IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Bilancio 2009
Baby
messaggio 22 Dec 2009 - 17:06
Messaggio #1


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: 6 October 2006
Età: 42
Da: Siculy
Utente Nr.: 1321



Comincio io:

Amore: (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Un po' di bufera primaverile, ora abbiam scoperto che la felicità di coppia risiede in una buona connessione internet, nell'X-box e in un paio d'ore abbondanti al giorno di ca*$i propri in solitaria!

Lavoro: (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) Mah, fintanto che riesco a pagare il mutuo mi va tutto bene, però che noia infinita! Al lavoro però ho conosciuto persone senza le quali questi ultimi anni difficili sarebbero stati più difficili ancora, quindi ringrazio.

Salute: (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) Non ci si crede, una mmmmerda a 360° gradi, con colpo di coda mortale...va sempre peggio, uff!

Amici: (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Qualcuno è rimasto un po' indietro, qualcuno è tornato nella hit parade, qualcun'altro è spuntato fuori dal nulla...e poi ci sono sempre le mie colonne portanti...direi che se andasse avanti così ancora un pochetto sarei già felice!

Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 22 Dec 2009 - 22:55
Messaggio #2


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Eravamo arrivati al capolinea, alla fine del 2008.
(Non) Festeggiato il compleanno, terminata la stagione dei viaggi, qualche amico allontanato.
Una lenta risalita nei mesi, fino alla lucente estate.
Che sarebbe dovuta essere pessima, visto che da metà giugno a settembre sono stato senza lavoro, era scaduto il mio tempo determinato e non erano ancora arrivati al mio numero con il concorso per il tempo indeterminato.
Invece, mi è stata regalata l'estate che non facevo dai 14 o 15 anni, visto che ho sempre lavorato tutte le estate.
Con in mezzo la settimana che è stata la migliore della mia vita, e tante imperdibili serate e vari legami rafforzati.
Da ottobre ho ripreso il lavoro, avuto il posto determinato e a novembre, in anticipo sui tempi con un'occasione da una collega, comprato casa e finalmente dal prossimo autunno inizierò a vivere a Ferrara, evitando di fare 50 o anche 100 km al giorno avanti e indietro tra Sant'Agostino e Ferrara.
Alcuni rapporti si sono indeboliti, altri quasi andati, alcuni invece sono cresciuti e altri rafforzati oltre ogni limite pensabile.
C'è sempre qualche timore nel guardare avanti, ma ormai quello che avevo da fare da solo me lo sono preso tutto: lavoro, studi, indipendenza, casa.
Ora manca solo da trovare la donna della vita con cui condividere tutto e ci siamo una volta per tutte.
Speriamo che il 2010 aggiunga questo e non tolga niente.
Go to the top of the page
+Quote Post
margu
messaggio 23 Dec 2009 - 14:26
Messaggio #3


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



Questo 2009 non è che sia stato un granchè: mi ha portato via mio nonno materno e altri 3 parenti sempre da parte di mia madre e tutti a breve distanza l'uno dall'altro... mah...

Per il resto va tutto discretamente bene anche se vivo in una condizione di stallo in quanto il mio contratto di apprendistato scadrà ad aprile 2010, e son già sicuro che mi verrà rinnovato in quanto il mio capo è mio padre, ma una volta per tutte vedrò quanto saranno le mie buste paga, quanto incideranno sulle già alte spese che gravano sull'azienda e se riuscirò ad avviare il tanto atteso progetto: l'acquisto di una casa!

L'amore va meravigliosamente bene da 4 anni a questa parte

amicizie ok

salute tutto bene e non credo di essermi neanche ammalato quest'anno...

Spero che il 2010 sia migliore del 2009 più che altro in termini lavorativi, spero proprio di sgobbare come un pazzo, più che altro per potermi dare maggior sicurezza per tutti quei progetti che ho in mente, in primis quello già scritto qui sopra.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 23 Dec 2009 - 15:01
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Amore: cos'è? (IMG:style_emoticons/default/vomito.gif)

Soldi: Pochi come sempre, ma me li faccio bastare.

Lavoro: sempre bene, ma sempre anche ne carne ne pesce. Speriamo in un nuovo anno migliore.

Studi: Working in progress. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Amici: come sempre benissimo.

Salute: qualche tosse, qualche raffreddore.
Go to the top of the page
+Quote Post
djdiegom
messaggio 23 Dec 2009 - 15:18
Messaggio #5


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 38
Da: Cento Power (Fe)
Utente Nr.: 3171



Positivo, anche se senza picchi, ma va bene così, anzi forse è meglio.
Speriamo vada un pò in crescendo con il lavoro, amore e salute tutto ok!
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 30 Dec 2009 - 16:25
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



il 2009? mah.. fino ad agosto inoltrato direi decisamente negativo..
da settembre in poi sempre meglio..
ora bene direi..

Go to the top of the page
+Quote Post
(sic)
messaggio 30 Dec 2009 - 23:08
Messaggio #7


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2598
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: sim city
Utente Nr.: 853



salute...un paio di raffreddori e un influena come ogni anno.

amore...ottimo, non poteva andare meglio di così.

famiglia...sfacelo totale, casini e litigi a non finire

amici...insomma, cambio radicale di compagnia non dipeso da me, dispiace non rivedere più spesso le persone di prima ma si sa...si chiude una porta, si apre un portone.

lavoro...a meraviglia, anche se è un lavoro pesante mi piace, i colleghi sono fantastici, la paga buona ed è in crescita

soldi...da una fase di povertà iniziale sono finito a una situazione di ricchezza stazionaria, prevedibilmente in aumento
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 5 Jan 2010 - 01:36
Messaggio #8


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Vediamo un pò.....facciamo un piccolo bilancio di questo 2009...

La salute c'è e questa è la cosa importante!
La famiglia idem...è in arrivo anche un nipotino, quindi direi alla grande!
Amici...mmmmmm.....si contano sulla punta delle dita....molti sono solo amici di facciata, quelli con cui ti vedi al bar a prendere un caffè...quelli che contano e ci saranno sempre sono altri e sono molto pochi (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Il lavoro....una tragedia (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif) .......prima il Master, poi un lavoretto da fame con sfruttamento giornaliero, poi altri colloqui....ora un progetto da realizzare...si vedrà!
Soldi....son sempre meno (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
Amore.....mai stata meglio di così (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) .....ed il bello deve ancora venire... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

In definitiva...su alcuni punti spero in un 2010 migliore (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Gnomo in Trench
messaggio 2 Feb 2010 - 18:34
Messaggio #9


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 16 December 2006
Età: 42
Da: Vimercate
Utente Nr.: 1676



Bilancio 2009? E' proprio vero che non ci sono abbastanza faccine...
Non mi aspettavo che avrei postato ancora sul Ferraraforum morto.
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 10:22


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)