IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

12 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Chi E' Silvio Berlusconi?
2pac
messaggio 31 Jul 2007 - 09:29
Messaggio #51


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Scusateli.
Si chiama dietrologia ™.

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rotolol.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
perestroikaz
messaggio 31 Jul 2007 - 09:34
Messaggio #52


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 173
Iscritto il: 17 November 2006
Età: 43
Da: Mirandola
Utente Nr.: 1545



più che altro mi viene spontaneo domandarmi se sappiano più cose sulla vita di silvio berlusconi o più cose riguardanti le loro madri? vedendo l'accanimento contro una persona che adesso non è più nemmeno in politica viene da rispondersi positivamente alla prima.....
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 31 Jul 2007 - 09:39
Messaggio #53


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE (2pac @ 31 Jul 2007 - 10:29) *
Scusateli.
Si chiama dietrologia ™.

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rotolol.gif)

Ah beh, quindi i crimini compiuti in passato non sono più da ritenersi tali? Dopo un tot. di anni via, li cancelliamo... cavolo sembra che ci vuoi dare contro per forza e a tutti i costi!
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 31 Jul 2007 - 09:41
Messaggio #54


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



La cosa divertente è questa:

Tutti quelli che sono "contro" il Berlusca (con cognizione di causa o no, non importa) sanno queste cose a memoria e le ripetono di continuo.

Tutti quelli che sono "con" il Berlusca (con cognizione di causa o no, non importa) non sanno un cazzo di queste cose, non gliene frega un cazzo, e ribattono che sono solo balle ed accanimento da comunisti.

Ora, chiedo io, perché parlarne ancora? Non serve a nulla ritirare fuori ciclicamente questi discorsi. Anzi hanno l'effetto contrario di quello che si vorrebbe ottenere. La forza di Berlusconi sono le parole ed il carisma, ignorarlo lo distruggerebbe, non ascoltarlo lo annichilirebbe.

Ma forse nessuno vuole davvero che se ne vada. E allora, chiedo io, sela tuta sta cagnara?
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 31 Jul 2007 - 09:45
Messaggio #55


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (MJ83® @ 31 Jul 2007 - 10:39) *
Ah beh, quindi i crimini compiuti in passato non sono più da ritenersi tali? Dopo un tot. di anni via, li cancelliamo... cavolo sembra che ci vuoi dare contro per forza e a tutti i costi!


No ciccino.

Queeli che vogliono dare contro per forza siete tu e l'orda di sinistroidi incalliti che non fanno altro che lamentarsi di Berlusconi anche quando hanno il governo in mano.

Dev'essere un abitudine, ma attenzione che concentrarsi troppo su Berlusconi non vi faccia perdere di vista cose più importanti, come, tanto per fare un esempio, la gestione penosa del governo da parte del nuovo santissimo, etico, immacolato, onesto Prodi.

Messaggio modificato da 2pac il 31 Jul 2007 - 09:46
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 31 Jul 2007 - 09:54
Messaggio #56


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
Tutti quelli che sono "con" il Berlusca (con cognizione di causa o no, non importa) non sanno un cazzo di queste cose, non gliene frega un cazzo, e ribattono che sono solo balle ed accanimento da comunisti.

Cosa tanto triste quanto vera.
CITAZIONE (bzbiz @ 31 Jul 2007 - 10:41) *
Tutti quelli che sono "contro" il Berlusca (con cognizione di causa o no, non importa) sanno queste cose a memoria e le ripetono di continuo.
Ora, chiedo io, perché parlarne ancora?

Se ne parla nella speranza che chi non ne sa niente può informarsi, poi può decidere se dire che sono balle oppure (spero) rendersi conto di che gente ci governa (o vuole governarci) e fare qualcosa in merito (come non votarlo per esempio); oppure se ne parla nella speranza che magari tra quelli che lo difendono per partito preso, senza nemmeno voler sentire ragioni, ci sia qualcuno che invece si incuriosisce, si informa e poi apre gli occhi e la mente invece di rimanere fermo su un'idea sostenuta solo da "ah ma c'è anche quello che ha fatto questo e questo" oppure "meglio lui dell'altro" oppure "siete dei comunisti", che non porta da nessuna parte.


CITAZIONE (2pac @ 31 Jul 2007 - 10:45) *
No ciccino.

Queeli che vogliono dare contro per forza siete tu e l'orda di sinistroidi incalliti che non fanno altro che lamentarsi di Berlusconi anche quando hanno il governo in mano.

Dev'essere un abitudine, ma attenzione che concentrarsi troppo su Berlusconi non vi faccia perdere di vista cose più importanti, come, tanto per fare un esempio, la gestione penosa del governo da parte del nuovo santissimo, etico, immacolato, onesto Prodi.

2pac... ma mi spieghi perché non mi leggi mai? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif)

Ma l'ho scritto un centinaio di volte che non sto confrontando questo governo a quello di Berlusconi, e soprattutto in tutto il topic mi hai mai letto difendere Prodi? Mi hai mai letto osannarlo? No, perché non l'ho fatto! L'unica cosa che ho detto di Prodi è che secondo me tra lui e Berlusconi, il primo è il male minore, il che non significa che è il mio idolo politico incontrastato.
In questo topic ho voluto parlare di Berlusconi e basta.
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 31 Jul 2007 - 09:54
Messaggio #57


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



CITAZIONE (bzbiz @ 31 Jul 2007 - 10:41) *
La cosa divertente è questa:

Tutti quelli che sono "contro" il Berlusca (con cognizione di causa o no, non importa) sanno queste cose a memoria e le ripetono di continuo.

Tutti quelli che sono "con" il Berlusca (con cognizione di causa o no, non importa) non sanno un cazzo di queste cose, non gliene frega un cazzo, e ribattono che sono solo balle ed accanimento da comunisti.

Ora, chiedo io, perché parlarne ancora? Non serve a nulla ritirare fuori ciclicamente questi discorsi. Anzi hanno l'effetto contrario di quello che si vorrebbe ottenere. La forza di Berlusconi sono le parole ed il carisma, ignorarlo lo distruggerebbe, non ascoltarlo lo annichilirebbe.


Il problema secondo me è che la maggior parte della gente sa tutto nei dettagli dei casini vari di berlusconi ( che non metto in dubbio sia un bel trabascano ) ma non sa niente o non si interessa alle porcate che fanno gli altri, che di sicuro non sono dei santi. non so se la colpa sia della gente che non si informa o del sistema politico di adesso che con berlusconi lavora solo "sventolando i problemi legali" del silvietto.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 31 Jul 2007 - 09:56
Messaggio #58


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Già.
Pensa che non ci dormo la notte sulle mille voci riguardo a Berlusconi.

Ho molta più fiducia in questo governo, che alla notte non mi fa dormire perchè mi sta prosciugando di costi, tasse e tassettine.

Dai valà, aprite voi gli occhi su chi cazzo abbiamo a guidare il paese oggi, porca troia!

E poi non mi venire a parlare di mali minori cazzo, non esistono mali minori in politica.
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 31 Jul 2007 - 09:57
Messaggio #59


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Boris ma nessuno ha mai messo in dubbio che ci siano altri politici con le mani sporche, infatti per esempio sostengo pienamente (avevo messo anche la mia firma) il progetto partito da Grillo "Parlamento Pulito" con cui si tenta di far espellere dal nostro Parlamento tutti i pregiudicati.
Ma Silvio è il caso più eclatante sia per i reati che per il suo effettivo potere in Italia.
Go to the top of the page
+Quote Post
perestroikaz
messaggio 31 Jul 2007 - 09:59
Messaggio #60


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 173
Iscritto il: 17 November 2006
Età: 43
Da: Mirandola
Utente Nr.: 1545



]


CITAZIONE (bzbiz @ 31 Jul 2007 - 10:41) *
La cosa divertente è questa:

Tutti quelli che sono "contro" il Berlusca (con cognizione di causa o no, non importa) sanno queste cose a memoria e le ripetono di continuo.

Tutti quelli che sono "con" il Berlusca (con cognizione di causa o no, non importa) non sanno un cazzo di queste cose, non gliene frega un cazzo, e ribattono che sono solo balle ed accanimento da comunisti.

Eh no amico sbagli, la forma logica corretta è questa:

tutti quelli che sono "contro" il berlusca (con cognizione di causa o no, non importa) sanno queste cose a memoria e le ripetono di continuo, ma dei crimini vari della sinistra non gliene frega un cazzo, non rispondono e fanno finta di nulla accanendosi ancora di più contro berlusconi, in altre parole si fa sentire meglio chi strepita di più in mezzo al coro.

Tutti quelli che sono "con" il Berlusca (con cognizione di causa o no, non importa) sanno comunque di queste cose, ma non gliene frega un cazzo, e ribattono che o sono solo balle ed accanimento da comunisti, oppure sono le solite frasi fatte, la solita minestra riscaldata al solo fine di battere sempre su quel chiodo.

Ecco, così va meglio.

Questo è a sostegno di quello che ho appena scritto:
CITAZIONE (MJ83® @ 31 Jul 2007 - 10:39) *
Ah beh, quindi i crimini compiuti in passato non sono più da ritenersi tali? Dopo un tot. di anni via, li cancelliamo... cavolo sembra che ci vuoi dare contro per forza e a tutti i costi!

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/10.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 31 Jul 2007 - 09:59
Messaggio #61


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE (2pac @ 31 Jul 2007 - 10:56) *
E poi non mi venire a parlare di mali minori cazzo, non esistono mali minori in politica.

Alè! Solo bianco o nero vedi te? Allora in politica o tutti sono bravissimi o sono tutti merda? Non può esserci uno stronzissimo e uno invece solo un po' stronzo?

Ah tra l'altro ti avevo risposto due post fa, editando... te lo dico perchè forse non l'hai visto.

Messaggio modificato da MJ83® il 31 Jul 2007 - 10:00
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 31 Jul 2007 - 10:03
Messaggio #62


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



CITAZIONE (MJ83® @ 31 Jul 2007 - 10:57) *
Boris ma nessuno ha mai messo in dubbio che ci siano altri politici con le mani sporche, infatti per esempio sostengo pienamente (avevo messo anche la mia firma) il progetto partito da Grillo "Parlamento Pulito" con cui si tenta di far espellere dal nostro Parlamento tutti i pregiudicati.
Ma Silvio è il caso più eclatante sia per i reati che per il suo effettivo potere in Italia.

è qui la differenza di pensiero: te sostieni che silvio è il caso + eclatante, io invece non ci metterei la mano sul fuoco, ce ne sono tanti che semplicemente non vengono sbattuti su tutti i giornali alla prima maialata ( vuoi xchè non sono esponenti così in alto come sivlio, vuoi perchè la sinistra fa del "contro silvio" una delle sue armi + usate negli ultimi anni ).
prendi per esempio d'alema. quand'era l'anno scorso che aveva fatto le porcate con le bance? non ho visto aprire 10 topic che davano del ladro baffetto. se silvio va in giro con l'assicurazione della macchina scaduta il giorno dopo qua si aprono 10 topic. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
perestroikaz
messaggio 31 Jul 2007 - 10:03
Messaggio #63


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 173
Iscritto il: 17 November 2006
Età: 43
Da: Mirandola
Utente Nr.: 1545



CITAZIONE (Boris @ 31 Jul 2007 - 10:54) *
Il problema secondo me è che la maggior parte della gente sa tutto nei dettagli dei casini vari di berlusconi ( che non metto in dubbio sia un bel trabascano ) ma non sa niente o non si interessa alle porcate che fanno gli altri, che di sicuro non sono dei santi. non so se la colpa sia della gente che non si informa o del sistema politico di adesso che con berlusconi lavora solo "sventolando i problemi legali" del silvietto.

Probabilmente la seconda, la politica denigratoria finalizzata unicamente all'odio verso un unica persona portata avanti dalla sinistra negli ultimi 5 anni è stata una cosa impressionante, mai vista una cosa del genere.

CITAZIONE (MJ83® @ 31 Jul 2007 - 10:57) *
Boris ma nessuno ha mai messo in dubbio che ci siano altri politici con le mani sporche, infatti per esempio sostengo pienamente (avevo messo anche la mia firma) il progetto partito da Grillo "Parlamento Pulito" con cui si tenta di far espellere dal nostro Parlamento tutti i pregiudicati.
Ma Silvio è il caso più eclatante sia per i reati che per il suo effettivo potere in Italia.

Ah no??? Allora sei contento che gente del calibro di D'Alema, Diliberto, e altri delinquenti siano comunque al governo adesso? Forse la cosa non ti interessa perchè credi siano meno criminali di berlusconi??? Complimenti se la pensi così, sei un altra pecorella che segue il branco, diamo addosso a berlusconi, "uniti contro berlusconi" gridava Diliberto ancora in campagna elettorale, non uniti contro la destra, ma contro un unica persona.
Dillo eh se sei contento, rispondi però cazzo, perchè fino adesso non hai mai risposto alle contro critiche.
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 31 Jul 2007 - 10:06
Messaggio #64


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



@Boris: secondo me non è così, ma mettiamo anche che Berlusconi non sia il caso più eclatante... perché invece di star qui a dire "perché non parli anche di quest'altro" ecc. non lo fate voi? Che cosa porta star qui a dire "ah ma guarda che quello fa peggio e quell'altro fa peggio ancora", aprite un topic e parlate di chi secondo voi è peggio... ovviamente portando anche delle argomentazioni e dei dati a sostenere le vostre tesi, perché a opinioni non si va avanti.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 31 Jul 2007 - 10:06
Messaggio #65


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Ma come fai a dire ad uno: "Tu sei stronzissimo" ed un altro "Tu sei solo un po' stronzo".

Par mi iè du strunz cumpagna (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rotolol.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 31 Jul 2007 - 10:09
Messaggio #66


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



CITAZIONE (MJ83® @ 31 Jul 2007 - 11:06) *
@Boris: secondo me non è così, ma mettiamo anche che Berlusconi non sia il caso più eclatante... perché invece di star qui a dire "perché non parli anche di quest'altro" ecc. non lo fate voi? Che cosa porta star qui a dire "ah ma guarda che quello fa peggio e quell'altro fa peggio ancora", aprite un topic e parlate di chi secondo voi è peggio... ovviamente portando anche delle argomentazioni e dei dati a sostenere le vostre tesi, perché a opinioni non si va avanti.

fondamentalmente non lo faccio perchè non mi interessa troppo la politica e quindi non sto sempre li a informarmi sul gossip giudiziario dei vari politici e non mi va di aprire topic a riguardo. e cmq per esempio nel caso d'alema basta cercare su google e trovi abbastanza roba.
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 31 Jul 2007 - 10:11
Messaggio #67


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE (perestroikaz @ 31 Jul 2007 - 11:03) *
Dillo eh se sei contento, rispondi però cazzo, perchè fino adesso non hai mai risposto alle contro critiche.

Boia ma se ho risposto fino adesso a quasi ogni singolo post! Dimmi te se vuoi che ti risponda a qualcosa di preciso e vedrò di farlo... riguardo gli altri politici che hai citato, vedi risposta a Boris.

@2pac: ok vedrò di essere più chiaro: ci sono due politici (è solo un esempio inventato eh) uno evade il fisco, si macchia di falso in bilancio, controlla le reti più importanti della tv e ruba 10 milioni di € all'anno.... l'altro invece evade il fisco e ruba 1 milione di euro all'anno... ora siamo d'accordo che siano entrambi stronzi, ma visto che la scelta è limitata a uno dei due, io voto il secondo, perché tra due mali secondo me è quello minore.

@Boris: va beh non dicevo solo a te ma in generale... poi cercando su google mi informo io e bona, come dicevo prima io volevo diffondere queste notizie... e poi dibattere e discutere se fatto civilmente è molto meglio di leggere una cosa e basta, non trovi? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da MJ83® il 31 Jul 2007 - 10:12
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 31 Jul 2007 - 10:11
Messaggio #68


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



CITAZIONE (bzbiz @ 31 Jul 2007 - 10:41) *
La cosa divertente è questa:

Tutti quelli che sono "con" il Berlusca (con cognizione di causa o no, non importa) non sanno un cazzo di queste cose, non gliene frega un cazzo, e ribattono che sono solo balle ed accanimento da comunisti.


Oppure trovano le stronzate che fa e dice berlusconi delle cose normali o all'ordine del giorno. D'altronde quale politico non ha almeno un boss mafioso nella sua residenza che gli fa da "stalliere"?

CITAZIONE (bzbiz @ 31 Jul 2007 - 10:41) *
Ora, chiedo io, perché parlarne ancora? Non serve a nulla ritirare fuori ciclicamente questi discorsi. Anzi hanno l'effetto contrario di quello che si vorrebbe ottenere. La forza di Berlusconi sono le parole ed il carisma, ignorarlo lo distruggerebbe, non ascoltarlo lo annichilirebbe.


Io invece credo che lui voglia proprio che non se ne parli. Insabbiare, cambiare argomento, o rispondere solo alle domande che gli fan comodo è un po la sua tecnica. Secondo me parlarne è giusto e doveroso.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 31 Jul 2007 - 10:12
Messaggio #69


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (MJ83® @ 31 Jul 2007 - 11:11) *
Boia ma se ho risposto fino adesso a quasi ogni singolo post! Dimmi te se vuoi che ti risponda a qualcosa di preciso e vedrò di farlo... riguardo gli altri politici che hai citato, vedi risposta a Boris.

@2pac: ok vedrò di essere più chiaro: ci sono due politici (è solo un esempio inventato eh) uno evade il fisco, si macchia di falso in bilancio, controlla le reti più importanti della tv e ruba 10 milioni di € all'anno.... l'altro invece evade il fisco e ruba 1 milione di euro all'anno... ora siamo d'accordo che siano entrambi stronzi, ma visto che la scelta è limitata a uno dei due, io voto il secondo, perché tra due mali secondo me è quello minore.


No mj.

Se uno ruba ruba, non cambia la sostanza ma solo il metodo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 31 Jul 2007 - 10:14
Messaggio #70


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



CITAZIONE (MJ83® @ 31 Jul 2007 - 11:11) *
@2pac: ok vedrò di essere più chiaro: ci sono due politici (è solo un esempio inventato eh) uno evade il fisco, si macchia di falso in bilancio, controlla le reti più importanti della tv e ruba 10 milioni di € all'anno.... l'altro invece evade il fisco e ruba 1 milione di euro all'anno... ora siamo d'accordo che siano entrambi stronzi, ma visto che la scelta è limitata a uno dei due, io voto il secondo, perché tra due mali secondo me è quello minore.

@Boris: va beh non dicevo solo a te ma in generale... poi cercando su google mi informo io e bona, come dicevo prima io volevo diffondere queste notizie... e poi dibattere e discutere se fatto civilmente è molto meglio di leggere una cosa e basta, non trovi? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)


dipende: se uno ruba 10 milione su un miliardo di euro l'anno è un conto. se uno che ha uno stipendio da 700'000 euro l'anno ruba 1 milione è un'altro paio di maniche. chi ha avuto la mano + pesante? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da Boris il 31 Jul 2007 - 10:15
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 31 Jul 2007 - 10:17
Messaggio #71


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Certo, beh come no. Facciamo che un tipo ti ruba l'autoradio, poi ne arriva un'altro e ti incula la macchina. Non cambia la sostanza, solo il metodo, ma credo che ti incazzi molto di più con il secondo. O almeno io di sicuro reagirei così.
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 31 Jul 2007 - 10:18
Messaggio #72


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE (Deus Piger @ 31 Jul 2007 - 11:11) *
Io invece credo che lui voglia proprio che non se ne parli. Insabbiare, cambiare argomento, o rispondere solo alle domande che gli fan comodo è un po la sua tecnica. Secondo me parlarne è giusto e doveroso.


Lui vuole che si insabbi il male e si parli del bene.

Io proponevo di non parlarne proprio più! Ogni cosa buona fatta nel mondo è un idea sua, ogni cosa cattiva dei comunisti (per i comunisti le parti sono invertite). Basta. Quando dice una delle sue "massime" ci sarebbe da alzarsi andargli vicino e dire "ah Berlù, ma vvedi d'annatene a fan culo...!" oppure anche "batman possia tucàrat?..."™

Basterebbe che uno solo dei suoi avversari (ma anche compagni) politici dicesse "quella che hai detto è una cazzata, eccone le prove" senza SE e senza MA che il castello di carte cadrebbe in frantumi... Ma NON LO FA NESSUNO, ERGO Silvio va bene dove sta. E allora lasciamolo e smettiamola di rompere i maroni...
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 31 Jul 2007 - 10:20
Messaggio #73


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE (2pac @ 31 Jul 2007 - 11:12) *
No mj.

Se uno ruba ruba, non cambia la sostanza ma solo il metodo.

No, nel mio esempio è il contrario, cambia solo la sostanza...

@Boris: dai non c'entra, a parte che quello dei soldi era solo una parte dell'esempio... se ti faccio lo stesso esempio togliendo gli euro ma citando solo altri reati la penseresti sempre uguale?
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 31 Jul 2007 - 10:22
Messaggio #74


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



CITAZIONE (bzbiz @ 31 Jul 2007 - 11:18) *
Basterebbe che uno solo dei suoi avversari (ma anche compagni) politici dicesse "quella che hai detto è una cazzata, eccone le prove" senza SE e senza MA che il castello di carte cadrebbe in frantumi... Ma NON LO FA NESSUNO, ERGO Silvio va bene dove sta. E allora lasciamolo e smettiamola di rompere i maroni...


Beh, secondo me non è così semplice. Prendi l'esempio del parlamento europeo. Fini a un certo punto, indignato delle parole di Berlusconi, si alza a testa bassa dalla vergogna, si prende su, e se ne va. Penso che sia stato abbastanza diretto come comportamento. E' come se gli avesse detto: vergognati. E la cosa è stata risolta passando per TV solo alcuni pezzi delle riprese al parlamento.
Poi mi sa che silvio, come tanti altri politici, sia abbastanza al di sopra delle nostre leggi per diventarne una vittima.
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 31 Jul 2007 - 10:27
Messaggio #75


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



CITAZIONE (MJ83® @ 31 Jul 2007 - 11:20) *
No, nel mio esempio è il contrario, cambia solo la sostanza...

@Boris: dai non c'entra, a parte che quello dei soldi era solo una parte dell'esempio... se ti faccio lo stesso esempio togliendo gli euro ma citando solo altri reati la penseresti sempre uguale?


a dire il vero si. più vai in alto + i reati gli fai grossi se gli devi fare ( non che questa sia una scusante. ma tutto va relazionato alla situazione )
Go to the top of the page
+Quote Post

12 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Mar 2024 - 05:29


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)