IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Bilancio 2009
Baby
messaggio 22 Dec 2009 - 17:06
Messaggio #1


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: 6 October 2006
Età: 42
Da: Siculy
Utente Nr.: 1321



Comincio io:

Amore: (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Un po' di bufera primaverile, ora abbiam scoperto che la felicità di coppia risiede in una buona connessione internet, nell'X-box e in un paio d'ore abbondanti al giorno di ca*$i propri in solitaria!

Lavoro: (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) Mah, fintanto che riesco a pagare il mutuo mi va tutto bene, però che noia infinita! Al lavoro però ho conosciuto persone senza le quali questi ultimi anni difficili sarebbero stati più difficili ancora, quindi ringrazio.

Salute: (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) Non ci si crede, una mmmmerda a 360° gradi, con colpo di coda mortale...va sempre peggio, uff!

Amici: (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Qualcuno è rimasto un po' indietro, qualcuno è tornato nella hit parade, qualcun'altro è spuntato fuori dal nulla...e poi ci sono sempre le mie colonne portanti...direi che se andasse avanti così ancora un pochetto sarei già felice!

Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Gnomo in Trench
messaggio 2 Feb 2010 - 18:34
Messaggio #2


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 16 December 2006
Età: 42
Da: Vimercate
Utente Nr.: 1676



Bilancio 2009? E' proprio vero che non ci sono abbastanza faccine...
Non mi aspettavo che avrei postato ancora sul Ferraraforum morto.
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Apr 2024 - 22:24


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)