IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Twilight, fuggitene
Thyo85
messaggio 11 Dec 2008 - 16:21
Messaggio #1


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Visto per fare piacere ad una amica (che ha ammesso di avere toppato alla grande) mi sono dovuto vedere ieri questa immondizia di film.
Passi per il tono zuccheroso. Passi per la recitazione pessima. Passi per la noia che serpeggia alla grande in due lunghe estenuanti ore. Passi per un mondo immaginario che non ha nessuna consistenza.
Però, diamine: è un film con protagonista un vampiro.
Un vampiro.
Ora: in questo film:
- i vampiri non escono nelle giornate di brutto tempo (ma se c'è nuvolo escono!)
- hanno una casa piena di ampie vetrate, senza una tapparella una! Vetri e vetri aperti!
- Di fronte al sole...scena epica...il tipo va sotto ad un raggio di sole "vuoi vedere come sono veramente?" E invece di bruciare o diventare brutto o chennesò...si illumina di brillantini! Un vampiro che di fronte al sole brillaaaaaaa
- Quella volta che si azzardano a dare un morso,lo fanno sul polso invece che sul collo!
- Entrano in qualunque casa senza invito.

Assolutamente nella top 3 dei film più brutti mai visti, è vero che faccio molta selezione a monte, ma speravo almeno in un godibile intrattenimento per adolescenti, questo era da tagliarsi le vene. Assolutamente.
In una settimana ho dovuto vedere Saw5 e Twilight per favori e spirito di amicizia. Adesso me la pagano. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Messaggio modificato da Thyo85 il 11 Dec 2008 - 16:22
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 11 Dec 2008 - 16:43
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



Sei un eroe Thyo. Sappi che ti stimo moltissimo e ti sono vicino nel dolore. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

A proposito di film di merda:
I miei fratelli mi hanno chiesto di andare a vedere Natale a Rio e Beverly Hills Chihuahua.
Ci andrò ssssssssssssssssssssssicuramenteeeeeeeeeeeeeeeee. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 11 Dec 2008 - 17:09
Messaggio #3


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Gli eroi sono quelli che compiono gesti enormi e pieni di valori morali per aiutare qualcuno, o con in mente qualcosa, qualche principio, qualche idea.
Gli ingenui sono quelli che si appellano a quei principi credendo che abbiano senso, ma forse non combattono nessuna guerra se non quella personale per la loro coscienza, e poi man mano capiscono che ha poco senso.
Mi sento più ingenuo, che eroe (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Però il dolore per quel film è tanto. Mi risarcisco l'anima con le ultime 2-3 di True Blood.
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 11 Dec 2008 - 17:27
Messaggio #4


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE (Thyo85 @ 11 Dec 2008 - 16:21) *
- i vampiri non escono nelle giornate di brutto tempo (ma se c'è nuvolo escono!)
- hanno una casa piena di ampie vetrate, senza una tapparella una! Vetri e vetri aperti!
- Di fronte al sole...scena epica...il tipo va sotto ad un raggio di sole "vuoi vedere come sono veramente?" E invece di bruciare o diventare brutto o chennesò...si illumina di brillantini! Un vampiro che di fronte al sole brillaaaaaaa
- Quella volta che si azzardano a dare un morso,lo fanno sul polso invece che sul collo!
- Entrano in qualunque casa senza invito.


Diciamo che le "regole" che fanno un vampiro variano molto. Tra folklore e romanzi più o meno famosi il "vampirismo" a sfighe/pregi diversi.

Fosse solo per questo elenco si tratterebbe di vampiri "diversi" dai soliti canoni. Il problema grosso è che si tratta di uno "3 metri sopra l'agrezza" in salsa vampirica... (IMG:style_emoticons/default/vomito.gif)

Tra l'altro fonti attendibili (mia sorella e non solo) dicono che il film sia peggiore del libro. Cioè sono riusciti a peggiorare un pattume... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 11 Dec 2008 - 23:02
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



valà che ho letto!

Edit moderatore: sorry, niente riferimenti a download illegale tramite p2p.

Messaggio modificato da MJ83® il 27 Dec 2008 - 19:13
Go to the top of the page
+Quote Post
closed
messaggio 12 Dec 2008 - 08:21
Messaggio #6


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: 4 November 2008
Età: 46
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4782



stupenda questa:
CITAZIONE (bzbiz @ 11 Dec 2008 - 17:27) *
" Cioè sono riusciti a peggiorare un pattume... "

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fabioxyz
messaggio 12 Dec 2008 - 10:46
Messaggio #7


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 635
Iscritto il: 29 June 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 985



io l'ho guardato senza l'aspettativa di assistere ad un capolavoro e vi dirò che non mi è dispiaciuto. E' gradevole tutto qua!
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei vampiri è tutta soggettiva e secondo me non è da criticare: se tu scrivi un libro, inventi quello che ti pare, anche dei vampiri che prendono il sole in spiaggia.
Se proprio devo esprimere una perplessità, chiederei alla scrittrice:ma i professori( che non penso cambino ogni anno) che vedono 'sti 5 ragazzi rifare il liceo da capo ogni 5 anni...non si chiedono se c'è qualcosa di strano? Così come gli abitanti del paese...il dottor Cullen assiste tua madre mentre ti partorisce e dopo 80 anni te lo ritrovi uguale identico mentre stai tirando gli ultimi in ospedale..qualche dubbio no eh?
Oppure:Ma qual'è il padre che lascia partire così la figlia?


Giudizio: personale A parte qualche dialogo un po' "così" si guarda tranquillamente (ma non spendendo 8€ al cinema). voto 6 e 1/2

p.s per Thyo85: Usa gli spoiler quest'altra volta!

Messaggio modificato da fabioxyz il 12 Dec 2008 - 10:52
Go to the top of the page
+Quote Post
Rava~
messaggio 12 Dec 2008 - 10:55
Messaggio #8


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 247
Iscritto il: 2 May 2008
Utente Nr.: 3860



Con i miei amici lo abbiamo definito un incrocio (venuto oltretutto male) tra "Buffy" e "Una Mamma per Amica", tutto condito dagli effetti speciali del telefilm "Il mio amico Ultraman".
Salvo il brano by Iron & Wine della colonna sonora...per il resto, uno dei film peggiori dell'anno: voto 4!

Ah, per chi non lo sapesse, è già in cantiere il sequel...potenza degli incassi!
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 13 Dec 2008 - 14:34
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 39
Utente Nr.: 3015



CITAZIONE (Rava~ @ 12 Dec 2008 - 10:55) *
"Il mio amico Ultraman".

cult!! (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif)

il film top di vampiri è vampires di carpenter mi pare..con james woods che aggancia i vampiri alla jeep per trascinarli al sole...geniale
Go to the top of the page
+Quote Post
Adrian
messaggio 14 Dec 2008 - 11:38
Messaggio #10


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1242
Iscritto il: 6 November 2005
Età: 46
Da: centro città
Utente Nr.: 389



Vada per i vampiri non "canonici" (il canone lo stabilisco io con i miei gusti), ma un vampiro che al sole è glitterato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma sorvoliamo (nel senso che fingiamo che lui sia un supereroe e NON un vampiro)...
Perchè i personagig son così insulsi? perchè la trama è inesistente? Perchè lei è la persona più egocentrica che sia mai stata concepita? perchè nessuno dei personaggi nemmeno secondari è un pochino intelligente? perchè dei supereroi (o qualsiasi altra persona) dovrebbero giocare a baseball?
ma soprattutto: come mai ha avuto così tanto successo? mi sfugge il processo che ha portato a ciò (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
STAFF77
messaggio 15 Dec 2008 - 14:36
Messaggio #11


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 616
Iscritto il: 25 October 2006
Età: 46
Utente Nr.: 1402



Vampiro glitterato??? Ssss...zitti, o faranno una serata Twilight in qualche locale in città! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 15 Dec 2008 - 15:04
Messaggio #12


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE (Adrian @ 14 Dec 2008 - 11:38) *
perchè dei supereroi (o qualsiasi altra persona) dovrebbero giocare a baseball?


Per attirare il pubblico americano in sala. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
STAFF77
messaggio 15 Dec 2008 - 21:24
Messaggio #13


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 616
Iscritto il: 25 October 2006
Età: 46
Utente Nr.: 1402



Gli americani adorano il baseball, ricordo un memorabile L'UOMO DEI SOGNI...
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 16 Dec 2008 - 00:30
Messaggio #14


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Visti i primi 20 minuti.

Film emo.
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 16 Dec 2008 - 09:53
Messaggio #15


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE (STAFF77 @ 15 Dec 2008 - 21:24) *
Gli americani adorano il baseball, ricordo un memorabile L'UOMO DEI SOGNI...


Quello è un film bellissimo... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Che va oltre al Baseball...
Go to the top of the page
+Quote Post
margu
messaggio 16 Dec 2008 - 10:53
Messaggio #16


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



Va là che non ci sono andato (IMG:style_emoticons/default/banana.gif) ma ho rischiato. Ero andato al cinema con la mia ragazza e tra i papabili c'era proprio twilight ma per fortuna l'ho convinta che era meglio lasciar perdere...
Al tg mi ricordo di aver visto una che voleva fare una maratona twilight e vederlo tipo 50 volte. Già pensavo che questa fosse scema (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) ora che ho letto la vostra recensione ne sono ancora più convinto
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 16 Dec 2008 - 12:13
Messaggio #17


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Faye @ 11 Dec 2008 - 16:43) *
A proposito di film di merda:
I miei fratelli mi hanno chiesto di andare a vedere Natale a Rio e Beverly Hills Chihuahua.

Quale sarebbe beverly hills chihuahua?????? (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (Vale @ 16 Dec 2008 - 00:30) *
Visti i primi 20 minuti.

Film emo.

ahahah (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 16 Dec 2008 - 13:16
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



Questo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ---> http://disney.go.com/disneypictures/beverlyhillschihuahua/
Go to the top of the page
+Quote Post
closed
messaggio 16 Dec 2008 - 15:42
Messaggio #19


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: 4 November 2008
Età: 46
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4782



c'è solo una cosa che è piu brutta di Twilight!!!ahahha:
(IMG:http://static.blogo.it/polisblog/luxuria.jpg)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 24 Dec 2008 - 11:14
Messaggio #20


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



(IMG:style_emoticons/default/albertos.gif) (IMG:style_emoticons/default/albertos.gif) (IMG:style_emoticons/default/albertos.gif) (IMG:style_emoticons/default/albertos.gif)


CITAZIONE (Faye @ 16 Dec 2008 - 13:16) *

muoio (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
tulingo
messaggio 24 Dec 2008 - 15:42
Messaggio #21


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: 5 December 2007
Età: 43
Da: ferrara
Utente Nr.: 3166



Premetto : non ho visto twilight, ma dai commenti che leggo deve essere una bella ca****a...!
Se vogliamo parlare di vampiri il top rimane "Dracula di Bram Stoker" (il vampiro per eccellenza)...!! lui si che ha carisma, fascino ... porta dentro di se la paura e le tenebre!!! tutto il resto o quasi è spazzatura da splatter o teen movie...
Confermo, luxuria mi fa cagare sotto dalla paura.... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 24 Dec 2008 - 18:37
Messaggio #22


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Anche Intervista col vampiro è un gran bel film (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
CtHuLhu
messaggio 24 Dec 2008 - 20:17
Messaggio #23


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1743
Iscritto il: 3 November 2006
Utente Nr.: 1444



Tra l'altro Intervista con il vampiro è anche molto fedele al libro a parte qualche cosina.... peccato per la scelta degli attori (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Per Twilight posso solo dire che vedere il film per passare quell'oretta e mezza in compagnia non mi è affatto dispiaciuto... non ho letto il libro quindi non posso giudicare quanto sia simile alla carta stampata
Go to the top of the page
+Quote Post
margu
messaggio 24 Dec 2008 - 20:20
Messaggio #24


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



Anche Dracula Morto e Contento è un certo film (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
CtHuLhu
messaggio 24 Dec 2008 - 21:05
Messaggio #25


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1743
Iscritto il: 3 November 2006
Utente Nr.: 1444



OT on
Dimenticavo.... il migliore rimane lui....

(IMG:http://img.photobucket.com/albums/0903/Selivia/celebs/lestat4.jpg)

Alla faccia di Tom Cruise e Brad Pitt.... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

OT off

Messaggio modificato da CtHuLhu il 24 Dec 2008 - 21:06
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 13:50


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)