IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

46 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Iphone 3g
pottydj
messaggio 28 May 2008 - 16:38
Messaggio #1


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



iPhone in arrivo a giugno
In questi giorni non si parla d'altro: cerchiamo di fare il punto della situazione in vista della WWDC che iniziera` il 9 giugno.

http://www.megalab.it/news.php?id=2150
Go to the top of the page
+Quote Post
Eraser85
messaggio 2 Jun 2008 - 22:54
Messaggio #2


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 10 June 2007
Età: 38
Da: San Giovanni Rotondo
Utente Nr.: 2531




una delle cose fighe di iPhone è tutto il sistema operativo su cui si basa, ovvero OSX. Una piattaforma "seria" e non nata l'altro ieri. Per quanto riguarda il dispositivo in se, purtroppo, c'è ben poco di cui essere felici. Il device è fin troppo castrato nella versione attuale, limitatissimo senza HSDPA o un GPS integrato. E dire che con quello schermone un bel navigatore ci uscirebbe fuori da dio (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Forse la versione in uscita risolverà questi limiti, puramente tecnologici/hardware. Perché si sa, i limiti software vengono prima o poi superati.

Personalmente, comunque, ritengo l'assenza di tasti "fisici" una mancanza fin troppo grave. Mi piace il touchscreen, tant'è che anche io posseggo un palmare, ma il mio ha anche una tastiera qwerty a scorrimento cn cui "scrivere". La tastiera virtuale è fortemente limitante, soprattutto quando vuoi scrivere un sms (ad esempio) e nel frattempo stai camminando o sei in macchina...

Messaggio modificato da pottydj il 3 Jun 2008 - 00:26
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 8 Jul 2008 - 08:33
Messaggio #3


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Punto Informatico

Qualcuno ne sa di più?

Messaggio modificato da bzbiz il 8 Jul 2008 - 08:42
Go to the top of the page
+Quote Post
djdiegom
messaggio 8 Jul 2008 - 10:11
Messaggio #4


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 38
Da: Cento Power (Fe)
Utente Nr.: 3171



Non per fare il guastafeste...è sicuramente un prodotti innovativo come interfccia ed estetica però per il resto penso che un buon smartphone odierno abbia sicuramente di più...es. un bel Htc Diamond è cmq bellissimo ma ha ben di più...
Tra le mancanza più gravi...non si può aprire quindi niente cambio batteria, niente schede memoria,no gps...

http://www.iphoneitalia.com/24-difetti-rea...liphone-30.html
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 8 Jul 2008 - 10:17
Messaggio #5


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



iPhone 3G: pubblicate le tariffe dell'offerta TIM 1 Luglio 2008

Appena rese note le tariffe con cui TIM si appresta a lanciare il nuovo iPhone 3G di Apple .

Il prezzo del dispositivo senza abbonamento sarà di 499 € per l'iPhone da 8 GB e 569 € per quello da 16 GB.
Per questo tipo di situazioni TIM propone l'offerta Maxi Alice che al costo di 10 € al mese (di cui il primo sarà gratis), destinati a diventare 15 euro in ottobre, garantisce un traffico dati giornaliero i 30 Mb (a condizione che si usi l'APN TIM "ibox.tim.it"); per chi supera questo limite, la tariffazione prevede un costo aggiuntivo di 0.6 eurocent per ogni KB di traffico effettuato. L'offerta avrà un rinnovo automatico mese dopo mese.

Per chi invece fosse interessanto ad un piano in abbonamento ecco le offerte di TIM.

La più economica si chiamerà "TIM Starter", ed offrirà al prezzo di 30 euro al mese: iPhone da 8 GB a 199 € o da 16 GB a 269 €; ed in più 1 GB in traffico dati, SMS a 15 centesimi e chiamate verso tutti gli operatori a 15 cent al minuto, più infine WiFi su rete Telecom illimitata.

Nella fascia subito sopra abbiamo "TIM 250", che offre ad un prezzo 50 euro al mese: iPhone da 8 GB a 189 € o da 16 GB a 259 €; ed in più 1 GB in traffico dati, 100 SMS e 250 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, più infine WiFi su rete Telecom illimitata.

Si passa poi a "TIM 600", che offre per 80 euro al mese: iPhone da 8 GB a 149 € o da 16 GB a 219 €; ed in più 1 GB in traffico dati, 200 SMS e 600 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, più infine WiFi su rete Telecom illimitata.

"TIM 900" ad un prezzo di 110 euro al mese offrirà: iPhone da 8 GB a 99 € o da 16 GB a 169 €; ed in più 1 GB in traffico dati, 900 SMS (di cui 200 verso numeri TRE) e 900 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, più infine WiFi su rete Telecom illimitata.

Infine il piano più ricco si chiamerà "TIM Unlimited" con un pacchetto che comprenderà: iPhone da 8 GB a 0 € o da 16 GB a 69 €, 5 GB di traffico dati, WiFi su rete Telecom illimitata, 500 minuti di chiamate verso Tre e 4.500 verso gli altri operatori, 300 SMS verso numeri Tre e 1200 per gli altri operatori, ad un costo totale di 200 euro al mese.

Per l'attivazione dei suddetti piani è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento biennale, scontato per i primi 3 mesi del 50% se si proviene da un altro operatore.


Vodafone e iPhone 3G: ecco i piani ufficiali per l'Italia 5 Luglio 2008

Solo poche ore fa abbiamo riportato le prime indiscrezioni sulle tariffe che molto probabilmente avrebbero accompagnato l'iPhone 3G di Vodafone Italia nel nostro paese, ed ecco che Vodafone Italia presenta ufficialmente tutti i piani tariffari.
Scopriamo che tutte le indiscrezioni si sono rivelate fondate, l'unica differenza rispetto a quanto scritto in precedenza riguarda i nomi dei piani. Vodafone, per i clienti che vorranno acquistare l'iPhone con Abbonamento, offrirà tre piani differenti: Facile Large, Facile Medium e Special Edition.

Vodafone Facile Medium per iPhone
iPhone 3G prezzo: 199 euro da 8GB, 269 euro da 16GB.
Contributo mensile: 59 euro.
Minuti senza scatto alla risposta: 400 verso tutti i numeri nazionali.
SMS: 400 verso tutti i numeri nazionali.
Vodafone Pack per iPhone: 600 MB al mese inclusi.

Vodafone Facile Large per iPhone
iPhone 3G prezzo: 49 euro da 8GB, 119 euro da 16GB.
Contributo mensile: 99 euro.
Minuti senza scatto alla risposta: 900 verso tutti i numeri nazionali.
SMS: 900 verso tutti i numeri nazionali.
Vodafone Pack per iPhone: 600 MB al mese inclusi.

Vodafone Facile Special Edition per iPhone
iPhone 3G prezzo: 99 euro da 8GB, 169 euro da 16GB.
Contributo mensile: 79 euro.
Minuti senza scatto alla risposta: senza limiti verso tutti i numeri Vodafone, 250 verso tutti i numeri nazionali.
SMS: senza limiti verso tutti i numeri Vodafone, 250 verso tutti i numeri nazionali.
Vodafone Pack per iPhone: 600 MB al mese inclusi.

Va sottolineato che aderendo all'offerta, in caso di recesso anticipato dal contratto di Abbonamento prima dei 24 mesi o di cambio piano (verso un piano senza contributo mensile o con contributo mensile di importo inferiore), sarà richiesto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 300 euro per tutti i piani Vodafone Facile per iPhone.

Poichè il piano Special Edition prevede traffico voce illimitato e SMS senza limiti verso i numeri Vodafone, l'operatore precisa che come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto, il cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso del piano Vodafone Facile per iPhone Special Edition.
Si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico voce supera i 7.000 minuti al mese (poco meno di 4 ore al giorno) o alternativamente se il traffico SMS supera i 7.000 SMS al mese (circa 233 SMS al giorno).

Vodafone Telefono Facile per iPhone (abbonamento)
Vodafone offre ai propri clienti in abbonamento, sia vecchi che nuovi la possibilità di avere iPhone 3G a 199 euro nella versione 8GB e 269 euro nella versione 16GB con un contributo mensile di soli 9 euro per 24 mesi. E in più con il piano Stile Libero è possibile telefonare verso tutti i numeri fissi e mobili a soli 9 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Per navigare in internet liberamente sarà possibile attivare l’offerta mensile Vodafone Pack per iPhone, che consente di effettuare 600 MB di traffico dati con un contributo di 10 euro. L’offerta sarà attivabile a partire dal 20 luglio.
Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G

Come già annunciato Vodafone renderà disponibile iPhone 3G anche per tutti i clienti privati che intendono mantenere il proprio piano telefonico ricaricabile a 499 euro per la versione 8GB e a 569 euro per la versione 16GB.

Al piano Ricaricabile o Abbonamento è possibile abbinare Vodafone Pack per iPhone che permette di usufruire di 600 MB al mese al costo di 10 euro (per Abbonamento), o 150 MB alla settimana al costo di 3 euro (per Ricaricabile).
Vodafone Pack per iPhone sarà in promozione fino al 30 settembre a solo 3 euro anziché 5 euro per le Ricaricabile, e a 10 euro anziché 20 euro per gli Abbonamento.
Naturalmente coloro che attiveranno un piano Vodafone Facile per iPhone, l'offerta Vodafone Pack per iPhone è già inclusa nell'Abbonamento con 600 MB al mese.
Per attivare Vodafone Pack per iPhone è sufficiente chiamare il numero gratuito 42046 e seguire le istruzioni della voce guida, mentre per disattivarlo il cliente dovrà chiamare il numero gratuito 42070.

OFFERTA BUSINESS
Vodafone offre anche a tutti i Professionisti e alle Aziende la possibilità di avere il nuovo iPhone 3G da 16GB per utilizzare al meglio tutti i servizi pensati per il Business. Tra questi in particolare la possibilità di gestire la propria e-mail in mobilità, l’agenda e i contatti push sincronizzati con Microsoft Exchange e l’accesso protetto alle risorse aziendali.

Vodafone Business Pack per iPhone - Vodafone Business Pack per iPhone include l’iPhone 16GB e fino a 1 GB di traffico dati al mese per navigare e gestire la propria posta in libertà. Il contributo mensile è di 30 euro (IVA esclusa). Il Vodafone Business Pack per iPhone è abbinabile a tutti i piani Business Abbonamento.
Vodafone Mio Business Tutto per iPhone - Il piano permette di effettuare fino a 2000 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e di inviare fino a 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali. Con Vodafone Mio Business Tutto per iPhone sarà possibile inoltre effettuare fino a 1GB di traffico dati al mese dall’Italia. Il piano, include l’iPhone 3G nella versione 16GB e prevede un contributo mensile di 180 euro (IVA esclusa). Per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono Vodafone Mio Business Tutto per iPhone è prevista un’offerta vantaggiosa da richiedere ai consulenti commerciali Vodafone oppure su vodafone.it. Le offerte Vodafone Business Pack per iPhone e Vodafone Mio Business Tutto per iPhone sono soggette a una durata contrattuale di 24 mesi, con corrispettivo per recesso anticipato.

All’estero (abbonamento)
Per soddisfare le esigenze di coloro che si recheranno all’estero, senza voler rinunciare al proprio iPhone 3G, Vodafone presenta un’offerta dedicata che consente di utilizzare il telefono di Apple con tariffe semplici e trasparenti. Tutti i clienti con piano abbonamento (privati e business) beneficeranno dell’offerta che consente di effettuare fino a 5MB di traffico dati in roaming al giorno (dal momento della connessione e sino alle 24:00 del giorno stesso) al costo di 5 euro in tutti i Paesi Europei e 10 euro nei principali Paesi Extra-Europei. Le offerte per i clienti business sono da intendersi IVA esclusa.


A settembre l'iPhone 3G anche per i clienti 3 Italia 8 Luglio 2008

Gli italiani a partire da venerdì prossimo, se lo vorranno, potranno avere tra le mani il nuovo iPhone 3G di casa Apple.
Per il momento gli operatori telefonici che commercializzeranno nel nostro paese questo atteso cellulare sono due, Tim e Vodafone, ma nei prossimi mesi potrebbero aggiungersene altri.

Se la scorsa settimana vi avevamo riportato una indiscrezione giunta direttamente alla redazione di Telefonino.net che vedeva Fastweb Mobile interessata all'iPhone 3G, l'operatore H3G ha più volte espresso il desiderio di avere il prodotto di Cupertino nel proprio listino.

Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia, durante un'intervista rilasciata a Il Sole 24 ORE ha dichiarato di aver "avuto contatti con Steve Jobs, ci siamo scritti delle e-mail e mi ha assicurato che l'iPhone sarà disponibile anche per noi a settembre. Certo, rimaniamo in attesa."

Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G
Sul fatto che 3 Italia sia stata esclusa sul lancio fissato per venerdì 11 luglio, 3 Italia ritiene che si sia trattato solo di un problema di tempo e che per il lancio estivo Apple abbia preferito coinvolgere solo due operatori.
Per quanto riguarda i possibili prezzi di vendita, Vincenzo Novari annuncia che 3 Italia sarà molto più aggressiva sui prezzi rispetto a Vodafone Italia e Tim "perchè sul traffico dati abbiamo la possibilità di offrire una rete per definizione costruita per il 3G".

Volendo fare qualche numero l'amministratore delegato dice che "per gli abbonamenti ci porremo su fasce di prezzo meno onerose del 25-30%, sia in termini di minuti, sia di megabyte" e continua "Io credo che il telefonino potrebbe costare una cifra vicina ai 90 euro, contro i 499 e 569 euro di Tim e Vodafone, di fronte a un impegno ragionevole di ricarica. Diciamo 10-20 euro al mese, con molto più traffico rispetto a quello proposto oggi da due operatori che lanceranno l'iPhone."
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 8 Jul 2008 - 12:44
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (djdiegom @ 8 Jul 2008 - 11:11) *
Non per fare il guastafeste...è sicuramente un prodotti innovativo come interfccia ed estetica però per il resto penso che un buon smartphone odierno abbia sicuramente di più...es. un bel Htc Diamond è cmq bellissimo ma ha ben di più...
Tra le mancanza più gravi...non si può aprire quindi niente cambio batteria, niente schede memoria,no gps...

http://www.iphoneitalia.com/24-difetti-rea...liphone-30.html

L'HTC Diamond ha una sola cosa molto più grave dell'assenza (SOLO MOMENTANEA) di MMS e videocamera in iPhone: WINDOWS MOBILE

(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 8 Jul 2008 - 13:50
Messaggio #7


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



guarda io windows mobile 6 l'ho provato, e non è poi cosi male. la grossa pecca secondo me è che dopo che il dispositivo è acceso per molto tempo (io ad esempio non lo spengo nemmeno la notte o quando è in carica) si rallenta paurosamente e si impalla fino a dover riavviare...quindi ogni 2-3 giorni massimo bisogna riavviare...

Messaggio modificato da cicciosamente il 8 Jul 2008 - 13:50
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 8 Jul 2008 - 14:09
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Per forza, il task manager è pietoso ed è quello che impalla il sistema...

Vade retro...
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 9 Jul 2008 - 10:25
Messaggio #9


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Il sistema si impalla perché i programmi una volta avviati non si chiudono più ma vengono messi in background. Quindi dopo 2 o 3 giorni hai molti programmi effettivamente aperti e rallenta tutto.

Senza dover fare un soft-reset (che comunque ruba creo 10 secondi) basta andare nella gestione processi e terminare tutto. Credo che tra l'aprire la schermata e il resto convenga fare soft-reset.

Come la mettiamo con il link che ho postato? Si sa qualcosa di più in merito? Perché per fare un esempio, se la Apple decide che gli MMS non ci saranno, non ci saranno e basta, con buona pace di tutti (non credo lo farà visto che in Italia sms e mms tirano tantissimo, però potrebbe).
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 9 Jul 2008 - 11:06
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (bzbiz @ 9 Jul 2008 - 11:25) *
Il sistema si impalla perché i programmi una volta avviati non si chiudono più ma vengono messi in background. Quindi dopo 2 o 3 giorni hai molti programmi effettivamente aperti e rallenta tutto.

Senza dover fare un soft-reset (che comunque ruba creo 10 secondi) basta andare nella gestione processi e terminare tutto. Credo che tra l'aprire la schermata e il resto convenga fare soft-reset.

Come la mettiamo con il link che ho postato? Si sa qualcosa di più in merito? Perché per fare un esempio, se la Apple decide che gli MMS non ci saranno, non ci saranno e basta, con buona pace di tutti (non credo lo farà visto che in Italia sms e mms tirano tantissimo, però potrebbe).

Infatti Biz, mi ricorda troppo Windows PC... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/00000032.gif)

Gli MMS arriveranno, già per iPhone 2G c'è SwirlyMMS per ricevere e inviare MMS... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 9 Jul 2008 - 11:57
Messaggio #11


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Che arriveranno era scontato...

Ma hai letto l'articolo che ho linkato? Secondo me sega un bel po' la libertà di sviluppo una gestione del genere...
Go to the top of the page
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 9 Jul 2008 - 12:09
Messaggio #12


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



no no, i programmi in esecuzione non sono molti! il problema è che dopo 2-3 giorni si impalla proprio...anche andando nella gestione processi e guardo i programmi aperti, ce ne sarà uno al massimo! è proprio che dopo un po di tempo bisogna riavviare...
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 9 Jul 2008 - 12:24
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (bzbiz @ 9 Jul 2008 - 12:57) *
Che arriveranno era scontato...

Ma hai letto l'articolo che ho linkato? Secondo me sega un bel po' la libertà di sviluppo una gestione del genere...

Non mi preoccupo minimamente...
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 9 Jul 2008 - 16:32
Messaggio #14


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



Come l'hai preso l'iphone?? Prezzo pieno o abbonamento??
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 9 Jul 2008 - 17:07
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Io lo prenderei con abbonamento "Vodafone 6 Libero", paghi iPhone 16GB solo 269€ e poi 9€ al mese per 24 mesi (quindi alla fine spendi circa 100€ in meno sul prezzo finale del telefono) e paghi chiamate e SMS 6 cent verso tutti i Vodafone e 15 cent verso gli altri operatori. Il bello è che su questo abbonamento puoi attivare Infinity SMS o Summer Card e iPhone Pack, quindi al mese andrei a spendere:

9€ abbonamento,

10€ iPhone Pack,

6€ Infinity SMS.

Quindi con 25€ al mese hai un servizio praticamente completo tra chiamate, SMS e Internet in UMTS senza svenarti...

Solo che questo abbonamento con iPhone parte dal 20 Luglio e di aspettare non mi va per nulla, quindi vedrò che fare domani.

(IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

P.S. mi hanno detto che se si sforano i 150MB a settimana di traffico dati internet ti scalano 3€ e ti danno altri 150MB, e si può fare più volte...
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 9 Jul 2008 - 17:13
Messaggio #16


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



Io farei assolutamente questo:

Vodafone Facile Special Edition per iPhone
iPhone 3G prezzo: 99 euro da 8GB, 169 euro da 16GB.
Contributo mensile: 79 euro.
Minuti senza scatto alla risposta: senza limiti verso tutti i numeri Vodafone, 250 verso tutti i numeri nazionali.
SMS: senza limiti verso tutti i numeri Vodafone, 250 verso tutti i numeri nazionali.
Vodafone Pack per iPhone: 600 MB al mese inclusi.

Però di fare abbonamenti non mi va quindi ciccia, aspetto quelli USA a 100€ da sbloccare... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 9 Jul 2008 - 17:58
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



E tu spenderesti 79€ al mese? (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)

Cazzo non lo faccio io che sono pazzo duro!!! (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

Cmq lascia perdere, non si potranno più comprare iPhone import, questa volta l'hanno studiata bene!
Go to the top of the page
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 9 Jul 2008 - 18:02
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8295
Iscritto il: 2 June 2006
Da: Plutone
Utente Nr.: 805



è meglio l'htc (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
tommytommy
messaggio 9 Jul 2008 - 18:30
Messaggio #19


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2350
Iscritto il: 22 August 2005
Età: 40
Da: boh...
Utente Nr.: 259



CITAZIONE (Biggio @ 9 Jul 2008 - 18:58) *
E tu spenderesti 79€ al mese? (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)

Cazzo non lo faccio io che sono pazzo duro!!! (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

Cmq lascia perdere, non si potranno più comprare iPhone import, questa volta l'hanno studiata bene!


l'importante è crederci che non si potranno più prendere.. (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 9 Jul 2008 - 20:06
Messaggio #20


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



CITAZIONE (Biggio @ 9 Jul 2008 - 18:58) *
E tu spenderesti 79€ al mese? (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)

Cazzo non lo faccio io che sono pazzo duro!!! (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

Cmq lascia perdere, non si potranno più comprare iPhone import, questa volta l'hanno studiata bene!


Allora facciamo un pò di conti...

Tu con le tue offerte spendi 25€/mese +
ci aggiungiamo un sms al giorno che paghi visto che hai l'infinity e sono 1,8€/mese +
vuoi non mandare mai messaggi ad altri operatori?? Diciamo 2 al giorno 9€/mese +
chiamate? ne farai 2 al giorno almeno di 2 min?? 16 cent di scatto + 6 cent al min fanno 8,40€/mese VERSO VODAFONE +
una chiamata al giorno verso altri operatori di un minuto 16 cent di scatto + 16 cent al minuto fanno 9,60€/mese +
metti che una settimana sfori i 150mb di navigazione (che diciamocelo sono pochini per l'iphone che usa molto il web...) 3€ =

56,80€/mese

Non è che ti allontani molto dai 79€.. E io ti ho fatto l'esempio di uno che praticamente NON usa il cell, perchè io solo di chiamate al giorno farò un'ora (la maggior parte vodafone), messaggi ad altri operatori non ne mando tantissimi ma almeno 4/5 al giorno si...

Quindi non sempre chi CREDE di spendere meno lo faccia davvero... Se poi mi vieni a dire io non chiamo mai nessuno, mando messaggi solo a vodafone (comodissimo tra l'altro con l'iphone scrivere messaggi...), allora ti dico ok, è l'abbonamento che fa per te... Anzi è anche troppo, butteresti via 25€ al mese...



CITAZIONE (tommytommy @ 9 Jul 2008 - 19:30) *
l'importante è crederci che non si potranno più prendere.. (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)


Esatto... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 9 Jul 2008 - 22:01
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Come hai poi detto tu, non chiamo praticamente mai con il cell, sono in caso di estrema necessità e al 98% sono sempre numeri Vodafone.

1,80€ per i primi SMS i stanno tranquillamente...

79€ sono troppissimi spesi per telefonia...


Cmq gli iPhone li vendono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sotto contratto, e per attivarli e quindi farli funzionare bisogna ricevere un codice dal negozio in cui lo si acquista da immettere in iTunes al momento dell'attivazione.

E se lo ha detto Zibri che sarà praticamente impossibile avere un iPhone import...io mi fiderei! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 9 Jul 2008 - 22:10
Messaggio #22


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



Allora ti ripeto che anche 25€ per come usi il cell tu sono soldi buttati via...

Cmq sei un pò ingenuo è, credi davvero non arrivino dagli USA?? Staremo a vedere (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 10 Jul 2008 - 00:16
Messaggio #23


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Potranno anche arrivare, ma come li attivi senza codice IMEI da parte dell'operatore? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
djdiegom
messaggio 10 Jul 2008 - 11:46
Messaggio #24


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 38
Da: Cento Power (Fe)
Utente Nr.: 3171



Allora facciamo così...ci prendiamo questo tarocco, che viene 100€ e ha le stesse funzioni...tanto per la maggior parte di chi lo prenderà per esibirlo solo all'aperitivo andrà più che bene, non se ne accorgerebbe neanche...

(IMG:http://i35.tinypic.com/2uz791d.jpg)

Messaggio modificato da djdiegom il 10 Jul 2008 - 11:47
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 10 Jul 2008 - 12:06
Messaggio #25


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Beh allora prenditi una Ferrari tarocca... tanto la devi esibire solo agli aperitivi...e costa 30.000€ invece di 150.000€ tanto chi se ne accorge!


Bah...

Messaggio modificato da Biggio il 10 Jul 2008 - 12:07
Go to the top of the page
+Quote Post

46 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 Apr 2024 - 18:03


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)