IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Office 2007
chicco
messaggio 10 Aug 2009 - 21:02
Messaggio #1


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



ho preso un pc nuovo e dentro c'è vista con l'office 2007 non attivo,come minchia si attiva? il buon vecchio MULO non mi ha aiutato....

Messaggio modificato da chicco il 10 Aug 2009 - 21:11
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 11 Aug 2009 - 13:01
Messaggio #2


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



A me ha fatto fare la registrazione attraverso internet....l'ho attivato dal sito di office e mi è durato 6 mesi, poi l'ho dovuto comperare!
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 11 Aug 2009 - 18:55
Messaggio #3


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



al caz,rimetto su il 2003 piuttosto!
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 11 Aug 2009 - 19:29
Messaggio #4


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Eh, anche io facevo così all'inizio, poi tutti i documenti che aprivo, mandati dall'università o altro, o tutte le presentazioni che facevo per studio ed altro, non me le faceva aprire in alcun modo perchè non erano compatibili con office 2007 e se li apriva, c'erano sempre errori o mancanze gravi che impedivano la comprensione! Per questo, alla fine, ho dovuto prendere il 2007, altrimenti impazzivo (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
lordriky
messaggio 11 Aug 2009 - 19:39
Messaggio #5


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 318
Iscritto il: 22 March 2007
Età: 31
Da: Vigarano Pieve (ex Ferrara)
Utente Nr.: 2276



perchè hai preso un pc nuovo e su c'è office 2007? io ho comprato il pc nuovo a gennaio e dentro c'è la versione 2009 di prova..O_O bòòh
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 11 Aug 2009 - 23:20
Messaggio #6


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



office 2009 deve ancora uscire,nel sito microsoft non ne parla neanche
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 14 Oct 2009 - 18:26
Messaggio #7


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



stesso problema Chicco.
tra l'altro, volevo passare al vecchio office, quello anche con outlook normale e non windows mail (motivo principale), ma avendo già inavvertitamente scaricato l'aggiornamento per la protezione di office (quello che ti controlla se sei un pirata, ossia un omicida), ora ogni volta mi dice che non ho una copia genuina di microsoft office, con tanto di permamente icona nella task bar!!!

ma stiamo scherzando!??

ora, aiuto! l'unico metodo che ho per togliere sta merda è formattare (o comprarmi una versione originale di office, o installare openoffice)?!??!??!
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 14 Oct 2009 - 18:56
Messaggio #8


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



OpenOffice. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 15 Oct 2009 - 07:01
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



CITAZIONE (Püzdj @ 14 Oct 2009 - 19:26) *
ora, aiuto! l'unico metodo che ho per togliere sta merda è formattare (o comprarmi una versione originale di office, o installare openoffice)?!??!??!

no è disinstallare il "genuine office bla bla" solo che non si fa da installazione ed applicazioni!!! Bisogna cercare i tools o le istruzioni passo passo per eliminarlo.. tra rete e mulo qualcosa si troverà sicuro (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

(mi sa che con questi discorsi Biz ci banna (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) )
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 15 Oct 2009 - 12:05
Messaggio #10


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



no bè, capisco che sian discorsi al limite del legale.. però scusate, che senso ha installare con aggiornamenti automatici il "genuine office bla bla bla" (quello che praticamente ti controlla che tu abbia office originale), su un office in prova?? ok, per Gates ha senso, ma per ogni singolo utente non mi pare!!
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 15 Oct 2009 - 14:22
Messaggio #11


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE (Püzdj @ 14 Oct 2009 - 19:26) *
ora, aiuto! l'unico metodo che ho per togliere sta merda è formattare (o comprarmi una versione originale di office, o installare openoffice)?!??!??!


Allora, per quanto riguarda Windows Mail.

Dentro Windows c'è Outlook Express che si è trasformato in Windows Mail.

Dentro Office c'è Outlook è basta, che fa un MILIONE di siccherie, ed è sostanzialmente, un programma diverso, in comune con l'express ha solo che anche lui manda e riceve le mail.

Quindi anche nell'ultimo office c'è Outlook (icona gialla) e puoi usare quello.

Se ti fa cagare l'interfaccia dell'Outlook 2007 e un altro discorso (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Ma Windows Mail el c'entra no (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 15 Oct 2009 - 14:28
Messaggio #12


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



il mio problema è che devo fare il backup da outlook a windows mail, e non riesco... o comunque insomma, trasferire in un modo o nell'altro le mie mail da un computer all'altro, per usarle solo nell'altro. e ormai ho già creato un bordello mitico in entrambi i computer!! (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 15 Oct 2009 - 17:19
Messaggio #13


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



installi Thunderbird sul pc vecchio, importi le mail da outlook, installi thunderbird su quello nuovo, passi le mail, usi thunderbrid e vivi meglio...
Go to the top of the page
+Quote Post
Blizzard
messaggio 15 Oct 2009 - 18:35
Messaggio #14


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 564
Iscritto il: 26 October 2007
Da: Ferrara Tirith
Utente Nr.: 3007



CITAZIONE (Püzdj @ 15 Oct 2009 - 13:05) *
no bè, capisco che sian discorsi al limite del legale.. però scusate, che senso ha installare con aggiornamenti automatici il "genuine office bla bla bla" (quello che praticamente ti controlla che tu abbia office originale), su un office in prova?? ok, per Gates ha senso, ma per ogni singolo utente non mi pare!!


non neccessariamente illegale, infatti era capitato anche a me che ho installata legalmente la versione windows xp degli installatori, un bel giorno il sig. Gates decide che non è genuine anche se lo è, così anche a me cominciò la rottura del messaggio che compare sempre. addirittura andando avanti nel tempo aveva iniziato a togliermi automaticamente lo screensaver mettendoci il messaggio minatorio al suo posto. poi per colpa di un virus ho fatto formattare però ora continua a comparirmi il messaggio all'accensione, dove dice che vuole farmi il controllo se ho una copia piratata o genuina. cmq facendo un paio di operazioni nel system32 sono riuscito quantomeno a togliere la stellina dalla barra delle applicazioni.
Go to the top of the page
+Quote Post
tasso85
messaggio 15 Oct 2009 - 20:14
Messaggio #15


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 605
Iscritto il: 20 March 2007
Età: 38
Da: Ferrarese ritornato a casa
Utente Nr.: 2264



Eliminare l'OGA da office 2007 è semplicissimo e non credo sia illegale, lo puoi fare proprio dalle opzioni di office!

Ti apri office 2007, apri il menu e in basso dovresti vedere la voce opzioni, clicchi e scegli plugins, poi gestione plugin "com" ed elimini il plugin OGA, fine.
Go to the top of the page
+Quote Post
Blizzard
messaggio 15 Oct 2009 - 21:28
Messaggio #16


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 564
Iscritto il: 26 October 2007
Da: Ferrara Tirith
Utente Nr.: 3007



no ah ecco, scusa avevo dimenticato di dire che smanettando il system32 l'avevo tirato via anche da office, poi cmq ho il 2003.. mi è rimasto solo quando accendo il computer, premo annulla e poi non rompe più.
tra l'altro in office 2003 ho dei problemi indipendenti da sta cosa, grohaawlll!! va beh, scusate l'OT
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 22 Oct 2009 - 07:58
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



In novembre beta pubbliche per Office 2010 e Sharepoint
Microsoft distribuirà una beta pubblica di Office 2010 e Sharepoint nel corso del mese di novembre



A poche ore dal rilascio ufficiale di Microsoft Windows 7 - previsto per domani 22 ottobre - si guarda avanti e si pensa ad altri imminenti programmi di beta testing. Stando a alcune informazioni disponibili online Microsoft nel mese di novembre presenterà una beta pubblica di Office 2010 e avvierà il beta testing anche per una nuova versione di Sharepoint Server.

Per Office 2010 sono già ben note le novità, infatti nei mesi scorsi alcune beta erano già state rilasciate a un ristretto numero di tester. Office 2010 promette una miglior ottimizzazione e personalizzazione dell'interfaccia ribbon mentre con il nuovo Outlook sarà possibile gestire le email in modalità thread, modalità già disponibile da tempo in svariate altre soluzioni. Ulteriori dettagli e novità saranno disponibili al momento del rilascio.

Ricordiamo - come segnalato qualche giorno fa - che Office 2010 verrà di fatto preinstallato su un gran numero di PC da parte degli OEM; un livello basico di funzionalità sarà disponibile senza limitazioni di tempo e verrà offerto agli utenti gratuitamente con la visualizzazione di messaggi pubblicitari. Tale versione gratuità potrà essere facilmente estesa previo l'acquisto un'apposita card. Con questa soluzione Microsoft ritiene di invogliare un maggior numero di utenti al passaggio alla versione completa e software, inoltre vengono eliminati i DVD di installazione e tutte le problematiche gestionali a essi collegati.

Il rilascio del nuovo Sharepoint Server sarà funzionale anche al testing di Outlock e conferma l'accelerazione che Microsoft intende dare sul fronte della collaborazione e delle opzioni ad essa legate. Il forte legame tra Office 2010 e Sharepoint è stato confermato anche da recenti e importanti dichiarazioni di Steve Ballmer - CEO di Microsoft.


http://www.hwupgrade.it/news/software/in-n...oint_30495.html
Go to the top of the page
+Quote Post
Yorko
messaggio 22 Oct 2009 - 08:34
Messaggio #18


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 18 October 2009
Età: 36
Da: Ferrara
Utente Nr.: 5540



Come al solito spero solo una cosa:

- Che quando apri un documento non ci metta 6 ore a caricarsi...

Questa è l'unica cosa che veramente mi importa di office... Per il resto migliorano la grafica e aggiungono nuovi pulsanti... Ma il programma rimarrà sempre sulla falsa riga dei precedenti...
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 00:02


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)