IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> L'intenzione C'è, Il Posto Non So..., Intenzione di fare sport, ma dove?
Vincenzo
messaggio 21 Jan 2011 - 17:42
Messaggio #1


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 January 2011
Età: 37
Da: Avellino - Ferrara
Utente Nr.: 6101



Ho deciso che riprendere con l'attività sportiva male non farà.
Ora però, girando per le varie sezioni del forum e tra i vari topic, sono entrato in crisi. Prima di trasferirmi a Ferrara avevo visto il sito del CUS e avevo trovato fantastico che un solo centro sportivo offrisse tante alternative.
Poi, volendo concretizzare l'iscrizione, invece, mi sono imbattuto in numerose altre discussioni e mi è venuto un po' di sconforto.

Mi piacerebbe riprendere col nuoto, ma da come ho letto nel relativo post, diciamo che Ferrara non lo consiglierebbe. Tra piscine malandate e acque poco...salutari...converrebbe quasi quasi montare una bacinella in casa e farselo in-door.
Per le palestre c'è una confusione infinita.

Quindi mi rivolgerò a qualche anima pia disposta a consigliarmi:

Ho preso casa in centro, quasi di fronte alla facoltà di Economia (via Voltapalletto). Non ho auto e posso fruire, almeno per ora di Bus e Piedi.
Mi sarebbe piaciuto andare al CUS perchè offre una miriade di alternative, ma ho notato da GoogleMaps che è leggermente lontano dal centro. Come ci arrivo?!

Quindi: consigliatemi una palestra (per pesi) o una piscina (sempre se accettabile, pulita e non super affollata) nei pressi del centro. Possibilmente, per quanto riguarda la palestra, dove non si corra il rischio di essere "inchiappettati" all'improvviso per presenza di iperpalestrati con tendenze particolari.

Go to the top of the page
+Quote Post
Vito
messaggio 20 Mar 2011 - 10:56
Messaggio #2


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 846
Iscritto il: 31 October 2006
Utente Nr.: 1429



http://www.facebook.com/?page=1&sk=mes...7663&v=wall

ciao...
Go to the top of the page
+Quote Post
Miky
messaggio 20 Mar 2011 - 20:45
Messaggio #3


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 March 2007
Età: 37
Da: mmm vediamo..Ferrara
Utente Nr.: 2237



io conosco una palestra in via XX settembre a due passi da casa tua.. non ti so dire il costo però..
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 12:57


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)