IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> I Mitici Falò Di Ferragosto, L'apoteosi della distruzione fisica
2pac
messaggio 2 Sep 2005 - 12:49
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Ciao ragazzi!Questo mi sembra un bell'argomento di discussione anche perchè chi fra tutti noi non ha vissuto almeno una volta nella vita la mitica serata del falò in spiaggia nella notte tra il 14 e il 15 agosto??

Per iniziare ho due ricordi nitidi:quella volta in cui dei tizi caricarono un loro amico ciccione di tipo 1.70 per 130 kg vomitante fino ai calzini su un carretto portandolo in giro per la spiaggia e offrendolo in pasto all'ilarità di tutti i presenti..Poi ricordo anche quella volta in cui arrivò la celere in assetto da guerriglia da stadio(scudi e manganelli) e mettendosi a schiera avanzava verso i falò per fare in modo che la gente li spegnesse.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) io da bravo coglione,e in condizioni psico fisiche che rasentavano l'imperfezione presi un tronchetto di legno lanciandolo in mezzo alla schiera di sbirri centrandone in pieno uno sul casco, e resomi conto che quello mi aveva perfettamente individuato, sconigliai a circa 200kmh in mezzo ai rovi,ai vomiti e a qualsiasi tipo di rifiuto organico nella pineta vicino al piramidi...

Messaggio modificato da 2pac il 2 Aug 2007 - 13:49
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 2 Sep 2005 - 13:23
Messaggio #2


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



Il ricordo più bello di un falò (ne ho fatti da quando respiro più o meno...visto che vdao sempre a spina)..è di circa 4 anni fa...(credo).
Eravamo nella spiaggia del blumoon..scaviamo una buca immensa,meravigliosa...tutto questo ovviamente grazie al nostro ing.Galvani che si è sempre lasciato trasportare dalla costruzione del falò!.....arriva buio e si accendono le fiamme....si aprono le bottiglie e ci si uccide di alcool.

Ridotto in condizioni ridicole decido di partire per una disperata missione in cerca di cibo ma la malasorte si abbatte su di me e a metà dell'estenuate camminata desisto, trovo un paletto di un ombrellone e mi ci appoggio di schiena seduto nella sabbia.
Ricevo gesti di incoraggiamento da parte di amici ma quei 10 metri mi avevano prosciugato ogni energia.
Mi si appanna la vista, svariono e passa tanto tempo....
Dopo un'istante interminabile (nn so se era qualche minuto o qualche ora)...una palpebra si apre da sola....in lontananza vedevo l'immagine sfuocata del nostro falò...nn credevo a quello che stavo vedendo.
Cerco di mettere a fuoco...l'immagine diventa più nitida...tra me e il fuoco vedo la sagoma di un uomo che si avvicina alla nostra riserva etilica sotto ghiaccio e prende una bottiglia...nn riesco a riconoscere il soggetto..dal nulla spunta un'altra sagoma ben più familiare armata di bastone.

Era galva che ha incominciato a bastonare sulla schiena l'ignoto e lo ha inseguito per mezza spiaggia continuando a infierire sul malcapitato ladro.
Nessuno sa che fine abbia fatto quell'uomo ma quando ripenso all'immagine dell'ombra di galva che bastona uno, con fiamme alte 2 metri dietro e lo rincorre per tutta la spiaggia nn riesco a nn piegarmi dal ridere!
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 2 Sep 2005 - 15:44
Messaggio #3


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



una scena indimenticabile quella del gabbianaccio guardiano!! veramente impossibile non piegarsi dal ridere!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

vado ai falò anch'io ormai da 5-6 anni e di episodi ce ne sono molti, quest'anno però è stato un falò davvero strano, e chi c'era se lo ricorderà bene!! è stato il falò + bagnato che ho vissuto... mi presento in spiaggia con i miei amici verso le 23.30, ha appena smesso di piovere e tutti sono stracarichi per fare la notte in playa alla luce dei fuochi, si beve si fuma ci si diverte un porcaio,... finchè ad un certo punto inizia a piovere... inzialmente ci si lascia scorrere le gocce addosso, che tanto per quanto abbiamo bevuto ci evaporano addosso.. poi però inizia una cascata d'acqua che non finisce +.. la gente inizia a sbaraccare prendendo il minimo indispensabile (non oso pensare quanta roba sarà rimasta su quella spiaggia) e a correre verso lo stabilimento di Piramidi urlando cose del tipo "è lo sbarco in Normandiaaaaa" tutti inzuppati presi dalla durezza... saranno state le 2-2.30... dopodichè sono andato alle perle a mangiarmi delle paste con 2 amici, uno dei quali aveva lasciato un conto in sospeso con un altro amico che io ospitavo, che si era imboscato con la sua ex!! Quindi torniamo a Piramidi dove io avevo appuntamento con il mio amico, e quello incazzato scende dalla macchina con me: sotto la pioggia, in mezzo al parcheggio di Piramidi c'erano l'imboscato e un suo amico sotto la pioggia, cappuccio in testa, il mio amico incazzato si dirige verso di loro e, insultandolo, gli molla 3-4 padelle in faccia, nonostante io e l'altro tentassimo di dividerli, e nonostante quello che ospitavo tenesse le mani in tasca, incassando, consapevole di aver tradito un amico, ma neanche troppo.... beh insomma una scena epica, l'amico incazzato rientra in macchina e se ne va, io rimango lì con quelo che ospitavo, tutto sanguinante dalla bocca, e con l'altro nostro amico... diluvia, ore 4.30!! andiamo a cercare riparo sotto le verande di Piramidi, dove troviamo seduti a chiaccherare in ebbrezza proprietario (william, energumeno comacchiese barbuto superscorbutico, famoso per aver mazzato numerosi ragazzi) e rispettivo sgargino, aiutante... Ci avviciniamo (amico sanguinante..): "Ehi voi no-no-no.. nn si può stare abbiamo già chiuso!!!" stragrezzo... chiediamo scusa ma stavamo solo cercando riparo, anzi se ha un po' di ghiaccio per il mio amico che si è preso dei pugni in faccia x colpa di una donna.. blabla... risposta: "Eh no, sai quanto ci vuole a disattivare gli allarmi qua, a riaprire, eh?? dai su, via.. muoversi...." alla fine lo convinciamo a farci rimanere sotto la veranda, dalla quale cmq filtrava molta pioggia, ci troviamo ancora un po' da dire per avvicinarci a loro che erano sotto un gazzebo dove l'acqua non filtrava (vabeh che tanto oramai eravamo zuppi...) e aspettiamo 5 minuti... arriva un'altra comitiva di ragazzi e ragazze in condizioni pessime, una tremolante quasi in ipotermia, il tipo si innervosisce ma ovviamente con le donne lì deve limitarsi un po'.... lo sgargino ha avuto il coraggio di dire "oh ragazit, mi adess a vag a lèt, se sento ronzare una mosca, esco e picchio tutti!!" (sto mingherlino di mer*a)... beh cmq a un certo punto il mio amico sanguinante dice... "ma su, siamo solo dei ragazzi che a Ferragosto cercano di coprirsi dal diluvio, non vogliamo mica distruggerle il locale...". William, o Villem, come lo chiamano, prende una sedia e la scaraventa in mezzo agli altri tavoli, prende i miei 2 amici per il collo della maglietta, strappandola a uno dei due, e li trascina a mezz'aria fuori dai gazzebi urlano "Mo alora, at gà rot al caz... dio maial!!!!!" a questo punto 20 persone in silenzio recuperano i propri beni inzuppati e si dirigono sotto la pioggia verso il parcheggio, i miei amici si erano dileguati nascondendosi nei cespugli e quest'energumeno (cuoco rinomato, proprietario di uno dei bagni + famosi di Spina) continua a percorrere il vialetto, imponente, urlando: "Mo indù el cal rizul, ch'al zpac la testa dio porc, a son tri or ch'al zpaca i marun dio can" ripetendo questa frase a volume spropositato per 5-6 volte, mentre un nipote di un suo collega cercava di tranquillizzarlo, ma in risposta si è sentito dire "a te at zpaca brisa la faza parchè a tiè al nipot di..."!!! Alla fine lo escremento c'ha cacciato e ha messo la sbarra, e noi siamo dovuti andare via in 3 in scooter sotto la pioggia... ore 5! poi branda...!!! gran Ferragosto....

cmq la morale è BOICOTTIAMO QUELLO escremento DEL BAGNO PIRAMIDI C/O LIDO DI SPINA
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 2 Sep 2005 - 15:59
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



fantastico!Mi ricorda un po quella volta in cui un mio amico una sera di alcuni anni insieme ad altri 5 idioti è andato in spiaggia di notte in uno stabilimento di estensi ed erano talmente distrutti che hanno incominciato a prendere a calci degli ombrelloni del bagno...Tanto trambusto svegliò il padrone e il bagnino di guardia,entrambi comancheros puro sangue,entrambi propensi alla rissa...Fuga di massa dalla spiaggia del gruppo di idoti seguiti dai due marcantoni con torce in mano...Il mio amico cade rovinosamente sulla sabbia,e gli altri infamoni non ci pensano nemmeno per un secondo a salvarlo e lo lasciano li preda dei due comancheros... Dopo essersi preso una ravanata di ceffoni viene spedito in questura,passa la notte venendo torturato anche li a suon di schiaffi dai caramba,e il mattino all'alba dopo essersi pubblicamente scusato con il propietario del bagno,torna a casa con la coda tra le gambe con i genitori che lo coprono di insulti (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 3 Sep 2005 - 11:21
Messaggio #5


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (pottydj @ 2 Sep 2005 - 16:44)
una scena indimenticabile quella del gabbianaccio guardiano!! veramente impossibile non piegarsi dal ridere!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

vado ai falò anch'io ormai da 5-6 anni e di episodi ce ne sono molti, quest'anno però è stato un falò davvero strano, e chi c'era se lo ricorderà bene!! è stato il falò + bagnato che ho vissuto... mi presento in spiaggia con i miei amici verso le 23.30, ha appena smesso di piovere e tutti sono stracarichi per fare la notte in playa alla luce dei fuochi, si beve si fuma ci si diverte un porcaio,... finchè ad un certo punto inizia a piovere... inzialmente ci si lascia scorrere le gocce addosso, che tanto per quanto abbiamo bevuto ci evaporano addosso.. poi però inizia una cascata d'acqua che non finisce +.. la gente inizia a sbaraccare prendendo il minimo indispensabile (non oso pensare quanta roba sarà rimasta su quella spiaggia) e a correre verso lo stabilimento di Piramidi urlando cose del tipo "è lo sbarco in Normandiaaaaa" tutti inzuppati presi dalla durezza... saranno state le 2-2.30... dopodichè sono andato alle perle a mangiarmi delle paste con 2 amici, uno dei quali aveva lasciato un conto in sospeso con un altro amico che io ospitavo, che si era imboscato con la sua ex!! Quindi torniamo a Piramidi dove io avevo appuntamento con il mio amico, e quello incazzato scende dalla macchina con me: sotto la pioggia, in mezzo al parcheggio di Piramidi c'erano l'imboscato e un suo amico sotto la pioggia, cappuccio in testa, il mio amico incazzato si dirige verso di loro e, insultandolo, gli molla 3-4 padelle in faccia, nonostante io e l'altro tentassimo di dividerli, e nonostante quello che ospitavo tenesse le mani in tasca, incassando, consapevole di aver tradito un amico, ma neanche troppo.... beh insomma una scena epica, l'amico incazzato rientra in macchina e se ne va, io rimango lì con quelo che ospitavo, tutto sanguinante dalla bocca, e con l'altro nostro amico... diluvia, ore 4.30!! andiamo a cercare riparo sotto le verande di Piramidi, dove troviamo seduti a chiaccherare in ebbrezza proprietario (william, energumeno comacchiese barbuto superscorbutico, famoso per aver mazzato numerosi ragazzi) e rispettivo sgargino, aiutante... Ci avviciniamo (amico sanguinante..): "Ehi voi no-no-no.. nn si può stare abbiamo già chiuso!!!" stragrezzo... chiediamo scusa ma stavamo solo cercando riparo, anzi se ha un po' di ghiaccio per il mio amico che si è preso dei pugni in faccia x colpa di una donna.. blabla... risposta: "Eh no, sai quanto ci vuole a disattivare gli allarmi qua, a riaprire, eh?? dai su, via.. muoversi...." alla fine lo convinciamo a farci rimanere sotto la veranda, dalla quale cmq filtrava molta pioggia, ci troviamo ancora un po' da dire per avvicinarci a loro che erano sotto un gazzebo dove l'acqua non filtrava (vabeh che tanto oramai eravamo zuppi...) e aspettiamo 5 minuti... arriva un'altra comitiva di ragazzi e ragazze in condizioni pessime, una tremolante quasi in ipotermia, il tipo si innervosisce ma ovviamente con le donne lì deve limitarsi un po'.... lo sgargino ha avuto il coraggio di dire "oh ragazit, mi adess a vag a lèt, se sento ronzare una mosca, esco e picchio tutti!!" (sto mingherlino di mer*a)... beh cmq a un certo punto il mio amico sanguinante dice... "ma su, siamo solo dei ragazzi che a Ferragosto cercano di coprirsi dal diluvio, non vogliamo mica distruggerle il locale...". William, o Villem, come lo chiamano, prende una sedia e la scaraventa in mezzo agli altri tavoli, prende i miei 2 amici per il collo della maglietta, strappandola a uno dei due, e li trascina a mezz'aria fuori dai gazzebi urlano "Mo alora, at gà rot al caz... dio maial!!!!!" a questo punto 20 persone in silenzio recuperano i propri beni inzuppati e si dirigono sotto la pioggia verso il parcheggio, i miei amici si erano dileguati nascondendosi nei cespugli e quest'energumeno (cuoco rinomato, proprietario di uno dei bagni + famosi di Spina) continua a percorrere il vialetto, imponente, urlando: "Mo indù el cal rizul, ch'al zpac la testa dio porc, a son tri or ch'al zpaca i marun dio can" ripetendo questa frase a volume spropositato per 5-6 volte, mentre un nipote di un suo collega cercava di tranquillizzarlo, ma in risposta si è sentito dire "a te at zpaca brisa la faza parchè a tiè al nipot di..."!!! Alla fine lo escremento c'ha cacciato e ha messo la sbarra, e noi siamo dovuti andare via in 3 in scooter sotto la pioggia... ore 5! porro d'erba poi branda!!! gran Ferragosto....

cmq la morale è BOICOTTIAMO QUELLO escremento DEL BAGNO PIRAMIDI C/O LIDO DI SPINA

QUOTO!!!!WILIAM MI è UNO DEGLI UOMINI + GREZZI E VILLANI che la storia ricordi!!!!!!!Poi quel bagno dentro è sporco peggio di un letamaio e non fanno altro che tirarsela..
(quante biasme ci hai infilato pottal nel racconto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) )
Boicottiamo le Piramidi!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 3 Sep 2005 - 11:49
Messaggio #6


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



ricordo la scena mitica dell'anno scorso in cui galva razionava la legna e io il pancaro e neo ne buttavamo dentro a valanghe appena si girava.sclerava e andava perfino nel fuoco a riprenderla dicendo che non ce n'era abbastanza....dopo un è strippato e se ne è andato.alle 8 della mattina avevamo ancora ilo fuoco acceso e una legna del p*rco
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 3 Sep 2005 - 12:14
Messaggio #7


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



CITAZIONE (chicco @ 3 Sep 2005 - 12:49)
ricordo la scena mitica dell'anno scorso in cui galva razionava la legna e io il pancaro e neo ne buttavamo dentro a valanghe appena si girava.sclerava e andava perfino nel fuoco a riprenderla dicendo che non ce n'era abbastanza....dopo un è strippato e se ne è andato.alle 8 della mattina avevamo ancora ilo fuoco acceso e una legna del p*rco

Grande galva!

Sembra che sia il motivo ricorrente di questi falò!!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 3 Sep 2005 - 13:48
Messaggio #8


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Ti ricordo anche quando il Pancaro minacciò Galva di lanciarlo nel falò...E' stato superbo.
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 2 Aug 2007 - 12:49
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126



riesumiamo sto topic dai, che umenti ag sen.

io di falò killer ne ricordo due. ricordo po, lè na parola grosa.

2002, falò ereditato dai genitori di un mio amico. telo, birra, poi un mio amico mi ha passato una lattina di coca mentre andava a fare il bagno (han detto che poi l han trovato nudo sulla battigia, con il costume sulle spalle e un sigaro in bocca) che doveva essere un coca rum, invece conteneva 33cl di pampero. da lì in poi, ricordi nebbiosi. so di aver spaventato un nostro conoscente che voleva salutarci, dicendogli di fare "chilometri" minacciandolo con una bottiglia di birraccia. poi un buco di circa 4 ore, finchè non ho vomitato soltanto un bacardi breezer all ananas.


2004, falò veramente enorme, con buca piena di ghiaccio per l alcool e grigliata in spiaggia. in realtà poi abbiamo mangiato salsiccia semicruda ricoperta di sabbia, ma contando che abbiamo iniziato a bere alle 18 con degli 0.4 di sprizz (senza giaz) alle 22 avremmo mangiato anche uno stronzo. poi niente, ricordo di un tipo che è venuto a impezzarci (non so su cosa) e un mio amico che diceva "ora ti dò una testata" e l altro continuava a parlare come niente. non ricordo il suo destino. poi mi sono appropriato di una bottiglia di limoncè e ho fatto serata. tra le altre cose ho sgagnato una salsiccia di pollo cruda.

il falò ti segna, gnent da dir.
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 2 Aug 2007 - 12:59
Messaggio #10


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Ragazzi leggendo questo topic mi è venuto un dubbio atroce...

Falò 2002 (credo) Lido di Spina, ad un certo punto mi si avvicina uno di un falò vicino e mi chiede:

"Mi presti il badile?"
e io "certo compare tieni!" (notare il badile non era mio...)
ed il tizio "grande come ti chiami?"
io "Biz"
e lui "salve io sono l'uomo Gabbiano" poi si gira verso il mare "l'uomo Gabbiano ora conosce Biz!"

Poi io non ricordo più nulla della serata se non che alla mattina erano spariti sia l'uomo Gabbiano che il badile...

Vi prego ditemi che non si trattava di Galva... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)

Messaggio modificato da bzbiz il 2 Aug 2007 - 13:01
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 2 Aug 2007 - 13:02
Messaggio #11


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Una tradizione che spero non muoia mai, anche se negli ultimi anni è stata snobbata veramente tanto! Sento un sacco di gente dire: "seeeeeee il falò, ma dai come sono messi quelli che fanno ancora il falò" per poi vederli al malua la sera di ferragosto a fare gli allocchi!!

Se quest'anno la gente tornasse a riempire la spiaggia co un infernale colonna di falò, io sarei tra i primi a presentarmi in spiaggia alle 3 del pome e a cominciare a scavare come un cretino!!
Di falò "killer" (come li definisce mone) ne ricordo un sacco, tra i primi quando avevo 13 anni, le prime esperienze e di conseguenza le prime vere "super pitone" portate avanti fino all'alba, e gli ultimi fati come si deve a spina, prima che due ferragosti di brutto tempo facessero perdere la baldanza a tutti di farsi la sbatta del falò!

CITAZIONE (bzbiz @ 2 Aug 2007 - 13:59) *
Vi prego ditemi che non si trattava di Galva... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)

Può essere invece, galva ai falò di ferragosto ha sempre toccato apici che lo allontanavano parecchio dalla condizione di "essere umano"!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/spantezza.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 2 Aug 2007 - 13:03
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



CITAZIONE (potemkin @ 3 Sep 2005 - 14:48) *
Ti ricordo anche quando il Pancaro minacciò Galva di lanciarlo nel falò...E' stato superbo.


Ahahahahah... E poi, dopo averlo minacciato, mi sono steso... Ed ero messo così... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/piero.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
Immagine Allegata
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 2 Aug 2007 - 13:07
Messaggio #13


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Una delle muste migliori del secolo!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Irre83
messaggio 2 Aug 2007 - 13:09
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3060
Iscritto il: 7 January 2006
Età: 40
Da: Malborghetto di Boara
Utente Nr.: 500



più che musta è una foto della morte...mo mamaaaaaaaaaaaaa
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 2 Aug 2007 - 13:16
Messaggio #15


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Io non li ho mai vissuti, perchè negli ultimi anni sono sempre stato via, e anche quest'anno mi sa che sarà così. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 2 Aug 2007 - 13:47
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Signori ne facciamo uno del forum per ferragosto?
Non ci vuole tanto, raccogliamo i soldi e ci organizziamo per chi va a prendere ghiaccio, bevande e legna al pomeriggio.
Io ci sarei, ma di certo non faccio la sbatta di organizzare da solo.
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 2 Aug 2007 - 14:04
Messaggio #17


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



gabbianella sta organizzando con chicco!

io sarò in puglia.. ma ci sarei stato di brutto!
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 2 Aug 2007 - 14:09
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Fisso allora ci vado cazo
Go to the top of the page
+Quote Post
Framol
messaggio 2 Aug 2007 - 15:53
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 1 February 2006
Età: 42
Da: Molinella(Bo/Fe?!),[8 m S.L.M.],Terra Di Confine..
Utente Nr.: 543



Dell'ultimo Falò fatto a Spina ho solo il ricordo del ritorno a casa,con io che stavo malissimo sdraiato sul sedile dietro e imprecavo.
Ah,ricordo anche un tipo che per fare il tipico bagno notturno,saltellando sul bagnasciuga,si piantò il solito coccio di bottiglia nel piede... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/piero.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 2 Aug 2007 - 15:55
Messaggio #20


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



CITAZIONE (pottydj @ 2 Aug 2007 - 15:04) *
gabbianella sta organizzando con chicco!

io sarò in puglia.. ma ci sarei stato di brutto!

ah si?!
Go to the top of the page
+Quote Post
Deborina
messaggio 2 Aug 2007 - 15:57
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8172
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 40
Da: Porotto-Ferrara
Utente Nr.: 181



per motivi di lavoro non sono mai andata a un falò.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
el_pablo
messaggio 2 Aug 2007 - 15:57
Messaggio #22


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1268
Iscritto il: 29 April 2005
Età: 40
Da: bologna
Utente Nr.: 86



IO NON CI SONO saro in spagna...quindi quest'anno non mi vedrete peregrinare ubriaco fradicio con il mio litro e mezzo di vodka e qualcosa...o dalla livia a cercare di mangiare tutte le piadine possibili (con magari aggiunte che diano quel tocco di non so che al mio alito)
Go to the top of the page
+Quote Post
scana
messaggio 2 Aug 2007 - 16:13
Messaggio #23


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1661
Iscritto il: 10 October 2005
Età: 41
Da: fe
Utente Nr.: 349



pure io ho tantissimi ricordi dei falo' a spina....

_per esempio quando andammo a rubare la legna a casa di uno con la mia macchina....l' avevamo riempita fino all' orlo....pero' arrivo il padrone di casa che ridendo ci disse...

"se scappate in 5 secondi faro' finta di non avervi visto" un mito.....

-un altra volta ricordo l' iso /panzetta/che piangeva disperata perche' aveva rovesciato la bottiglia di sambuca.......l' accompagnai alle piramidi a prenderne un bicchiere ma non si accorse che gliela feci riempire per meta' di acqua dal barista....(era in condizioni pietose)

-ricordo le storie nate la notte di ferragosto.....e finite all' alba....
Ricordo la partenza dello squadrone verso la spiaggia libera per fare il buco per il fuoco e quello per il ghiaccio per tenere in fresco il bere...

CITAZIONE (Rimo @ 2 Sep 2005 - 14:23) *
Era galva che ha incominciato a bastonare sulla schiena l'ignoto e lo ha inseguito per mezza spiaggia continuando a infierire sul malcapitato ladro.
Nessuno sa che fine abbia fatto quell'uomo ma quando ripenso all'immagine dell'ombra di galva che bastona uno, con fiamme alte 2 metri dietro e lo rincorre per tutta la spiaggia nn riesco a nn piegarmi dal ridere!
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)



Cero pure io quella sera....cazzo se me lo ricordo...Galva era stra molesto con quel bastone....se toccavi un tronco nel fuoco ti slegnava....

Bellissima serata..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_pig.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
(sic)
messaggio 2 Aug 2007 - 17:17
Messaggio #24


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2598
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: sim city
Utente Nr.: 853



per me il falò è uno degli eventi clou dell'anno...
di solito non bevo mai..però al falò mi sono sempre ridotto a una salma...

cmq il falò più bello è stato quello di 2 anni fa...successero le seguenti cose:

-ci provai con una con di fianco il suo ragazzo...
-ho sfruttato il lavoro minorile per creare il falò..
-abbiamo corso per intero la spiaggia io e un amico facendoci scivolate alla materazzi e facendoci del gran male (ovviamente il dolore mi ero dimenticato cos'era)
-ho menato uno sconosciuto in acqua perchè mi guardava
-mi sono addormentato a un ora imprecisata nella sabbia avvolto (per modo di dire) in un asciugamano bagnato e insabbiato
-mi sono svegliato e la prima cosa che ho fatto è stato...sboccare
-ho sboccato in tutto 11 volte
-ho messo un piede nel buco del ghiaccio ormai sciolto
-ho pogato con sconosciuti sotto le note dei korn
-tutto dun tratto da in piedi mi ritrovai per terra tutto dovuto al fatto che ho messo il piede in un buco oscuro di origine incognita
-mi sono fatto una tipa che non avrei mai detto che ci sarebbe stata
-e non era dura sottolineo
-la vodka limone quella sera fu la mia più grande amica
-piansi alla morte della vodka la quale non mi inebriava ormai più del suo dolce nettare
-una mia amica si è tirata giu le mutandine davanti a me per pisciare
-ho pisciato davanti alla suddetta
-è stata una bella pisciata
-ricordo il pastone che avevo in bocca alla mattina
-ricordo che la cosa che vidi per prima appena sveglio (prima di sboccare) fu l'alba.

carino (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 2 Aug 2007 - 17:23
Messaggio #25


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Boh io a ferragosto ho sboccato in un paio d'annate.
In una perchè avevo fatto un mescolone tipo vino vodka, gin e birra.
L'altra perchè ero pieno di cibo, avevo fatto un grigliatone di carne, e avrei sboccato cmq il cibo perchè avevo mangiato veramente troppo.
Poi ci fu un altra volta perchè un mio amico mi aveva ragliato sui piedi e a me per riflesso vedendo quella scena disgustosa venne da sboccare automaticamente (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Mar 2024 - 09:15


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)