IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

11 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Il Valore Di Un Amico..., a volte il più prezioso dei diamanti...
potemkin
messaggio 9 Aug 2005 - 13:05
Messaggio #51


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Sai che figata?Sbusti tipo la Piva o la martina e sei il + figo.Vai a casa loro e dici.Ti ho trovata.Dammela.Poco peso (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 9 Aug 2005 - 13:11
Messaggio #52


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



mauhauhauahuah
che trip arido di senso...
pero' fico.
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 9 Aug 2005 - 17:45
Messaggio #53


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



CITAZIONE (MJ83® @ 9 Aug 2005 - 05:09)
Secondo me il motivo per cui tra due ragazze è più difficile la vera amicizia è perché tra di voi avete la tendenza a essere invidiose, vipere e subdole, sia chiaro non dico questo per maschilismo, ma basandomi su quello che vedo. E' molto più raro vedere due amici sorridersi di fronte ma poi pugnalarsi alle spalle, certo si litiga, si discute, può capitare, ma voi ragazze sembrate quasi delle ombre nella notte che stanno in agguato per trafiggere "l'amica" alla prima occasione!


E ricordati una cosa Lu...non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano, e che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà...e per questo, bisognerà che tu la perdoni.

Beh Lu, certo che l'amicizia vera si forma col tempo, con gli anni e con il rispetto e la fiducia reciproca e sono d'accordo che non è amicizia vera quella che tu definisci "una persona cn cui passare le giornate, dire due castronerie e poi vabbè...chissà", la vera amicizia è una cosa rara da trovare, bisogna avere pazienza.
E non essere triste, non pensare che è tutto uno schifo, perché quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. So che a parole è semplice ma a fatti no, ma dovresti cercare di distogliere lo sguardo da quella porta chiusa e guardarti intorno, perché sicuramente ce ne sarà un'altra aperta per te (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Forse non intendiamo la stessa cosa perchè se io credo ke una persona sia mia amica non avrei l'intenzione di picconarla alle spalle come mi pare tu voglia intendere....ci starei male anche io(se x me questa è un'amica), quindi il tuo è un'altro caso.....Poi potete inserire i soliti discorsi delle "lotte fra donne" ma mi sembrerebbe piuttosto inadeguato....

Quando parlo di un'amica se viene fuori qualcosa di cattivo è per rabbia o delusione ma niente ke vada a "pugnalare alle spalle" o cose simili...e c'è una bella differenza....nn credi?

Poi il fatto di cambuare amici è una signora decisione....bisogna valutare se entrambe le parti ci tengono a questa amicizia altrim nn ha tanto valore continuarla...mica è un legame di sangue, ma se nn c'è rispetto o volontà di vedersi....sai ke bell'amico!!!


Bohhh forse mi devo mettere un bel paio di occhiali perkè le porte ogni tanto si incastrano...continuo a credere ke l'amicizia tra maschio e femmina possa esistere ma la vedo sempre + difficile...io ci conto cmq....o almeno finkè un tuo amico nn si fa prendere dagli ormoni...il che mi da piutt sui nervi, perkè..se nn ti vede come un'amica ma come un'animale da accompagnamento è piuttosto brutto. :dubbio:
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 9 Aug 2005 - 19:02
Messaggio #54


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
Forse non intendiamo la stessa cosa perchè se io credo ke una persona sia mia amica non avrei l'intenzione di picconarla alle spalle come mi pare tu voglia intendere....ci starei male anche io(se x me questa è un'amica), quindi il tuo è un'altro caso.....Poi potete inserire i soliti discorsi delle "lotte fra donne" ma mi sembrerebbe piuttosto inadeguato....

Quando parlo di un'amica se viene fuori qualcosa di cattivo è per rabbia o delusione ma niente ke vada a "pugnalare alle spalle" o cose simili...e c'è una bella differenza....nn credi?

Non volevo insinuare che TUTTE le ragazze si comportano così, forse ho generalizzato troppo e non volevo offenderti, se l'ho fatto ti chiedo scusa...le mie parole sono date da mie esperienze personali, in cui ho visto tante, ma proprio tante volte, ragazze che si dichiaravano amiche, ma che poi dietro se ne dicevano e facevano di tutte i colori.
E non voglio nemmeno santificare noi ragazzi, certo che anche tra noi capitano queste cose a volte, ma da quel che ho visto io, molto più raramente.
CITAZIONE
Poi il fatto di cambuare amici è una signora decisione....bisogna valutare se entrambe le parti ci tengono a questa amicizia altrim nn ha tanto valore continuarla...mica è un legame di sangue, ma se nn c'è rispetto o volontà di vedersi....sai ke bell'amico!!!

Quello che volevo dire era riferito alle amicizie di lunga data, col passare del tempo è normale che le persone cambino, io dicevo di accettare questi cambiamenti e di non rompere un'amicizia per questo, poi ovviamente se come dici te non c'è più interesse da parte di uno, o di entrambi di continuare ad avere rapporti allora è un altro conto ed è giusto chiudere se le cose non cambiano.
CITAZIONE
Bohhh forse mi devo mettere un bel paio di occhiali perkè le porte ogni tanto si incastrano...continuo a credere ke l'amicizia tra maschio e femmina possa esistere ma la vedo sempre + difficile...io ci conto cmq....o almeno finkè un tuo amico nn si fa prendere dagli ormoni...il che mi da piutt sui nervi, perkè..se nn ti vede come un'amica ma come un'animale da accompagnamento è piuttosto brutto.

O forse stai cercando di aprire la porta sbagliata e la trovi incastrata, forse se ti guardi meglio in giro ne troverai una aperta (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) (mi sto intrippando una cifra con questa metafora delle porte :dubbio: )

Eh, l'amicizia tra uomo e donna è un bel argomento complicato...la maggior parte di quelli con cui ho parlato (soprattutto i maschi) affermano di non crederci, perché prima o poi uno dei due inizia a vedere l'altro/a in modo diverso e si rovina tutto...in effetti è vero, molto spesso capita questo, o uno dei due cambia i propri sentimenti e l'altro no, quindi causa situazione insostenibile l'altro tronca, oppure si finisce insieme.
Ma io vedo un'altra possibilità, cioè quella che si possa davvero mantenere e coltivare questa amicizia; ci sono diverse ragazze (cinque per la precisione, hanno una 20, una 25 due 28 e una 31 anni) con cui ho un rapporto di amicizia bellissimo, ci vogliamo un gran bene e nessuno di noi ha pensato all'altro in termini diversi, poi ovviamente si gioca, si scherza anche facendo battutine sul sesso, ma rimangono sempre in un contesto amichevole. Spero che le cose continuino così, e che nessuna di queste amicizie finisca per i motivi sopra citati. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) E auguro anche a te, anzi a chiunque, di riuscire ad avere un rapporto vero di amicizia, con uno o più persone del sesso opposto.
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 10 Aug 2005 - 09:27
Messaggio #55


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



Che post para che avete scritto....
Suvvia l'amicizia tra i due sessi puo' esistere.... ma poi scusate, chi ha detto che non si puo' andare a letto con un amico/a?? cioe' gli amici servono nel momento del bisogno, e se io ho bisogno, lei puo' adoperarsi per procacciare la mia felicita'... O NO.....
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 10 Aug 2005 - 10:40
Messaggio #56


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
Che post para che avete scritto....
Suvvia l'amicizia tra i due sessi puo' esistere.... ma poi scusate, chi ha detto che non si puo' andare a letto con un amico/a?? cioe' gli amici servono nel momento del bisogno, e se io ho bisogno, lei puo' adoperarsi per procacciare la mia felicita'... O NO.....

Mmmmhhhh non rientra esattamente nella mia visione dell'amicizia (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/61.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Lerry Canaglia
messaggio 10 Aug 2005 - 11:43
Messaggio #57


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2001
Iscritto il: 10 May 2005
Età: 39
Da: Paese dei Balocchi...!
Utente Nr.: 101



CITAZIONE (hubert @ 10 Aug 2005 - 10:27)
Che post para che avete scritto....
Suvvia l'amicizia tra i due sessi puo' esistere.... ma poi scusate, chi ha detto che non si puo' andare a letto con un amico/a?? cioe' gli amici servono nel momento del bisogno, e se io ho bisogno, lei puo' adoperarsi per procacciare la mia felicita'... O NO.....

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) HUBERT! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) HUBERT! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) HUBERT! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
LE AMICHE SERVONO ANCHE A QUELLO...1
SI FA COSì TRA AMICI...1
CHE MALE C'è...???
IO HO SEMPRE AVUTO E SONO SEMPRE RIMASTO IN OTTIMI RAPPORTI CON LE MIE "AMICHE" ANCHE DOPO ESSEGLI SALTATO ADDOSSO!!!
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) W "L'AMICIZIA" TRA UOMINI E DONNE!!!!!!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 10 Aug 2005 - 11:49
Messaggio #58


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Per esempio vedi,il Verri è mio amico e ogni tanto sopprime alle mie voglie mancate.O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 10 Aug 2005 - 13:26
Messaggio #59


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



Me lo dovrai presentare il Verri!
Ormai da quel che racconti conosco meglio lui di te.
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 10 Aug 2005 - 13:27
Messaggio #60


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Ohi.All'aperitivo se ci sarà te lo presenterò.Poi tu non mi conosci.basta con questi paradigmi imposti da una società consumista e arrivista.
Non li accetto +.
lasciatemi solo.
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 10 Aug 2005 - 13:29
Messaggio #61


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



Ma io e te siamo sempre UNI e TRINI, quindi siamo soli in 3.
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 10 Aug 2005 - 13:32
Messaggio #62


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Aspettando di postare il mio 2000 messaggio STASERA ragazzi vi saluto...Mi rode non poter scrivere ma sul contratto c'è scritto che devo postarlo stasera.
Quindi cari i miei spammini vi auguro buona giornata.Se avete msn o simili ditemelo,vi parlerò volentieri.
Buona notte e buone botte!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 10 Aug 2005 - 13:35
Messaggio #63


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



stasera.........2000esimo post...chi avrà l'onore di leggerlo per primo???

potem non puoi rispondere muahaha
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 10 Aug 2005 - 13:48
Messaggio #64


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



ah si cazz0!
E tu tra poco fai il 1000esimo, quindi ocio!
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 10 Aug 2005 - 13:51
Messaggio #65


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



è vero,non me ne ero accorto!!
stesera ci puo essere la combo potem-conte
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 10 Aug 2005 - 15:47
Messaggio #66


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



Quando fate la combo, assicuratevi che i 2 post siano uno dopo l'altro cosi' faccio uno screenshot che lo teniamo da conto, per il conte, a fare i conti, e i canti.
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 11 Aug 2005 - 11:35
Messaggio #67


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Grazie per lo screenshot Hubert.Lo piazzo nel Valore di un amico questo post,pensa quanto ho apprezzato il tuo gesto.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 11 Aug 2005 - 12:13
Messaggio #68


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



Tu sei veramente uno dei POCHISSIMI che apprezza anche le piccole cose che faccio.
E per questo te ne saro' grato in eterno...

Edit: e per rimanere in topic, questa e' un'altra delle cose che aiuta nella valutazione di un amico.

Messaggio modificato da hubert il 11 Aug 2005 - 12:14
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 11 Aug 2005 - 13:57
Messaggio #69


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Io apprezzo i piccoli gesti di tutti,perchè vorrei fosse reciproca la cosa.
Non lo è sempre. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/61.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 11 Aug 2005 - 14:00
Messaggio #70


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



eh, come hai ragione!!!
Il valore di un amico... e' una variabile booleana (vero phoenix (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) ).
O e' 1 o e' 0.
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 11 Aug 2005 - 14:01
Messaggio #71


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Esatto.Per me è 0 in molti casi.
Anzi quasi tutti.
:dubbio:
Go to the top of the page
+Quote Post
Phoenix
messaggio 11 Aug 2005 - 14:03
Messaggio #72


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 218
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 41
Utente Nr.: 177



Concordo! 0 nella maggior parte dei casi.
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 11 Aug 2005 - 14:04
Messaggio #73


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



Per fortuna almeno qualche 1 io ce l'ho.
E sono in CLUSTER!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 11 Aug 2005 - 14:05
Messaggio #74


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Sei un CLISTER al massimo.Vado in branda,sono ancora mezzo unto. :dubbio:
Go to the top of the page
+Quote Post
Phoenix
messaggio 11 Aug 2005 - 14:06
Messaggio #75


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 218
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 41
Utente Nr.: 177



AHAHAHA grande!!! Ecco perchè non avevi detto ancora un *azzo su msn
Go to the top of the page
+Quote Post

11 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 19:29


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)