IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

27 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Un Blog Sul Degrado A Ferrara, Vediamo cosa succede...
Notredame
messaggio 6 Nov 2009 - 18:39
Messaggio #51


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



eh cosa vuoi che ti dica....mi toccherà aprire un blog contro chi ascolta quella specie di musica chiamata Trance!

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 6 Nov 2009 - 18:48
Messaggio #52


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



CITAZIONE (Notredame @ 6 Nov 2009 - 18:39) *
eh cosa vuoi che ti dica....mi toccherà aprire un blog contro chi ascolta quella specie di musica chiamata Trance!

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)


avrà meno successo del mio sul degrado di ferrara (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) siamo pochissimo ad amarlaaaaaa qui.
Go to the top of the page
+Quote Post
malkar
messaggio 6 Nov 2009 - 19:54
Messaggio #53


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 33



ti invidio I love trance,

dico davvero... mi piacerebbe anche a me avere tutto quel tempo da buttare ai maiali per togliere dei volantini e per fare le foto alle macchine in sosta vietata.
che bello sarebbe... non avere nient'altro di meglio da fare che denunciare gli altri come zozzoni o incivili...






ps: mi sarebbe piaciuto andare a salvare le foche in antartide se avessi avuto tempo... dico davvero.
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 7 Nov 2009 - 12:09
Messaggio #54


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



To malkar

Che bello sarebbe se il mondo non fosse abitato da persone che scrivono queste cose ehhhhhh
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 7 Nov 2009 - 12:43
Messaggio #55


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



eh ma devi prenderti pure sti commenti (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
e comunque ha scritto una cosa giusta
anzi 2
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 7 Nov 2009 - 17:09
Messaggio #56


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



Se scrivessero qualcosa di intelligente li prenderei anche in considerazione invece di farmi passare per uno che passa le giornate a raccogliere cartaccia.

il mio tempo lo gestisco come voglio io...scusate eh! e la mia più grande passione non è fare foto auto in sosta vietata o dire che gli altri sono dei maiali (che poi i maiali non si comportano male come gli uomini) ...ma fotografare e ammirare i magnifici paesaggi e i borghi italiani.

(IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 12 Nov 2009 - 20:57
Messaggio #57


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Beh, come dicevo in un altro topic, c'è chi ha la fissa della figa, chi ha la fissa di berlusconi e chi ha la fissa del fanatismo ecologico.... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 12 Nov 2009 - 23:35
Messaggio #58


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Concordo con Richard. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Oppure c'è chi come Deus Piger ha la fissa per i bicchieri di vetro da infilare negli orifizi. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 13 Nov 2009 - 12:06
Messaggio #59


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Povero deus, ormai facebook l'ha strappato alla sua family originaria! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 13 Nov 2009 - 18:21
Messaggio #60


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



(IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) che simpatici

Cosa ne pensate della pubblicità che Fastweb sta facendo in questi giorni attaccando in ogni angolo, anche nelle strade più nascoste il suo "volantino" ai pali, tubi, cassette enel, gas, cassonetti, cartelli stradali, muri etc etc ?

Mi domando cosa succederebbe se le aziende concorrenti facessero lo stesso :/

Messaggio modificato da I_Love_Trance il 13 Nov 2009 - 18:23
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 13 Nov 2009 - 19:14
Messaggio #61


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Tanto ci sei tu, supereroe dei volantini, che fai piazza pulita! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 14 Nov 2009 - 09:05
Messaggio #62


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



(IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) uhm si hai ragione (IMG:style_emoticons/default/icon_cool.gif) ne ho già tolti un centinaio però.....se ci sono dei volontari ...... (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

visto che il fanatismo ecologico non fa adepti...uhm vediamo....qualcuno che gli sta sulle p***e fastweb.... :/ (IMG:style_emoticons/default/brucelee.gif)

Messaggio modificato da I_Love_Trance il 14 Nov 2009 - 09:09
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 14 Nov 2009 - 12:06
Messaggio #63


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



a me piacerebbe la diffusione di fastweb (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) peccato che ora non costi poco...
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 14 Nov 2009 - 17:35
Messaggio #64


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



Chi è il fenomeno che abbandona i flyers del madame in giro per ferrara? infilati nei cartelli, sui davanzali, sui muretti...che poi finiscono regolarmente per terra?

CITAZIONE (Matt @ 14 Nov 2009 - 12:06) *
a me piacerebbe la diffusione di fastweb (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) peccato che ora non costi poco...


quindi ritieni giusto il loro metodo di farsi pubblicità (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 14 Nov 2009 - 17:51
Messaggio #65


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Ma se io il volantino sulla macchina lo volessi? Se fosse qulacosa che a me interessa? Ho scoperto una meravigiosa pizzeria d'asporto così. Chi ti autorizza a toglierli dalla mia macchina?
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 14 Nov 2009 - 17:53
Messaggio #66


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



CITAZIONE (Vale @ 14 Nov 2009 - 17:51) *
Ma se io il volantino sulla macchina lo volessi? Se fosse qulacosa che a me interessa? Ho scoperto una meravigiosa pizzeria d'asporto così. Chi ti autorizza a toglierli dalla mia macchina?


what's the problem??????? ne trovi altri mille sulle auto vicine o per terra! semplice no?! (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

e riguardo alle pizzerie, ogni settimana puoi trovare almeno 4 diverse pubblicità sparse per la città (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) o infilate in malo modo nelle buche della posta (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da I_Love_Trance il 14 Nov 2009 - 17:56
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 14 Nov 2009 - 17:58
Messaggio #67


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Ma non hai detto che tu vai e tiri via tutti i volantini? In teoria non dovrei trovarne sulle auto vicine o mi sbaglio?
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 14 Nov 2009 - 18:02
Messaggio #68


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



Uhm si forse hai ragione, ma ho solo 2 mani, qualcuno può rimanere (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) (ripeto che per terra, se ci fai caso eh, ne trovi assai tanti)

Devo capire perchè vi siete fissati con i volantini sulle auto......non cè solo quello eh

Messaggio modificato da I_Love_Trance il 14 Nov 2009 - 18:08
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 14 Nov 2009 - 18:11
Messaggio #69


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



irriti
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 14 Nov 2009 - 18:21
Messaggio #70


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



Ah ok, certo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 14 Nov 2009 - 19:08
Messaggio #71


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



(IMG:style_emoticons/default/serio.gif)

mi gratti la schiena?
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 14 Nov 2009 - 19:46
Messaggio #72


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (I_Love_Trance @ 27 Oct 2009 - 20:18) *
Ok cito un altro esempio: Ieri mattina, Via XX settembre, altezza civico 144, ero sul marciapiede (con la bici a mano)e proseguivo verso la prospettiva, verso la fine della via, be........arriva un simpatico signore e parcheggia la sua auto completamente sul marciapiede bloccando il passaggio...tranquillamente gli dico guarda che stai bloccando il passaggio del marciapiede...risposta? "Si, e allora?" ed entra in un negozio. Cosi scendo, rischio di farmi investire dall'autobus che va fuori dal centro e dalle auto che arrivano da porta romana. Rispettosi no? e questo è solo 1 delle centinaia di volte.

(IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)



Bella risposta! aspettiamo che 2 scritte e 1 lattina diventino 200 scritte e 200 lattine poi ne riparliamo allora!

quella è maleducazione.

quanto al resto, dal momento che per ora son ancora 2 scritte e una lattina riesco a vivere, quando camminerò sull'alluminio ti dirò che hai ragione.
nel frattempo chiama striscia.
visto che le scritte e le lattine esistono da tanto ma continuano ad esser rispettivamente 2 ed una, io non mi scompongo e non mi indigno.
so che c'è chi le cose le butta nei cassonetti e chi no. bravo chi lo fa, chi non lo fa è maleducato,ineducato, insensibile, vandalo, chiamalo come vuoi, ma cmq esistono i servizi di igiene pubblica(si chiamano così?) per questa categoria.non è un tuo compito, ma se tu hai voglia e tempo da buttar via buon per te, ma non stupirti se qualcuno ride, qualcuno dice che è inutile, qualcuno dice che sei fissato, qualcuno dice che sei esagerato. per me è tutto questo messo assieme, niente di più.
vuoi far qualcosa?fai un progetto che favorizzi e sensibilizzi sulla raccolta differenziata e proponilo in comune, o chiedi il permesso per metterti con un banchetto dal duomo e fare divulgazione, o iscriviti a legambiente o qualcosa di simile.
son le prime cose che mi vengono, ma penso che se ci pensi potrebbero essercene altre 1000, tutte più utili e di maggior impatto di quelle che fai tu.
che poi quello che fa ridere è anche un po' il tono di sfida con cui ti rivolgi a chi lascia i volantini(mi vien in mente quello del ristorante di stellata) come se fossi il paladino della pulizia e dell'igiene.
boh.

CITAZIONE (I_Love_Trance @ 27 Oct 2009 - 20:25) *
Cmq me state a fa passà per pazzo! boh! mi pare una cosa incredibile! a roma ci sono decine di forum e associazioni su questo tema, io non riesco a trovà uno che la veda come me! Esagererò ma a me piace vivere in luoghi ben tenuti. Sono troppo anormale per l'Italia. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

beh roma ha milioni di abitanti, forse, ma dico forse, la situazione è un po' diversa da ferrara.
forse però, non son sicuro.

CITAZIONE (I_Love_Trance @ 28 Oct 2009 - 19:36) *
Sai se esiste già una legge che vieta di lasciare pubblicità sulle auto e nelle buche della posta? (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)



Be è molto difficile che ogni giorno ci sia un operatore ecologico che pulisca ogni singola strada di questa città, e non so se hai notato ma in alcuni pezzi di Via Mortara sul lato dove ci sono le auto è sommersa di pubblicità, cadute dalle buche della posta e dalle porte sul marciapiede, e poi sull'asfalto, più quelle gettate a terra da chi se la trova sull'auto....e siccome ci sono sempre le auto in sosta è impossibile toglierle.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) cerco solo di evitare che tutta questa carta finisca per terra, quando posso....e cmq nella via dove abito ti posso garantire che non troverai mai nulla per terra (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) a me piace cosi (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

da quel che so esiste una legge che vieta di lasciare manifesti, e in genere capita che locali vengano multati.

cmq visto che hai parlato di mortara, ti segnalo un problema che quello sì, a mio avviso, da molto più fastidio di qualche volantino, e non è circoscritto solo a via mortara ma anche a molte vie del centro. il problema di cui parlo è dover far la gimkana per evitare gli escrementi di cani come se stessi giocando a campo minato.
ecco se togli quelle sì che te ne sarei grato!quello sì che da fastidio!ma visto che non puoi farci nulla, l'unica è sperare che facciano un'ordinanza contro questo tipo di atteggiamento, e che venga applicata.

CITAZIONE (Vale @ 14 Nov 2009 - 17:51) *
Ma se io il volantino sulla macchina lo volessi? Se fosse qulacosa che a me interessa? Ho scoperto una meravigiosa pizzeria d'asporto così. Chi ti autorizza a toglierli dalla mia macchina?

che è esattamente quello che dicevo io sul ristorante di stellata.
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 14 Nov 2009 - 20:29
Messaggio #73


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



slash, devo buttare via la spazzatura
dici che passa i love trance?
in alternativa potrei lasciarla su qualche parabrezza di qualche macchina in sosta

anzi no, potrei attaccarla a qualche colonna di san romano, cazzo quella sarebbe arte new age (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

CITAZIONE (I_Love_Trance @ 14 Nov 2009 - 17:35) *
Chi è il fenomeno che abbandona i flyers del madame in giro per ferrara?

non hai mai pensato che invece di un fenomeno che abbandona i flyers, gli inviti possono essere consegnati a mano e/o appoggiati sulle macchine e gettati via dai "nuovi" proprietari del biglietto?
non hai mai pensato al motivo del tuo accanimento contro questi volantini?

per me è solo frustrazione senile

sei solo?

e perché no potresti essere sociopatico

spiegherebbe tutto

Messaggio modificato da Matt il 14 Nov 2009 - 20:29
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 15 Nov 2009 - 08:33
Messaggio #74


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



slash, devo buttare via la spazzatura
dici che passa i love trance?
in alternativa potrei lasciarla su qualche parabrezza di qualche macchina in sosta
>>>Non è più semplice gettarla nel cassonetto?!

anzi no, potrei attaccarla a qualche colonna di san romano, cazzo quella sarebbe arte new age (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
>>>>
Non è una cosa tanto strana, cè gente che le fa veramente queste cose.

non hai mai pensato che invece di un fenomeno che abbandona i flyers, gli inviti possono essere consegnati a mano e/o appoggiati sulle macchine e gettati via dai "nuovi" proprietari del biglietto?
>>>> si ma il problema che questa cosa si ripeta tutti i giorni...forse è meglio evitare di dar via flyers a gente che non fa altro che gettarli in terra o in altri posti no? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

non hai mai pensato al motivo del tuo accanimento contro questi volantini?
>>>uhm be sicuramente il tipo di musica che fa quel locale è un motivo (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) un motivo più serio sarebbe quello che ogni volta li devo vedere sparsi per terra in centro.

per me è solo frustrazione senile
sei solo?
e perché no potresti essere sociopatico
spiegherebbe tutto

>>>(sociopatico....uhm......significa essere contro la società cioè contro tutti gli altri individui... credo?) in questo caso si assolutamente lo sono verso quelli che inzozzano la mia città (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da I_Love_Trance il 15 Nov 2009 - 08:36
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 15 Nov 2009 - 13:30
Messaggio #75


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



oh un flame neanche a pagarlo..
Go to the top of the page
+Quote Post

27 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Apr 2024 - 23:08


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)