IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

9 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Mutants & Masterminds, Vediamo se riusciamo a metter su qualcosa
Gorenfield
messaggio 30 Jun 2009 - 18:09
Messaggio #26


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3140
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 38
Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo)
Utente Nr.: 45



io pensavo di creare un ex capitano pirata (spaziale) che, dopo un naufraigo al quale solo lui è sopravvissuto, su un pianeta di sabbia che ne ha mutato la struttura genetica, si è messo a collaborare con il Governo Mondiale (che lo ha ttratto in salvo) per la sicurezza delle spedizioni spaziali contro gli altri pirati..

ammetto che è un pochino scopiazzata..

soprattutto, quanti punti abbiamo per la creazione del pg? che incomincio a buttare giù qualcosa..

voglio un personagio molto difficile da colpire/danneggiare (può diventare sabbia!) più che effettivamente offensivo..

Messaggio modificato da Gorenfield il 30 Jun 2009 - 18:10
Go to the top of the page
+Quote Post
WhiteK
messaggio 30 Jun 2009 - 18:30
Messaggio #27


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2590
Iscritto il: 29 November 2005
Età: 38
Da: The Wastelands (Cassana)
Utente Nr.: 430



I punti sono 150 (power level 10, sembrano tanti ma ti assicuro che a volte ci stai stretto)

Ti do un paio di dritte che ne ho chiaccherato con ucce del pg che vuoi fare.

Innanzitutto prendi alternate form che è quella che ti da i poteri, ovvero sei di sabbia quando ti trasformi.
Il tuo più che alta difesa dovrebbe fare affidamento su Inconsistent (mi pare si chiami così) dato che è di sabbia.

Se vuoi farlo simile a crocodile allora comq weakness mettigli tipo Power Loss se viene bagnato.
Scarterei l'uncino avvelenato però, mi concentrerei sulla sabbia e al massimo metterei un Device che ti faccia colpire a distanza in caso perdi i poteri... il classico piano B. Non costa nemmeno molto, tipo 12 punti per avere una pistola che fa blast 10.

Device (pistola): Easy to lose, Blast 10 (supertecnologia, laser)

Questa è tipo la pistola che ha il mio pg.
Go to the top of the page
+Quote Post
Lindir
messaggio 30 Jun 2009 - 18:59
Messaggio #28


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 346
Iscritto il: 14 October 2006
Età: 36
Da: Darsena City
Utente Nr.: 1360



Ringraziate claudio per la sua capacità di confondere le persone con nomi non corretti di poteri e spiegazioni incomplete...


Vabbè ci mette la pezza ucce,
Allora poteri che ti consiglio:
- Alternate form è il più classico, eppure io fossi in te se ho capito il pg li prenderei singolarmente dato che forse quelli che ti dà il potere non sono quelli che vorresti, quindi quelli che ti suggerisco veramente sono altri.
- Innanzitutto Insubstantial 2, che finchè è attivo ti riduce ad una nube di particelle sabbiose che non può essere ferito con armi fisiche (normalmente) magari con il drawback power loss che essenzialmente se vieni bagnato smette di funzionare. Normalmente questo si attiva come azione gratuita, ma lo si può moddare per essere utilizzabile a reazione così da usarlo in risposta agli attacchi, come potere alternativo potresti prendere Density, che aumenta la tua densità rendendoti + forte e robusto, essenzialmente stesso spazio ma più sabbia.
- Altro potere che ti consiglio un potere tipo corrosion che essenzialmente distrugge quello che tocca che può essere spiegato con il fatto che tiri via l'acqua da oggetti e persone, amagari limitato così che funzioni solo su esseri composti almeno in parte di acqua o comunque liquidi.
- Io poi prenderei Teleport, il fatto di smolecolarti in sabbietta e di trasportarti, magari limitato a corto raggio (non ti trasporterai dalla terr alla luna ma dal capo all'altro di una città si).
-L'unicno se en può parlare, non è eccessivo, è essenzialmente uno strike con l'extra poison, non dovrebbe costare molto.
- invece di prendere blast, io prenderei elongation che essenzialmente ti fà allungare braccia e gambecosì che fai gli attacchi a in corpo a corpo fino a mille metri lontano (numeri sparati casualmente)
- come fighettata puoi prendere environmental controll per creare tempeste di sabbia che disturbano al concetrazione.
- come tocco finale un paio di punti in immunità ai colpi critici e alla sete e cazzate così e un paio di punti in talenti che potenziano la tua capacità di combattimento negli ambienti aridi.

Come vedi non hai bisogno di shapeshift, in effetti crocodile non si è mai trasformato in nulla.
Go to the top of the page
+Quote Post
WhiteK
messaggio 30 Jun 2009 - 19:21
Messaggio #29


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2590
Iscritto il: 29 November 2005
Età: 38
Da: The Wastelands (Cassana)
Utente Nr.: 430



Ed è per questo che ho sempre detto di chiedere a ucce che ne sa di più (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 30 Jun 2009 - 23:24
Messaggio #30


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



Ucce sei un eroe e mi piace l'aggancio per il mio pg.
Go to the top of the page
+Quote Post
Gorenfield
messaggio 1 Jul 2009 - 10:06
Messaggio #31


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3140
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 38
Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo)
Utente Nr.: 45



grande ucce!!
ci avevo già guardato un pò io, ed i poteri che hai citato sono ESATTAMENTE quelli che avevo adocchiato.. solo non capisco perchè mi sconsigli di prendere il pacchetto "alternate form"..
inoltre, piuttosto che il teletrasporto, pensavo di metterci volare (in forma di nube di sabbia, quindi con una velodcità molto limitata).
eventualmente, se mi rimangono i punti, un extra che mi sembrava carino era creare illusioni immoblili quando sono all'aperto in giornate di sole (i classici miraggi)
ma non vorrei disperdere troppo i punti in poteri random che funzionano poco..
ottima l'idea di attivare la sabbia "in risposta", e cmq si pensavo anche alla possibilità di creare scudi di sabbia o lame di sabbia per colpire a distanza ravvicinata (ma credo che questo sia solo flavour, i talenti da buttarci li hai già citati)..
provo a vedere come farlo, ma se non riesco mi dovrete dare una mona..
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 1 Jul 2009 - 10:53
Messaggio #32


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



ke figata di giochino!! (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) ma è quello di cui stava facendo la base Ucce mentre Teo riparava il mio pc?!?!?
Go to the top of the page
+Quote Post
Lindir
messaggio 1 Jul 2009 - 13:15
Messaggio #33


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 346
Iscritto il: 14 October 2006
Età: 36
Da: Darsena City
Utente Nr.: 1360



Bravo bobo buona memoria.

Per te goro, se vuoi prendere una alternate form allora ti consiglio quella gassosa come nube di sabbia, perchè quella particulate, che è quella che porta come esempio proprio la sabbia non ti dà i poteri che ti eri scelto, comunque ti ho aggiunto su msn goro se ti serve mi ci trovi.
Go to the top of the page
+Quote Post
Gorenfield
messaggio 1 Jul 2009 - 16:14
Messaggio #34


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3140
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 38
Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo)
Utente Nr.: 45



lo sto buttando giù:
chiedo al master: posso prendere Drain 4 (o 2) da 1 punto per rank per abbassare la costituzione? mi sembra più simile all'effetto di assorbire acqua di crocodile..
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 2 Jul 2009 - 03:31
Messaggio #35


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



Dalla scatola nera recuperata dal relitto della Omicron-12, il 27-7-2067, dalla U.S.S.C.S.-7

21-06-2067
Giornale di bordo del capitano Hawk.
Nulla da segnalare, il viaggio prosegue senza intoppi, tra una quindicina di giorni dovremmo raggiungere finalmente la stazione scientifica Bellatrix. Le guardie della Spyral nella stiva innervosiscono il mio equipaggio e creano spesso problemi agli altri trasportatori. Lascierò una nota al mio secondo per incaricarlo di risolvere la situazione.

28-06-2067
Giornale di bordo del capitano Hawk.
I miei timori si sono dimostrati fondati: quei buffoni della Spyral hanno fatto i gradassi al bar, ed è scoppiata una rissa. Ora ho quattro contusi in infermeria, e un ferito, uno dei miei uomini che è intervenuto per sedare la rissa: uno di quegli ubriaconi aveva un coltello di troppo anche quando era fuori servizio. Quando arriverò a destinazione redigerò un bel rapporto.

29-06-2067
Giornale di bordo del capitano Hawk.
Non avrei mai accettato questo maledetto lavoro per la Spyral se non fosse stato per le pressioni dell'Ammiraglio, ma di certo non ne accetterò più in futuro: il dottor Mencke, il responsabile del carico della Spyral ha un'autorizzazzione firmata dal Primo Ammiraglio Taurus. In pratica può permettersi di disdire lo stato di arresto per i suoi due uomini che ho fatto arrestare dopo la rissa di ieri. Non ho parole, e questa prevaricazione sicuramente causerà problemi per l'equipaggio, dato che il mio uomo è ancora in infermeria a farsi ricucire, e i suoi compagni non sono certamente felici per quello che è successo.

06-07-2067
Giornale di bordo del capitano Hawk.
Altra rissa tra i miei uomini e quelli della Spyral, dopo la notizia che il ferito della rissa precedente si è aggravato. La situazione mi sta sfuggendo di mano. Credo ordinerò il disarmo degli uomini della Spyral, e se il dottor Mencke dovesse fare ostruzionismo dovrò arrestarlo. Non mi interessa nulla delle carte firmate che si porta dietro, non posso rischiare altri incidenti di questo genere.

07-07-2067
*Segnale automatico di allarme al ponte 5, uso di armi da fuoco*
Giornale di bordo del secondo in comando, il tenente Garrette.
Il capitano Hawk ha stamani portato con sè 4 uomini per disarmare quelli della Spyral. A quanto pare quei bastardi se l'aspettavano. Il dottor Mencke ha ordinato di fare fuoco, e ora il capitano è in infermeria, ferito gravemente a una gamba, mentre un altro dei nostri è stato catturato, mentre quelli della Spyral si sono asserragliati tra il ponte 5 e il vano di carico. Io e il resto degli uomini siamo d'accordo, tenteremo un assalto verso sera per riprendere il controllo della nave e fermare questa pazzia. Pensano che il loro diavolo di carico valga più della vita di un uomo? Sporchi corporativi.

08-07-2067
*Segnale automatico di allarme al ponte 5 e stiva, uso di armi da fuoco*
---
*Segnale automatico di allarme presso stiva, uso di armi da fuoco*

09-07-2067
*Segnale automatico di allarme al ponte 3, 4 e 5, uso di armi da fuoco. Danni allo scafo al ponte 5, chiusura automatica paratie d'emergenza*

10-07-2067
SOS, ripeto SOS. Questo è un messaggio d'emergenza per qualsiasi nave incroci presso la posizione della Omicron-12, qui è il sottotenente David Estevez. Dopo un conflitto a fuoco nel vano di carico sono stati danneggiati dei container refrigerati, c'è stata una perdita di materiale biologico sconosciuto. Non so che cosa sia successo. Ma ha fatto dare di matto ai ragazzi, hanno iniziato a colpirsi a vicenda. Siamo rimasti in 6. Abbiamo ancora armi, munizioni, e il comando manuale della nave. Cercheremo di raggiungere la destinazione, sperando che alla stazione scientifica ci diano una mano e ci spieghino cosa succede, ma a qualunque nave incroci qui, chiedo assistenza immediata.
*Segnale automatico di malfunzionamento all'apparato trasmittente*

11-07-2067
Giornale di bordo, sottotenente Estevez.
Il dottor Mencke si era nascosto nei suoi alloggi, il codardo, mentre noi l'avevamo dato per morto. Voleva fuggire dalla nave con un pod di salvataggio, ma siamo riusciti a intercettarlo. Abbiamo chiuso tutte le paratie fino al ponte 3, così dovremmo evitare il contatto con lo strano materiale biologico. Ma interrogherò personalmente il dottore su cosa conservava nella stiva e sul perchè fosse tutto così importante per quelli della Spyral.
---
Il dottor Mencke si è dimostrato molto reticente, e credo non riusciremo a ottenere molto da lui. Abbiamo trovato una certa scorta di materiale medico nella sua cabina. Una grande parte era costituita da flaconi contenenti un composto sconosciuto, sull'etichetta vi è scritto "Inibitore Campione Chimera". Forse sto iniziando a mettere insieme i pezzi.
---
*Segnale automatico di allarme ponte 2, uso di armi da fuoco. Danni allo scafo al ponte 2, chiusura automatica paratie d'emergenza*
*Segnale automatico rilascio pod di salvataggio numero 1.
Passeggero/i: 1. Autenticato/i:
-Dottor Ernest Mencke. Segni Vitali: Buoni*

12-07-2067
Giornale di bordo, sottotenente Estevez.
Qualsiasi cosa ci fosse nella stiva, ha sfondato le paratie stagne e ha cercato di introdursi al ponte 2. Non ho visto precisamente che cosa fosse, ma ha preso Devon, Hartsock e Lima prima che potessero sparare un colpo. Noi altri abbiamo cercato di fermarlo, ma sembra che i proiettili siano di poca utilità. Le paratie per il ponte 2 sono state chiuse automaticamente. Pare che il dottore se la sia data a gambe prima di fare la stessa fine di Devon, Hartsock e Lima. Restiamo in 3. Le munizioni scarseggiano. L'unica possibilità che abbiamo è raggiungere un pod di salvataggio e fuggire. Ho un paio di fucili per gestire gli animali feroci. Non so che ci facessero nell'armeria, questo non è mai stato uno zoo, ma credo li caricherò con la sostanza che ho trovato dal dottor Mencke, forse è l'unica arma che può fermare quella cosa. I pod sono al ponte 2 quindi dovremo usare le tute per le riparazioni, non sarà facile muoversi con quelle cose per i corridoi della nave.

13-07-2067
*Segnale automatico di apertura manuale paratie ponte 2*
*Segnale automatico di allarme, perdita di pressione su tutti i ponti, allarme rosso*
---
*Segnale automatico di allarme ponte 2, uso di armi da fuoco*
---
*Segnale automatico rilascio pod di salvataggio numero 3.
Passeggero/i: 4. Autenticato/i:
-Soldato Semplice Carl Reitman. Segni Vitali: Buoni, alta attività cardiaca;
-Soldato Semplice Edwin Garret. Segni Vitali: Buoni, alta attività cardiaca;
-Sottotentente David Estevez. Segni Vitali: Critici, emorragie multiple;
-Sconosciuto. Segni Vitali: Non rilevabili*
---
*Segnale automatico di allarme, malfunzionamento rilascio pod salvataggio 3*

14-07-2067
*Monitoraggio automatico status pod rilasciati:
-Nessun segnale da pod 1, alta probabilità di recupero effettuato da vascello Spyral RZ-997 rilevato in zona ieri alle 00:21,
-Pod 3, distanza: 103 metri. Perdita di potenza dopo rilascio. Passeggero/i: 1. Autenticato/i: -Sottotenente David Estevez. Segni Vitali: Buoni, status: sonno profondo*

15-07-2067
*Fallimento generatori 1 e 2. Tempo stimato prima del blackout: 24 ore*



Si, ok, non avevo altro da fare....

Messaggio modificato da DottorMorte il 2 Jul 2009 - 09:11
Go to the top of the page
+Quote Post
Wolf_Master
messaggio 2 Jul 2009 - 07:40
Messaggio #36


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1287
Iscritto il: 1 February 2007
Età: 45
Da: I profondi abissi dell'Ade
Utente Nr.: 1945



Se è il tuo bg a me piace da moririe ed è molto molto intrigante scritto in questo modo....
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 2 Jul 2009 - 08:51
Messaggio #37


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



Si in teoria lo è. Ho deciso di farlo ispanico, così rappresentiamo anche le minoranze etniche.
Go to the top of the page
+Quote Post
Wolf_Master
messaggio 2 Jul 2009 - 12:09
Messaggio #38


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1287
Iscritto il: 1 February 2007
Età: 45
Da: I profondi abissi dell'Ade
Utente Nr.: 1945



Più politically correct più onore
Go to the top of the page
+Quote Post
genetic frenzy
messaggio 3 Jul 2009 - 13:41
Messaggio #39


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2154
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 37
Da: Una maledetta via coi sassi
Utente Nr.: 368



ehm ehm allora volevo chiedere alcune cose:

- che giorni avete intenzione di giocare?
- avete intenzione di iniziare adesso?
- continuerete dopo l'estate?

perchè quello che hanno postato ucce ed il doc è interessante
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 3 Jul 2009 - 13:59
Messaggio #40


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



sicuramente iniziamo finchè abbiamo ucce a disposizione perchè lui ci masterizza la prima avventurina. Poi se ci piace veramente perchè non continuare? La data la sappiamo solo quando ucce si fa vivo dopo aver programmato il suo prossimo ritorno a fe. Comunque se vuoi unirti senti lui direttamente che sa tutte le restrizioni della campagna...

Messaggio modificato da DottorMorte il 3 Jul 2009 - 14:01
Go to the top of the page
+Quote Post
genetic frenzy
messaggio 3 Jul 2009 - 16:48
Messaggio #41


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2154
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 37
Da: Una maledetta via coi sassi
Utente Nr.: 368



mah, per ora ho un po' l'acqua alla gola con gli esami e quindi non avrò molte sere libere poi il 25 parto e torno l'8 e poi direi che mi rimetto a studiare, quindi si parlerebbe di una disponibilità al 100% da ottobre circa in poi quindi non mi sembra il caso di scombussolare tutto già adesso, quindi se continuate poi prendo accordi con ucce per il pg
Go to the top of the page
+Quote Post
tasso85
messaggio 3 Jul 2009 - 20:37
Messaggio #42


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 605
Iscritto il: 20 March 2007
Età: 38
Da: Ferrarese ritornato a casa
Utente Nr.: 2264



CITAZIONE (tasso85 @ 29 Jun 2009 - 22:16) *
non so se avete un buco o siete troppi, ma pure io potrei essere interessato. se poi non c'è posto, pace (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


visto che non ho ricevuto risposta, mi auto quoto (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) poi, ovviamente, se non avete posto ditelo e non vi secco più (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 4 Jul 2009 - 09:28
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



CITAZIONE (DottorMorte @ 3 Jul 2009 - 14:59) *
sicuramente iniziamo finchè abbiamo ucce a disposizione perchè lui ci masterizza la prima avventurina. Poi se ci piace veramente perchè non continuare? La data la sappiamo solo quando ucce si fa vivo dopo aver programmato il suo prossimo ritorno a fe.

quando fate l'avventurina?? xkè a me piacerebbe provarlo, e fino al 25 ci sarei (tranne il weekend 10-11)
Go to the top of the page
+Quote Post
Wolf_Master
messaggio 4 Jul 2009 - 10:04
Messaggio #44


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1287
Iscritto il: 1 February 2007
Età: 45
Da: I profondi abissi dell'Ade
Utente Nr.: 1945



Per Bobo e per Tasso ragazuoli per i posti e per quando si farà la one shot sentite Ucce è lui che tira le fila della storia eheheheh per ora mi par di aver capito che siamo in tre quindi in teoria fino a cinque ci stiamo ma per conferme parlate con l'entita superiore ahahahahaha lo scout
Go to the top of the page
+Quote Post
tasso85
messaggio 5 Jul 2009 - 12:39
Messaggio #45


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 605
Iscritto il: 20 March 2007
Età: 38
Da: Ferrarese ritornato a casa
Utente Nr.: 2264



Capito, grazie, allora sento da lui direttamente!
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 5 Jul 2009 - 20:03
Messaggio #46


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



che non risponde (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) (IMG:style_emoticons/default/doppiomedio.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Wolf_Master
messaggio 6 Jul 2009 - 08:25
Messaggio #47


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1287
Iscritto il: 1 February 2007
Età: 45
Da: I profondi abissi dell'Ade
Utente Nr.: 1945



MI dicono ucce tieni libero un posto per l'uomo diamante che viene anche il mik!
Go to the top of the page
+Quote Post
Lindir
messaggio 6 Jul 2009 - 10:14
Messaggio #48


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 346
Iscritto il: 14 October 2006
Età: 36
Da: Darsena City
Utente Nr.: 1360



Ma guarda... manco due giorni ed il mondo và in malora.

Allora per ora le persone che hanno consegnato il loro personaggio o che hanno comunque iniziato a farlo sono queste:

- Dott.Ing.Arch.Avv.Onor. M.Orte
- WhiteKroppa
- Goro
- Wolfmasteo

A questi si vorrebbero aggiungere.

- Bobo
- Tasso
- Fede (anche se non ora)
- Mik
- Alfredo
- Giovanni

io direi che visto che si tratta solo di una one shoot (mi son preso la brigadi masterizzare proprio perchè si tratta di una one shoot perchè anche io ho il mio da fare con gli esami) direi che tutte ste persone son troppe, io direi non più di sei visto che il gioco con più rallenta visto che molti non ci hanno mai giocato o ci hanno comunque giocato poco.
Ucce ha parlato
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 6 Jul 2009 - 11:01
Messaggio #49


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



e come funziona chi primo arriva meglio alloggia?!?!? (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) cmq, se siete sicuri di voler giocare sto week end (venerdì sera inclusa) o tra il 25 e l'1, io mi tiro indietro, se invece fate infrasett prima del 25 o dopo l'1, mi prenoto
Go to the top of the page
+Quote Post
tasso85
messaggio 6 Jul 2009 - 12:54
Messaggio #50


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 605
Iscritto il: 20 March 2007
Età: 38
Da: Ferrarese ritornato a casa
Utente Nr.: 2264



CITAZIONE (Lindir @ 6 Jul 2009 - 11:14) *
A questi si vorrebbero aggiungere.

- Bobo
- Tasso
- Fede (anche se non ora)
- Mik
- Alfredo
- Giovanni

io direi che visto che si tratta solo di una one shoot (mi son preso la brigadi masterizzare proprio perchè si tratta di una one shoot perchè anche io ho il mio da fare con gli esami) direi che tutte ste persone son troppe, io direi non più di sei visto che il gioco con più rallenta visto che molti non ci hanno mai giocato o ci hanno comunque giocato poco.
Ucce ha parlato


ok, basta che mi fai sapere la tua (o vostra, di chi è già dentro) decisione.

PS: ma hai cambiato numero di cellulare? Credo di non avere più il tuo numero, me lo puoi mica dare via PM?
Go to the top of the page
+Quote Post

9 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 19:05


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)