IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Disavventura Con Mondolibri
Jolly_roger
messaggio 13 Jul 2009 - 15:45
Messaggio #26


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Va beh per te saranno belli, per me no.

E "il gioco dell'angelo" di Zafòn per me è una cagata pazzesca™.

CITAZIONE (DinDon @ 13 Jul 2009 - 13:10) *
Infatti non discuto il fatto che rompano Jolly, è il loro lavoro rompere i maroni alla gente (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Però se il servizio non lo si è provato, non si possono dire cose a casaccio (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Per questo ho sottolineato che, per chi ama leggere tanto come me, è utile come servizio e si risparmia pure.....non trovo corretto denigrare il servizio in se solo perchè le tipe che li promuovono rompono troppo...e so bene che rompono (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Non è tanto per il fatto che rompono, è per il fatto che ti fanno sottoscrivere una cosa spacciandola per un altra!!! Con un abile giro di domande e di parole!!! Questo a casa mia è raggirare!!!!
Poi che il raggiro non sia così tanto grave e che ad alcuni faccia davvero comodo è un altro discorso, ma resta che quando ti fermano per strada ti vogliono convincere ad iscriverti con un raggiro bello e buono!!

Quindi dindon, non è il servizio che denigro ma il modo in cui te lo vogliono "offrire". Capisci? (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 13 Jul 2009 - 15:48
Messaggio #27


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Ovvio che capisco, infatti da questo punto di vista avete ragione!
Ma il servizio è buono....e Zafòn può non piacerti, ma tu hai detto che scelgono libri invenduti, mentre Zafòn vende milioni di libri in tutto il mondo (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 13 Jul 2009 - 17:09
Messaggio #28


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Va beh su Zafòn mi sarò sbagliato, ok ma non ha importanza, per il resto ripeto: non ho mai denigrato il servizio, denigro, anzi denuncio il modo in cui te lo offrono.
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 13 Jul 2009 - 17:11
Messaggio #29


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Ho dato un'occhiata al catalogo Euroclub in internet (la sezione free, perchè una è riservata ai soci e mi chiede l'id), a parte alcuni libri in super offerta a 3 o 5 euro, tipo Come tagliare una torta e altri rompicapi matematici o Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi (quindi: parliamone (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ) e pochiiiiissmi titoli un po' più allettanti, ma usciti millenni fa (come il primo Harry Potter a 4 euro) per il resto i prezzi si aggirano intorno tra i 12 e i 17 euro direi (prezzi arrotondati).
Non ci trovo una grande differenza rispetto alle librerie (se ti dirigi verso le edizioni economiche, che da Feltrinelli, dei libri che m'interessano, pago 8 euro). Se poi da Feltrinelli ti fai la tessera punti (che vengono riconvertiti in euro) a fine anno ti accumuli un bel gruzzoletto (es. ho appena utilizzato i miei punti accumulati l'anno scorso e sono rimasta impressionata dallo sconto, svaligiando Feltrinelli).
Non mi convertiranno mai a Mondolibri (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif)

Messaggio modificato da Vale il 13 Jul 2009 - 17:12
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 13 Jul 2009 - 17:13
Messaggio #30


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Vale @ 13 Jul 2009 - 18:11) *
alcuni libri in super offerta a 3 o 5 euro, tipo Come tagliare una torta e altri rompicapi matematici o Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi (quindi: parliamone (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) )

Chi accidenti li ha scritti? Troy McClure??? (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 13 Jul 2009 - 17:15
Messaggio #31


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



poi girare per la libreria, curiosando e uscendo dopo aver comprato tutt'altro... non ha prezzo (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 13 Jul 2009 - 17:19
Messaggio #32


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



CITAZIONE (Jolly_roger @ 13 Jul 2009 - 17:13) *
Chi accidenti li ha scritti? Troy McClure??? (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) eh beh

Ho guardato anche le altre pagine delle offerte, alcuni titoli del 2009 ci sono (Bignardi, Camilleri et alii), ma personalmente non mi attirano (IMG:style_emoticons/default/00000018.gif)

Messaggio modificato da Vale il 13 Jul 2009 - 17:21
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 13 Jul 2009 - 23:22
Messaggio #33


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



we come tagliare una torta l'ho visto ieri da mel e volevano 12 neuri, (parla di come sarebbe se tutti applicassero la matematica alla vita di tutti i giorni)
o.t. in tema di libri a basso costo nessuno guarda mai quelli usati o in super offertona da mel book? ci son delle cose molto carine, poi mi han detto che c'è 1 farmacia con 1 tavolo pieno di libri che si possono prendere gratuitamente e tu puoi lasciarne li di tuoi...bello!
Go to the top of the page
+Quote Post
margu
messaggio 17 Jul 2009 - 17:40
Messaggio #34


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



Pure io sono iscritto a mondolibri (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) non mi ci trovo poi così male.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 17 Jul 2009 - 18:26
Messaggio #35


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Ma non dico che ci si trovi male, e non lo ha detto nessuno mi sembra, è il metodo con cui ti impezzano che è odioso, dire le cose come stanno da subito è così difficile invece che intortarti con la storia del """"sondaggio"""" e poi voler farti fare una tessera senza sapere tutte le varie clausole????

E' questo che urta di mondolibri, poi che ci si trovi bene è un altro discorso, che comunque non giustifica il fatto che all'inizio ti vogliano intortare a tutti i cazzo di costi.
Go to the top of the page
+Quote Post
frenci
messaggio 28 Jul 2009 - 17:43
Messaggio #36


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 July 2009
Utente Nr.: 5412



anche io sono iscritta a mondolibri... e poichè non sono affatto contenta del servizio... vorrei disdire la tessera. avrei una domanda^^:
prima di disdire bisogna fare 10 acquisti... ecco.. ora, questi 10 acquisti possono essere libri che scelgo io? o devo per forza guardarli suo catalogo... perchè a me non piacciono molto quelli sul catalogo... mentre in libreria ce ne sono di più... ^^ ecco... questa era la domanda...^^
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 28 Jul 2009 - 18:14
Messaggio #37


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Non saprei, qui è dindon l'esperta. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 28 Jul 2009 - 18:37
Messaggio #38


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Puoi tranquillamente comprare quelli che vedi in libreria. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
frenci
messaggio 28 Jul 2009 - 20:49
Messaggio #39


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 July 2009
Utente Nr.: 5412



ok grazie mille per l' informazione, obelix!^^
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 29 Jul 2009 - 10:25
Messaggio #40


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



CITAZIONE (Jolly_roger @ 28 Jul 2009 - 19:14) *
Non saprei, qui è dindon l'esperta. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)


(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Frenci, puoi comperare i libri anche nel sito di Mondolibri, e comunque lì trovi tutte le informazioni che ti servono per qualunque caso!

PS: Certo ragazzi che a voi potrei far firmare di tutto eh (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Se una cosa non vi piace/interessa, chi ve lo fa fare di porre la firma??? Mah (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
frenci
messaggio 29 Jul 2009 - 12:12
Messaggio #41


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 July 2009
Utente Nr.: 5412



grazie din-don! (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
lordriky
messaggio 30 Jul 2009 - 18:18
Messaggio #42


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 318
Iscritto il: 22 March 2007
Età: 31
Da: Vigarano Pieve (ex Ferrara)
Utente Nr.: 2276



a me hanno fermato un paio di volte..gli dico che non mi piace leggere(verità) e si strigano..secondo me la polizia invece che rompere le bales a i marocchini che cercano di vendere la roba dovrebbero dire su a sti qui..maial, li odio!
Go to the top of the page
+Quote Post
zoe
messaggio 31 Jul 2009 - 09:42
Messaggio #43


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 39
Utente Nr.: 3418



ma non sono quelli che ti prometto tipo 3 libri ad un prezzo stracciato e ogni mese ti mandano il catalogo e ti spediscono anche un libro che devi pagare per forza?
Go to the top of the page
+Quote Post
margu
messaggio 31 Jul 2009 - 10:00
Messaggio #44


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



esatto zoe!
In realtà il libro che dici che bisogna pagare per forza, lo mandano solo se non vengono avvisati per tempo che il loro iscritto non lo vuole. Ogni mese, all'arrivo del catalogo, o li chiami o su internet lo disdici, così non ti arriva.
Go to the top of the page
+Quote Post
zoe
messaggio 31 Jul 2009 - 10:21
Messaggio #45


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 39
Utente Nr.: 3418



allora...circa 7/8 anni fa ci sono cascata come una fessacchiotta...
io mandavo la cartolina per non ricevere il libro ma puntualmente me lo mandavano ed esigevano anche il pagamento...
Go to the top of the page
+Quote Post
margu
messaggio 31 Jul 2009 - 10:37
Messaggio #46


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



X la cartolina non so, io faccio tutto su internet. E' più immediato e sicuro.
Go to the top of the page
+Quote Post
zoe
messaggio 31 Jul 2009 - 11:10
Messaggio #47


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 39
Utente Nr.: 3418



all'epoca non avevo internet...
Go to the top of the page
+Quote Post
margu
messaggio 31 Jul 2009 - 12:48
Messaggio #48


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



immaginavo (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
noesis
messaggio 19 Aug 2009 - 16:54
Messaggio #49


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 21 September 2007
Età: 42
Da: Poggio metropolis
Utente Nr.: 2848



Aaaarg!!! Mondolibri!!!
Anche io ho avuto un'esperienza non proprio esaltante. Qualche anno fa mi fermarono a Bologna.. Al tempo avevo un lavoro ancora più precario di quello che ho adesso, e poichè mi avevano ingolosita con il fatto che i loro libri avevano prezzi vantaggiosissimi ho abboccato.
Purtroppo, il mese dopo ho perso il lavoro.. e ho scoperto con orrore che i libri ke mi interessavano.. non erano mai quelli con lo sconto..
così, dopo aver fatto un acquisto, ho telefonato x avere informazioni e mi è stato detto (molto gentilmente x fortuna) di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno spiegando i motivi della mia recessione.
Spedisco.. mi arriva la ricevuta indietro.. ma il giorno dopo mi mandano a casa due libri al prezzo di 50 euro.. quelli scelti da loro... mia madre ha accettato il pacco senza rispedire al mittente.. e così sono rimasta fregata!
Ho ritelefonato dicendo che mi rifiutavo di pagare i libri.. e l'impiegato mi ha detto che sarebbero ricorsi per vie legali...
Il mese dopo mi arriva una lettera di minacce di un certo avvocato.. Alla fine mi son fatta prestare i soldi da amici e ho pagato, perchè ero stufa delle loro rogne.
Per fortuna da quel giorno non si sono più fatti sentire.. Intanto però quei 50 euro mi sarebbero serviti x altre cose.. visto che non stavo lavorando e non avevo una buona situazione in casa.. ma vaglielo a spiegare...
Go to the top of the page
+Quote Post
<:tedwor:>
messaggio 26 Aug 2009 - 20:07
Messaggio #50


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 August 2009
Età: 35
Da: pazzalandia
Utente Nr.: 5449



Mondolibri argg pure a io sono finita nella loro ragnatela (o per lo meglio c'è finita la mia amica........ ho fatto firmare a lei mffmff (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) ) ma credo che dopo i 10 acquisti non la rinnoveremo più ci mancano soltanto 4 acquisti e poi ciao ciao mondolibrii (IMG:style_emoticons/default/ambesanch.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Mar 2024 - 04:48


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)