IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> Altri Dj Esistono....?
Püzdj
messaggio 21 Jul 2009 - 13:07
Messaggio #126


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



ultimo mio intervento a riguardo, visto che poi in effetti non ho voglia di troppa polemica... però qua si parla di roba che è andata sul personale, quando mi pare che il topic in sè parta proprio con un attacco personale nei confronti di Vostok, magari non come persona singola ma come insieme di persone, ed in alcuni tratti mi pare anche che si insinui riguardo "amicizie" e cose del genere.. sinceramente direi che mi sembra legittimo rispondere a queste cose, si è cercato di rispondere normalmente, ma la cosa è continuata con ulteriori accuse. non ci si lamenti se poi la discussione ha preso una piega pesante; infatti nei miei primi post l'ho buttata sullo scherzo, ma poi ho dovuto dire la mia. ho cancellato ciò che andava sul personale (sul personale per Julie, ma evidentemente sul personale anche per me), e come ho detto, e ribadisco prima di chiudere, non dico nulla sul concetto che Julie ha voluto esprimere (anche io mi son rotto di sentire i djset del Cioce dappertutto.. (IMG:style_emoticons/default/4.gif) ), ma critico molto e duramente il modo con cui è stato espresso il concetto, che giudico molto immaturo e anche ipocrita.

fine delle trasmissioni.
Go to the top of the page
+Quote Post
cioce
messaggio 21 Jul 2009 - 13:53
Messaggio #127


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19 September 2006
Da: ™
Utente Nr.: 1269



@ Rava
Non c'è bisogno di rompere le palle a Potty per far rimuovere due foto, bastava mandarmi un MP

http://www.ferraraforum.it/index.php?showt...st&p=663766

http://www.ferraraforum.it/index.php?showt...st&p=663789

Ho visto che mi hai anche rimosso dagli amici di facebook, spero non arrivino qui altri tuoi amici con altri falsi nick (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

Ora direi che possiamo chiudere qui la questione visto che ci sono finiti in mezzo scazzi personali e in più ne ho le palle veramente piene, faccio ancora i miei complimenti a Julie aka A.P. per la galattica figura di merda.

Messaggio modificato da cioce il 21 Jul 2009 - 15:00
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 21 Jul 2009 - 15:49
Messaggio #128


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Poteva manndare un MP anche a me. (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)


Per il resto quoto l'ultimo discorso fatto da Puz.



Go to the top of the page
+Quote Post
Rava~
messaggio 21 Jul 2009 - 16:17
Messaggio #129


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 247
Iscritto il: 2 May 2008
Utente Nr.: 3860



CITAZIONE (cioce @ 21 Jul 2009 - 14:53) *
@ Rava
Non c'è bisogno di rompere le palle a Potty per far rimuovere due foto, bastava mandarmi un MP

Ok. Visto che già ti era stato chiesto il perchè avevi pubblicato delle foto senza il consenso altrui e avevi risposto che tanto non le avevi pubblicate ma solo riportate, partendo dal presupposto che non volessi toglierle ho chiesto a lui se si poteva fare altrimenti. Ripeto che non sono esperto di forum e non ho pensato di chiedere a Jolly_roger.

CITAZIONE (cioce @ 21 Jul 2009 - 14:53) *
Ho visto che mi hai anche rimosso dagli amici di facebook, spero non arrivino qui altri tuoi amici con altri falsi nick (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

Eh si, in realtà ho una sequela di amici che non vede l'ora di fare cose del genere (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Parlando seriamente, da parte mia non ho nulla contro di te perchè, questione foto a parte (di cui comunque, come ho scritto, se non si sollevava tutto questo vespaio non me ne fregava nulla), non ne avrei motivo.
Visto che, da quello che ho capito (anzi, me lo hai detto tu stesso) hai utilizzato il mio profilo facebook per arrivare al nome e cognome del diretto interessato, ho ritenuto opportuno agire così. Se hai ancora problemi con lui, ora che ne conosci il nome, puoi tranquillamente contattarlo, uscire e fartici una birra insieme per quanto mi riguarda. Il fatto che tu abbia riportato la cosa così tempestivamente non mi lascia una buona impressione...sei andato subito a controllare? A che pro poi? Non lo so e non lo voglio sapere e nemmeno mi frega anche perchè siamo totalmente fuori topic (anche se detto qui mi fa piegare in due dal ridere). Nel frattempo, più lontanto sto dai problemi che avete tra di voi e meglio sto. Tutto li e assolutamente senza rancore.

Visto che l'argomento del topic mi pare invece questo, apro una piccola parentesi per esprimere una sola volta la mia opinione sperando di non offendere nessuno visto gli animi suscettibili: ho notato anche io come molti che spesso, se a Ferrara esci o vai in qualche posto dove si tratta di musica rock, ti capita di trovare un dj set firmato Vostok. Se queste persone si sono sbattute e in anni e anni di legittimo lavoro sono arrivati dove sono, non ci vedo ovviamente nulla di male che stiano dove stanno. Mi piace la musica e me ne interesso da alcuni anni ormai, non mi ritengo un esperto perchè ogni giorno scopro sempre cose nuove, non ho mai fatto il dj e non mi sono mai interessato a farlo...nel mio piccolo di "consumatore" di musica che ascolto nei locali, posso solo augurarmi che in futuro ci sia sempre più "concorrenza". Sarà l'unico modo per avere gente che ci mette sempre il massimo della passione e per diversificare la proposta oltre ad aumentare anche la qualità di quello che si fa sentire. Purtroppo mi pare, dalle parole di Desert, che il vero problema sia che questa cosa è sempre più difficile per diversi motivi...non ci entro perchè non so bene a cosa si riferisce. Come ho detto la mia è la posizione di chi "consuma", non ho mai organizzato nulla nè conosco gestori di locali e l'ambiente che circonda tutto questo quindi cedo volentieri la parola a chi ne sa più di me. Però, se è così, ne resto solo con un po' di amaro in bocca, perchè ne hanno tutti da perdere. Sopratutto in una realtà piccola come Ferrara dove mi pare di capire che gente con potenzialità ce ne sarebbe.
Spero di essermi chiarito con tutti e magari di aver contribuito alla discussione in modo sensato, come ho visto fare da poca gente. (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 21 Jul 2009 - 16:31
Messaggio #130


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Beh sul fatto che il cioce sia andato a controllare chi fosse in realtà "julie christie" posso dartela io una spiegazione, per chi comunque bazzica su diversi forum da tanti anni viene quasi spontaneo "annusare" un clone o un troll (ossia gente che si spaccia per chi non sono al solo scopo di polemizzare rimanendo nel totale anonimato o seminare zizzania) quando questo si palesa, in questo caso per i più "esperti" era chiaro fin da sunito che "julie chirstie" non fosse chi in realtà aveva detto subito di essere, anche per il modo in cui ha avanzato tutta la sua polemica, di conseguenza capirai sicuramente che se uno si sente attaccato (in questo caso il cioce in quanto capo supremo mega direttor del buxo del cul di vostok) voglia anche sapere chi lo attacca.

Poi che il cioce sia un vecchio arteriosclerotico e che abbia mobilitato subito fbi, cia e kgb è un altro discorso. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Discorso sul tuo amico a parte, ho apprezzato che tu abbia detto la tua e sono pure d'accordo, la gente con potenzialità c'è, purtroppo manca chi abbia da investire su questi ultimi, di conseguenza se vuoi smuovere qualcosa a ferrara preparati ad una bella sbatta e a metterci del gran cash il più delle volte, poi se sei bravo ti torna indietro, se non lo sei o hai sfortuna ci perdi qualcosa.

E aggiungo che come ex-membro, Vostok a ferrara avrebbe potuto fare mooooolto di più, purtroppo però prendersi certe sbatte è sempre più facile a dirsi che a farsi.

Messaggio modificato da Jolly_roger il 21 Jul 2009 - 16:33
Go to the top of the page
+Quote Post
cioce
messaggio 21 Jul 2009 - 16:56
Messaggio #131


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19 September 2006
Da: ™
Utente Nr.: 1269



CITAZIONE (Rava~ @ 21 Jul 2009 - 17:17) *
Il fatto che tu abbia riportato la cosa così tempestivamente non mi lascia una buona impressione...sei andato subito a controllare? A che pro poi? Non lo so e non lo voglio sapere e nemmeno mi frega anche perchè siamo totalmente fuori topic (anche se detto qui mi fa piegare in due dal ridere).

Tranquillo che non passo le giornate a contare quanti amici ho su faccialibro, ho semplicemente creato l'evento per il weekend all' Alameda e visto che devi cliccare nome per nome tutti i tuoi amici ho notato che non c'eri più.

Messaggio modificato da cioce il 21 Jul 2009 - 17:38
Go to the top of the page
+Quote Post
Julie Christie
messaggio 21 Jul 2009 - 17:03
Messaggio #132


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 16 July 2009
Età: 43
Da: Bondeno
Utente Nr.: 5384



CITAZIONE (Rava~ @ 21 Jul 2009 - 13:39) *
In questa discussione, sono presenti 5 pagine di post dove si salveranno si e no 10 interventi buoni e il resto sono accuse, prese per i fondelli e insulti che sono arrivati anche sul personale (anche se poi editati).


Ok, premetto che se mi sono iscritto con un nickname fasullo, cercando di mantenere l'anonimato, non era per seminare casini restando "impunito", come alcuni sostengono, (anche perchè non mi pare di aver insultato nessuno, e se il collettivo Vostok si è sentito colpito sul personale, mi rammarico per il mio tono acceso) ma innanzitutto per questi motivi. Ferrara è una città piccolissima, in cui tutti conoscono i fatti degli altri, e difatti appena si è saputo il mio nome e cognome c'è chi non ha esitato (poco importa se con buone motivazioni o meno) a sfottere pesantemente, tirando in ballo questioni personali, e assolutamente fuorvianti del discorso principale.

Bene, premesso questo, mi scuso ufficialmente per come mi sono introdotto in questo forum, vi garantisco che le mie intenzioni non erano canzonatorie. Anzi, apprezzo molto gli interventi portati da alcune persone, come Desert, Jolly Roger, Marghe o Rava, e mi auguro che il dibattito possa continuare su queste note.

A presto (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cioce
messaggio 21 Jul 2009 - 17:27
Messaggio #133


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19 September 2006
Da: ™
Utente Nr.: 1269



Bhe non mi meraviglio che ti abbiano sfuttuto ma te la sei poi anche cercata bel.

Tornando in topic...
Di cosa dobbiamo dibattere ancora? Dimmi davvero cosa ancora non ti è chiaro perchè delle domande del tuo primo messaggio mi pare che tu abbia ricevuto parecchie risposte.

Messaggio modificato da cioce il 21 Jul 2009 - 17:27
Go to the top of the page
+Quote Post
Roberta 80
messaggio 21 Jul 2009 - 18:45
Messaggio #134


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3709
Iscritto il: 10 January 2007
Età: 43
Da: Cabot Cove
Utente Nr.: 1795



(IMG:style_emoticons/default/giulemani.gif) (IMG:style_emoticons/default/giulemani.gif) (IMG:style_emoticons/default/giulemani.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
dori
messaggio 21 Jul 2009 - 22:16
Messaggio #135


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 March 2006
Età: 36
Utente Nr.: 655



Io penso che l'unica cosa buona da tirar fuori di tutta questa tiritera è che magari per chi è interessato a organizzare cose diverse da gruppi e dj locali, cercando di chiamare realtà esterne (e quindi provare a fare la cosa più difficile, cercare di creare un seguito e un pubblico pagante per poter portare avanti certe attività) per provare a smuovere la "città dei morti", si potrebbe benissimo trovarci tutti davanti a una birra e PARLARNE.
Adesso non si può dire che mancano gli spazi, esempio il Baluardo della Montagna per come è stato sistemato mi sembra un'ottima alternativa come locale da usufruire.

Chissà magari tra una risorsa e l'altra, un contatto e l'altro, si riesce a tirar fuori qualcosa di buono in modo da unire le forze e soddisfare i propri interessi facendo quello che da soli non si riesce a fare. Chi lo sa.

Questa può essere l'unica soluzione umana, parlarne. Star qui a continuare a pseudo insultarci quando ci si conosce tutti è abbastanza strano, secondo me.
Poi magari non ci si riesce a mettersi d'accordo lo stesso, però almeno ci comportiamo come esseri umani che comunicano, nel bene e nel male
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 22 Jul 2009 - 08:20
Messaggio #136


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



non so ma x come sono fatto io darei più spazio ai ferraresi che al cercar di tirar dentro qualcuno da fuori.. il qualcuno da fuori lo puoi andare a vedere/sentire fuori, ma se non dai spazi a dj, gruppi o quant'altro di emergente, questi non li sentirai mai.. e se per cercar un posto in cui suonare devi andare una volta a fe, una a bo, una a ro, ecc difficilmente qualcuno si ricorderà di te e difficilmente riuscirai a farti un nome..

nella discussione si parlava proprio di "i miei amici dj ke non riescono ad andar oltre alla sagra..".. quindi io spingerei sulle nostre risorse; soprattutto se pensiamo che una delle cose più nelle bocche di chi suona è

"ormai ci sono pochissimi locali che fanno suonare"


quindi già c'è poco spazio con quel che c'è, se in più in questi pochi mettiam gente da fuori penso sia veramente la fine..

Messaggio modificato da Roccia83 il 22 Jul 2009 - 08:23
Go to the top of the page
+Quote Post
straight outta c...
messaggio 23 Jul 2009 - 12:39
Messaggio #137


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 June 2008
Utente Nr.: 4049



Julie Clister genio. Punto.
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 29 Jul 2011 - 16:12
Messaggio #138


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



mi autoquoto

CITAZIONE (Püzdj @ 16 Jul 2009 - 20:45) *
"I love this topic"™



how many nostalgia
Go to the top of the page
+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 14:14


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)