IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Aiuto Immatricolazione Online Di Operatore Scienze Del Turismo?, Come mai nei pagamenti mi esce solo la tassa d'iscrizione?
blueyesbluesky
messaggio 27 Dec 2009 - 00:05
Messaggio #1


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 December 2009
Utente Nr.: 5599



Spero che fra di voi ci sia qualcuno che si è iscritto in ritardo, non dovrebbero uscirmi anche i 175 euro (sono iscritta part-time) da versare per la laurea a distanza? Inoltre io mi iscrivo oltre il 30/09, non dovrei pagare gli interessi di mora? Ho già contattato la segreteria qualche giorno fa per altre info e adesso siamo sotto le feste e sono chiusi, pensavo che nei pagamenti mi uscissero anche il contributo da versare e gli interessi di mora, è possibile pagare la tassa entro il 31/12 e magari pagare a Gennaio il contributo più gli interessi di mora? Il link è questo http://www.unife.it/studenti/offerta-forma...ione-a-distanza, qui sembra che sia scritto così, tra l'altro non ho capito se devo versare il contributo più gli interessi insieme o devo fare due versamenti con causali differenti, dovrei pagare 175e+50e se mi iscrivo entro il 31/12 oppure devo aggiungere anche i 100e di mora per i corsi tradizionali? Ovviamente spedirò via r/r la documentazione di immatricolazione prima del 31/12, così sono a posto visto che conta la data di spedizione e la data di pagamento? Anche se loro la ricevono dopo non fa niente giusto?
Scusate ma purtroppo pensavo che a terminale mi sarebbero uscite tutte le rate da pagare altrimenti avrei chiesto prima alla segreteria, non ho avuto modo di iscrivermi prima per problemi famigliari.

Grazie
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 16 Apr 2024 - 16:11


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)