IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> Altri Dj Esistono....?
zivago
messaggio 20 Jul 2009 - 17:28
Messaggio #101


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 8 December 2005
Età: 38
Da: Bad Mazeid Valley
Utente Nr.: 447



obladì obladà
Go to the top of the page
+Quote Post
Morgante
messaggio 20 Jul 2009 - 17:48
Messaggio #102


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 July 2009
Età: -1
Utente Nr.: 5341



I vostri post sono diventati troppo lunghi per essere letti.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 20 Jul 2009 - 18:03
Messaggio #103


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (bzbiz @ 20 Jul 2009 - 18:00) *
Ecco, avete infastidito Thyo, e ora post di 200 righe (fossero anche elenchi),

GOD SAVE THE DATABASE!!!!!


CITAZIONE (Desert @ 20 Jul 2009 - 18:05) *
Ferrara come altre realtà è una stanza chiusa. Ci sono pochi eletti che vuoi per meriti, vuoi per conoscenze "interessanti" hanno il monopolio della cosiddetta "cultura". Punto.

Che Ferrara sia una realtà chiusa è quasi ovvio, ma il discorso del monopolio dei pochi eletti per meriti o conoscenze lasciamelo dire ma è una cagata pazzesca.
Questo te lo dico da frequentatore di qualsiasi locale e da ascoltatore di qualsiasi musica, a Ferrara chi si è creato un nome, sia nell'ambito della commerciale, dell'house o di qualsiasi altra "situazione" lo ha fatto sbattendosi, lavorando, mettendoci del gran ca$h e perdendoci un sacco di pazienza. Poi oh, certe cose vanno più di altre, un locale commerciale come un pomodoro/paperone o un renfe andrà sempre, un locale come magari il Suono (ex Dorian Gray), il 500 o il vecchio Zoo (tanto per essere nostalgici) bisogna saperseli gestire e coltivare, e in una città "chiusa" come ferrara non è un cazzo facile, ma anche locali come il pomodoro o il madame butterfly, o meglio chi li gestisce, hanno dovuto sbattersi non poco per arrivare dove sono ora.
I meriti li si hanno dopo semmai, e le conoscenze quelle le si fanno strada facendo.
Vostok per arrivare ad avere il logo quasi ovunque e su diversi siti si è sbattuto non poco, suonando spesso per due gatti e il pavimento, facendosi pagare serate intere con una cenettina e due birre, prendendosi maialate gratis e via dicendo, e se si fosse sbattuto di più (vero cioce?) probabilmente sarebbe una realtà conosciuta anche parecchio fuori da ferrara.
Un altro esempio te lo posso portare con i party Urban Disorder che insieme ad alcuni amici abbiamo organizzato una volta al mese al Suono, siamo partiti da zero, e serata dopo serata siamo riusciti alla fine a riempire il locale, portando a ferrara quella cultura electro che riempie posti come vox a modena, wah wah a mestre e il maffia di reggio ma che a ferrara nessuno se l'era ancora cagata.


CITAZIONE (Desert @ 20 Jul 2009 - 18:05) *
Proporre qualcosa di diverso è una libertà che viene spesso mortificata dal "benestare" delle solite voci.

Cioè? Ti riferisci a qualcosa in particolare?

Oppure che cosa intendi pr "benestare delle solite voci"?




PS: sei la T delle strulle per caso?

CITAZIONE (dori @ 20 Jul 2009 - 18:16) *
Io ho un consiglio per gli amici dj: andate a chiedere ai locali, guardate lo space di vostok, ci sono tanti eventi segnati, cosi come ferrara sotto le stelle, la maggior parte non è che li organizza CIoce, da una mano con la pubblicità, partecipa e cosi la gente ricambia il favore (credo).

In ogni caso il mondo non è monopolio di nessuno, ti assicuro che se vuoi suonare all'alameda chiami e ti fanno suonare, non devi chiedere il permesso a vostok. per cui, via libera.

(IMG:style_emoticons/default/23.gif)

CITAZIONE (Morgante @ 20 Jul 2009 - 18:48) *
I vostri post sono diventati troppo lunghi per essere letti.

Eeeeh poi spetta, che la dori e thyo non si sono ancora scatenati.



(IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 20 Jul 2009 - 18:09
Messaggio #104


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Thyo tra mercoledì sera e domenica sera ha assistico a 34 live, 2 a Ferrara sotto le Stelle e 32 a Italia Wave in 4 giorni.
Considerato che deve anche scriverne i report per un sito italiano, probabilmente quando riavrà le forze per la sua verve letteraria, la discussione si sarà spenta da qualche giorno.
Ho un orecchio, il sinistro, che ormai fischia a prescindere. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 20 Jul 2009 - 18:13
Messaggio #105


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



CITAZIONE (Jolly_roger @ 20 Jul 2009 - 19:03) *
PS: sei la T delle strulle per caso?

come 007 non sei a livello di Cioce... (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif)

(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 20 Jul 2009 - 18:22
Messaggio #106


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Io l'ho buttata li così dai, non mi sono affidato a tecniche di investigazione scientifica.... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Blizzard
messaggio 20 Jul 2009 - 18:26
Messaggio #107


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 564
Iscritto il: 26 October 2007
Da: Ferrara Tirith
Utente Nr.: 3007



Julie ma tu che selecta proporresti?
che genere, che gruppi?
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 20 Jul 2009 - 18:30
Messaggio #108


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Mi sa niente Hard Rock™ caro Blizzard... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Messaggio modificato da bzbiz il 20 Jul 2009 - 18:30
Go to the top of the page
+Quote Post
Blizzard
messaggio 20 Jul 2009 - 18:31
Messaggio #109


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 564
Iscritto il: 26 October 2007
Da: Ferrara Tirith
Utente Nr.: 3007



bzbiz ma c'è l'hai con me?
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 20 Jul 2009 - 18:37
Messaggio #110


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



E di sicuro niente dei Dire Straits. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 20 Jul 2009 - 18:42
Messaggio #111


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE (Blizzard @ 20 Jul 2009 - 19:31) *
bzbiz ma c'è l'hai con me?


no, perché?

Ci fosse un djset con i Rainbow sarei in prima fila (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
albabuz
messaggio 20 Jul 2009 - 19:04
Messaggio #112


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 373
Iscritto il: 26 January 2007
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1891



non preoccuparti julie o julius!!!
noi barbara's stiamo contribuendo alla distruzione di vostok:
1) è colpa nostra la chiusura di vostok1rock in radio
2) in parte sono responsabile dell'uscita di jolly da vostok!!
ahahahahah

e ci sono anche foto di risse tra noi (o almeno io e il cantante dei barbara's ) con cioce!

Non preoccuparti quindi, li spezzerem le reni! ahahahah

ps: ovviamente amiamo tutti voi
pps: voglio le scuse di puz per aver considerato me e la dori superficiali
ppps: cioce è un nerboruto omaccione di 150 kg quindi non fatelo incazzare

Go to the top of the page
+Quote Post
Blizzard
messaggio 20 Jul 2009 - 19:05
Messaggio #113


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 564
Iscritto il: 26 October 2007
Da: Ferrara Tirith
Utente Nr.: 3007



anh allora OK! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

e che mi era parso che volessi stuzzicarmi (IMG:style_emoticons/default/ambesanch.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
*Casi*
messaggio 20 Jul 2009 - 19:10
Messaggio #114


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3178
Iscritto il: 17 March 2007
Età: 37
Utente Nr.: 2254



Post rimosso su richiesta dell'utente

Messaggio modificato da *Casi* il 20 Jul 2009 - 19:18
Go to the top of the page
+Quote Post
Desert
messaggio 20 Jul 2009 - 19:17
Messaggio #115


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 February 2007
Età: 49
Da: Zone K
Utente Nr.: 2150



E' chiaro che Ferrara è una realtà chiusa e l'ho detto all'inizio della mia discussione..ho però notato che questa chiusura si è sviluppata nel tempo a scapito della qualità (pur sempre opinabile e criticabile) delle proposte..parto dal presupposto che ogni scena è sempre lo specchio della gente e della città rappresentata da essa..e con questo credo che una sorta di monopolio nella nostra città ci sia..non metto in discussione che chi ci è arrivato lo abbia fatto ingoiando spesso bocconi amari..dico solo che quando ho organizzato qualcosa qui e magari ho cercato collaborazione o addirittura sono stato contattato per questa beh, ho poi trovato il buio oltre la siepe..organizzare, concepire, realizzare sono verbi che presuppongono FATTI..invece in questa città ci si chiude a riccio sempre e comunque..si ragiona un po' per gabbie..e gli eventi li si va a vedere solo se sponsorizzati da chi magari ha più voce in capitolo..ma questo è un discorso che si rivolta su sè stesso, vecchio come il mondo..e non sarò certo io a volerlo ri-sviscerare..gestire un locale come il Suono o qualsiasi altro è in sè difficilissimo, questo lo comprendo..però credo che un grande limite di tutte queste situazioni sia la poca varietà delle proposte..mi faccio intendere meglio: se io ogni venerdì o sabato sera mi devo beccare sempre gli stessi dj o gruppi live non penso sia sinonimo di buon lavoro a priori proprio perchè si da voce sempre e solo alle stesse cose..e ci sarà sempre e solo la solita "cerchia" a fruire di uno spazio o di più spazi che potrebbero invece diventare sinonimo di "eterogeneità" e scambio..e comunque questo è un "problema" che riguarda non solo Ferrara, che sia chiaro..
Per Jolly Roger: il benestare delle solite voci è proprio quello per cui chi propone un'idea nello stesso tempo si sottopone ad un volere di chi magari conta un poco di più poichè (col tempo) si è formato e fermato su uno "standard" dal quale uscire diventa molto difficile..forse per paura di rovinare un equilibrio..o forse solo per il timore di perdere quella posizione di "vantaggio"..
P.s.: non sono delle Strulle..
Condivido il discorso di Dori, alla fine la selezione musicale è davvero cosa profondamente personale, ce la si fa in casa o in macchina..però non riesco comunque a non pensare (vivendoci) che la "superba" Ferrara possa anche ogni tanto staccarsi da qualche cordone ombelicale e rimettersi in discussione..con la voce di tanti..e non di pochi..
Detto questo, chiudo con i miei post chilometrici, giuro (forse) che non posterò più nulla di così letale..mi faceva solo piacere dire la mia..
Un saluto a tutti..
T.
Go to the top of the page
+Quote Post
straight outta c...
messaggio 20 Jul 2009 - 20:08
Messaggio #116


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 June 2008
Utente Nr.: 4049



Non ho letto un cazzo però rispetto a Julie Clistere aka Poltronieri sax machine quello lì insomma, perchè dopo una figura di merda così colossale ha fatto finta di niente.
Genio.
E' tutto quello che ho da dire.
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 20 Jul 2009 - 20:16
Messaggio #117


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



CITAZIONE (dori @ 20 Jul 2009 - 18:16) *
@ Puz: ma la battuta sui Barbaras era perchè pensavi fossi io o albo? mo daaaaiiii (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


figurati Dori, l'ho buttata proprio lì come battuta!!
davvero, che mi si stacchi una palla se non è così! quindi anche all'Albo porgo le mie scuse se il mio post è risultato di malainterpretazione... ora spero non si metta a scrivere anche Vasco, offeso per la mia battuta

CITAZIONE (dori @ 20 Jul 2009 - 18:16) *
Sinceramente a me i dj set non hanno mai fatto nè caldo nè freddo, ascoltare la playlist dello zoo o l'ultimo singolo ricercato dei Melodium non me ne accorgo neanche, come si suol dire la miglior playlist me la faccio con un cd in macchina o mentre faccio le pulizie, la roba che più mi piace di vostok sono i bedroom boys che esulano dal solito "metto su dei pezzi cosi come sono"


grazie Dori, rispetto per ciò! in parte è proprio quello che cerchiamo di fare, ed inoltre parto nella mia enciclica rivolta a Julie o chiccacchiosei™ citando Samuele 1,32,48: "io sono il mio dj".

dunque caro, parto descrivendo in breve la trafila mia e del mio socio per farti capire ciò che pare tu non abbia capito, e per inciso, magari un lunedì che vai al cinema mi fermi un attimo e mentre mi fumo una paglia te la spiego anche a voce; sai com'è, son più per la prossemica che per il nascondersi sotto false sembianze dietro alla rete. ad ogni modo, il percorso fatto da noi Bedroom si è basato su un metterci alla prova in un concorso per dj tanti anni fa, organizzato da La Baraonda; abbiam vinto il concorso senza conoscenze, probabilmente xkè nonostante le nostre poche apparizioni non eravamo poi così scarsi... ad ogni modo, quello è soggettivo, ma fattostà che da lì son partite le nostre "conoscenze" con Perdo, che ci ha sempre supportati e dato fiducia. da lì, due stagioni invernali al compianto ResetBar dove proponevamo quel cacchio che ci pareva, siamo veramente cresciuti musicalmente, e la gente ci ha sempre e sempre e sempre apprezzato nonostante la nostra giovane età ed esperienza. per la cronaca, la residenza al ResetBar è finita perchè ci ha sostituito una djette obiettivamente fighissima, musicalmente a-ognuno-la-sua-opinione. un'altra tappa che voglio segnalarti è quella del mio trasferimento a Torino, dove in due anni di residenza ho fatto forse più date che in 20 anni a Ferrara.. lì come ho fatto? il nome di Vostok è giunto fino a Torino?? ho avuto qualche raccomandazione da Ferrara?? come mai ancora mi chiamano a volte per sapere che fine ho fatto e per nagari andare a metter qualche disco o partecipare a qualche evento? la risposta o la immagini, oppure te la spiego al Cinestar durante l'intervallo...

quindi, mia cara Julie, siccome ti ho sempre reputata una ragazza abbastanza intelligente anche se fisicamente non proprio il mio tipo, il mio consiglio è: invece di smaialre sotto falsa identità su un forum, magari mandaci qualche consiglio, così ci dai lo spunto per non metter sempre la solita roba... poi ohi, valutiamo, se ci piace te lo diciamo, se non ci piace creiamo un troll e te lo scriviamo su un forum.
ovviamente, la mia idea su di te dopo questa trovata di dubbio gusto (che almeno ha ridato un po' di vita al forum e alla sezione) è un po' cambiata, ma questo non penso ti faccia nè caldo nè freddo, o no?


edit1: quoto Er-P che ha risposto mentre stavo scrivendo la mia pappardella, della quale mi scuso per la pesantezza.. ma mi è venuta davvero spontanea.
edit2: toccata nel vivo l'utentessa Julie, ho dovuto per correttezza editare alcuni punti, visto che siamo in un forum pubblico e non sta bene parlare di fatti personali... però sta bene nascondersi sotto mentite spoglie.. (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

Messaggio modificato da Püzdj il 20 Jul 2009 - 21:10
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 21 Jul 2009 - 08:32
Messaggio #118


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Niente questioni personali in topic pleeeease. (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 21 Jul 2009 - 08:33
Messaggio #119


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



era per alleggerire un po' la discussione, dopo i post chilometrici... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 21 Jul 2009 - 08:51
Messaggio #120


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Eh però poi così si perde il filo e secondo me sta diventando parecchio interessante il topic. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (albabuz @ 20 Jul 2009 - 20:04) *
2) in parte sono responsabile dell'uscita di jolly da vostok!!
ahahahahah

..e per questo non te ne sarò mai abbastanza grato!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/al_bundy.gif)

CITAZIONE (Desert @ 20 Jul 2009 - 20:17) *
E' chiaro che Ferrara è una realtà chiusa e l'ho detto all'inizio della mia discussione..ho però notato che questa chiusura si è sviluppata nel tempo a scapito della qualità (pur sempre opinabile e criticabile) delle proposte..

Il discorso è sempre lo stesso: se non vengono proposte delle alternative si lascia automaticamente lo spazio a quello che c'è, e nella maggior parte dei casi sono situazioni musicale completamente prive di qualità, in questo caso le situazioni commerciali.

CITAZIONE (Desert @ 20 Jul 2009 - 20:17) *
parto dal presupposto che ogni scena è sempre lo specchio della gente e della città rappresentata da essa..e con questo credo che una sorta di monopolio nella nostra città ci sia..non metto in discussione che chi ci è arrivato lo abbia fatto ingoiando spesso bocconi amari..dico solo che quando ho organizzato qualcosa qui e magari ho cercato collaborazione o addirittura sono stato contattato per questa beh, ho poi trovato il buio oltre la siepe..organizzare, concepire, realizzare sono verbi che presuppongono FATTI..invece in questa città ci si chiude a riccio sempre e comunque..si ragiona un po' per gabbie..e gli eventi li si va a vedere solo se sponsorizzati da chi magari ha più voce in capitolo..ma questo è un discorso che si rivolta su sè stesso, vecchio come il mondo..e non sarò certo io a volerlo ri-sviscerare

Scusa ma allora a questo punto è ovvio che parte la domanda: quali sono le cose che avresti organizzato a ferrara?

CITAZIONE (Desert @ 20 Jul 2009 - 20:17) *
..gestire un locale come il Suono o qualsiasi altro è in sè difficilissimo, questo lo comprendo..però credo che un grande limite di tutte queste situazioni sia la poca varietà delle proposte..mi faccio intendere meglio: se io ogni venerdì o sabato sera mi devo beccare sempre gli stessi dj o gruppi live non penso sia sinonimo di buon lavoro a priori proprio perchè si da voce sempre e solo alle stesse cose..e ci sarà sempre e solo la solita "cerchia" a fruire di uno spazio o di più spazi che potrebbero invece diventare sinonimo di "eterogeneità" e scambio..e comunque questo è un "problema" che riguarda non solo Ferrara, che sia chiaro..

D'accordissimo al 100%.
E' il discorso che ho fatto nel topic delle feste in spiaggia al sol levante.

CITAZIONE (Desert @ 20 Jul 2009 - 20:17) *
Per Jolly Roger: il benestare delle solite voci è proprio quello per cui chi propone un'idea nello stesso tempo si sottopone ad un volere di chi magari conta un poco di più poichè (col tempo) si è formato e fermato su uno "standard" dal quale uscire diventa molto difficile..forse per paura di rovinare un equilibrio..o forse solo per il timore di perdere quella posizione di "vantaggio"..

Mi hai incuriosito. Fammi qualche esempio. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da Jolly_roger il 21 Jul 2009 - 08:52
Go to the top of the page
+Quote Post
cioce
messaggio 21 Jul 2009 - 09:04
Messaggio #121


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19 September 2006
Da: ™
Utente Nr.: 1269



http://www.myspace.com/zonekspace

Queste sono le ottime serate che Desert aka Tom degli Zeder ha organizzato al Renfe in collaborazione con l' Arci e Rete Alfa, poi magari lui stesso mi correggerà se mi sono dimenticato qualcosa (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Ne approfitto per salutare il buon Tom che non vedo in giro da un po' e per fargli ancora i complimenti per aver portato gruppi come i Diaframma a Ferrara!

Messaggio modificato da cioce il 21 Jul 2009 - 09:09
Go to the top of the page
+Quote Post
mav
messaggio 21 Jul 2009 - 10:40
Messaggio #122


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 June 2007
Utente Nr.: 2529



Jolly guarda che per uscire da vostok non c'è mica bisogno di aspettare il nulla osta dell'arcangelo gabriele, bastava mandare una mail ad abraxas dicedogli "toglimi"... da come scrivi sembra tu sia riuscito a uscire indenne dalla setta dei bambini di satana... che poi alla fine collaborate esattamente nello stesso identico modo di prima.

Voglio l'intervista di roberto giacobbo a Jolly di spalle con cappuccio in testa e voce modificata dal vocoder dove parla del suo calvario per uscire dalla setta di Vostok 1 Org.

http://www.youtube.com/watch?v=Fzck7YvFCGA
Go to the top of the page
+Quote Post
Desert
messaggio 21 Jul 2009 - 11:00
Messaggio #123


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 February 2007
Età: 49
Da: Zone K
Utente Nr.: 2150



eccomi..un saluto a Cioce, perfetto, sei stato inappuntabile nel collegamento a Zone K..non voglio sbandierarlo, quindi chiudo qui..quest'anno riprenderò la programmazione tempo permettendo e cercherò come negli anni passati di riportare qualcosa (gruppi più conosciuti accostati a realtà "emergenti" della zona)..comunque Cioce ci vedremo sicuramente all'Alameda il 31 luglio e il primo agosto..così avremo anche modo (spero) di parlare di persona di tutto questo topic, magari anche con Julie Christie..penso che il dialogo di persona sia la cosa più costruttiva in assoluto..quantomeno per chiarire posizioni ed eventuali collaborazioni..
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 21 Jul 2009 - 11:26
Messaggio #124


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (mav @ 21 Jul 2009 - 11:40) *
Jolly guarda che per uscire da vostok non c'è mica bisogno di aspettare il nulla osta dell'arcangelo gabriele, bastava mandare una mail ad abraxas dicedogli "toglimi"... da come scrivi sembra tu sia riuscito a uscire indenne dalla setta dei bambini di satana... che poi alla fine collaborate esattamente nello stesso identico modo di prima.

Infatti stavo scherzando... (IMG:style_emoticons/default/deserto.gif)

E comunque al massimo potrei partecipare ad una puntata di Mondo Medianico. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


http://www.youtube.com/watch?v=YRBCDDlWpmA
Go to the top of the page
+Quote Post
Rava~
messaggio 21 Jul 2009 - 12:39
Messaggio #125


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 247
Iscritto il: 2 May 2008
Utente Nr.: 3860



CITAZIONE (cioce @ 20 Jul 2009 - 12:17) *
La foto l'hai pubblicata tu su un forum pubblico http://www.ondarock.it/forum/index.php?top...03627#msg503627 , io qui l'ho solo riportata.
[attachment=32529:forum.jpg]

Allora, visto che di questo topic ne ho le palle piene per svariati motivi (come troppe mail o messaggi via msn, facebook e quant'altro che mi sono arrivate da amici che, leggendo, mi chiedono che cosa c'entro e che casino ho combinato quando non ho detto una parola e fino a ieri mattina non ne sapevo nulla), te lo chiedo io di rimuovere quella foto e l'immagine nel post che ho quotato in questo mio messaggio. Ho di meglio da fare che stare li a spiegare a tutti quelli che me lo chiedono cosa è successo.
In questa discussione, sono presenti 5 pagine di post dove si salveranno si e no 10 interventi buoni e il resto sono accuse, prese per i fondelli e insulti che sono arrivati anche sul personale (anche se poi editati). E' vero che queste cose non hanno toccato me, ma mi sta sulle scatole il fatto che appia la mia faccia in situazioni come queste. Finchè la discussione non è degenerata come ho visto, non me ne fregava neanche nulla, nè della discussione in sè ne del fatto che tu mi avessi chiesto o meno se potevi mettercela, ma ora scusa ma mi da abbastanza fastidio. E non me ne frega nulla se lui l'ha pubblicata e tu l'hai solo riportata: mi sta benissimo che lui l'abbia messa da dove l'hai presa perchè, per prima cosa, mi ha chiesto se poteva mettercela e, in seconda battuta, non è un topic con gli stessi toni di questo.
Ho già fatto la stessa richiesta anche all'amministratore del forum ieri sera presentando le stesse motivazioni ma presumo che ancora non abbia avuto tempo di leggere...nella mia scarsa esperienza di forum, penso che anche un qualsiasi moderatore possa comunque farlo.

Mi scuso con chi affronta questa discussione in modo costruttivo...non sarei intervenuto in questo modo se la cosa non mi avesse iniziato a dare davvero fastidio, divertitevi con i fotomontaggi e le foto prese da internet ma non venite a rompere le palle a gente che non c'entra e che è stata chiamata in causa solo perchè "scrive pure lui su feforum". Anche perchè a questo forum, nelle volte che mi è capitato di scriverci, non ho nulla da rimproverare e mi sono sempre trovato bene. Saluti.
Go to the top of the page
+Quote Post

6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 14:28


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)