IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

8 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Gli/le Ex, una categoria, un perchè
*°Lu°*
messaggio 26 Jun 2008 - 14:11
Messaggio #76


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



io la vedo che se si è corretti non si fanno bastardate e non si creano problemi. Mi sembrano le parole da cioè che dicono le povere vittime che, poverine, hanno fatto delle merdate ma non è colpa loro............ (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Sto parlando di pezzi di merda non di problemi o amori che svaniscono dove purtroppo non ci sono colpe.
Comunque questa è la mia teoria ma il bello degli ex è che sono il passato, che dal momento in cui sono ex vuol dire che si è capito che quella persona vale zero e che si spera che possano succedere molte cose belle nel futuro. E lo auguro a tutti quelli che soffrono per amore.
Go to the top of the page
+Quote Post
FataFogna
messaggio 26 Jun 2008 - 14:14
Messaggio #77


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 1 May 2007
Età: 41
Da: FognaCity
Utente Nr.: 2399



CITAZIONE (2pac @ 26 Jun 2008 - 15:09) *
Sicuro.
Ma se vuoi evolverti, devi passare non solo per le belle cose ma purtroppo anche per le cose negative o dove a sbagliare sei stato tu.
Io la vedo così.

quoto quoto quoto! le cose belle t lasciano sicuramente bei ricordi... ma le cose brutte (se nn sei un ottuso, orgoglioso, vanitoso d merda) t fanno crescere... xkè è dagli sbagli, tuoi e degli altri, ke si impara come bisogna comportarsi o NON comportarsi in un rapporto d coppia!!
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 26 Jun 2008 - 14:16
Messaggio #78


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Età: 115
Utente Nr.: 242



CITAZIONE (*°Lu°* @ 26 Jun 2008 - 15:11) *
dal momento in cui sono ex vuol dire che si è capito che quella persona vale zero e che si spera che possano succedere molte cose belle nel futuro. E lo auguro a tutti quelli che soffrono per amore.

Una storia può finire anche perche si capisce che insieme non può funzionare, ma non necessariamente l'altra persona è una menta e vale zero.

Se non funziona in amore non significa che non possa funzionare in amicizia.
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 26 Jun 2008 - 14:23
Messaggio #79


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



no ma sono d'accordo l'ho anche specificato nel messaggio prima che mi riferivo a quella "razza" e non a tutti in generale. Capita anche che l'amore se ne vada o che ci siano motivi di forza maggiore e lì è tutta un'altra storia. Lì la stima e l'affetto rimane. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FataFogna
messaggio 26 Jun 2008 - 14:24
Messaggio #80


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 1 May 2007
Età: 41
Da: FognaCity
Utente Nr.: 2399



nn nel mio caso a quanto pare...... (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif)

Messaggio modificato da FataFogna il 26 Jun 2008 - 14:25
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 26 Jun 2008 - 14:27
Messaggio #81


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (FataFogna @ 26 Jun 2008 - 16:14) *
le cose belle t lasciano sicuramente bei ricordi... ma le cose brutte (se nn sei un ottuso, orgoglioso, vanitoso d merda) t fanno crescere... xkè è dagli sbagli, tuoi e degli altri, ke si impara come bisogna comportarsi o NON comportarsi in un rapporto d coppia!!


Bhe io adesso lo so ! Infatti sono libero.


CITAZIONE (2pac @ 26 Jun 2008 - 16:09) *
@redfires:
Sicuro.
Ma se vuoi evolverti, devi passare non solo per le belle cose ma purtroppo anche per le cose negative o dove a sbagliare sei stato tu.
Io la vedo così.


E' giusto che ci siano cose negative e bisogna superare anche quelli.
Si trova l'equilibrio fra bene e male.
Ma se il male ti porta solo male, a che servono queste prove ?

Messaggio modificato da Redfires il 26 Jun 2008 - 14:28
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jun 2008 - 14:32
Messaggio #82


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (*°Lu°* @ 26 Jun 2008 - 15:11) *
io la vedo che se si è corretti non si fanno bastardate e non si creano problemi. Mi sembrano le parole da cioè che dicono le povere vittime che, poverine, hanno fatto delle merdate ma non è colpa loro............ (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Il vittimismo è fastidioso sono d'accordo, se uno si assume le proprie responsabilità su errori non è vittima, bensì è coklpevole pur soffrendo della situazione.


CITAZIONE (Redfires @ 26 Jun 2008 - 15:27) *
E' giusto che ci siano cose negative e bisogna superare anche quelli.
Si trova l'equilibrio fra bene e male.
Ma se il male ti porta solo male, a che servono queste prove ?

A nulla.
Infatti penso che uno le cose negative e dell'altra persona e di se stessi deve cercare di trasformarle in positive.
E' l'unico modo per andare avanti, rendendosi conto degli errori, ma senza provare rancore per chi comunque ha fatto parte bene o male della tua vita.
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 26 Jun 2008 - 14:39
Messaggio #83


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



sembra assurdo ma soffrire soprattutto in questi casi aiuta molto + di quanto si immagini li x li ci stai solo da schifo e non te ne rendi conto ma con il senno di poi (odio questa frase) ti rendi conto di essere cresciuto, poi c'è chi ripete gli stessi errori e chi invece cambia radicalmente l'importante è non infognarsi in situazioni di apparente stabilità che in realtà non rendono niente a nessuno...

le situazioni brutte rafforzano lo spirito o ti abbattono nettamente come dice sempre mia nonna cio che non strozza ingrassa!
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 26 Jun 2008 - 14:41
Messaggio #84


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



le cose negative penso che servano a imparare a evitarle, tutto è esperienza. Vedo il fuoco e lo tocco cosa succede?
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 26 Jun 2008 - 14:46
Messaggio #85


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Io credo che il rancore appartenga a quelle persone che si sono comportate onestamente e che si sono viste invece tradite lì dove pensavano di non stare commettendo errori.

Se io in una storia futura dovessi sistemare gli errori del passato e quindi comportarmi di conseguenza mi sentirei come tradire me stesso, perchè se penso che ciò che mi si recrimina è considerato errore io o non ho capito un cazzo dalla vita oppure ho incontrato l'essere più diabolico della terra.

Cmq sia dalle mie esperienze negative ho imparato ad essere più duro con me stesso e con gli altri, può essere una cosa positiva in fondo.......ma prima mi divertivo di più ! (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 26 Jun 2008 - 14:51
Messaggio #86


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



si ma ci sono persone idiote tipo me che pensano è vero l'altra volta è andata male ma non succederà ancora....e invece! (IMG:style_emoticons/default/bbcmoi.gif)

CITAZIONE (Redfires @ 26 Jun 2008 - 15:46) *
se penso che ciò che mi si recrimina è considerato errore io o non ho capito un cazzo dalla vita oppure ho incontrato l'essere più diabolico della terra.

senza offesa ma io questo comportamento l'ho visto adottare da tantissime persone stanche della storia che prendevano qualsiasi scusa valida (anche rigirare a proprio favore situazioni positive rendendole negative) x litigare - insultare - farsi insultare x far le vittime - tirare a cemento ecc..
Go to the top of the page
+Quote Post
FataFogna
messaggio 26 Jun 2008 - 14:56
Messaggio #87


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 1 May 2007
Età: 41
Da: FognaCity
Utente Nr.: 2399



CITAZIONE (Redfires @ 26 Jun 2008 - 15:46) *
Io credo che il rancore appartenga a quelle persone che si sono comportate onestamente e che si sono viste invece tradite lì dove pensavano di non stare commettendo errori.

e se invece nn è così?... è proprio questo il punto... nn ha alcun motivo d avercela con me dato ke l'ho semplicemente lasciato libero d proseguire la sua vita con una persona + adatta a lui... cazzo è allora? gli rode xkè ho trovato io le palle x farlo e nn lui?... boh... (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Jun 2008 - 14:58
Messaggio #88


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Redfires @ 26 Jun 2008 - 15:46) *
Io credo che il rancore appartenga a quelle persone che si sono comportate onestamente e che si sono viste invece tradite lì dove pensavano di non stare commettendo errori.

Certo.
Ma se di fronte hai una persona che pur sbagliando o avendo sbagliato, cerca di rispettarti, puoi essere deluso o arrabbiato, ma il rancore è un sentimento passeggero, che non può durare. Credo almeno.
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 26 Jun 2008 - 15:24
Messaggio #89


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



mai mai mai sottovalutare il rancore portato soprattutto da 1 donna....si perdona ma non si dimentica!
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 26 Jun 2008 - 15:55
Messaggio #90


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (FataFogna @ 26 Jun 2008 - 16:56) *
l'ho semplicemente lasciato libero d proseguire la sua vita con una persona + adatta a lui...


Già è fantastico quando sono gli altri che decidono per te che è meglio che tu sei libero !

E' normale che se una persona ci tiene a te e tu all'improvviso decidi che è meglio lasciarlo libero, si incazzi un pochetto. Magari non è daccordo, sai come vanno certe cose, magari se la prende, magari se succede a te te la prendi tu.

Non so cosa sia successo a te, ma so cosa è successo a me, quindi io penso che è meglio non averle certe esperienze, poi se capitano va be non è che puoi farci qualcosa, li superi e basta.
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 26 Jun 2008 - 15:59
Messaggio #91


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Età: 115
Utente Nr.: 242



CITAZIONE (Redfires @ 26 Jun 2008 - 16:55) *
E' normale che se una persona ci tiene a te e tu all'improvviso decidi che è meglio lasciarlo libero, si incazzi un pochetto.

Beh, visto che la sera dopo gia si faceva un'altra, se non gia durante la loro storia, non so quanto poi questo ci tenesse.
Forse gli rodeva e basta esser stato scaricato o forse aveva le sue cose.

Cmq gente di èmme cosi è meglio perderla. Come moroso. Come amico. Come tutto.
Una bella pulizia al cuore, al cervello ed alla sim.
Go to the top of the page
+Quote Post
FataFogna
messaggio 26 Jun 2008 - 16:04
Messaggio #92


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 1 May 2007
Età: 41
Da: FognaCity
Utente Nr.: 2399



CITAZIONE (Redfires @ 26 Jun 2008 - 16:55) *
Già è fantastico quando sono gli altri che decidono per te che è meglio che tu sei libero !

E' normale che se una persona ci tiene a te e tu all'improvviso decidi che è meglio lasciarlo libero, si incazzi un pochetto. Magari non è daccordo, sai come vanno certe cose, magari se la prende, magari se succede a te te la prendi tu.

Non so cosa sia successo a te, ma so cosa è successo a me, quindi io penso che è meglio non averle certe esperienze, poi se capitano va be non è che puoi farci qualcosa, li superi e basta.

ecco... appunto... nn sai come sn andate le cose... ma se t dico ke nn c teneva a me e si sentiva già con quella ke il giorno dopo ke l'ho mollato è diventata la sua nuova ragazza e stanno tutt'ora insieme?... cmq va beh... lasciamo stare... lui è fatto così e basta... ma trovo molto infantile ke dopo quasi due anni ancora nn mi riesca a dire nemmeno "ciao"....
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 26 Jun 2008 - 16:06
Messaggio #93


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Un momento cj@cc.gatech.edu !

Io non sto parlando di nessuno in particolare, non vorrei si capisse male.

Le mie sono riflessioni su me stesso e non su altre persone che soprattutto non conosco !

(IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FataFogna
messaggio 26 Jun 2008 - 16:11
Messaggio #94


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 1 May 2007
Età: 41
Da: FognaCity
Utente Nr.: 2399



CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 26 Jun 2008 - 16:59) *
Beh, visto che la sera dopo gia si faceva un'altra, se non gia durante la loro storia, non so quanto poi questo ci tenesse.
Forse gli rodeva e basta esser stato scaricato o forse aveva le sue cose.

ahahahahahahahaha (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) hai centrato in pieno!! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

CITAZIONE (Redfires @ 26 Jun 2008 - 17:06) *
Un momento cj@cc.gatech.edu !

Io non sto parlando di nessuno in particolare, non vorrei si capisse male.

Le mie sono riflessioni su me stesso e non su altre persone che soprattutto non conosco !

(IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)


mah... dopo aver quotato la mia frase hai risp così....

CITAZIONE (Redfires @ 26 Jun 2008 - 16:55) *
Già è fantastico quando sono gli altri che decidono per te che è meglio che tu sei libero !

E' normale che se una persona ci tiene a te e tu all'improvviso decidi che è meglio lasciarlo libero, si incazzi un pochetto. Magari non è daccordo, sai come vanno certe cose, magari se la prende, magari se succede a te te la prendi tu.


normale ke penso t riferisci a me!..... cmq ok... c siamo capiti...
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 26 Jun 2008 - 16:13
Messaggio #95


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Età: 115
Utente Nr.: 242



CITAZIONE (Redfires @ 26 Jun 2008 - 17:06) *
Un momento cj@cc.gatech.edu

basta cj, senza tutta la email (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (Redfires @ 26 Jun 2008 - 17:06) *
Io non sto parlando di nessuno in particolare, non vorrei si capisse male.
Le mie sono riflessioni su me stesso e non su altre persone che soprattutto non conosco !

No beh, visto che citavi lei mi riferivo a quello anche io... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

E senz'altro posso essere d'accordo sul fatto che nn è bello quando uno decide per te. Le cose si cominciano in due e se necessario si chiudono in due. Ma è anche vero che se uno nn ha le palle per guardare negli occhi l'altro/a e dire le cose come stanno. Rispetto zero. Allora io nel caso decido non tanto per l'altra persona, ma per me (e quindi indirettamente per lei) visto che lei di me dimostra di fregarsene altamente.

Insomma... ogni caso è un po a se.
Ci sn persone di èmme che nn meritano nè un ruolo di amico nè uno di moroso ma solo dei calci nei denti.
Altri che nonostante non sia possibile instaurarcisi un rapporto d'amore, possono pero essere ottimi amici, soprattutto se si è stati insieme e se insieme si ha avuto la forza ed il rispetto di dirsi negli occhi come stanno effettivamente le cose.

L'idea del "con l'ex non voglio aver piu niente a che fare" mi sembra un po troppo dratisca.
Go to the top of the page
+Quote Post
Cate!!
messaggio 26 Jun 2008 - 17:20
Messaggio #96


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 380
Iscritto il: 25 October 2005
Età: 37
Da: San Martino beach
Utente Nr.: 374



@FataFogna
Direi che abbiamo vissuto la medesima storia... bella gente che c'è in giro allora!!io dopo 3 anni e mezzo, tu?


e a chi risp "non è vero, non generalizzare" quando Vane dice "mai fidarsi di un amica!" :

..vedi cosa succede a non generalizzare?!?!..meglio non avere amiche troppo amiche tra i piedi! Noi donne poi siamo fetenti e se vogliamo una cosa la otteniamo a tutti i costi...fidanzato o no che sia il tipo... prima amica,poi amica che vedi un pò più spesso, poi il caffè, poi le confidenze, poi ti fotte l'uomo!!te lo dico io... (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)

Messaggio modificato da Cate!! il 26 Jun 2008 - 17:23
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 26 Jun 2008 - 18:24
Messaggio #97


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 37
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



CITAZIONE (Cate!! @ 26 Jun 2008 - 18:20) *
e a chi risp "non è vero, non generalizzare" quando Vane dice "mai fidarsi di un amica!" :

..vedi cosa succede a non generalizzare?!?!..meglio non avere amiche troppo amiche tra i piedi! Noi donne poi siamo fetenti e se vogliamo una cosa la otteniamo a tutti i costi...fidanzato o no che sia il tipo... prima amica,poi amica che vedi un pò più spesso, poi il caffè, poi le confidenze, poi ti fotte l'uomo!!te lo dico io... (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)


Esattamente Cate (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/alyssa -.gif)
2pac non dico che TUTTE le amiche in realtà ci vogliono provare, ma dico che MOLTE lo fanno. E visto che sono già stata scottata più di una volta in passato, anzi posso dire di essermi bruciata (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) , ora ci vado coi piedi di piombo se il mio ragazzo ha "solo un'amica". E' brutto ma quando lo prendi in quel posto fidati che inizi a stare sul chi va la!
Go to the top of the page
+Quote Post
FataFogna
messaggio 26 Jun 2008 - 18:59
Messaggio #98


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 1 May 2007
Età: 41
Da: FognaCity
Utente Nr.: 2399



CITAZIONE (Cate!! @ 26 Jun 2008 - 18:20) *
@FataFogna
Direi che abbiamo vissuto la medesima storia... bella gente che c'è in giro allora!!io dopo 3 anni e mezzo, tu?

4 anni........ xò io ho saputo dopo dell'altra... nn ci siamo lasciati x quello... cmq si... 4 anni... cavolo..... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Furo
messaggio 26 Jun 2008 - 23:30
Messaggio #99


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 19 May 2008
Età: 47
Utente Nr.: 3954



Mah....a volte dai a certe persone TROPPO più di quello che si meritano (e purtroppo te ne accorgi soltanto a posteriori quanto hai sbagliato...ma dagli errori si deve imparare giustamente.....e ci si regola di conseguenza poi)!

Non so se a voi è mai capitato.....ma nessuno vi ha deluso a tal punto e in 1000 modi differenti (troieggi vari, comportamenti di merda ecc.) che una volta finita la storia vi disgusta talmente tanto anche solo vedere quella persona per come vi ha trattato che la cancellate letteralmente e totalmente???....beh...a me si! E se questa persona facesse un esame di coscienza (sa benissimo quanto di merda si sia comportata in svariati modi e cosa invece ha ricevuto in cambio) non si dovrebbe sorprendere che non le venga rivolta nemmeno la parola....no....???!!! (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)

Noto commenti che mi fanno capire una volta di più che ascoltare solo una campana sia SEMPRE sbagliato...in quanto si hanno le informazioni "filtrate" da un punto di vista ben preciso....e magari ci si fanno idee sbagliate....ma questo mi importa ben poco!
Da quello che scrive credo (pur non conoscendolo) che Redfires abbia vissuto qualcosa di analogo a quello che ho vissuto io in passato.....quindi hai la mia massima comprensione (per quanto poco possa valere)..... (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Volevo chiudere il mio intervento con una massima della tradizione popolare che spesso si sottovaluta, ma che rivela la sacrosanta verità: "il lupo perde il pelo ma non il vizio".....quindi occhio...... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Ah........qualsiasi riferimento a fatti e persone realmente accaduti è puramente casuale....... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Messaggio modificato da Furo il 26 Jun 2008 - 23:36
Go to the top of the page
+Quote Post
baby117
messaggio 26 Jun 2008 - 23:48
Messaggio #100


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 17 December 2007
Età: 36
Utente Nr.: 3224




io con il mio ex [quello più importante] ho un rapporto meraviglioso.
certo c'è voluto del tempo per recuperare il rapporto dopo la rottura .. ma ora è un punto di riferimento nella mia vita!

con gli altri beh, in linea di massima ho un buon rapporto,
tranne con uno che sinceramente mi ha delusa in tutti i modi e con cui non voglio più avere nulla a che vedere.
Go to the top of the page
+Quote Post

8 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 10:52


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)