IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Tutti In Gita!
Wolframio
messaggio 8 Apr 2008 - 22:10
Messaggio #26


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 5 January 2007
Età: 34
Da: Borgo scoline la metropoli...
Utente Nr.: 1764



CITAZIONE (Urania82 @ 8 Apr 2008 - 15:56) *
GEOMETRI??? ma anch'io ho fatto geometra ma il Sig. Evaristo Di Stefano (sempre che il preside sia ancora lui) non era mica così magnanimo.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)

Gabriele c'è ancora...ricordo che quando ero per esempio in prima o seconda era un po uno spauracchio...ora è un'agnellino,a parte le sue solite strippate del "vai in class" con voce mafiosa....per il resto gli si puo chiedere praticamente tutto...
se è un po che non vieni non avrai visto il suo ultimo investimento di cui va tanto fiero: la sala audio video dove vi è ubicato il grosso 52 pollici al plasma da venerare e il proiettore, il tutto montato dal McGiver della situazione (rodolfo).
in che sezione eri?
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 9 Apr 2008 - 00:25
Messaggio #27


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Io, una volta, in gita, ho ucciso un uomo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Urania82
messaggio 9 Apr 2008 - 08:13
Messaggio #28


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: 9 July 2007
Età: 41
Da: a tes a Bunden
Utente Nr.: 2635



CITAZIONE (Wolframio @ 8 Apr 2008 - 22:10) *
Gabriele c'è ancora...ricordo che quando ero per esempio in prima o seconda era un po uno spauracchio...ora è un'agnellino,a parte le sue solite strippate del "vai in class" con voce mafiosa....per il resto gli si puo chiedere praticamente tutto...
se è un po che non vieni non avrai visto il suo ultimo investimento di cui va tanto fiero: la sala audio video dove vi è ubicato il grosso 52 pollici al plasma da venerare e il proiettore, il tutto montato dal McGiver della situazione (rodolfo).
in che sezione eri?


(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) è vero! L'anno dopo che mi sono diplomata (e solo quella volta l'ho fatto) sono andata a trovare i prof. Gabriele mi vede fuori e mi fa (con voce mafiosa, come dici tu): "ehi, ma cche ci fai qui fuori! Vai in class"

e io gli dico: "ma preside, io sono gia diplomata". Ma niente da fare... non mi credeva e voleva che andassi in classe! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)

Però, io che l'ho visto arrivare a Geometri, mi viene un pò difficile immaginarlo come un agnellino.... Meglio per voi, dai (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Io comunque ero in "C" e all'epoca era la sezione che faceva le gite più belle (ma niente crociere o aereo... solo sano e vecchio pullman - Ferrara => Vienna 12 ore di corriera (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) )
Go to the top of the page
+Quote Post
Wolframio
messaggio 9 Apr 2008 - 19:06
Messaggio #29


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 5 January 2007
Età: 34
Da: Borgo scoline la metropoli...
Utente Nr.: 1764



Mitica la C anche io son una C....difabio, casoni, rosignoli, moreschi, patitucci (ora benini), mazzanti, frati, bonazzi...(sembra una formazione calcistica)
La C è sempre la sezione migliore...eheh
Go to the top of the page
+Quote Post
Urania82
messaggio 10 Apr 2008 - 09:35
Messaggio #30


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: 9 July 2007
Età: 41
Da: a tes a Bunden
Utente Nr.: 2635



Si Si, grande formazione quella della C!

A proposito della prof.ssa Frati e di gite scolastiche... Piccolo aneddoto:
Gita di 4^ a Vienna.
Il marito della Frati è geloso e non vuole che sua moglie vada in gita.
Allora cosa fa? Pensa bene di cambiare la combinazione della valigia all'insaputa della povera prof.ssa.
Arriviamo a Vienna, lei va in camera, poi subito dopo esce disperata perchè la valigia non si apriva e di telefoni cellulari x chiamare a casa non ce n'erano mica tanti.
Ergo: un prof. (se non ricordo male mi sembra Viadana) gli ha dovuto aprire la valigia mica tanto con le buone (credo avesse usato un coltello o qualcosa di simile).
Morale: valigia gialla bellissima di Roncato... ROTTA!

La gita non era iniziata con i migliori presupposti ma poi è andato tutto benone!
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 Apr 2024 - 06:13


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)