IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

18 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Attentati A Londra, Via di flame...
axettone
messaggio 7 Jul 2005 - 15:19
Messaggio #26


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Certo che è una discriminazione. Gli spagnoli si sono sottratti perché hanno preferito la via più comoda. Gli inglesi, apprendo ora, non stanno tornando a casa ma sono al lavoro, e sicuramente non ritireranno le truppe dall'IRAQ. Ogni popolo si esprime in modo diverso, e io sono con gli inglesi. Per questo discrimino, non voglio mischiare il nobile sangue inglese con quello spagnolo.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 7 Jul 2005 - 17:01
Messaggio #27


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



purtroppo il problema del terrorismo è una piega che sarà praticamente impossibile eliminare.l'unica cosa che si potrebbe tentare è una prevenzione preventiva nel tentativo di difenderci in futuro visto che i prossimi sulla lista potremmo essere noi.comunque non credo sia praticabile nemmeno questa strada perchè si rischierebbe di vivere in un continuo stato di terrore che già ora ci attanaglia.non si può nemmeno dichiarare guerra a questo terrorirsmo perchè non si conoscono ke nazioni precise che ci minacciano e nemmeno gli "eserciti" che ci fanno vivere nel terrore.onestamente mi sento minacciato da questo problema,ogni volta che si cammina per strada e si incontraun mussulmano ti viene da pensare se dietro al negozio o quel suo fare indifferente non si nasconda un luogo di reclutamento per futuri kamikaze.secondo me sarebbe ora che tutte queste "persone" islamiche vengano espulse daal'europa e relegate nelle loro terre a morire di fame.bisogna piantarla di accoglierli in casa nostra perchè vengono qui solo per sostituirci o ancora peggio per ucciderci.
Go to the top of the page
+Quote Post
JoCondor
messaggio 7 Jul 2005 - 17:50
Messaggio #28


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 May 2005
Utente Nr.: 113



io so solo una cosa....

se in quella stazione o in quel bus ci fossero state persone che amo o a cui tengo sentirei il desiderio irrefrenabile di vendetta...
hanno gia attaccato spagna, inghilterra, stati uniti, marocco, israele, turchia.
I prossimi sulla lista siamo noi insieme alla danimarca.

Anche i londinesi 2 anni fa pensavano in cuor loro "tanto nn accadrà, siamo in una botte di ferro ".
Oggi è avvenuto..domani chi sarà il prossimo a dover versare lacrime amare?!

Questa è diventata a tutti gli effetti una guerra...cosa stiamo aspettando???che ci tirino giu San Pietro???

credo sia ora di fare sul serio, con razionalità e lucidità, e basta pagare riscatti per poi sentiri anche dire "i sequestratori sono stati gentilissimi, persone stupende", che poi la gentilezza la spendono per comprare qualche kg di c 4 da piazzare sotto le nostre case.

E' una guerra, gli estremisti islamici sono i nemici, anche i mussulmani "tranquilli" se ne sono accorti!
I paesi che gli sostengono sono i nemici...

Bisogna reagire e perdere meno tempo in c a z z a t e.

La forza di una democrazia si misura anche nella sua capacità di offesa nel caso in cui il suo sistema venisse alterato...

e direi che ci siamo...
Go to the top of the page
+Quote Post
Sedinho
messaggio 7 Jul 2005 - 19:03
Messaggio #29


Mr FerraraForum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4897
Iscritto il: 29 March 2005
Età: 41
Da: Sấo Paulo
Utente Nr.: 19



Jo.........il tuo ragionamento per quel che mi riguarda NON Fà UNA PIEGA.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 7 Jul 2005 - 19:13
Messaggio #30


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



se fosse per me manderei via tutta la feccia straniera che deruba, stupra, mendica e progetta attentati . le poche cose buone che fanno gli stranieri non valgono un decimo di quelle cattive. Farei come accade in attacco al potere e poi li rimanderei ai loro paesi caccoloni. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/fluk.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/fluk.gif) e ai pacifisti ci rispondo con un medio (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_climb2.gif)
Fonfi Rulez

Messaggio modificato da Nethernik il 7 Jul 2005 - 19:14
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 7 Jul 2005 - 19:22
Messaggio #31


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Ragazzi era proprio quello che volevo sentire!
Sono anni che sento gente che parla avanvera, convinta che ci sia un modo pacifico per risolvere questa situazione; questa gente si dimentica che tutto ciò che abbiamo ottenuto (libertà, progressoo etc...), lo abbiamo perchè è stato versato del sangue.

BASTA CON LE CHIACCHIERE!

Se veramente la gente è convinta che ci sia un modo pacifico per combattere il terrorismo, allora proponga qualcosa! Io sarò il primo ad accettare una proposta valida. Ma questa è una guerra e come tale va combattuta, NON A PAROLE!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mad.gif)

PS: Ci tengo a precisare una cosa, riferendomi a Nethernik: in generale, non sono contrario alla presenza di stranieri sul suolo Italiano, molte persone che vengono in Italia, si comportano decisamente meglio di chi altri che sono nati qui; ma il fatto è che purtroppo siamo un paese con gia abbastanza problemi, quindi penso che sia meglio prima cercare di risolvere (almeno in parte) i nostri, poi pensare agli altri. Alla stesso modo dovrebbero ragionare i cittadini di paesi stranieri con guerre civili e altri problemi del genere.
Fino a quando ci sarà il grave problema del terrorismo, non me la sento di dovermi preoccupare in continuazione per le persone a cui tengo, solo perchè un branco di beduini ignoranti decide che un normale cittadino occidentale (che lavora e cerca di crearsi una famiglia, invece di passare la giornata a costruire bombe) è il nemico e merita di saltare in aria.

Messaggio modificato da Fonfi il 7 Jul 2005 - 19:30
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 7 Jul 2005 - 20:30
Messaggio #32


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Io sono sempre per la parità, per le civiltà multietniche, per i pari diritti, e questo è il punto di partenza col quale mi accingo ad iniziare il mio discorso.

Devo dire però che sono anche "razzista", ovvero credo che le razze esistano. Ed esistano con enormi differenze fisiche e culturali. Nessuno però mi venga a dire che una "razza" sia migliore di un'altra, questo no, nn mi va bene.

Dato che, sempre a mio parere, le razze esistono, ne derivano anche i conflitti.
Ci sono popolazioni che culturalmente (e quì mi rifaccio in parte al discorso di Sedinho) non sono compatibili.

La cultura islamica è permeata in ogni suo aspetto dalla religione. Non si può essere atei in uno stato islamico, e di conseguenza le persone così strettamente legate ad una religione ne sono fortemente influenzate (e spesso diventano degli invasati).
Ci vedono come un nemico, siamo la loro guerra santa. Ed il loro esercito, è tutto il loro popolo.

Per di più, i nostri famosi "piani umanitari" che dovrebbero essere la salvezza di questi paesi... NON SONO DESIDERATI! Ci sparano addosso quando andiamo là...
Non è quello che vogliono, non vogliono la democrazia, non vogliono le nostre leggi e le nostre usanze. Perchè imporgliele? Veniamocene via!

Inoltre quando un occidentale si reca in un paese a cultura islamica, deve adattarsi alle loro usanze, le nostre donne devono coprirsi il viso con veli, dobbiamo GIUSTAMENTE seguire le regole del padrone di casa.

Ma come mai loro non lo fanno? Come mai quando sono quì continuano a far loro le regole?

Bah, una soluzione nn c'è, sennò qualcuno l'avrebbe già proposta.
Però resta il fatto che le nostre due culture non siano compatibili, e nn ci sarà mai niente da fare. O una delle due prevale, o se ne stanno lontane.

Io nn sentirei certo la loro mancanza.
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 7 Jul 2005 - 20:55
Messaggio #33


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



E' davvero incredibile quello che sta succedendo..
Ma lo avete capito che per LORO,NOI siamo gli infedeli???
E per LORO gli infedeli con cosa vanno puniti??ma con la MORTE!semplice no?
E quando dico LORO non intendo solo i terroristi,ma tutti i credenti musulmani..
E pansare che c'è ancora qualcuno che vuole ottenere la pace limitandosi a sventolare quel pezzo di stoffa che porta i colori degli omosessuali...
Ma vi ricordate il caso sgrena?
Quella donna la che voleva fare chissa che cosa in iraq e che si sentiva intoccabile solo perchè come i musulmani era contro certe nazioni belligeranti...
che fine ha fatto quella donna?E' stata rapita come una grandissima testa di *azzo quale è..
E intanto il nostro governo ha dovuto pagare fior di quattrini per liberarla e per vederla scendere la scaletta dell'aereo con un sorriso ebete in faccia..ma chi la rivoleva??io NO!

Ultima cosa: ma perchè quando gli italiani e non solo ovviamente vanno la in iraq si attengono a tutte quelle loro leggi?(anche le donne si devono mettere il burka per portare rispetto)
e perchè quando loro vengono qui si fanno i cazzi loro e non rispettano noi??
me lo volete spiegare??

IO di musulmani qui in italia non ne voglio neanche uno,come non voglio i cinesi e albanesi e rumeni che sanno solo solo ungersi e attaccare briga per poi stuprare le nostre donne..

ATOMICA?SI GRAZIE,ANCHE 2

Messaggio modificato da Il Conte il 7 Jul 2005 - 21:00
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 7 Jul 2005 - 22:29
Messaggio #34


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



i mussulmani sono una minaccia...devono essere eliminati tuttii,solo allora potremo stare un pò più tranquilli.
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 7 Jul 2005 - 23:08
Messaggio #35


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



CITAZIONE (simone19 @ 7 Jul 2005 - 23:29)
i mussulmani sono una minaccia...devono essere eliminati tuttii,solo allora potremo stare un pò più tranquilli.

Mi sembra una affermazione un pò forte, ma rimane il fatto che l'incompatibilità tra le nostre culture non sia una cosa risolvibile...
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 8 Jul 2005 - 01:45
Messaggio #36


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Io non credo che si possa risolvere la questione del terrorismo pacificamente, sono d'accordo nell'usare la forza e nel combatterlo con decisione; quello a cui mi sono opposto fino ad ora, è l'idea iniziale di fonfi, cioè cacciare dall'Italia TUTTI GLI ISLAMICI INDISCRIMINATAMENTE, non è questa la soluzione, non tutti sono terroristi, ce ne sono tanti che vivono pacificamente, rispettando la legge, e contribuendo al progresso del paese. Voler perseguire un intero popolo per crimini commessi solo da alcuni mi sembra un profondo atto di ingiustizia!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 8 Jul 2005 - 01:49
Messaggio #37


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Esatto,guarda per esempio la Palestina e Israele..Sono anni che si massacrano,se non scopassero come ricci sarebbero già finiti tutti da un pezzo..Però non sono tutti uguali!!!!2 o 3 si salvano!!!!Però hanno meno di 3 mesi compiuti oggi!!!! :eek:
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 8 Jul 2005 - 01:54
Messaggio #38


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
se fosse per me manderei via tutta la feccia straniera che deruba, stupra, mendica e progetta attentati . le poche cose buone che fanno gli stranieri non valgono un decimo di quelle cattive. Farei come accade in attacco al potere e poi li rimanderei ai loro paesi caccoloni. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/fluk.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/fluk.gif) e ai pacifisti ci rispondo con un medio (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_climb2.gif)

E' giusto perseguire gli immigrati clandestini, i criminali e tutti coloro che vengono in Italia solo per sfruttare il nostro paese, però continuo a sostenere che non possiamo discriminarli tutti quanti solo perché hanno una religione diversa dalla nostra o la pelle di un colore diverso; i musulmani non sono tutti terroristi, gli albanesi non sono tutti criminali ecc. come i siciliani non sono tutti mafiosi!
Non posso concepire che una persona intelligente e razionale possa affermare che la soluzione giusta sia prendere TUTTI QUELLI APPARTENENTI A UNA CULTURA DIVERSA DALLA NOSTRA e ciacciarli via!

CITAZIONE
ATOMICA?SI GRAZIE,ANCHE 2

Uhhhhh ma che idea grandiosa!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/bbcmoi.gif) Sgancia pure le atomiche però tieni conto di alcune cose:

1) i gravissimi danni ambientali che dureranno per decenni;
2) lo sterminio di milioni di persone innocenti, donne e bambini;
3) siamo così vicini al loro paese che subiremmo gli effetti delle radiazioni anche noi;
4) se si scatena una guerra nucleare puoi dire addio al nostro tanto amato pianeta.
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 8 Jul 2005 - 01:57
Messaggio #39


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Potemkin, togliere la vita anche solo a una persona innocente solo per uccidere i terroristi è un atto ingiustificabile, non abbiamo il diritto noi di decidere chi possa essere sacrificato per la causa, combattere il terrorismo è più che giusto, ma non a spese di poveri innocenti!
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 8 Jul 2005 - 09:40
Messaggio #40


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Quindi?
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 8 Jul 2005 - 09:43
Messaggio #41


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



CITAZIONE
E' giusto perseguire gli immigrati clandestini, i criminali e tutti coloro che vengono in Italia solo per sfruttare il nostro paese, però continuo a sostenere che non possiamo discriminarli tutti quanti solo perché hanno una religione diversa dalla nostra o la pelle di un colore diverso; i musulmani non sono tutti terroristi, gli albanesi non sono tutti criminali ecc. come i siciliani non sono tutti mafiosi!


1) Religione diversa: è già un buon motivo per discriminare, visto che è una religione che per molti suggerisce di farsi esplodere in mezzo alla NOSTRA gente (mentre noi non lo facciamo)
2)Lo so anche io che non è il massimo fare di tutta l'erba un fascio, ma c'è anche da tenere in conto la possibilità di sacrificare qulcuno per il bene comune. Quindi se per ogni 20 albanesi in italia ce n'è uno onesto, quell'1 è troppo poco per fermare una espulsione generale.
E BASTA DIRE CHE NON POSSIAMO ESSERE NOI A DECIDERE!!! Gli altri lo stanno già facendo, e ragionare in questo modo ci aiuta solo a soccombere!!! E' come porgere l'altra guancia mentre gli altri ci massacrano!

Poi vorrei farvi riflettere sulla sinistra italiana, che offre un'ottima sponda ai terroristi; quei topi sanno che in Italia c'è una sinistra pronta a fare come Zapatero, e cioé promettere di rinunciare alla guerra al terrorismo in cambio di una tregua... ora mi chiedo se questo è un bell'esempio di democrazia...... Guardate alle democrazie inglesi, dove governo e opposizione sono sempre uniti in questo punto: NO TOTALE AL DIALOGO CON I TERRORISTI E NO AI LORO RICATTI.. mentre da noi nei centri sociali appoggiati da rifondazione e altri fessi si brinda quando una torre viene fatta crollare..... e se poi ci mettiamo che Prodi è loro alleato mi viene da pensare che chi vota UNIONE faccia il gioco di Bin Laden. Non mi stupisco che Rutelli ne voglia venire fuori. Se qualcuno mi vuole dimostrare il contrario è il benvenuto

Messaggio modificato da axettone il 8 Jul 2005 - 09:46
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 8 Jul 2005 - 09:49
Messaggio #42


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



CITAZIONE (axettone @ 8 Jul 2005 - 10:43)
Quindi se per ogni 20 albanesi in italia ce n'è uno onesto, quell'1 è troppo poco per fermare una espulsione generale.

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 8 Jul 2005 - 10:12
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



fuori tutti dall'italia.usiamo le navi da guerra per bloccare con la forza chi tenta di superare i nostri confini.
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 8 Jul 2005 - 10:26
Messaggio #44


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
1) Religione diversa: è già un buon motivo per discriminare, visto che è una religione che per molti suggerisce di farsi esplodere in mezzo alla NOSTRA gente (mentre noi non lo facciamo)

Non c'è mai un buon motivo per discriminare, giudicare qualcuno per la razza a cui appartiene o la religione in cui crede è sbagliato, e per me è una grande atto di inciviltà e anche stupidità.
E poi non c'è scritto sul Corano che debbano farsi esplodere in mezzo agli altri, sono alcuni folli come Bin Laden che riescono, non so come, a convincere parte degli appartenenti a quella regligione, che è loro dovere commettere questi atti criminali. Di conseguenza continuo a dire che non sia giusto mettere tutti gli islamici sullo stesso piano, e perseguirli senza distinzione alcuna, sia che siano innocenti sia che non lo siano.

CITAZIONE
E BASTA DIRE CHE NON POSSIAMO ESSERE NOI A DECIDERE!!! Gli altri lo stanno già facendo, e ragionare in questo modo ci aiuta solo a soccombere!!! E' come porgere l'altra guancia mentre gli altri ci massacrano!

Gli altri chi? Quello che volevo dire io, è che nessun uomo su questo pianeta ha il diritto di decidere sulla vita di un individuo, colpevole o innocente che sia, tantomeno su quella di un intero popolo.
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 8 Jul 2005 - 10:38
Messaggio #45


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



CITAZIONE
E poi non c'è scritto sul Corano che debbano farsi esplodere in mezzo agli altri,

Infatti leggi bene quello che ho scritto: visto che è una religione che per molti suggerisce di farsi esplodere. Non mi riferivo quindi al corano in se', ma all'interpretazione data dai fanatici.

Fosse per me avrei ben altro da fare che decidere sulla vita della gente, ma siccome sono loro a farsi esplodere nei nostri autobus (prendendosi quindi il diritto di decidere sulla NOSTRA vita) allora la cosa mi riguarda. E preferisco premunirmi.

Messaggio modificato da axettone il 8 Jul 2005 - 10:41
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 8 Jul 2005 - 10:49
Messaggio #46


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Eh ma vedi, tu ragioni con occhio per occhio, dente per dente, hai ragionissima ad essere incazzato per quello che fanno i terroristi, lo sono anche io, però non puoi dire "visto che loro ammazzano i nostri innocenti, allora io ammazzo i loro", perché in questo modo ti poni al loro stesso livello e non saresti diverso da loro.
Go to the top of the page
+Quote Post
Bado
messaggio 8 Jul 2005 - 10:51
Messaggio #47


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



bisogna fare 1parcheggio gigante in medio oriente e basta!!! bitume asfalto e siamo tutti a posto!!! sono la feccia del mondo...

Messaggio modificato da Bado il 8 Jul 2005 - 10:51
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 8 Jul 2005 - 10:53
Messaggio #48


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



CITAZIONE (Bado @ 8 Jul 2005 - 10:51)
sono la feccia del mondo...

eggià e dove gli metti negri, terroni, ebrei, cinesi, messicani, f*oci, lesbiche, drogati, puttane ecc?
Go to the top of the page
+Quote Post
Bado
messaggio 8 Jul 2005 - 10:55
Messaggio #49


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



stessa mer*a ke più la rigiri più puzza!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 8 Jul 2005 - 10:55
Messaggio #50


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
eggià e dove gli metti negri, terroni, ebrei, cinesi, messicani, f*oci, lesbiche, drogati, puttane ecc?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma siete tutti razzisti qui??? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

18 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Apr 2024 - 09:44


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)