IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Gli Strisci
Gnomo in Trench
messaggio 10 Jun 2009 - 16:19
Messaggio #1


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 16 December 2006
Età: 42
Da: Vimercate
Utente Nr.: 1676



Convenite con me che la frequentazione dei locali a Fe vada rigorosamente a "Strisci"?

Anni striscio Renfe: TUTTI i giovedì ero lì e anche infrasettimana spesso e volentieri.
Anni striscio Tramonto (da noi chiamato il "circolo"): ero sempre lì. Ci andavo anche il mercoledì al posto della piazza, spesso da solo. Di gente se ne incontrava sempre senza neanche mettersi d'accordo prima.
Anni striscio Bolognesi: come sopra.

Poi passano; tra fighe e col fatto che lavoro fino a tardi ho mollato. Così ho riprovato tutte e 3 le zone delle mie vecchie "scimmie". Non c'era più nessuno. Al Circolo guardavano le partite (!!!), solo braga e solo sconosciuti (ho conosciuto potty quella sera tra l'altro)... Renfe con musica da DISCOTECA (!!!!!!) e deserto. Bolo aperto solo alcune sere e semivuoto (un tempo c'era il macello fuori il mercoledì, più che in piazza).

Ognuno di voi avrà avuto le sue fisse, io che sono più alternativo avevo queste tre. Mi chiedo se non possa esistere una sorta di ritrovo in cui vedersi sempre tra persone con cui ci si trova bene senza che cambi diventando qualcos'altro...
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Gnomo in Trench
messaggio 22 Jun 2009 - 22:09
Messaggio #2


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 16 December 2006
Età: 42
Da: Vimercate
Utente Nr.: 1676



DISCO BAR CORALLO, non bar e basta... Un po' di rispetto per un'istituzione prego... Burzum e Prodigy.
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 22:18


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)