IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Alternative All'iphone, Non tutti comprano Apple, spendono 600€, non è detto sia il migliore
Haran_Banjo
messaggio 11 Aug 2010 - 20:37
Messaggio #51


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



Io lo posseggo da un mese e non posso che consigliarlo caldamente. Sicuramente il top che il mercato può offrire al momento insieme ad iphone ma ad un prezzo decisamente minore e con a mio avviso alcune cose migliori

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 11 Aug 2010 - 20:38
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppà
messaggio 11 Aug 2010 - 20:44
Messaggio #52


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



Hai comprato la versione italiana?
Come se la cava con la funzione tipo giroscopio? Chiedo perchè ho letto che mentre in U.S.A. ci sarebbe un vero giroscopio, in altre parti del mondo fra cui da noi il sistema darebbe risultati analoghi ma utilizzando l'accoppiata GPS+magnetometro (=bussola).


(IMG:http://thumbnails25.imagebam.com/9262/8f545d92616294.gif)

(IMG:http://j.imagehost.org/0754/3-axis-digital-gyroscope-sensor.jpg)

Messaggio modificato da Roby-oppà il 11 Aug 2010 - 20:47
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppà
messaggio 21 Aug 2010 - 10:22
Messaggio #53


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



CITAZIONE (Roby-oppà @ 11 Aug 2010 - 18:58) *
Pare che sia in arrivo il Samsung GALAXY S bianco!


http://mobile.engadget.com/2010/08/04/sams...oming-in-white/
http://www.techknots.com/mobiles/samsung-g...-white-spotted/


Secondo un sito poi ripreso da 10ine e 10ine di altri siti, il Samsung Galaxy S bianco sta per debuttare sul mercato spagnolo per 499€. Pubblicata una pessima foto di bassa qualità rubata da qualche infiltrato.
Questo lo vendono in Corea:

(IMG:http://j.imagehost.org/0790/20Galax_S-Anycall_BLu-Whitedyfile.jpg) Galaxy S "Snow White"

E' bianco... ma non abbastanza! (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
Vedo ora che però anche iPhone, a parte nella versione 4 bianca non ancora in vendita, era bianco solo nel retro.
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppà
messaggio 23 Aug 2010 - 00:48
Messaggio #54


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



Nuove foto (alcune rare) del Galaxy S:


(IMG:http://thumbnails22.imagebam.com/9431/53019f94300454.gif)


Snow White:
(IMG:http://thumbnails30.imagebam.com/9431/bcf0bb94300461.gif)



Galaxy S è dotato di gancetto per attaccare tracolle o string decorative come nei cell tradizionali:
(IMG:http://a.imagehost.org/0076/s_07_sphere4u.jpg)


Nei paesi dove esiste la DMB TV (praticamente un servizio di trasmissione televisiva digitale terrestre dedicato ai dispositivi portatili) Galaxy S permette di vederla:
(IMG:http://i.imagehost.org/0920/s_15_sphere4u.jpg)



dettagli del modello Snow White:
(IMG:http://j.imagehost.org/0722/5_alf77.jpg)


strana versione completamente bianca ( (IMG:style_emoticons/default/sbav.gif) ), forse un prototipo mai prodotto in serie (o forse è un modello similare al Galaxy S):
(IMG:http://j.imagehost.org/0659/PS10081900040.jpg)

Messaggio modificato da Roby-oppà il 23 Aug 2010 - 00:51
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 23 Aug 2010 - 17:38
Messaggio #55


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Bianco è bello, purtroppo si vede che è tutta plasticaccia...

In Italia arriverà dici?
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppà
messaggio 23 Aug 2010 - 20:50
Messaggio #56


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



Tralascio sul "tutta plasticaccia" perchè l'argomento è stato già affrontato una dozzina di volte... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)


Sull'"arriverà in Italia?" credo che solo voci ufficiali o ufficiose ma da fonti autorevoli possano aiutare per fare luce. L'idea che mi sono fatto con qualche decina di minuti di ricerche in questi giorni è che al momento non è possibile dire con certezza se arriverà in Europa (ma ci sono anche sitarelli di dubbia autorevolezza che dicono tutto e il contrario di tutto: ormai su Internet pubblicano cani e porci, nel campo dei cell poi mi rendo conto che il livello dell'informazione è veramente infimo).

Messaggio modificato da Roby-oppà il 23 Aug 2010 - 20:53
Go to the top of the page
+Quote Post
AHSavior
messaggio 23 Aug 2010 - 22:46
Messaggio #57


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: 2 October 2008
Utente Nr.: 4626



piano piano arriverà (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

io da un paio di mesi ho il wave e non lo cambierei per nulla al mondo, veramente impressionante!

per chi cercava l'iphone 4 bianco ecco qua:

http://telefonino.net/Apple/Notizie/n24743...a-il-video.html

PS naturalmente non è garantita la ricezione hihihi
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppà
messaggio 26 Aug 2010 - 11:31
Messaggio #58


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



(IMG:http://j.imagehost.org/0566/android-mobile-platform-logo33.png)


Android sorpassa iOS di Apple come diffusione mondiale

http://english.chosun.com/site/data/html_d...0081600569.html


Lo riporta il Financial Times. Secondo l'istituto Gartner, la quota di mercato mondiale di Android nel secondo quarto dell'anno è giunta al 17.2% (ed è in continuo aumento), Symbian di Nokia sta al 41.2% e RIM BlackBerry al 18.2%. iOS di Apple, usato da iPhone ma anche da altri device, sta al 14.2%.
Android è particolarmente popolare negli States dove ha messo all'angolo Nokia e RIM secondo quanto riporta il FT.
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 26 Aug 2010 - 12:16
Messaggio #59


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Ah beh facilissimo, Android è montato su tanti device, iOS 4 su uno solo... Nulla di sorprendente quindi! ^_^

Messaggio modificato da Biggio il 26 Aug 2010 - 12:18
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 26 Aug 2010 - 13:28
Messaggio #60


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




"iOS di Apple, usato da iPhone ma anche da altri device"

evidentemente no..
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 26 Aug 2010 - 14:58
Messaggio #61


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Vecchio, iOS 4 lo usa solo iPhone, punto... O Apple ha fatto altri modelli di cellulari a insaputa del pianeta intero? ^_^
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 26 Aug 2010 - 16:08
Messaggio #62


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




con "device" si intendono, suppongo, anche gli altri dispositivi non telefonici. ipod e ipad. sbaglio?
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 26 Aug 2010 - 17:36
Messaggio #63


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Si, ma quelli non sono cellulari... ^_^
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 26 Aug 2010 - 17:46
Messaggio #64


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




ma dai.

difatti si parlava di diffusione di quei SO in tutti i prodotti, non solo nei cellulari.
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 26 Aug 2010 - 17:58
Messaggio #65


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Ma non ha senso la cosa, Android è montato su cellulari, non anche su lettori musicali... In quel caso, si parla di cellulari (Nokia, RIM ecc).
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 27 Aug 2010 - 00:04
Messaggio #66


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Joe Hewitt, lo sviluppatore che ha creato l’applicazione Facebook per iOS. Il developer ha da poco criticato il sistema di approvazione delle app adottate da Apple definendolo “troppo restrittivo”. Le sue lamentele, tuttavia, si concentrano ora su Google e sul suo sistema operativo, Android, sul quale ha deciso di scommettere da qualche tempo.

"Gli strumenti di sviluppo sono orribili ed il sistema operativo è ripugnante. Se l’IDE per Android fosse anche per solo il 10% somigliante a Xcode 4 sarei già contento."

Secondo lo sviluppatore, l’assenza di un controllo sulle applicazioni scaricabili tramite l’Android Market è l’unico punto a favore di tale piattaforma. Hewitt, inoltre, paragona la creazione di Google a Windows, criticandone addirittura il linguaggio scelto per la programmazione dei software:

"Più lavoro con Android, più mi ricorda Windows. E’ molto flessibile, agnostico e progettato con gli sviluppatori in mente ma è veramente inconsistente in termini d’interfaccia utente."

Google non avrebbe risolto i problemi di frammentazione e l’utilizzo di Java per la creazione di un’applicazione sembra proprio non essere gradito dal developer in questione. Non si è trattenuto nemmeno nel criticare i telefoni aventi tale sistema operativo.

"Il Droid X non è un buon cellulare. Tenete saldo il vostro iPhone."

Messaggio modificato da Biggio il 27 Aug 2010 - 00:04
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 27 Aug 2010 - 10:48
Messaggio #67


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



Confronto iPhone4 e Galaxy S...

Videoprova

[Cit.]
Insomma, se avessi voluto farvi vedere tutte le caratteristiche di questi due gioiellini non sarebbe bastato un video di 50 minuti, in ogni caso però se mi si ponesse la domanda “quale devo acquistare tra i due” mi sentirei davvero in grande difficoltà perchè si tratta di due terminali davvero ottimi, dotati a loro volta di due sistemi operativi fantastici, ognuno dei quali con i propri pro ed i propri contro. Personalmente non sostituirei l’iPhone 4 con il Galaxy S, perchè lo ritengo ancora il miglior smartphone disponibile ed iOS è sicuramente il migliore sistema operativo (grazie anche al suo ottimo sistema di sviluppo), ma il gap che ho trovato confrontando i dispositivi è davvero molto molto piccolo.


(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 27 Aug 2010 - 11:27
Messaggio #68


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Mi hai preceduto, lo stavo per linkare io!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 27 Aug 2010 - 17:04
Messaggio #69


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



se sono praticamente uguali perchè spendere 200/300€ in più per ip4? non venite a parlarmi di materiali plz altrimenti è come dire che basta placcare d'oro uno startac per venderlo a 1500€

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 27 Aug 2010 - 17:04
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 27 Aug 2010 - 17:38
Messaggio #70


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Perchè non sono praticamente uguali tutto qua, l'hardware di iPhone 4 è migliore, più completo e si, i materiali sono migliori.

Anche se Dario Caliendo (l'autore della recensione) dice che non sono tanto diversi, mente, e lui lo sa bene per primo... Ha eseguito un'ottima recensione, nulla da eccepire, ma nel parere finale, doveva esprimersi come si deve, anche se alla fine, che preferisce iPhone 4 lo dice apertamente. ^_^



Aggiungo anche che, seppur si paghi una differenza di 200€ tra i 2 terminali, Apple è vero di fa pagare, ma che servizio di assistenza offre? Ti manda il corriere in 1 giorno a ritirarti il tuo iPhone danneggiato e nel giro di 3 giorni hai a casa un iPhone nuovo, nemmeno ci guardano (provato sulla mia pelle con il 3G), mi hanno completamente cambiato telefono inviandomi anche il numero seriale nuovo.

La Samsung se ti va bene, dopo 1 mese ti sanno dire quale problema ha, e le spese di spedizioni le paghi tu... ^_^
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppà
messaggio 27 Aug 2010 - 17:58
Messaggio #71


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



CITAZIONE (Biggio @ 26 Aug 2010 - 18:58) *
Ma non ha senso la cosa, Android è montato su cellulari, non anche su lettori musicali... In quel caso, si parla di cellulari (Nokia, RIM ecc).
Continui a parlare di cose che non conosci.
Android è montato anche su tablet, come mi pare facciano anche con iOS. La differenza sta nel fatto che mentre i tablet e i cell che adottano e adotteranno nei prossimi mesi/anni Android sono in un numero elevatissimo, iOS lo monta solo Apple sui suoi pochissimi gadget. Ecco che chi ha un minimo di intuito e conoscenza dell'argomento intuisce che i margini di miglioramento per Android sono enormi, considerando la sterminata platea di programmatori che ci lavorano e la filosofia open source adottata. E' matematico che i programmatori che lavorano su Android sono molti di più rispetto a quelli di iOS, non c'è bisogno di trovare conferme.

CITAZIONE (Biggio)
Anche se Dario Caliendo (l'autore della recensione) dice che non sono tanto diversi, mente, e lui lo sa bene per primo...
Tu invece sei sincerissimo, e lo sai tu per primo e lo sappiamo tutti noi per ultimi. (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

CITAZIONE (Biggio)
Perchè non sono praticamente uguali tutto qua, l'hardware di iPhone 4 è migliore, più completo e si, i materiali sono migliori.
Tempo fa leggendo i primi post sul Galaxy S dicevi che iPhone è notoriamente da comprare per il SW, dal punto di vista HW è battuto da altri (hai tirato fuori l'argomento perchè risultava abbastanza evidente quanto il Galaxy fosse riuscito dal punto di vista HW). Dicevi che è questo che la gente si ostina a non capire. Ora invece dici che l'HW di iPhone 4 è migliore. Deciditi.

CITAZIONE (Biggio)
Aggiungo anche che, seppur si paghi una differenza di 200€ tra i 2 terminali, Apple è vero di fa pagare, ma che servizio di assistenza offre? Ti manda il corriere in 1 giorno a ritirarti il tuo iPhone danneggiato e nel giro di 3 giorni hai a casa un iPhone nuovo, nemmeno ci guardano (provato sulla mia pelle con il 3G), mi hanno completamente cambiato telefono inviandomi anche il numero seriale nuovo.
Io ho invece letto che molti hanno ricevuto un esemplare ricondizionato. Fra molti e te non ho alcun dubbio su chi credere (non dico che tu non abbia ricevuto un cell nuovo, dico solo che leggendoti da mesi appare evidente come MAI e POI MAI in un simile contesto daresti l'informazione che Apple pratica anche la policy di dare esemplari ricondizionati ai clienti con esemplari da mandare in assistenza). Se devo stare 3/5 settimane senza cell nell'eventualità che si rompa e contemporaneamente risparmio centinaia di € al momento dell'acquisto preferisco comprare l'esemplare che in caso di rottura ti fa aspettare di più e risparmiare quella barcata di carte da 50€. Molti negozi poi ti danno un cell sostitutivo nell'attesa quindi non rimani a piedi.

Messaggio modificato da Roby-oppà il 27 Aug 2010 - 18:07
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 27 Aug 2010 - 18:20
Messaggio #72


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




Joe Hewitt, lo sviluppatore che ha creato l’applicazione Facebook per iOS. Il developer ha da poco criticato il sistema di approvazione delle app adottate da Apple definendolo “troppo restrittivo”. Le sue lamentele, tuttavia, si concentrano ora su Google e sul suo sistema operativo, Android, sul quale ha deciso di scommettere da qualche tempo.

lui che lavora per apple è sincero.


Anche se Dario Caliendo (l'autore della recensione) dice che non sono tanto diversi, mente

lui invece che lavora per una rivista estranea ad ambo le parti invece mente, maledetto bastardo.




(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) majal biggio, sa tiè saganà con cal celular ad merda.
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 27 Aug 2010 - 19:18
Messaggio #73


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Ma hai letto poi che ha detto Hewitt o l'hai perso? ^_^

Per quel che riguarda la recensione, scrive che sono quasi identici, ma nella recensione boccia un sacco di cose del Galaxy S, fotocamera e videocamera in prims, per non parlare del clone spudorato della Spingboard e dell'App per leggere i book...

Se secondo te, già questi fattori, per non parlare degli altri rendono "quasi uguale" un terminale a uno molto più completo e fatto meglio allora stiamo freschi... ^_^



Messaggio modificato da Biggio il 27 Aug 2010 - 19:22
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 27 Aug 2010 - 19:28
Messaggio #74


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



CITAZIONE (Biggio @ 27 Aug 2010 - 18:38) *
Aggiungo anche che, seppur si paghi una differenza di 200€ tra i 2 terminali, Apple è vero di fa pagare, ma che servizio di assistenza offre? Ti manda il corriere in 1 giorno a ritirarti il tuo iPhone danneggiato e nel giro di 3 giorni hai a casa un iPhone nuovo, nemmeno ci guardano (provato sulla mia pelle con il 3G), mi hanno completamente cambiato telefono inviandomi anche il numero seriale nuovo.

La Samsung se ti va bene, dopo 1 mese ti sanno dire quale problema ha, e le spese di spedizioni le paghi tu... ^_^


sono sincero l'assistenza è l'unica cosa che invidio una cifra alla apple, decisamente fuori standard.

per quanto riguarda il mio galaxy (tocchiamoci) in due mesi non ho ancora avuto problemi. magari ho culo eh (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 27 Aug 2010 - 19:36
Messaggio #75


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Ma magari nemmeno li avrai e lo spero per te... ^_^
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 Apr 2024 - 18:04


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)