IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Electro & Dintorni & Locali, Scanniamoci qua
francescobdc
messaggio 12 Feb 2010 - 19:43
Messaggio #51


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 55
Iscritto il: 16 December 2009
Utente Nr.: 5615



(IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
pardon l irruzzione tra te e jolly,,,,,volevo solo dire la mia (IMG:style_emoticons/default/adodonicoco.gif)
ma dici che gliene frega del "prodotto" ai tuoi clienti?mahhhhh.....

http://www.youtube.com/watch?v=2kjjQiRo5oAhttp://www.youtube.com/watch?v=2kjjQiRo5oA


mi aggrego alla risata di Puz anche io..... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

immensamente in lacrime dal ridere....vado fuori contento stasera dopo questa....siamo salvi.....

Go to the top of the page
+Quote Post
Zel
messaggio 13 Feb 2010 - 06:46
Messaggio #52


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 October 2009
Utente Nr.: 5555



sarebbe bello trovare ogni tanto nei forum qualcosa di costruttivo, ma purtroppo Ferrara forum si è sempre dimostrato negli anni ostile a qualsiasi cosa faccia il Madame e quindi ritengo inutile proseguire qui eventuali discussioni o progetti, se fai CARL CRAIG non va bene perchè.... se fai gli ABOVE AND BEYOND non va bene lo stesso.... sei fai DIABOLIKA FOLIES ELECTRO TECNO HOUSE o anche live non andrà mai bene, quindi le strade sono due: 1) lasciamo perdere 2) torniamo come anni fa a mettere zizagna con tutti i pr nei vari topic e non mi sembra il caso, visto che a scrivere sono sempre quelle 4/5 persone che qualsiasi cosa si faccia non andrà mai bene.

Un forum diventa interessante se costruttivo e non distruttivo o polemico come sempre successo qua negli anni passati, sarebbe bello per tutti esprimere semplicemente la propria opinione senza metterci gli interessi personali, i conflitti lavorativi e le emozioni dovute a rancori o semplicemente per spirito anticonformista.

Dario Vignali credo sia stato molto tranquillo ed esauriente nell'esprimere il proprio pensiero, ma non va bene perchè è pro Madame, una raccomandazione a tutti gli utenti: "se volete andare d'accordo con ferrara forum date contro al MaDaMe e allora sarete ben accetti..."

in ultima rispondo a chi diceva che tanto al Madame ci sarà solo ZDAR come dj set: "la data dei Cassius non è ancora ufficiale, comunque se si farà ci sarà anche Boombass"

La data dei Cassius potrebbe essere spostata di qualche settimana in un altro locale, stiamo valutando le ipotesi di James shaw e James ford per la chiusura e Zdar e Boombass per un'altra occasione

Comunque sono convinto che se anche arrivassimo a fare i JUSTICE, MOBY o FATBOY SLIM o live come come i PRODIGY, per i soliti noti non andrebbe bene lo stesso, anzi sarei pronto a scommettere che le polemiche e gli insulti aumenterebbero a livello esponenziale, potrei quasi quasi già scrivere le risposte tipo: "che sfigati cambiano sempre..., non hanno una linea..., vogliono essere avanti quando mia mamma li faceva già 10 anni fa..., etc... etc..."

Voglio vedere l'UD se fra 10 anni farà ancora elettronica se non andrà più... sono nato tecno e cosa dovevo fare??? "tecno fino alla morte" ...da piccolo giocavo coi lego e ora devo giocare ancora coi lego????

Mi dispiace, perchè stavo seguendo con ammirazione e con piacere il progetto UD e credo di averlo promosso a tanti miei amici, ma a quanto pare non vale la stessa cosa dall'altra parte...

Comunque buon lavoro e buon continuo di polemiche tra quei 4/5 personaggi della Ferrara avanti
Go to the top of the page
+Quote Post
Zel
messaggio 13 Feb 2010 - 07:18
Messaggio #53


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 October 2009
Utente Nr.: 5555



Dimenticavo di dire che nessuno di noi ha mai detto che il MaDaMe è promotore di mode e di tendenze, anzi... di solito proviamo a fare ciò che va di moda in quel momento, ma non siamo sicuramente dei cool hunter, forse qualche anno fa, azzardavamo un pò di più con certi artisti, perchè il mercato lo permetteva. Abbiamo clienti e pr che spesso sono più avanti dell'organizzazione stessa, tre anni fa quando ci era stato proposto di affiancarci al Bugged out di Milano, ovvero uno scambio di artisti tra i Magazzini Generali e il Madame, abbiamo rifiutato perchè timorosi di fare un passo troppo avanti, siamo i primi ad ammettere le nostre debolezze, ma sicuramente posso dire anche che siamo una bella realtà di riferimento, nel nostro territorio, per molti giovani.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 13 Feb 2010 - 15:08
Messaggio #54


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Matt @ 12 Feb 2010 - 18:30) *
jolly, vi ho già tirato in ballo
voi (urban disorder) avete iniziato a criticare su questo topic quando sono iniziate le serate elettroniche al madam, pur senza mai presenziare
sai perché parlo di conflitto di interessi? perché si scontra con il vostro prodotto, perché le date sono sempre più o meno quelle (5 dicembre urban, 7 dicembre cyberpunkers | 5 gennaio spiller, 9 gennaio pink is punk | 6 marzo urban, toxic avenger e dim al madam)..

( embolo )

tutto qua..


Bene o male hai sempre detto cose giuste e obbiettive da quando sei iscritto al forum, ma questa è l'eccezione che conferma la regola, ossia stai delirando.
Innanzitutto penso che come ha detto Puz i nostri giudizi su serate e locali li abbiamo sempre espressi anche prima di lavorare per una serata nostra. SEMPRE. E tu sei su questo forum da abbastanza per saperlo.

In secondo luogo IO JOLLY ROGER non mi ero ancora tirato in ballo su questo discorso proprio per non dare l'impressione di un qualche fantomatico conflitto di interessi, ma visto che hai voluto a tutti i costi tirarci in ballo come staff allora va bene, balliamo.

Il nostro "prodotto" è anni luce differente dal vostro, perciò se doveste anche far suonare i daft punk un giorno lontano a noi interesserebbe veramente poco.
In più è da quattro mesi che alle due e mezza dobbiamo dichiarare il sold out del locale con un centinaio di persone che purtroppo devono rimanere fuori, figuratimo se mi interessa un qualche conflitto di interessi..........ma fammi il piacere......


Cosa si scontra secondo te tra le due serate??? Spiegamelo perchè sono curioso un sacco.
Abbiamo un tipo di clientela TOTALMENTE DIVERSA dalla vostra, un tipo di serata TOTALMENTE DIVERSA, un attitudine TOTALMENTE DIVERSA dalla vostra, inoltre la scelta della nostra line up è TOTALMENTE DIVERSA dalla vostra.

Dai spiegami cosa si scontra tra il vostro prodotto e il nostro.

Il fatto che facciamo electro entrambi??? Ma voi non avete ancora fatto electro cazzo!!! avete buttato qualcosa di pseudo-electro dentro ad una serata house, ecco cos'avete fatto!! Ma il mio non è uno sputtanamento, è una cazzo di critica, cosa che voi inteso come staff madame non vogliate mai accettare gridando subito al conflitto di interessi e allo sputtanamento. Come poi si è già verificato qui in passato.

Quindi dai non mi venire a dire che c'è conflitto di interessi, se hai voglia di sputtanarci perchè ti sei sentito attaccato come locale allora dillo subito e veniamo al punto, anche perchè se paragoni anche solo lontanamente urban disorder a electro festival del madam allora non hai la più pallida idea di ciò che stai dicendo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Zel
messaggio 13 Feb 2010 - 17:32
Messaggio #55


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 October 2009
Utente Nr.: 5555



Chiedo cortesemente di abbassare i toni della discussione, non vedo conflitto di interesse e quant'altro, Madame va bene e UD va bene, hanno sicuramente due pubblici diversi e quindi perchè sempre critiche e polemiche gratuite, magari un domani ci si potrà anche trovare a lavorare insieme, forse??? non si sa mai. Allora basta, ognuno come e giusto che sia promuova la propria situazione senza attaccare e criticarne un'altra che è completamente diversa.

A me non sembra di trovare nessuno del Madame nel topic UD a far da disturbatore come succede sempre, in quello del Madame...

Allora abbassiamo i toni e continuiamo a lavorare serenamente per il bene di tutti...

Grazie e buona giornata

Messaggio modificato da Zel il 13 Feb 2010 - 17:47
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 13 Feb 2010 - 19:43
Messaggio #56


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Hai ragione, chiedo scusa se mi è scesa la catena ma il discorso di Matt mi è sembrato troppo forzato.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 13 Feb 2010 - 19:52
Messaggio #57


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Spostato tutti i post inutili dal topic sul madam in Vivere Ferrara. Se vogliamo scannarci su tendenze electro, staff e locali vari facciamo qui.


E magari prima di scrivere pensate bene a quello che volete esprimere, argomentate ma senza scadere negli insulti, nelle frecciatine, nei presunti conflitti d'interesse e in puttanate simili. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)


A voi signori.
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 13 Feb 2010 - 21:40
Messaggio #58


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



si poteva anche tranquillamente non arrivare a questo punto di embolia generale.

io ripeto, mi pare di aver espresso serenamente la mia opinione a riguardo del cambio di rotta del madame, e lo accetto; ribadisco solo che mi fa "strano"; ma analizzandolo puramente dal lato economico, concordo. quindi, io la risposta al mio dubbio l'ho avuta e son tranquillo. se voi avete ancora dubbi sui miei commenti, chiedetemi.

non mi pare di aver mai fatto critiche distruttive nei vostri confronti, e non mi pare necessario ora fare anche del vittimismo. avrei altre risposte in risposta agli ultimi interventi, ma penso non ne usciremo più e siccome ho altro da fare, e ribadisco, la mia opinione l'ho già espressa chiaramente e molto tranquillamente, e mi è già stato più che risposto, io tolgo il disturbo dato che mi sembra più uno scontro tra cocciuti e testardi, e nessuno vuole capire quello che c'è da capire (poi soprattutto se si scaldano i toni e partono emboli a destra e a manca).

pace e prosperità. (IMG:style_emoticons/default/alyssa -.gif) (IMG:style_emoticons/default/post-185-1140356224.gif)

Messaggio modificato da Püzdj il 13 Feb 2010 - 22:05
Go to the top of the page
+Quote Post
MichaelJackson
messaggio 17 Feb 2010 - 13:59
Messaggio #59


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 June 2009
Utente Nr.: 5300



a me sembra che vi dobbiate tutti rilassare.
sono stato intimato di non scrivere più per non provocare questo tipo di reazioni, sia da parte del madame che da parte dello staff del forum, mi sembra di sognare.

a ferrara si deve sempre arrivare a questo punto, gridare al complotto e al vittimismo, tirare in ballo i prodotti di altri staff solo perchè questi ultimi si permettono qualche critica.


Tanto per essere chiari, non faccio parte di nessuno staff, o almeno di nessuno qui a ferrara, riguardo alla gestione del madame ho criticato il voler passare da un filone musicale tecno house ad uno electro con la stessa identica clientela al solo scopo economico, di conseguenza a discapito di chi ancora crede nell'essenza di tale genere.
Così facendo non solo si va a sdoganare un intero genere ma anche tutto ciò che ne consegue, stile, musica, moda, eccetera, finchè anche l'electro non diventerà un tamarrissimo carrozzone da fiera come lo sono diventati l'house e la minimal.

Fine della pantomina. Se adesso volete accusarmi di gettare fango sulla discoteca a tutti i costi fatelo pure, ma significherebbe che non avete capito un cazzo del discorso che ho appena fatto.

tanti saluti
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 17 Feb 2010 - 20:35
Messaggio #60


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



l'electro è già un gigantesco carrozzone da fiera!! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

http://www.youtube.com/watch?v=jHtjSYcx5r0
Go to the top of the page
+Quote Post
maste
messaggio 9 Jan 2011 - 02:26
Messaggio #61


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 10 June 2006
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 874



MAIALLSSSS!!! hahahahahaha figata!!!

Me l'ero persa questa discussione, è da un po' che non frequento il forum....
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 21 Mar 2013 - 19:18
Messaggio #62


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



a distanza di un paio di anni, si sono verificate le seguenti cose:

1) UD e Madam hanno provato a collaborare con scarsissimi risultati, e c'è gente che sta ancora aspettando soldi dal Madam (che ovviamente non vedrà mai perchè neanche il Madam ha più soldi)

2) UD è morto, perchè il pubblico stava cambiando, perchè la musica che il pubblico voleva sentire non era quella che l'idea di UD voleva proporre, e quindi piuttosto di sputtanare il tutto cambiando filone, o meglio, adattandosi alle mode del momento si è preferito tirare i remi in barca quando è stato il momento, consapevoli di aver dato una scossa a FE come non avveniva da circa 36 anni a questa parte (cit.)

3) stiamo ancora aspettando i Soulwax al Madam, che erano stati annunciati, disannunciati, e riannunciati ma poi non se ne è più saputo niente.
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 15:24


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)