IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> Morto Micheal Jackson
Galen
messaggio 26 Jun 2009 - 18:36
Messaggio #51


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Jun 2009 - 18:11) *
E' esattamente il contrario della giustizia italiana dove è l'accusa che deve dimostrare la tua colpevolezza ma fino a prova contraria sei innocente. Li sei colpevole. Punto. Se poi sei innocente ma non riuscirai mai a dimostrarlo in pieno per tutti sarai sempre colpevole.

No, dai, in teoria non è così neanche là... la presunzione di innocenza nasce proprio nel diritto anglosassone (poi certo, quando la paranoia dilaga, come con il Patriot Act, si fanno provvedimenti che limitano le libertà personali, ma non è un principio della Costituzione americana). Magari il discorso sarà piuttosto su quante prove occorrono e quanto certe...

Il problema è quello che dici dopo:
CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Jun 2009 - 18:11) *
lo spettro della pedofilia è sempre una brutta cosa, basta poco per iniziare una caccia alle streghe senza quartiere.

che è verissimo,
e a cui va aggiunto che i crimini sessuali hanno la caratteristica di essere da un lato molto difficili da dimostrare, ma per contro non hanno bisogno di dimostrare nulla per diffamare moltissimo (e la pedofilia è il crimine più infamante che esista).
In questi casi anche se giuridicamente non c'è motivo di condannarti, la società ti condanna a prescindere, il semplice sospetto è sufficiente per ritenerti colpevole (e l'opinione pubblica può avere anche effetti giuridici, come nel citato caso di O.J. Simpson)

Nel caso di Micheal Jackson, lui era un bersaglio bello grosso, visto che palesemente qualche problema di testa lo aveva, e le sue abitudini prestavano tantissimo il fianco ad accuse come queste.
Personalmente penso che entrambe le ipotesi abbiano la stessa probabilità, e chiaramente questo non basta assolutamente per ritenerlo colpevole di qualcosa. Ma la verità non si saprà mai e il marchio gli rimarrà per sempre.


CITAZIONE (slash @ 26 Jun 2009 - 15:29) *
beh oddio, quando io sento "assolto per insufficienza di prove", mi da molto l'idea che l'imputato se la sia scampata.
è molto diverso da dire "assolto per non aver commesso il fatto".
con la seconda ne proclami l'innocenza, con la prima no.

Bisogna vedere qual è l'esatta espressione usata in America, e se c'è davvero questa differenza. Non me ne intendo, ma ad esempio in Italia, la distinzione non c'è tra queste due formule (ce ne sono altre magari): se non sbaglio "insufficienza di prove" si usava una volta, e poi è stato sostituito con "per non aver commesso il fatto", proprio per evitare fraintendimenti... ma dovrebbe essere la stessa identica cosa.
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 26 Jun 2009 - 18:53
Messaggio #52


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (hubert @ 26 Jun 2009 - 18:58) *
E' morto un mito.

TUTTI voi stronzi schifosi avete ballato le sue canzoni, le avete cantate, TUTTI avete provato almeno una volta a fare il moonwalker come lui.

Ha ispirato, ha sconvolto, forse ha sbagliato (nessuno lo sapra' mai se non Dio), ci ha fatto sognare, ci ha fatto discutere...

E' INDISCUTIBILMENTE IL RE DEL POP.




MA a parte tutto questo.... E' morto un uomo.



Penso che potreste aspettare almeno 1 giorno prima di cominciare a lanciare merda su QUELLO CHE NON SAPETE, e che ripeto, nessuno sa.




STRONZI


FATE CAGARE I GEODI.

QUOTO OGNI SINGOLA PAROLA, MI VIENE VOGLIA DI PRENDERVI A SPRANGATE NEI RENI LEGGENDO IL MUCCHIO DI MERDATE CHE STATE DICENDO, CHE SCHIFO!!!!!

E AGGIUNGO:

CITAZIONE
Chiedo solo un po' di rispetto per un uomo, che tra l'altro a voi, non ha fatto un cazzo, se non farvi sognare.

Q-U-O-T-O OGNI SILLABA

Huby giuro ti stimo, punto.
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 26 Jun 2009 - 19:09
Messaggio #53


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



(IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

Oh ma state ben tranquilli e (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) cominciate a mettere un pò di valeriana nella tisana prima di andare a letto!

Oppure apriamo due Topic per ogni argomento:in uno quelli che la pensano a senso unico e nell'altro quelli che ne vogliono parlare a 360°!

Pure io da monello ero infoiato con i Nirvana e si è sparato,e sentivo ripetutamente gente che diceva "ah era una drogato!"però non è che avevo crisi isteriche eh...non scrivevo la vita è dura sul diario eh...

Esempio:ora che ascolto Vasco e mi sono fatto una decina di concerti,becco il tipo che dice che Vasco gli fa cagare però amen, e sono certo che quando morirà,ci sarà chi sarà dispiaciuto e chi dirà "ah era un drogato,un coglione"o quello che volete,anche se a me regala belle vibrazioni! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Però da qui a sclerare come degli esauriti,direi che la strada è lunga.

E' stato un mito,sicuro,per alcuni.
Io lo riconosco!e l'ho detto!
Ad altri non frega un cazzo
Non facciamoci venire esaurimenti nervosi,suvvia!
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 26 Jun 2009 - 19:44
Messaggio #54


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



eh certo! Io ad esempio adoro Mozart, come uomo non è che fosse stà gran cosa, ma quello che ha scritto.....
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 26 Jun 2009 - 22:19
Messaggio #55


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



Specialmente quello che scriveva alla sorella!
E' un mito solo per quello! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

E aggiungo che domani vado a trovare mia nonna che ha 98 anni e le chiedo cosa pensa di Michael Jackson.

Poi te lo posto,e se ti interessa ti passo l'indirizzo così vai a prenderla a sprangate sui reni,urlandole "MI FAI SCHIFO!!!"......anche se sono sicuro che mia nonna ha avuto pensieri molto più seri di quelli che hai te! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Messaggio modificato da Notredame il 26 Jun 2009 - 22:25
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 27 Jun 2009 - 00:44
Messaggio #56


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



chi? io?
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 27 Jun 2009 - 01:56
Messaggio #57


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



domani con calma e tranquillità rispondo a jolly, hubert, mj, dindon e galen.

ora solo una cosa:
CITAZIONE (Biggio @ 26 Jun 2009 - 19:53) *
QUOTO OGNI SINGOLA PAROLA, MI VIENE VOGLIA DI PRENDERVI A SPRANGATE NEI RENI LEGGENDO IL MUCCHIO DI MERDATE CHE STATE DICENDO, CHE SCHIFO!!!!!

invece di urlare come un isterico quotando parole altrui, scrivi qualcosa di tuo e di sensato e argomentato, invece di vaneggiare stronzate.
o sei solo capace di baucare boiate su mele e tricicli?


ah...













RIP
Immagine Allegata


Messaggio modificato da slash il 27 Jun 2009 - 02:02
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 27 Jun 2009 - 02:26
Messaggio #58


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



ma nessuno è in grado di scindere dall' "uomo artista" all' uomo "persona giuridica"?
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 27 Jun 2009 - 02:31
Messaggio #59


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



io sì, o almeno ci provo, e l'ho già detto e ridetto.
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 27 Jun 2009 - 03:18
Messaggio #60


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (slash @ 27 Jun 2009 - 02:56) *
domani con calma e tranquillità rispondo a jolly, hubert, mj, dindon e galen.

ora solo una cosa:

invece di urlare come un isterico quotando parole altrui, scrivi qualcosa di tuo e di sensato e argomentato, invece di vaneggiare stronzate.
o sei solo capace di baucare boiate su mele e tricicli?


ah...













RIP

Sono provocazioni a cui nemmeno rispondo, dico solo ancora una volta urlando... CHE SCHIFO
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 27 Jun 2009 - 09:02
Messaggio #61


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



CITAZIONE (hubert @ 26 Jun 2009 - 18:58) *
E' morto un mito.

TUTTI voi stronzi schifosi avete ballato le sue canzoni, le avete cantate, TUTTI avete provato almeno una volta a fare il moonwalker come lui.

Ha ispirato, ha sconvolto, forse ha sbagliato (nessuno lo sapra' mai se non Dio), ci ha fatto sognare, ci ha fatto discutere...

E' INDISCUTIBILMENTE IL RE DEL POP.




MA a parte tutto questo.... E' morto un uomo.



Penso che potreste aspettare almeno 1 giorno prima di cominciare a lanciare merda su QUELLO CHE NON SAPETE, e che ripeto, nessuno sa.


Superquote!
Io non lo seguivo molto, mi piaceva qualche canzone. Ma ha lasciato un segno indelebile e se non ci fosse stata gente come lui, come Freddy Mercury e come Madonna adesso la musica sarebbe totalmente diversa.

Cmq questo fa spanzare...

Messaggio modificato da Bedrosian Baol il 27 Jun 2009 - 09:06
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 27 Jun 2009 - 09:07
Messaggio #62


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Biggio..........(IMG:style_emoticons/default/patpat.gif)

Messaggio modificato da obelix il 27 Jun 2009 - 09:07
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 27 Jun 2009 - 09:16
Messaggio #63


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




anche

QUI

mostrava tutta la sua bravura in BILLIE JEAN.
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 27 Jun 2009 - 10:53
Messaggio #64


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (Biggio @ 27 Jun 2009 - 04:18) *
Sono provocazioni a cui nemmeno rispondo, dico solo ancora una volta urlando... CHE SCHIFO

era più provocazione la tua, io sto argomentando in lungo e in largo, mentre tu dimostri di aver la capacità argomentativa di un'ortica: irriti e bona.
sei tu che al primo post vaneggi di randellate e reni e su e giù.

ma d'altronde si sa, sopra i tuoi occhi c'è una salumeria.
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 27 Jun 2009 - 11:04
Messaggio #65


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




è perchè micheal jackson aveva un iphone (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 27 Jun 2009 - 11:34
Messaggio #66


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



biggio mi serve 1h di crudo di parma, riesci a portarmelo?

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)



a parte tutto, anche io come puz riesco a scindere l'uomo artista dall'uomo giudiziario
a me la morte di michael jackson fa dispiacere perché è sempre stata un icona, ieri ne parlava pure COCCOLUTO (che, dj house a parte, è un importantissimo musicista) su italia uno..

poi ragazit ci son cose che nemmeno conosciamo, io personalmente evito di parlarne
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 27 Jun 2009 - 11:38
Messaggio #67


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Jun 2009 - 18:11) *
Negli stati uniti se ti accusano si parte dal presupposto che tu sia colpevole e che quindi devi dimostrare la tua innocenza, ma finchè continuano ad accusarti anche con pochissime prove, o meglio, con delle dichiarazioni (il più delle volte ritrattate o smentite) tu ci sei sempre dentro.
E' esattamente il contrario della giustizia italiana dove è l'accusa che deve dimostrare la tua colpevolezza ma fino a prova contraria sei innocente. Li sei colpevole. Punto. Se poi sei innocente ma non riuscirai mai a dimostrarlo in pieno per tutti sarai sempre colpevole.

ne sei sicuro?
so che è un sistema diverso, fondamentalmente perchè è giurisprudenziale, ma in sto caso non credo sia così.
anche perchè non si spiegherebbero le dichiarazioni di un giudice che dice "non c'erano sufficienti prove per accusarlo".
se fosse come dici tu chiunque un giorno potrebbe alzarsi, accusare uno che gli sta sul cazzo e farlo ingabbiare.
le accuse son diverse dalle testimonianze.

CITAZIONE
Se poi ci aggiungi qualche magistrato forcaiolo di quelli che vorrebbero mettere alla gogna personaggi come michael jackson allora non te ne tiri più fuori.
Con questo voglio dire che se i soldi li hai, e servono per tirarti fuori dalla merda e in fretta, è ovvio che li usi. Ma non per questo sei automaticamente colpevole.
Tanto negli states funziona che se hai i soldi, che tu sia colpevole o innocente poco importa, tanto finisci sempre per sborsarne un sacco.

Quanta gente che è finita alla merda per cose del genere anche se poi è risultata innocente. Poi lo spettro della pedofilia è sempre una brutta cosa, basta poco per iniziare una caccia alle streghe senza quartiere.

questo senza dubbio, ma allora mi chiedo perchè non abbia fatto così anche la seconda volta.


CITAZIONE (hubert @ 26 Jun 2009 - 18:58) *
TUTTI voi stronzi schifosi avete ballato le sue canzoni, le avete cantate, TUTTI avete provato almeno una volta a fare il moonwalker come lui.

Ha ispirato, ha sconvolto, forse ha sbagliato (nessuno lo sapra' mai se non Dio), ci ha fatto sognare, ci ha fatto discutere...

E' INDISCUTIBILMENTE IL RE DEL POP.


MA a parte tutto questo.... E' morto un uomo.

appunto è morto un uomo, come ne muoiono ogni giorno, ed è dell'uomo che io sto parlando.
il fatto che fosse il re del pop non manda in secondo piano ne giustifica ciò che ha fatto/credo abbia fatto.
mentre sembra esser così per tutti quelli che lo difendono.
ignorare o far finta di niente, mentre se fosse stato chiunque altro lo avrebbero messo alla forca.
vi devo ricordare il caso dei maestri d'asilo di un paio d'anni fa qui in Italia?
nessuno lo sapeva, eppure per tutti erano già dei mostri prima del processo.

CITAZIONE (DinDon @ 26 Jun 2009 - 19:03) *
Cos'è, voi della vecchia guardia vi lamentate se i nuovi non scrivono e quando scrivono rompete lo stesso perchè non vi sta bene??

Ma non rompere và!

ma con chi ce l'hai?

CITAZIONE (MJ83® @ 26 Jun 2009 - 19:17) *
Ma infatti questo suo essere strano è dovuto all'infanzia che ha avuto, tu mi hai detto che secondo te nemmeno Ghandi ne ha avuta una facile, e io ti ho detto che Ghandi è l'eccezione e che una persona "media" dopo aver passato un'infanzia come quella di M.J. è ovvio che quando cresce ha dei problemi, non volevo dire che M.J. da adulto rappresentasse la persona "media".

avevo capito, la mia era un'esagerazione per nn giustificare il fatto che uno che abbia avuto un'infanzia difficile poi faccia quel che faccia.era un'iperbole.

CITAZIONE
Uhm Tyson almeno 3 anni per stupro se li è fatti, gli altri sono stati scontati per buona condotta, però in galera c'è stato e non credo abbia goduto di troppi benefici; poi Jay-z anche si è fatto un po' di carcere... altri ora non mi sovvengono, ma cercando in internet probabilmente se ne trovano.

3 anni non mi sembrano così tanti, se poi conti tutte le altre cose di cui è stato accusato o in cui è stato coinvolto.


CITAZIONE
Sì lo so, il problema è che non sempre funziona così e si rimane spesso macchiati anche dopo l'assoluzione completa.

Dei teste non so nulla se devo essere sincero, i fans sicuramente erano numerosi ma lo erano di più tutti gli altri che gli davano del pedofilo, compresa la sua cara sorella Janet che l'ha condannato in pubblico (dicendo però che gli vuole lo stesso bene -.-)

se l'ha fatto persino sua sorella... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

CITAZIONE
Beh certo una completa assoluzione è la cosa migliore, però se vengo accusato di una cosa e non ci sono prove per dimostrarlo io son contento, appunto per il principio dell'innocenza fino a prova contraria. Sicuramente meglio che uscirne tramite un accordo in denaro.

e allora poteva farsi processare anche la prima volta (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)


CITAZIONE (Galen @ 26 Jun 2009 - 19:36) *
Nel caso di Micheal Jackson, lui era un bersaglio bello grosso, visto che palesemente qualche problema di testa lo aveva, e le sue abitudini prestavano tantissimo il fianco ad accuse come queste.

sinceramente credo poco alla storia per cui la famiglia arvizo avrebbe architettato tutto per far su dei soldi.
non credo che sulla base di nulla uno si metta contro una delle persone più ricche e famose e amate del mondo, no?
se non hai uno straccio di niente per accusarlo è un suicidio.



CITAZIONE (Notredame @ 26 Jun 2009 - 23:19) *
E aggiungo che domani vado a trovare mia nonna che ha 98 anni e le chiedo cosa pensa di Michael Jackson.

sicuro dice cose più sensate di biggio. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


CITAZIONE (A.L.G. @ 27 Jun 2009 - 03:26) *
ma nessuno è in grado di scindere dall' "uomo artista" all' uomo "persona giuridica"?

è quello che sto facendo o cercando di fare.
mi pare che siano altri a non farlo, sembra che ciò che ha fatto l'uomo artista giustifichi ciò che ha fatto l'uomo persona giuridica.


anche perchè è chiaro, ovvio e naturale che un fan tenda a difenderlo o a pensarla in un certo modo, o comunque ad aver un giudizio non imparziale, vedi biggio.

e sempre scindendo l'uomo dall'artista, io ammetto che, a parte la storia e il dibattito sulla pedofilia o meno, non ho provato grossa stima, anzi, rispetto, per l'uomo in se.
in primis per la storia di cambiare colore di pelle, l'ho sempre trovato un insulto a miliardi di persone.
poi per il costante ricorso a interventi chirurgici, anche se erano fatti suoi.
dulcis in fundo per i 400 milioni di dollari e sbrisga che ha lasciato di debiti.


comunque sia, voglio che sia chiaro che io non godo e non esulto di fronte alla morte di una persona, ciò che mi infastidisce è il classico atteggiamento per cui quando uno muore viene beatificato, e diventa un tabù parlare anche di ciò che di male ha fatto in vita, così come mi infastidisce la semi-isteria collettiva cui tutti si prestano non appena succedono cose del genere.
come vedersi la home di facebook intasata di video da gente che fino al giorno prima non conosceva nemmeno le canzoni o era il primo a far battute a riguardo.

ma d'altronde siamo l'emblema dell'ipocrisia e del perbenismo, niente di nuovo quindi, solo che se qualcuno va un attimo controcorrente diventa il mostro della situazione. (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

Messaggio modificato da slash il 27 Jun 2009 - 11:41
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 27 Jun 2009 - 12:26
Messaggio #68


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



CITAZIONE (slash @ 27 Jun 2009 - 12:38) *
sinceramente credo poco alla storia per cui la famiglia arvizo avrebbe architettato tutto per far su dei soldi.
non credo che sulla base di nulla uno si metta contro una delle persone più ricche e famose e amate del mondo, no?
se non hai uno straccio di niente per accusarlo è un suicidio.

Come ho detto, mi sembra possibile alla stessa maniera... Non lo ritengo più probabile, ma non mi pare affatto un suicidio.
Ricattare una persona ricca e disturbata come lui, sempre circondato da bambini, con un'accusa che non ha alcun bisogno di nessuna ulteriore prova per produrre effetti devastanti, ed essere sicuri di poterci ricavare qualcosa, mi pare la cosa più facile del mondo.
Certo è altrettanto plausibile che una persona disturbata come lui, sempre circondato da bambini, fosse anche un pedofilo...
Go to the top of the page
+Quote Post
KiaRouge
messaggio 27 Jun 2009 - 12:40
Messaggio #69


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 June 2009
Utente Nr.: 5302



Ciao a tutti sono nuova del forum e scusate se non mi sono presentata nella sezione apposta ma volevo prima scrivere qui.

Sono una fan di Michael sin da piccola e per me ha rappresentato e rappresenta molto.
Non starò qui a discutere su ciò che dite, sui vostri giudizi, idee, accuse ecc.. perchè personamente non ne ho molta voglia in questo momento che per me è davvero molto triste.

Sono qui semplicemente per chiedervi se sapete o se pensate che si organizzerà qualche evento a lui dedicato qui a Ferrara, come si stanno organizzando in questi giorni a Roma e a Milano.

Grazie mille.
Kia
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 27 Jun 2009 - 13:58
Messaggio #70


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



CITAZIONE (slash @ 27 Jun 2009 - 12:38) *
ma con chi ce l'hai?


Non con te, con Hubert (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Kia, nessuno sta giudicando nessuno.....sono solo ipotesi.....ripeto, dal punto di vista musicale riconosciamo tutti il genio che era!
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 27 Jun 2009 - 14:10
Messaggio #71


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



CITAZIONE (KiaRouge @ 27 Jun 2009 - 13:40) *
Ciao a tutti sono nuova del forum e scusate se non mi sono presentata nella sezione apposta ma volevo prima scrivere qui.

Sono una fan di Michael sin da piccola e per me ha rappresentato e rappresenta molto.
Non starò qui a discutere su ciò che dite, sui vostri giudizi, idee, accuse ecc.. perchè personamente non ne ho molta voglia in questo momento che per me è davvero molto triste.

Sono qui semplicemente per chiedervi se sapete o se pensate che si organizzerà qualche evento a lui dedicato qui a Ferrara, come si stanno organizzando in questi giorni a Roma e a Milano.

Grazie mille.
Kia

sei per caso l'altra kia?? (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
KiaRouge
messaggio 27 Jun 2009 - 14:12
Messaggio #72


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 June 2009
Utente Nr.: 5302



CITAZIONE (Matt @ 27 Jun 2009 - 15:10) *

Non sono mai venuta su questo forum e non credo che ci conosciamo.

Potreste farmi sapere se c'è idea di organizzare qualcosa a Ferrara come le manifestazioni di Milano e Roma?
Grazie mille.
Kia
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 27 Jun 2009 - 14:27
Messaggio #73


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



non ho idea Kia, in ogni caso tieni d'occhio i vari portali tematici della città: nel caso facciano qualcosa sicuramente verrà pubblicizzato
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 27 Jun 2009 - 14:36
Messaggio #74


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



il modo di rispondere è lo stesso, sempre le stesse affermazioni in modo stizzito
mmmm (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)



(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
KiaRouge
messaggio 27 Jun 2009 - 14:50
Messaggio #75


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 June 2009
Utente Nr.: 5302



CITAZIONE (A.L.G. @ 27 Jun 2009 - 15:27) *
non ho idea Kia, in ogni caso tieni d'occhio i vari portali tematici della città: nel caso facciano qualcosa sicuramente verrà pubblicizzato

Va bene ti ringrazio molto.
Kia
Go to the top of the page
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Apr 2024 - 07:12


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)