #241


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



Moooooooomama sawyer... chissa' che fine ha fatto.

provo a chiamarlo...

ma Hate?
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 26 Jun 2009 - 11:11
Messaggio #242


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Ma milford?


E jeremy??


E peanut???



George washington in confronto era uno scolaretto....
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jun 2009 - 12:50
Messaggio #243


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Ridatemi Arnold, E suo fratello.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 26 Jun 2009 - 13:19
Messaggio #244


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



E Uan?

Già finito nel dimenticatoio??? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jun 2009 - 13:25
Messaggio #245


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Lucreziotta olè!
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 26 Jun 2009 - 13:29
Messaggio #246


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



ma _Kate_?

Crystal??

e il superlativo laiamoid??????
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jun 2009 - 13:39
Messaggio #247


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



ATARAXIA?
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 26 Jun 2009 - 18:14
Messaggio #248


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



Phoenix??




Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 27 Jun 2009 - 01:22
Messaggio #249


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



cuspide scarlatta
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 27 Jun 2009 - 01:51
Messaggio #250


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



sono finiti i bei tempi di quando scriveva il mitico "tua mamma è una spiaggia"...
Go to the top of the page
+Quote Post

12 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 12:18


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)