IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

49 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [BASKET] NBA-parliamone, Dite la vostra!
Edoardo83
messaggio 29 Jan 2008 - 23:03
Messaggio #51


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (HeGotGame @ 29 Jan 2008 - 22:18) *
Beh che chris paul giochi con mezze pippe ho seri dubbi...chandler peja peterson west non mi sembrano da buttar via...screditare il barone che è a mio avviso un vero leader e trascinatore, nei play off alza sempre la media, ha buttato fuori i dallas 'anno scorso e ai 20 e 10 aggiunge anche 5 6 rimbalzi...non mi sembra poco...beh ti posso dire anche stockton nn ha mai vinto un cazzo anche barkley e allora? sono perdenti?



Caro He Got Game.. sai sono d'accordo con te: Paul è forte ma ha un'ottima squadra.. ed il barone ha fatto il miracolo eliminando Dallas l'anno scorso.. Stockton, Ewing e Malone, come pure Mullin non sono perdenti ma sono leggenda: hanno tutti dato un grande contributo nel costruire la leggenda del Dream Team 1992
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 30 Jan 2008 - 10:22
Messaggio #52


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Ehi! leggo dal sito NBA che Bargnani anche questa notte ha stentato (e Toronto ha perso, cfr).. ed i dubbi del GM Colangelo aumentano.. E' dal 1972 che una prima scelta non andava così male.. Belinelli manco ha giocato.. Nelson ha fatto giocare solo 8 uomini (di cui uno per pochissimi minuti).. mah..
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 30 Jan 2008 - 19:41
Messaggio #53


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



era x dire 2 nomi a caso...cmq ti potrei fare altri mille esempi di persone stra forti che però non hanno vinto un cazzo...
Vedi allen iverson...che cm x cm è il + forte giocatore di tutti i tempi

Bargnani, non ha le palle.
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 30 Jan 2008 - 20:00
Messaggio #54


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Su Bargnani purtroppo penso che tu abbia ragione.. Certo che ho capito che i tuoi erano solo esempi.. ma sono comunque esempi vincenti! Come Iverson è un vincente.. trascinare Phila alle finali NBA è stato un miracolo come pure la Cleveland di James alle finali 2007.. Chi mi dà seri dubbi sul fatto di essere un vincente è T-Mac.. mai una serie di playoff vinta... ormai ha i suoi anni.. ed i dubbi aumentano..

visto che sono in serata di sentenze..
- nel draft 2005 i Bucks hanno commesso un errore che peserà a lungo: trascurare Chris Paul e Deron Williams per prendere Andrew Bogut.. Ed Atlanta con Marvin Williams non è da meno dei Bucks..
- ricordo che in quel draft del 2005 il signor Monta Ellis è stato scelto al 2° giro..
meditate gente.. meditate.

Messaggio modificato da Edoardo83 il 30 Jan 2008 - 20:00
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 30 Jan 2008 - 20:05
Messaggio #55


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Be gli steal of the draft ci sono sempre stati...T-Mac purtroppo è perennemente infortunato...Mi viene in mente un ragazzo dell'81 che giocava ad indiana, considerato un super talento...una guardia di 2.10 tale Jonatan Bender...per la cronaca ritirato...ahahah lui si che ha capito tutto dalla vita...si gode i suoi soldi senza fare un cazzo
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 30 Jan 2008 - 23:41
Messaggio #56


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Siiiiiiiiiiiiiiiiii! Me lo ricordo Bender.. scelto al primo giro del draft del 1999 con la quinta chiamata dai Toronto Raptors direttamente dal liceo e poi scambiato ad Indiana per il veterano Antonio Davis (proprio lui.. quello visto a Milano).. la sua high school era la Picayune High School.. Lo vidi per la prima volta in qualche azione su internet e poi al McDonald All American (una sorta di All Star Game per i migliori liceali americani).. ricordo che in quella manifestazione (il McDonald open) fece il demonio.. segno 31 punti o una roba del genere.. mamma mia che talento rovinato dagli infortuni!!..
A proposito di furti.. come non ricordare lo zio Gilbert.. Gilbert Arenas.. draft 2001.. secondo giro..
P.S.= in quel draft a metà del 1° giro furono chiamati Jeryl Sasser (sigh!) e Joe Forte (lui, l'ex di Siena)!

il draft del 1999 ha rappresentato un ottimo draft: Elton Brand, Steve Francis, Baron davis, Lamar Odom, Jonathan Bender, Wally Szczerbiak, Richard Hamilton, Andre Miller, Shawn Marion, Jason Terry, Corey Maggette e Ron Artest e Kirillenko al primo giro etc... senza scordare che al secondo giro furono chiamati: Giricek e soprattutto Manu Ginobili..
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 31 Jan 2008 - 09:16
Messaggio #57


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Sasser...devo averlo visto anche in legadue...x quanto riguarda quel draft...come dimenticare tony parker.. scelto quasi alla 30...x me i migliori draft di sempre sono : 84'(il nigeriano, mj, sir) 96' (a.i., kobe,ray allen)2003 (lebron,melo,wade) più tanti altri stra forti che non metto xkè altrimenti sto qui fino domani
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 31 Jan 2008 - 12:07
Messaggio #58


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (HeGotGame @ 31 Jan 2008 - 09:16) *
Sasser...devo averlo visto anche in legadue...x quanto riguarda quel draft...come dimenticare tony parker.. scelto quasi alla 30...x me i migliori draft di sempre sono : 84'(il nigeriano, mj, sir) 96' (a.i., kobe,ray allen)2003 (lebron,melo,wade) più tanti altri stra forti che non metto xkè altrimenti sto qui fino domani



Concordo con te.. nel 1996 è stato scelto pure "beautiful mind", al secolo Steve Nash.. ead anche Stojakovic e Jermaine O'Neal (anche se io non vado pazzo per il lungo dei Pacers)

Ma come dimenticare nel draft del 1996 quello che si potrebbe definire uno dei più forti giocatori del decennio.. TODD FULLER! scelto dai fantastici Warriors con la chiamata numero 11! ahahahaha.. al sol pensarci mi spanzo dalle risate.. Anche se chi ha scelto Lorenzen Wright e Samaki Walker con le chiamate 7 e 9 (Clippers e Mavs) ha dato comunque prova di lungimiranza!
(c'erano ancora liberi Kobe, Nash, Stojakovic ed O'Neal)..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 31 Jan 2008 - 12:47
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 31 Jan 2008 - 20:38
Messaggio #59


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Alla gara delle schiacciate mi punto tutto su Jamario Moon!!!adoro la reincarnazione di Pippen...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 31 Jan 2008 - 22:15
Messaggio #60


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Magari poi vincerà "the beast of the east" (Howard) ma a me Rudy Gay piace molto come dunker.. punto su di lui!

riguardo ad Howard e Gay.. belli i due promos da loro realizzati.. così mentre Howard riprendeva il famoso manifesto della chiamata alle armi (il famosissimo motto: "we want you for US Army") con la chiamata al voto (per lui, of course!), il buon Rudy esortava i dunkers di tutto il mondo a mandargli sul suo sito (www.rudygay22.com) filmati di alcune loro schiacciate innovative.. Lui performerà allo Slam Dunk Contest quelle a suo giudizio più innovative e più belle... bella come idea!

Messaggio modificato da Edoardo83 il 31 Jan 2008 - 22:16
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 1 Feb 2008 - 02:27
Messaggio #61


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Io metterei il 720...vediamo se ci riesce...

oppure a 2 mani dal tiro libero, oppure 360sotto le gambe e tiro libero sotto le gambe
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 1 Feb 2008 - 10:08
Messaggio #62


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



una schiacciata che apparentemente sembra facile ma che risulta molto difficile per chi non ha mani gigantesche è quella che ha fatto JR Smith all slam dunk contest di pochi anni fa.. del 2005 mi sembra.. palleggiava con la mano destra staccava da terra e mentre era in volo cambiava mano e se la faceva passare dietro la schiena.. ricordo che mi impressionò molto..
A proposito.. Rudy Gay dovrebbe andare su youtube e cercare "the best dunker".. un ragazzo di 5'9'' (un metro e 76 circa) che schiaccia in modo impressionante..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 1 Feb 2008 - 10:09
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 1 Feb 2008 - 12:42
Messaggio #63


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



NBA - Ecco le riserve per l'All Star Game
Ecco i giocatori scelti dai coach dell'All Star Game, Doc Rivers e Byron Scott insieme ai rispettivi staff:

EST
Chauncey Billups, Richard Hamilton, Caron Butler, Antawn Jamison, Chris Bosh, Joe Johnson, Paul Pierce.

OVEST
Dirk Nowitzki, Carlos Boozer, Brandon Roy, Chris Paul, David West, Steve Nash, Amare Stoudemire.

Da notare: l'assenza di giocatori di Golden State, in particolare di Baron Davis, fischiatissimo alla sua ultima apparizione a New Orleans. Ma anche talenti come Deron Williams, Josh Howard, Chris Kaman, Ray Allen vedranno la partita in TV.

Sono stati premiati viceversa David West, che gioca in casa, e le coppie di Detroit e Washington, molto efficaci e poco spettacolari, come pure Brandon Roy: chiamata meritatissima la sua, ma giocatore forse poco adatto all'All Star Game rispetto al Barone...
Go to the top of the page
+Quote Post
Almiromane
messaggio 1 Feb 2008 - 16:16
Messaggio #64


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1554
Iscritto il: 10 October 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1342



Peccato che non ci sia Nate Robinson (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 1 Feb 2008 - 18:39
Messaggio #65


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



He Got Game.. Ho notato che spesso mi trovo d'accordo con te.. Ho letto anche io le convocazioni.. fa effetto non vedere Carter e McGrady.. OK il secondo ha la schiena disfatta.. ma Carter all'All Star Game ci fa sempre la sua porca figura..
Anche se comunque prima di lui avrei chiamato Deron Williams..
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 1 Feb 2008 - 23:34
Messaggio #66


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



si secondo me pure le riserve dovrebbero essere votate dai tifosi...t-mac e suo cugino ci sarebbero stati sicuro...
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 2 Feb 2008 - 02:23
Messaggio #67


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Ho appena visto...Gasol ai lakers!!!

ma i memphis l'hanno praticamente regalato!!!non ci posso credere 1 ottimo giocatore per un fallito e un giovane play di buone speranze, ma chiuso da conley...boh...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 2 Feb 2008 - 11:31
Messaggio #68


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Tifosi dei Lakers è ora di brindare! Abbiamo Gasol! e con Bryant, Bynum ed Odom sarann ca**i amarissimi per tutti! e poi ci siamo liberati di una mezza sega assoluta come Kwame Brown! Hurrà!

Messaggio modificato da Edoardo83 il 2 Feb 2008 - 12:08
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 2 Feb 2008 - 11:47
Messaggio #69


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



e kobe si scalda...e sono 46 nella notte


Belinelli mette il piede in campo segnado 7 punti...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 2 Feb 2008 - 13:58
Messaggio #70


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (HeGotGame @ 2 Feb 2008 - 11:47) *
e kobe si scalda...e sono 46 nella notte


Belinelli mette il piede in campo segnado 7 punti...



Già... Kobe era particolarmente di buon umore sapendo che sta arrivando nella sua squadra un All Star (2006) come Gasol ed infatti ha scherzato con il pubblico ed ha portato a scuola Moon e Parker.. ehehe..
Bene Bargnani con 28 punti.. resto però dell'idea che il ragazzo abbia classe ma poca costanza di rendimento.. forse anche un problema mentale a reggere sempre a così alti livelli..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 2 Feb 2008 - 13:58
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 2 Feb 2008 - 14:05
Messaggio #71


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



solo 4 rimbalzi x il mago...sono un po' pochini...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 2 Feb 2008 - 14:16
Messaggio #72


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Beh non chiediamo troppo..ehehehe.. Di questi tempi è già tanto se va in doppia cifra.. eeheheh
Per fortuna Bosh di rimbalzi ne prende.. e poi c'è Rasho e Humphreys e Moon come rimbalzista non è male (ovvio non è Marion)
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 2 Feb 2008 - 14:51
Messaggio #73


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



si ma da un 2.13 4 rimbalzi sono pochi
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 2 Feb 2008 - 15:12
Messaggio #74


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



quello si.. sono pochi 4 rimbalzi ma uno può anche essere 2 metri e 20 ma se gioca lontano da canestro lo stesso prenderà pochi rimbalzi.. oltretutto Bargnani non mi sembra un cuor di leone.. non entra in campo con il coltello tra i denti come Garnett o come Kobe.. a ciò si aggiunga che non mi sembra che il ragazzo abbia l'atletismo di Howard o dello stesso Garnett. e queste sono le conseguenze...
Go to the top of the page
+Quote Post
Mr.Philip1
messaggio 2 Feb 2008 - 17:07
Messaggio #75


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 353
Iscritto il: 9 October 2005
Età: 39
Da: Bassa padana
Utente Nr.: 348



CITAZIONE (Edoardo83 @ 29 Jan 2008 - 14:52) *
Ehi 2pac! grazie per l'avviso! sono certo che di MrPhilip ne sappia tantissimo di basket e lo ringrazio per il chiarimento e l'invito ma mi piace crearmi idee in modo autonomo leggendo il sito della nba ed i giornali americani più importanti (New York Times, Los Angeles Times, Miami Herald, Chicago Tribune) in aggiunta alla Gazzetta.


Ehi, Edoardo. Non era una presa in giro. Ti ho chiesto seriamente se vuoi scrivere su basketnet. Cerchiamo gente. C'è la più totale autonomia negli articoli. Si richiede solo di fare una volta alla settimana il riassunto delle gare della notte e una volta ogni due settimane quello delle news del giorno. Se ti interessa, il mio indirizzo e-mail è lorenzo.f@iol.it. Sarò lieto di darti tutti i chiarimenti che desideri. Magari fai un salto sul sito e dai un'occhiata. Puoi scegliere tu di cosa scrivere: NBA, Serie A, Eurolega. Io scrivo di NBA ma puoi farlo benissimo anche tu.
Go to the top of the page
+Quote Post

49 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 22:10


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)