|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
7 Jan 2008 - 19:29
Messaggio
|
|
![]() Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2808 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 29 Da: Ferrara Utente Nr.: 31 |
alcuni di questi ragazzi sono geniali
giustificazioni note una delle migliori giustificazioni credo sia Giustifico l'assenza 21/12/2007 per: allenamento nella stanza dello spirito e del tempo e per le note: In attesa del supplente la classe distrugge l'edificio Messaggio modificato da chicco il 7 Jan 2008 - 19:31 -------------------- Conquisterò il mondo,proprio come Topolino
|
|
|
|
7 Jan 2008 - 19:37
Messaggio
|
|
![]() Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1552 Iscritto il: 9 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1496 |
"Giustifico l'assenza di lunedì per il seguente motivo: domenica ero a confessarmi e, causa troppi peccati, ho finito lunedì sera"
Troppo geniale!!!!!! Laura -------------------- "sai che nel film the unbreakable c'è samuel L. jackson che fa la parte di uno con le ossa del corpo tutte rotte?"
"per forza, con quel volo che ha fatto dall'ufficio del cancelliere". ![]() ![]() |
|
|
|
7 Jan 2008 - 20:55
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15008 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 33 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Una mia nota fu:
"L'alunno, durante un ora di lezione, viene sorpreso a fumare all'interno dei servizi esattamente sotto l'apposita segnalazione di divieto" Venni anche sospeso con obbligo di frequenza in quanto ero recidevo Messaggio modificato da 2pac il 7 Jan 2008 - 20:55 -------------------- NO AL FORUM MODERNO, SI AL VECCHIO FORUM
![]() ![]() "Focalizza": "Determinazione, coerenza, fantasia e precisione altrimenti poi rimani un coglione fra un milione" Bassi Maestro |
|
|
|
7 Jan 2008 - 21:14
Messaggio
|
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 |
"L'alunno [sono io] disturba la lezione giustificandosi poi di essere stato eletto "giullare di corte""
"L'alunno [sempre io] fa la telecronaca di cio che avviene in classe, arrecando disturbo" Io e un mio compare facevamo a gara a chi si pigliava la più assurda... e avendo un prof che insegnava per la prima volta in vita sua... fu un divertimento spaziale... (l'anno seguentè il prof parti volontario nei militi) -------------------- |
|
|
|
4 Mar 2008 - 21:22
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 6029 Iscritto il: 27 November 2006 Età: 27 Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)... Utente Nr.: 1595 |
CITAZIONE "L'alunna A.F. giustifica l'assenza del 14/02/08 causa: Appuntamento al buio" CITAZIONE "L'alunno M.A. giustifica l'entrata alle 10.20 per: SCIOPERO SVEGLIA." LOL CITAZIONE "L'alunna G.L. giustifica l'assenza del 28/01/08 per: casting film hard" RI-LOL!!!!!!!!!!! CITAZIONE "L'alunno D.C. sostiene di poter comprare me e la mia vita." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO!!!!!!!! -------------------- S2k Club Italia Member |
|
|
|
![]() ![]() |
Partners
| Thanks to: | |||
|---|---|---|---|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 May 2013 - 01:57 |
|
||||||||||||||
| Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) | ||||||||||||||