IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Sai Gestire Una Rottura?
2pac
messaggio 26 Aug 2008 - 22:09
Messaggio #76


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Il "corretto", in queste situazioni, è un termine mooooolto soggettivo e andrebbe rivisto e riguardato moooooolto più approfonditamente. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 26 Aug 2008 - 23:12
Messaggio #77


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Oh ragazit, basta punzecchiarsi (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ---> http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=584588

Messaggio modificato da Vale il 26 Aug 2008 - 23:22
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 18 Feb 2009 - 13:08
Messaggio #78


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



UP!
Go to the top of the page
+Quote Post
Francesca19
messaggio 18 Feb 2009 - 13:41
Messaggio #79


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 21 March 2008
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3671



CITAZIONE (Irre83 @ 26 Aug 2008 - 19:56) *
assolutamente NO!!!
vivo sempre con la speranza e mi aggrappo ad ogni singolo gesto o parola per dire...TORNERA'!!!!
Divento ossessionante con le amiche lo so e non so come riescano a sopportarmi...

Idem... sopportiamoci allora (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 18 Feb 2009 - 13:44
Messaggio #80


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



mi sto sempre più rendendo conto di non saperci assolutamente fare a gestire una rottura.
sono troppo altalenante nel mio modo di affrontarla e finisco sempre per lasciarmi andare alle emozioni sbagliate invece di essere un pò più razionale
Go to the top of the page
+Quote Post
the brockton blo...
messaggio 18 Feb 2009 - 13:53
Messaggio #81


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3072
Iscritto il: 29 March 2007
Età: 33
Da: Walhalla
Utente Nr.: 2312



CITAZIONE ((sic) @ 14 Dec 2007 - 07:00) *
è come gestire un terremoto. cioè imprevedibile e devastante.
forse ho imparato a gestirla non nel peggiore dei modi cmq ho le seguenti 3 fasi:

prima fase: depressione. appena rotto , mi sento una merda, faccio schifo, dico cose di cui mi pentirò il giorno dopo, non ho voglia di fare niente.

seconda fase: rabbia. incazzato nero con tutto, tendo a sfogarmi nel mio blog, ogni frase malmessa è un pretesto per litigare con qualsivoglia persona, rassegnazione, ascolto smodato di musica metal ultranera-cattiva.


terza fase: menefreghismo. il mondo fa schifo, non me ne frega niente di nessuno, faccio quello che mi pare ovunque, mi sento più forte degli altri e tutti sono merde. mi comporto come se non avessi nulla da perdere.


in rottura uso solo la 3a fase...
Go to the top of the page
+Quote Post
didosa
messaggio 18 Feb 2009 - 23:44
Messaggio #82


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 August 2008
Da: Milano
Utente Nr.: 4349



CITAZIONE (Axxel @ 4 Dec 2007 - 14:32) *
io amo quest' uomo (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

(ma non ambisco al titolo di "crepa da stuccare" (IMG:style_emoticons/default/61.gif) tanto per chiarire (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) )



Sono sbigottita!

Mi sorprende che una ragazza citi un messaggio simile e lo elogi, quasi.

Questo BARONE e' un uomo sboccato, in grado di dire volgarita' piu' o meno celate e qualcuno lo plaude per questo!!!

Piuttosto, mi rammarico come un uomo di 33 anni, e un altro Tizio di 43 anni che ne riporta la frase , sia in grado di esprimersi in questo modo e con questi toni. Sarebbe grave a 20 anni ma a 30 e oltre, direi che e' inaccettabile.

Non capisco...ma la censura dei moderatori e' solo per chi piu' o meno palesemente insulta altri utenti o gli stessi ,o invece, come sarebbe corretto fare, e' determinata anche da un linguaggio scurrile nonche' da gravi offese per il gentil sesso??

Non si ravvede in cio' che scrive un insulto, non poi cosi' celato, per noi donne???!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 19 Feb 2009 - 00:10
Messaggio #83


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



hai presente vero la classica "ironia da forum"?

probabilmente verrai bersagliata da utenti per flame vari ad aver scritto un post così, auguri (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 19 Feb 2009 - 00:33
Messaggio #84


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (didosa @ 18 Feb 2009 - 23:44) *
Sono sbigottita!

Mi sorprende che una ragazza citi un messaggio simile e lo elogi, quasi.

Questo BARONE e' un uomo sboccato, in grado di dire volgarita' piu' o meno celate e qualcuno lo plaude per questo!!!

Piuttosto, mi rammarico come un uomo di 33 anni, e un altro Tizio di 43 anni che ne riporta la frase , sia in grado di esprimersi in questo modo e con questi toni. Sarebbe grave a 20 anni ma a 30 e oltre, direi che e' inaccettabile.

Non capisco...ma la censura dei moderatori e' solo per chi piu' o meno palesemente insulta altri utenti o gli stessi ,o invece, come sarebbe corretto fare, e' determinata anche da un linguaggio scurrile nonche' da gravi offese per il gentil sesso??

Non si ravvede in cio' che scrive un insulto, non poi cosi' celato, per noi donne???!!!!


ossignur ! am par ad sugnar ! Questo attacco al Barone è peggio di una martellata alla statuta del Savonarola ! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Messaggio modificato da Redfires il 19 Feb 2009 - 00:37
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 19 Feb 2009 - 00:35
Messaggio #85


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



cara Didosa.. Matt e Red hanno ragione.. il Barone è una colonna portante del forum.. non lo si attacca così..
(IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
;-)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 19 Feb 2009 - 01:07
Messaggio #86


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (didosa @ 18 Feb 2009 - 23:44) *
Sono sbigottita!

Mi sorprende che una ragazza citi un messaggio simile e lo elogi, quasi.

Questo BARONE e' un uomo sboccato, in grado di dire volgarita' piu' o meno celate e qualcuno lo plaude per questo!!!

Piuttosto, mi rammarico come un uomo di 33 anni, e un altro Tizio di 43 anni che ne riporta la frase , sia in grado di esprimersi in questo modo e con questi toni. Sarebbe grave a 20 anni ma a 30 e oltre, direi che e' inaccettabile.

Non capisco...ma la censura dei moderatori e' solo per chi piu' o meno palesemente insulta altri utenti o gli stessi ,o invece, come sarebbe corretto fare, e' determinata anche da un linguaggio scurrile nonche' da gravi offese per il gentil sesso??

Non si ravvede in cio' che scrive un insulto, non poi cosi' celato, per noi donne???!!!!


BOOOOM! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Auguri Vale, da qui in poi sarà un inferno. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 19 Feb 2009 - 01:17
Messaggio #87


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Poi vorrei porre in evidenza alcuni punti sul Barone con dei quote topici


Il Barone e il suo proverbiale rispetto per le tradizioni Ferraresi

CITAZIONE (Barone @ 13 Feb 2009 - 15:42) *
qui si beve , ci si sbronza e poi si torna a casa in macchina , tutte le sere , domenica esclusa per non far piangere Gesù..


Il Barone e l'affetto smisurato per il suo coniglio in risposta a chi gli chiedeva se lo usava come carta igienica.

CITAZIONE (Barone @ 18 Feb 2009 - 10:04) *
no cazzo , non credevo neanch'io di esser tipo da conigli , ma a quel piccolo merdoso ormai mi ci sono affezzionato...

non li uso al posto della carta da culo , mica sono un orso...



Il Barone e la dissuasione dall'usare il phone durante l'atto del defecare.

CITAZIONE (Barone @ 12 Jan 2007 - 15:02) *
va là che se sei in fase di diarrea te ne sbatti il cazzo del phon e caghi lo stesso...



conclusione: semplice suggestione


Il Barone e la soluzione ai problemi posti dagli utenti nella rubrica ditelo al barone http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=259889



Bastano come esempi oppure vogliamo attribuire per forza la volgarità alla semplicità del linguaggio ?

CITAZIONE (Barone @ 23 Jan 2009 - 12:19) *
...la potenza comunicativa intrinseca nella semplicità di un rutto è disarmate!


Riga (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) e rutto ! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da Redfires il 19 Feb 2009 - 01:31
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 19 Feb 2009 - 11:35
Messaggio #88


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



CITAZIONE (didosa @ 18 Feb 2009 - 23:44) *
Sono sbigottita!

Mi sorprende che una ragazza citi un messaggio simile e lo elogi, quasi.

Questo BARONE e' un uomo sboccato, in grado di dire volgarita' piu' o meno celate e qualcuno lo plaude per questo!!!

Piuttosto, mi rammarico come un uomo di 33 anni, e un altro Tizio di 43 anni che ne riporta la frase , sia in grado di esprimersi in questo modo e con questi toni. Sarebbe grave a 20 anni ma a 30 e oltre, direi che e' inaccettabile.

Non capisco...ma la censura dei moderatori e' solo per chi piu' o meno palesemente insulta altri utenti o gli stessi ,o invece, come sarebbe corretto fare, e' determinata anche da un linguaggio scurrile nonche' da gravi offese per il gentil sesso??

Non si ravvede in cio' che scrive un insulto, non poi cosi' celato, per noi donne???!!!!


Questi sono i post del Barone che ho trovato in questo topic:

CITAZIONE (Barone @ 29 Nov 2007 - 12:15) *
non avendo sentimenti ma solo esigenze una rottura per me è solo fastidiosa dal punto di vista organizzativo...



CITAZIONE (Barone @ 3 Dec 2007 - 17:48) *
In effetti quando rimango single mi metto a dieta e dimagrisco una decina di chili... senza sovrappeso si trova più in fretta una crepa sa stuccare...


Mod on
Cosa si dovrebbe censurare? Il fatto che lui non abbia sentimenti (sua idea) o che pensi che dimagrendo sia più facile trovare da scopare (sua idea)?
Qui vedo solo opinioni personali, non vedo offese e pertanto non ci sono i presupposti per una "censura" (che brutta parola, di questi tempi poi (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ).
Ti invito a rileggere meglio il regolamento a questo proposito.
Se non sei d'accordo ribatti con le tue argomentazioni, sono ben accette, come le idee di tutti, come, quindi, le idee del Barone.
Mod off

Uscendo dal mio ruolo di moderatore:
Parlando da donna, non mi sono minimamente sentita insultata dalle parole del Barone, poi non so le altre donzelle, ma ho i miei dubbi, vedendo i post successivi.
Trovo, anzi, di pessimo gusto che tu stia dando dei giudizi del genere sulle persone e non sugli utenti (cose ben diverse), non conscendole e frequentando evidentemente poco il forum, se no non ci sarebbe stato bisogno di specificare quello che stiamo specificando e avresti capito
CITAZIONE (Matt @ 19 Feb 2009 - 00:10) *
la classica "ironia da forum"?

Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 19 Feb 2009 - 12:18
Messaggio #89


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Saggia Vale (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Nemmeno io mi ritengo offesa....ognuno ha il suo modo di pensare (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)

Tornando on topic.....mmmmmm....io odio le rotture (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Appena rotto con il tipo inizio a gfarmi problemi inesistenti (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 19 Feb 2009 - 12:31
Messaggio #90


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



CITAZIONE
Sono sbigottita!

e fin qui son cazzi tui e non ce ne frega una sega...

CITAZIONE
Mi sorprende che una ragazza citi un messaggio simile e lo elogi, quasi.


Ti sorprenderà ancor di più sapere che colei a cui ti riferisci non è una figa ma un omazzo con tanto di barba..
CITAZIONE
Questo BARONE e' un uomo sboccato, in grado di dire volgarita' piu' o meno celate e qualcuno lo plaude per questo!!!


...ha ha la volgarità... oddio ha detto cazzo! oddio ha detto merda...uuu che volgare... censuratelo moderatori vi prego , lo farei io ma sto delegando un parente a defecare al posto mio...

CITAZIONE
Piuttosto, mi rammarico come un uomo di 33 anni, e un altro Tizio di 43 anni che ne riporta la frase , sia in grado di esprimersi in questo modo e con questi toni. Sarebbe grave a 20 anni ma a 30 e oltre, direi che e' inaccettabile.

Trovo inaccettabili anch'io tante cose ma non per questo mi metto a rompere il cazzo..
CITAZIONE
Non capisco...ma la censura dei moderatori e' solo per chi piu' o meno palesemente insulta altri utenti o gli stessi ,o invece, come sarebbe corretto fare, e' determinata anche da un linguaggio scurrile nonche' da gravi offese per il gentil sesso??

mo fat na cà ad giaz..
CITAZIONE
Non si ravvede in cio' che scrive un insulto, non poi cosi' celato, per noi donne???!!!!


A questa rispondo con un rutto ...


a... c'è pure il coniglio...che ti vuol salutare:



Messaggio modificato da Vale il 19 Feb 2009 - 12:43
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 19 Feb 2009 - 12:45
Messaggio #91


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



ossignur moderate subito quel coniglio ! Sono indignato !

p.s.

avete davvero censurato il coniglio ?


No al forum moderno (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

Messaggio modificato da Redfires il 19 Feb 2009 - 12:46
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 19 Feb 2009 - 12:50
Messaggio #92


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Mi trovo fortemente combattuta, il conoglio del Barone è bellissimo, ma

h) Norme comportamentali

1. Non sono tollerati insulti fra utenti. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria.

am spias
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 19 Feb 2009 - 13:28
Messaggio #93


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Barone @ 19 Feb 2009 - 12:31) *
mo fat na cà ad giaz..

MUOIO

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

CITAZIONE (DinDon @ 19 Feb 2009 - 12:18) *
Tornando on topic.....mmmmmm....io odio le rotture (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Appena rotto con il tipo inizio a gfarmi problemi inesistenti (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Poi dopo, andando avanti, ti rendi conto di aver perso del gran tempo e ti taglieresti (nel caso maschile (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) le palle. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 19 Feb 2009 - 15:22
Messaggio #94


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8295
Iscritto il: 2 June 2006
Da: Plutone
Utente Nr.: 805



mi rimettete la battuta censurata? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

non ho letto in tempo..
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 19 Feb 2009 - 15:44
Messaggio #95


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



era la foto del mio coniglio...quando era piccino e innocente..

Messaggio modificato da Barone il 19 Feb 2009 - 16:24
Go to the top of the page
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 19 Feb 2009 - 16:22
Messaggio #96


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8295
Iscritto il: 2 June 2006
Da: Plutone
Utente Nr.: 805



(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 20:17


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)