IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Società E Maldini Contestati Durante E Dopo Milan-roma, La Curva Sud prende di mira Maldini all'ultima sua partita a San
Haran_Banjo
messaggio 24 May 2009 - 16:03
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



partita scandalosa, negati due rigori, dida che andrebbe bene a raccogliere cotone e tutti gli altri (primo tra tutti kakà che vuole andare via per forza cazzo altrimenti non si può giocare così male nemmeno con una gamba sola) a zappare la terra a parte ambro che è sempre l'unico a crederci.

e fanculo ai fiorentini di merda che pareggiano al 90esimo come al solito sfondati nel culo e rubano il posto in champions che il genoa meritava 10 volte di più.

e noi arriviamo quarti vedrete.

"Caro Berlusconi grazie di tutto e vai fuori dai coglioni"

Messaggio modificato da 2pac il 24 May 2009 - 20:27
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 24 May 2009 - 16:28
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



ragazzi, mi sapete spiegare questa?!?! (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif)


Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 24 May 2009 - 17:19
Messaggio #3


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



CITAZIONE
"Caro Berlusconi grazie di tutto e vai fuori dai coglioni"


Ma ti rendi conto di cosa vuol dire avere una dirigenza forte?
Ti rendi conto che le alternative sarebbero i capitali esteri?
Guarda alla Juve, dopo gli Agnelli (per carità pieni di difetti) siamo in mano ad un branco di incompetenti.
Baciati i gomiti perchè in questi 20 anni sono cambiati gli allenatori, i giocatori e gli avversari, l'unica cosa che è rimasta la Milan sono il presidente e le vittorie.
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 24 May 2009 - 17:22
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



ho riportato solo uno dei tanti striscioni che oggi a s. siro erano contro questa dirigenza.

e che cmq condivido.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 24 May 2009 - 17:47
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 24 May 2009 - 17:03) *
e noi arriviamo quarti vedrete.

"Caro Berlusconi grazie di tutto e vai fuori dai coglioni"

Evviva l'essere milanisti sempre e comunque.
A volte Haran mi fai incazzare come una biscia.
Chiariamo una cosa: chi caccia il grano è il presidente.
Chi fa il mercato sono Galliani e Braida.
Se si contesta il mercato, si devono contestare loro. Non chi, da 20 e passa anni ci garantisce la sopravvivenza calcistica e tutto sommato, più tanto che ogni, di godere.
Smettiamola di infilare l'antipatia politica con le capacità di presidente calcistico.
E' penosa come cosa questa.
Sul Berlusconi politico possiamo parlarne, sul Berlusconi presidente del Milan GIU' IL CAPPELLO E SCIACQUARSI LA BOCCA prima di dire "vattene".

CITAZIONE (Bobomerendone @ 24 May 2009 - 17:28) *
ragazzi, mi sapete spiegare questa?!?! (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif)

Ce n'era un altro, molto più chiarificatore:

"PER I TUOI 25 ANNI DI GLORIOSA CARRIERA SENTITI RINGRAZIAMENTI DA CHI HAI DEFINITO MERCENARI E PEZZENTI".

Tutto prevedibile.
Tranne per chi pensava ad una Curva Sud prona e pronta a piangere per Maldini.
Non poteva succedere, per una linea di coerenza.
Anni fa, credo dopo la famosa contestazione di fine anni 90, Maldini diede dei "mercenari e pezzenti" a chi aveva contestato in maniera decisa la squadra. Stessa cosa fatta dopo Istanbul. Poi negli ultimi anni dopo alcune partite, se non ricordo male, Benfica in champions, Atalanta in campionato, e Werder in Uefa, quando lo stesso Maldini aveva zittito o applaudito ironicamente chi, giustamente vista la prestazione indegna della squadra, ha fischiato (al 90° e dopo aver dato sostegno incessante).
Oggi, poi, se guardate bene è passato sotto la Sud nel giro d'onore: è stato srotolata la classica pezza con numero 6 di Baresi, è partito il coro "C'è solo un capitano", non riferito a Paolo ma al mitico Franco. Dal campo Maldini ha alzato il pollice, li ha guardati e li ha mandati a fare in culo (il labiale lo vedrete nelle immagini televisive). Nulla di nuovo per chi vive il Milan da vicino e per chi certe cose che a Milano si sanno, le conosce da tempo.
A Paolo, per quanto fatto in questi anni, un applauso enorme.
Ma per quanto detto nei confronti di chi si spacca il culo, spende soldi, prende diffide e si spara chilometri e chilometri per le trasferte, io mi sento di essere d'accordo con la Sud.
Che ha semplicemente dimostrato di essere coerente.
Forza Milan, avanti Curva Sud Milano.

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 24 May 2009 - 18:22) *
ho riportato solo uno dei tanti striscioni che oggi a s. siro erano contro questa dirigenza.
e che cmq condivido.

Rileggi sopra.
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 24 May 2009 - 18:34
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



lo sai come la penso, berlusca ha fatto la storia del milan fino a quando questa macchina di popolarità gli ha garantito visibilità internazionale in ambito sportivo e non. non dimenticarti che aveva chiesto di comprare i cugini merdini e noi siamo una "seconda scelta" quindi non parlarmi di cuore. una volta poi entrato in politica il milan era solo un peso, le scelte fatte sono sempre state fatte guardando i sondaggi degli italiani e guardandosi bene di fare uscite/vendite poco gradite in periodo elettorale. un capo di governo che spende soldi per un passatempo come credi sia visto dal popolo sovrano?

il berlusconi uomo e politico mi da nausea, il berlusconi presidente del milan lo rispetto perchè ha dato tanto negli anni 90 e 2000 tirandoci fuori dalla mediocrità. ma ora deve farsi da parte per il bene di tutti, suo e nostro. Serve una persona che per lavoro fa il presidente non che fa il capo dello stato, delle reti private, delle banche, delle assicurazioni, dell'editoria e poi quando ha 5 minuti di tempo pensa al milan.

opinione non condivisibile se vuoi, ma è quello che penso.
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 24 May 2009 - 18:37
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Allora possono tranquillamente andare a tifare per l'inter... Non era oggi che avrebbero dovuto contestare... Si sono distinti per pessimo gusto e mancata eleganza davanti a tutti come un branco di veri coglioni... Maldini li ha apostrofati? Per uno che ha sempre dato il 110% quando scendeva in campo e che è sempre stato portavoce dei suoi compagni sentirsi offeso e fischiato dopo che pochi giorni prima ti baciavano il culo è il minimo che potesse fare... Ripeto, la contestazione (e tanta tanta permalosità) ci può stare, quasi sempre... Ma non oggi... E' inutile, quel gruppo (perchè fortunatamente era solo un gruppo) non ha scusanti... Mi dispiace...

Per il resto, partita pessima...
E per quello che riguarda la dirigenza, penso che qualsiasi squadra sbaverebbe per le vittorie che ci ha fatto arrivare questa dirigenza... Quindi prima di contestare, pensiamo a quello che abbiamo avuto... Sennò diamo via il culo agli arabi come han fatto in inghilterra... Che se anche vanno in rosso non frega niente a nessuno... Ti farebbe piacere un vel gruppo arabo che si mette al comendo del milan??
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 24 May 2009 - 18:58
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



QUEL gruppo, e sono circa 7-8000 è la Curva Sud.
Tanto per dire, quelli che in casa come in trasferta ci sono sempre.
Tanto per dire, quelli che non fischiano, se non prima della fine della partita.
Tanto per dire, quelli che allo stadio cantano in un mare di mugugni e silenzio.
E tanto per dire, quelli che portano avanti la coerenza anche in quelle che dovrebbero essere giornate perfette.
E fanno bene. Vorrei vedere te, se da quello per cui canti, oltretutto capitano della tua squadra, ti fossi sentito dire che sei un "mediocre e pezzente". Io dico che avrei aspettato la fine dopo anni e anni in cui lo applaudo, per ringraziarlo di quanto fatto sul campo e per ricordargli che chi lo ha sempre accompagnato sono per l'appunto i "mediocri e pezzenti" che lui pensa.

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 24 May 2009 - 19:34) *
lo sai come la penso, berlusca ha fatto la storia del milan fino a quando questa macchina di popolarità gli ha garantito visibilità internazionale in ambito sportivo e non.
non dimenticarti che aveva chiesto di comprare i cugini merdini e noi siamo una "seconda scelta" quindi non parlarmi di cuore.
una volta poi entrato in politica il milan era solo un peso, le scelte fatte sono sempre state fatte guardando i sondaggi degli italiani e guardandosi bene di fare uscite/vendite poco gradite in periodo elettorale. un capo di governo che spende soldi per un passatempo come credi sia visto dal popolo sovrano?

Vedi perchè non andremo mai lontani in questo paese? Perchè le dietrologie sono una cosa tristissima ed è triste camparci sopra con discorsi assurdi come quelli che stai facendo..
Io ho il vomito a sentir mischiare calcio e politica.
Il vomito.
Io spero Berlusconi rimanga, senza di lui al Milan siamo fottuti.
Ma forse ti serve arrivare a fare la fine della Roma, o del Parma o della Lazio per dire che, forse, si stava meglio prima.
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 24 May 2009 - 19:19
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



spiegami come cazzo fai a non mischiare calcio e politica se il primo che lo fa è il tuo fottuto presidente nonchè secondo cittadino italiano?
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 24 May 2009 - 19:29
Messaggio #10


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



non scrivo da tempo e voglio dire una cosa

chiunque , sottolineo chiunque , parla male di Silvio Berlusconi Presidente

non è degno di essere tifoso del Milan

per quanto mi riguarda potete andare a tifare l'Inter del duo inter-cettatore

non è concepibile in nessun modo contestare Berlusconi

quelli che contestano fanno parte ,quasi in toto , di quella vergognosa curva indipendente ( il Milan se n'è staccato ) che è popolata da persone che farei fatica a descrivere e alle quali diamo anche troppo peso per quello che sono ...

vergogna per Maldini (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

dobbiamo trovare il modo di lasciare fuori dallo stadio buona parte delle curve , che sanno solo spargere odio ( quasi solo cori offensivi verso gli altri )

se poi seguono le squadre ovunque è perchè le società li pagano e quindi il loro lavoro è quello , altro che tifo

i tifosi veri siamo noi , del secondo anello , del primo , che giustamente fischiamo Pirlo ( indecente ed irritante ) , Seedorf e Ronaldinho e riempiamo lo stadio per salutare commossi il nostro mitico Capitano !

CITAZIONE (2pac @ 24 May 2009 - 19:58) *
QUEL gruppo, e sono circa 7-8000 è la Curva Sud.
Tanto per dire, quelli che in casa come in trasferta ci sono sempre.
Tanto per dire, quelli che non fischiano, se non prima della fine della partita.
Tanto per dire, quelli che allo stadio cantano in un mare di mugugni e silenzio.
E tanto per dire, quelli che portano avanti la coerenza anche in quelle che dovrebbero essere giornate perfette.
E fanno bene. Vorrei vedere te, se da quello per cui canti, oltretutto capitano della tua squadra, ti fossi sentito dire che sei un "mediocre e pezzente". Io dico che avrei aspettato la fine dopo anni e anni in cui lo applaudo, per ringraziarlo di quanto fatto sul campo e per ricordargli che chi lo ha sempre accompagnato sono per l'appunto i "mediocri e pezzenti" che lui pensa.


Vedi perchè non andremo mai lontani in questo paese? Perchè le dietrologie sono una cosa tristissima ed è triste camparci sopra con discorsi assurdi come quelli che stai facendo..
Io ho il vomito a sentir mischiare calcio e politica.
Il vomito.
Io spero Berlusconi rimanga, senza di lui al Milan siamo fottuti.
Ma forse ti serve arrivare a fare la fine della Roma, o del Parma o della Lazio per dire che, forse, si stava meglio prima.


Se se ne va Berlusconi siamo FINITI

in Apirle , ripeto Aprile , ha ripianato 66 mln € in bilancio

abbiamo vinto fino a 2 anni fa , su 23 anni

ma sapete quanti soldi la famiglia ci ha messo ?

chi ce li mette lo sceicco ? che dopo 2 anni si stufa e se ne va ?

lo stesso Moratti non può piu spendere come prima e comunque il Milan il suo mercato lo farà e fino a prova contraria rimane la squadra dove gioca uno dei top3 mondo


Messaggio modificato da Leite il 24 May 2009 - 19:27
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 24 May 2009 - 19:32
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



smetterò di tifare milan così siete contenti voi, veri tifosi.
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 24 May 2009 - 19:36
Messaggio #12


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



Poi ancora : oggi De Marco ci ha negato 2 evidenti rigori

perchè ?

se Silvio è cosi potente

come mai non vinciamo uno scudetto che uno se non nell'anno ( 2004 ) in cui siamo palesemente i piu forti di tutti ?

perchè non andiamo neanche in cl l'anno scorso costringendo la famiglia ad un impegno economico piu oneroso ?

perchè nell'europa degli onesti invece dominiamo ?

queste domande non hanno risposta perchè una risposta non c'è , o meglio c'è ma manderebbe in tilt i detrattori del nostro Presidente



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 24 May 2009 - 20:32) *
smetterò di tifare milan così siete contenti voi, veri tifosi.


il Milan nel 1986 stava fallendo

(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 24 May 2009 - 19:46
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



ho già detto che berlusconi ci ha salvato dalla mediocrità quando ha comprato il milan, ma per caso visto che voleva l'inter.

oggi due rigori non dati vero, tronchetti provera ha chiamato de marco prima della partita visto che l'inter vuole che facciamo i preliminari per non averci contro in campionato, prox settimana fiorentina 2 milan 0 con altre decisioni assurde



Messaggio modificato da 2pac il 24 May 2009 - 20:27
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 24 May 2009 - 20:09
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 24 May 2009 - 20:19) *
spiegami come cazzo fai a non mischiare calcio e politica se il primo che lo fa è il tuo fottuto presidente nonchè secondo cittadino italiano?

Il mio presidente?
Chi ti dice che sia il mio presidente? E a cosa ti riferisci scusa?
Alla politica?
Come fai a sapere che sia il mio presidente?
E quando mai l'hai sentito mischiare politica al calcio scusa?
Ah si. Quando ha detto prendo Ronaldinho in campagna elettorale!
-----------
-----------
-----------
No dai ti prego Haran non mi dire che anche tu hai fatto il giochino di pensare che l'ha detto per prendere voti.
Chi glieli ha dati per quel motivo dovrebbe preoccuparsi per la propria integrità mentale. Come chi fa dietrologie di questo tipo.

Se poi parliamo di Milan, si è il mio presidente e lo ringrazierò sempre perchè in questi 20 anni ho goduto tanto, spesso come un riccio.
Preferivi Moratti, Haran? (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

CITAZIONE (Leite @ 24 May 2009 - 20:29) *
quelli che contestano fanno parte ,quasi in toto , di quella vergognosa curva indipendente ( il Milan se n'è staccato ) che è popolata da persone che farei fatica a descrivere e alle quali diamo anche troppo peso per quello che sono ...

Cosa?
Io invece dico che è un bene, proprio perchè svincolati dalla società che certe contestazioni può pilotarle.
Libertà di espressione, massima.
Perchè proprio perchè la nostra Curva non è più culo e camicia con la società che finalmente può dire quello che pensa.
Anche a Maldini, se ha mancato di rispetto.
E parlo di rispetto nella vita, non su un campo da calcio dove è stato un campione INIMITABILE.
Ma ripeto, sentiti dare del pezzente e mercenario da qualsiasi persona sulla terra e poi dimmi se devi anche leccargli il fondoschiena. Ancorchè sia stato un grandissimo campione, una bandiera del Milan, e sia alla sua ultima partita in casa.


CITAZIONE
se poi seguono le squadre ovunque è perchè le società li pagano e quindi il loro lavoro è quello , altro che tifo


Stronzata.
Succedeva fino a quattro stagioni fa, c'era ancora la Fossa oltretutto. Le cose son cambiate radicalmente.
Adesso uno paga ed è libero di dire quel cazzo che gli pare. Contro Galliani (a ragione), contro i giocatori (a ragione) contro il pres (secondo me a torto perchè il mercato non lo fa lui, ma forse lo si fa proprio per fargli rendere conto che bisognerebbe stimolarsi come fatto qualche anno fa).
Sono, dal mio punto di vista, liberi di farlo soprattutto quelli che in casa ed in trasferta ogni domenica/mercoledì ci sono SEMPRE.

CITAZIONE
i tifosi veri siamo noi , del secondo anello , del primo , che giustamente fischiamo Pirlo ( indecente ed irritante ) , Seedorf e Ronaldinho e riempiamo lo stadio per salutare commossi il nostro mitico Capitano !


AHAHAHAAHAHHA
Dai eh, Leite, scusami ma questa è un altra cavolata.
Riempite lo stadio?
Quando l'unico settore che garantisce sempre abbonati è sempre e solo il secondo anello blu?
Fischiare a partita in corso invece di sostenere è discutibile.
Fischiare a partita finita e sostenere per tutta la gara, dal mio punto di vista, è molto più coerente con la fede calcistica.
Ma son punti di vista: ho fatto troppi anni in curva per riuscire a concepire altri modi di tifare.


Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 24 May 2009 - 20:30
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



da gazzetta.it

Video

La curva rossonera contro il capitano all'addio: "Hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito". Il 40enne difensore all'addio risponde lapidario
Maldini alla Sud: "Orgoglioso di non essere uno di loro"


MILANO, 24 maggio 2009 - Una festa rovinata. Non solo dal risultato, ma anche dallo striscione polemico esposto dalla curva sud che ha rivangato una vecchia storia. E Paolo Maldini, il capitano dalle 901 battaglie che ha dato l'addio a San Siro, il suo stadio per 24 anni, non ha gradito.

La contestazione — "Grazie capitano: sul campo un campione infinito ma hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito" si leggeva in curva sud. E durante il giro d'onore finale, ne è comparso un altro: "Per i tuoi 25 anni di gloriosa carriera sentiti ringraziamenti da chi hai definito mercenari e pezzenti". La scritta era accompagnata da una maglia di Franco Baresi (da cui nel '97 Maldini ereditò la fascia) e dal coro "C'è solo un capitano". E Paolo non ha gradito: "Sono orgoglioso di non essere uno di loro". Il capitano sognava un altro addio.

Dietro la protesta — E' probabile he dietro alla protesta ci sia ancora il ricordo della trattativa tra il difensore e la società nel giugno scorso, che fu segnata da frizioni sull'ingaggio (definito poi in un milione e mezzo di euro): di qui l'accusa di "mancanza di rispetto". Ma forse qualcuno non ha nemmeno dimenticato un'intervista di qualche mese prima apparsa sulla Gazzetta dello Sport, in cui Maldini dava giudizi piuttosto severi sul comportamento della curva. Ecco il passaggio chiave. "Sono molto arrabbiato, come i miei compagni. Dopo tutto quello che abbiamo dato, fatto e vinto, meritiamo un trattamento diverso. Quest’atteggiamento è iniziato nel derby di ritorno dell’anno scorso. Con un aiuto da parte della nostra curva, non avremmo perso quella partita. I motivi? Ci sono motivazioni economiche, giochi di potere. Ma se sono queste le ragioni per andare allo stadio, non so più che cosa pensare. Comunque non è solo la curva a non sostenerci: anche i tifosi degli altri settori se ne stanno zitti. Io credo che quando si canta 'Abbiamo il Milan nel cuore', poi bisogna dimostrarlo. Ormai noi giochiamo in trasferta o in campo neutro: mai davvero in casa. Non mi sembra logico, e la squadra non ci sta più. I fischi a Dida e Gilardino? Non li comprendo. I fischi ci sono sempre stati, ma qui si sta andando oltre. A San Siro si sentono applausi ironici per Dida quando blocca una palla facile. Ma quello è il portiere della finale di Manchester, è un campione d’Europa come Gilardino. San Siro è sempre stato magico: adesso stiamo perdendo questa magia".


Ps: foto dal quotidiano "Eco di Bergamo"

Immagine Allegata


....
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 24 May 2009 - 20:48
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 38
Utente Nr.: 3015



CITAZIONE (2pac @ 24 May 2009 - 21:30) *
Ma quello è il portiere della finale di Manchester

(IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) spettacolo,quell'anno li era piu forte anche di buffon...mi ero preso anche la maglia..lo beccai anche a cena a milano marmitta ed era proprio l'idolo...eran tutti straesaltati
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 24 May 2009 - 23:17
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



forse proprio xkè non son tifoso milanista, i cori a Maldini proprio non li capivo.

ora che 2pi ha spiegato i motivi, posso comprenderli. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

le vere bandiere sono state, vengono e verrranno criticate, e tutto andrà ad attaccarsi alla stessa pelle su cui hanno la maglietta.
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 24 May 2009 - 23:45
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



CITAZIONE (neil @ 24 May 2009 - 21:48) *
quell'anno li era piu forte anche di buffon...

beh permettimi di dissentire (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (Bobomerendone @ 25 May 2009 - 00:17) *
forse proprio xkè non son tifoso milanista, i cori a Maldini proprio non li capivo.

ora che 2pi ha spiegato i motivi, posso comprenderli. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

le vere bandiere sono state, vengono e verrranno criticate, e tutto andrà ad attaccarsi alla stessa pelle su cui hanno la maglietta.

concordo (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 25 May 2009 - 00:15
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



CITAZIONE (2pac @ 24 May 2009 - 21:09) *
Il mio presidente?
Chi ti dice che sia il mio presidente? E a cosa ti riferisci scusa?
Alla politica?
Come fai a sapere che sia il mio presidente?
E quando mai l'hai sentito mischiare politica al calcio scusa?
Ah si. Quando ha detto prendo Ronaldinho in campagna elettorale!
-----------
-----------
-----------
No dai ti prego Haran non mi dire che anche tu hai fatto il giochino di pensare che l'ha detto per prendere voti.
Chi glieli ha dati per quel motivo dovrebbe preoccuparsi per la propria integrità mentale. Come chi fa dietrologie di questo tipo.

Se poi parliamo di Milan, si è il mio presidente e lo ringrazierò sempre perchè in questi 20 anni ho goduto tanto, spesso come un riccio.
Preferivi Moratti, Haran? (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)


Per tuo presidente ovviamente parlavo del milan, non so e non mi interessa sapere per chi voti in politica (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
e cmq no non preferivo affatto moratti figuriamoci (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
cmq non mi pare di avere detto niente di che, è sotto gli occhi di tutti che la vicinanza/interessamento di berlusca al milan sia scemato negli ultimi anni (fisiologico o legato alla politica che sia) lasciando tutto in mano a galliani e braida (che spesso si sono rivelati non altezza, se non c'era leonardo che portava kakà e pato dove saremmo...), intervenendo solo per uscite infelici (su schema di gioco o ancelotti) o per voler comprare gente che probabilmente non serviva poi così tanto.

mi dispiace un casino che l'ultima partita di paolo sia finita così male, non è da noi... nonostante vecchia ruggine a mio avviso si poteva passare oltre e celebrare colui che con 900 partite, 7 campionati, 5 champions e una sporta di altri trofei ha fatto la storia del milan e del calcio italiano nel mondo.

ciao paolo, ultima bandiera

ora aspettiamo tuo figlio, la famiglia maldini deve continuare la tradizione (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 25 May 2009 - 00:21
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 25 May 2009 - 00:37
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



CITAZIONE
"Sono molto arrabbiato, come i miei compagni. Dopo tutto quello che abbiamo dato, fatto e vinto, meritiamo un trattamento diverso. Quest’atteggiamento è iniziato nel derby di ritorno dell’anno scorso. Con un aiuto da parte della nostra curva, non avremmo perso quella partita. I motivi? Ci sono motivazioni economiche, giochi di potere. Ma se sono queste le ragioni per andare allo stadio, non so più che cosa pensare. Comunque non è solo la curva a non sostenerci: anche i tifosi degli altri settori se ne stanno zitti. Io credo che quando si canta 'Abbiamo il Milan nel cuore', poi bisogna dimostrarlo. Ormai noi giochiamo in trasferta o in campo neutro: mai davvero in casa. Non mi sembra logico, e la squadra non ci sta più. I fischi a Dida e Gilardino? Non li comprendo. I fischi ci sono sempre stati, ma qui si sta andando oltre. A San Siro si sentono applausi ironici per Dida quando blocca una palla facile. Ma quello è il portiere della finale di Manchester, è un campione d’Europa come Gilardino. San Siro è sempre stato magico: adesso stiamo perdendo questa magia".


E in tutto questo discorso, cosa c'è di sbagliato? uno che ha contribuito largamente a farci vincere parecchi scudi, parecchie champions e parecchie altre coppe portandoci nel tempo, assieme ad altri campioni (ma lui c'era sempre), ad essere la squadra più titolata al mondo, non ha la libertà di dire che si sente tradito da chi alla prima occasione contesta e fischia quelli per cui sbavava due giorni prima? Non mi sembra tanto scandaloso... Non tanto quanto quei 7/8.000 BULLI che non aspettavano altro che vendicarsi di una diatriba verbale con chi è riconosciuto universalmente uno dei più grandi difensori della storia del calcio... Ma suvvia! è come se a Napoli per l'ultima partita di Maradona avessero messo degli striscioni con scritto "grazie di tutto drogato" o come se al ritiro di Totti i romani mettessero striscioni con scritto "grazie capitano ma non ci hai fatto vincere un cazzo"...

Se non fossero dei cazzoni, avrebbero potuto contestarlo settimane fa... non oggi... Sembravano tanto quei bambini che vanno alla festa dell'amichetto e rovinano la sua festa facendo il disastro... Branco di bambini...
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 25 May 2009 - 06:42
Messaggio #21


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



chi contesta maldini si merita solo 20 anni di sconfitte e insuccessi sportivi.

se fossi stato allo stadio li avrei insultati.

vergogna.
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 25 May 2009 - 07:35
Messaggio #22


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Quoto Morpheus alla grande, pezzi di merda irriconoscenti. Ma d'altronde non mi sorprendo, ormai tutte le curve sono così (dai fischi degli interisti a Ibra ai lamenti degli juventini per un secondo posto in classifica con la squadra che aveva).

Questo calcio fatto di gente orgogliosa che appena li tocchi ti fischiano per l'eternità mi fa skyfo. Che stiano a casa se lo spettacolo non gli piace.
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 25 May 2009 - 07:57
Messaggio #23


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



CITAZIONE (2pac @ 24 May 2009 - 18:47) *
... sul Berlusconi presidente del Milan GIU' IL CAPPELLO E SCIACQUARSI LA BOCCA prima di dire "vattene".


(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 25 May 2009 - 08:02
Messaggio #24


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1340
Iscritto il: 2 January 2008
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 3290



se l'arbitro avesse dato i due rigori al milan,

se dida .......... se dida........

secondo me gli animi sarebbero stati più calmi e magari molti fatti spiacevoli non sarebbero accaduti.

Io dico che la sud si deve solamente baciare i gomiti maldini è un grande cazzo!!!!

Berlusca??? datelo a noi io vi do moratti se volete!!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (obelix @ 25 May 2009 - 08:35) *
Quoto Morpheus alla grande, pezzi di merda irriconoscenti. Ma d'altronde non mi sorprendo, ormai tutte le curve sono così (dai fischi degli interisti a Ibra ai lamenti degli juventini per un secondo posto in classifica con la squadra che aveva).

Questo calcio fatto di gente orgogliosa che appena li tocchi ti fischiano per l'eternità mi fa skyfo. Che stiano a casa se lo spettacolo non gli piace.


Quoto.
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 25 May 2009 - 08:32
Messaggio #25


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



CITAZIONE
lasciando tutto in mano a galliani e braida (che spesso si sono rivelati non altezza, se non c'era leonardo che portava kakà e pato dove saremmo...)


Facciamo Braida per Blanc??
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 22:18


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)