IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

26 Pagine V  « < 22 23 24 25 26 >  
Reply to this topicStart new topic
> Gabriele Sandri, ucciso in autogrill giovane tifoso laziale
2pac
messaggio 15 Jul 2009 - 21:02
Messaggio #576


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Ti stai riferendo a me, Mod?
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 15 Jul 2009 - 21:39
Messaggio #577


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126



mo sinistroidi il cazzo
dire che la sentenza su spaccarotella fa merda al porco è da sinistroidi? guarda belo, io sto un pelino piu a destra, ma mi sale lo sbocco uguale. comunque il tuo post, tradotto, si legge circa "non so che cazzo scrivere per argomentare, ergo sto zitto e butto lì due merdate per fare il superiore". ma fallisci miseramente.

Messaggio modificato da Galen il 15 Jul 2009 - 23:12
Motivo della modifica: Giusto concetto, ma no bestemmie.
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 15 Jul 2009 - 23:56
Messaggio #578


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



CITAZIONE (Mod @ 15 Jul 2009 - 21:52) *
non ho ne tempo ne voglia di scrivere dei post lunghissimi come fate voi.
quando scrivo qualcosa è perchè leggo le vostre minchiate da sinistroidi e stai certo che ne vorrei dire di cose.. tante ma tante che neanche puoi immaginare.


Come lo spieghi il fatto che non sono di sinistra?
E aggiungo che non lo sono nemmeno se mi paghi.
Quindi secondo te la questione si racchiude in un partito e non su chi ha sbagliato?

Se devi dire la tua,spiega le tue dovute ragioni.
Cosa non trovi giusto,cosa secondo te è sbagliato a prescindere,come la vedi dal tuo punto di vista.
A scrivere questo ci ho messo 30 secondi.
Non è questione di tempo.
E' questione di voglia!

E aggiungo una cosa:al di là della giustizia penale e giustizia divina,per come la penso io,c'è una giustizia terrena fatta di una piccola cosa che si chiama Dignità!
La Dignità è quella cosa che ti permette di mantenere il cammino a testa alta!
Se non si vuole fare processare da quella penale o da quella divina,cosa consigliata dal PADRE e ripeto PADRE di Sandri che non è un tifoso o un sinistroide ma che vuole solo Giustizia perchè è morto SUO FIGLIO,deve sempre avere a che fare con quella piccola cosa chiamata Dignità,cosa che a quanto pare per lui conta poco visto che come difesa tira fuori la stronzata dell'asma!!!
Sono cose che se sei un UOMO non tiri fuori!
Io me ne fotto del fatto che era un tifoso.
In questo Topic è stato tirato in ballo di tutto.
Io vedo l'accaduto.
Un poliziotto ha sparato da un autogrill all'atro per sedare una rissa tra ragazzi(che rissa non era),tra l'altro già conclusa e ognuno verso la propria destinazione con auto già avviata.
Me ne fotto della balistica se il proiettile arriva a 60 metri o a 200!
Me ne fotto di che materiale era il proiettile!
Me ne fotto dellla stronzata della deviazione dovuta alla rete.
Da domani per sedare le risse o le discussioni ,spariamo?

E' una domanda da sinistroide che non sono?

CITAZIONE
Ma poi torno nel mondo reale perchè so che con certa gente non condividerei neanche un minuto della mia vita, e quindi mi trattengo e scrivo due boiate, capì?


Quindi fammi capire!
Hai la selezione come al Papete?
Hai la "lista"di amici da frequentare e quella da escludere?
Ti circondi solo di persone che la pensano come te?

Io invece mi confronto con tutti,pensa un pò!

Messaggio modificato da Notredame il 16 Jul 2009 - 09:26
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 16 Jul 2009 - 01:04
Messaggio #579


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Notredame @ 16 Jul 2009 - 00:56) *
Io me ne fotto del fatto che era un tifoso.


D'accordo su tutto Notredame, ma quello quotato è l'unico passaggio che non condivido.
Te ne dovresti fottere eccome perchè alla fin fine nessuno si mette nei panni dei tifosi.
Certo, non stinchi di santo, autori di tanti scivoloni, ma trattati comunque come bestie con la minaccia del manganello ogni fottutissima domenica.
E parlo di chi va in Curva, di chi appunto segue la squadra in trasferta, di chi canta, di chi c'è con ogni tempo e ogni clima e in ogni occasione.
Di chi appunto si sente ultrà.
Io mi chiedo cosa sarebbe successo a ruoli invertiti: credo una campagna di demonizzazione verso le curve (e ci han provato, anche in questo caso, inventandosi tremila stronzate dietro alla morte di Gabriele), che sarebbe andata avanti per anni, prendendo di mezzo tutti come sempre, tifosi onesti civili e non, facendo una miscellanza di condanne morali.
Sbaglio io a pensarla così?????
Gabbo rip.

Messaggio modificato da 2pac il 16 Jul 2009 - 01:05
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 16 Jul 2009 - 01:10
Messaggio #580


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



2Pac io non sono un Ultrà!
Sono gobbo!(tanto per farti un piacere (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) )
E ho già scritto da altre parti che io non condanno mai la categoria ma sempre il colpevole!
Quando dico me ne fotto è perchè io vedo la persona uccisa!
Se non avessero avuto la sciarpa,potrebbero essere state tante altre persone.
E' il gesto di un criminale che spara per una cosa simile!
Non me ne frega niente della questione ultrà/società e roba simile
Così come non frega niente a suo padre.
Nessuno può permettersi un simile gesto.
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 16 Jul 2009 - 09:05
Messaggio #581


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




come non quotare 2pac...

se un ultrà avesse sparato a spacarotella, credo che ora i gruppi ultras sarebbero eqiparati alle BR. invece è stato lui a sparare a un ultras e... beh lasciamo perdere. quel minimo di fiducia che avevo guadagnato verso la giustizia dopo la fine del processo aldrovandi, se la son ripresa indietro con gli interessi con sta sentenza di merda.


..si ma son sinistroide ricordiamolo eh (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif)






(IMG:style_emoticons/default/aiua.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 16 Jul 2009 - 11:07
Messaggio #582


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Uhdio del sinistroide a Mone è la cosa più divertente che abbia mai letto su sto forum.

Grazie Mod! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 16 Jul 2009 - 11:15
Messaggio #583


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




bzbiz passami lo spino (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 16 Jul 2009 - 15:02
Messaggio #584


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



La legge Italiana cade sempre più in basso, ogni giorno che passa. Premetto che di Gabbo o come cazzo si chiamava non me ne frega una mazza di nulla, non ne ero conoscente o amico quindi inutile fare il teatrino fingendomi triste o disperato per la morte, ma l'ergastolo al tipo che ha sparato non glielo doveva togliere nessuno. SOLO IN ITALIA SUCCEDONO QUESTO COSE!

W L'ITAGLIA
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 16 Jul 2009 - 15:40
Messaggio #585


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Nessuno è triste perchè è morta una persona della quale a nessuno qui fregasse nulla, si è solo rattristati del prchè certe cose succedano. E fine.


Come per sandri e come per aldrovandi non sono dispiaciuto per la perdita di una persona con la quale non ho mai avuto a che fare, sono rattristato del perchè queste persone non ci siano più, quindi non è teatrino, è semplicemente rammarico quando la giustizia viene a mancare.
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 16 Jul 2009 - 15:41
Messaggio #586


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



CITAZIONE
Ora togliamo il discorso poliziotto e mettiamoci una persona qualunque al suo posto.
Se tu vedi(come hanno detto i testimoni) un signore fermo in un autogrill che per fermare una "litigata" tra ragazzi(perchè non c'è stata una rissa)nell'autogrill dalla corsia opposta e,a litigata conclusa(erano già saliti sulle rispettive auto le auto già avviate),estrae una pistola,gambe divaricate,la impugna con 2 mani,mira e spara,come fai a dire il contrario?
Lo reputi un IDIOTA in che senso?
Quando senti dire che c'è stata una rissa in una discoteca e si sono accoltellati,L'Idiota che viene preso e ha accoltellato è un Idiota perchè voleva accoltellare o perchè voleva uccidere?
Ti giuro che io ho più timore di questi esaltati.
Sono persone che non discutono nemmeno.
Se li poni davanti ad una questione,mentono.
Anni fa ci fu a Milano il caso di quel Finanziere che,se ricordo bene,sparò alla moglie (e penso anche ai figli).
Gli trovarono in casa un armamento tra pistole,fucili,mitra e bombe a mano.
E i suoi amici alla tv dichiararono:"Era una persona tranquilla!"
Meno male!
Pensa se fosse stata una nervosa!

Io con la Condor ero certo di non fare male più di quel tanto quando colpivo i miei amici e avevo meno di 10 anni.
Vuoi dire che io a 10 anni ero più maturo di Spaccarotella?

Se una persona NON sa fare il proprio mestire,che vada a fare il fornaio,muratore,operaio,imbianchino,impiegato.
Così se sbaglia,viene cazziato dal datore di lavoro.
E ALMENO se viene colpito da una contrazione causata dall'asma,impasterà una volta in più il pane,sbagliarà a fare il manovale,o gli partirà un click in più col mouse.

Di serto non ci rimetterà la vita di nessuno.


Ragazzi, non voglio iniziare a parlare di colpa cosciente e dolo eventuale. Sarebbe lungo, noioso e nè io nè voi capiremmo niente.
Vi basti pensare che chi ha giudicato questo caso non è un coglione sempre per definizione. E' facile urlare "vergogna" quando non si sono ascoltate che i servizi in TV, i dibattiti, il dolore degli ultras allo stadio ecc... Perchè tanto le ore di camera di consiglio, i mesi di indagini e gli anni di esperienza ce li mette qualcun altro.
E' stato dimostrato dalla difesa che era IMPOSSIBILE che lui VOLESSE uccidere perchè la gittata della sua pistola non gli permetteva di mirare con precisione a quella distanza e il colpo è anche stato deviato. Se poi uno, in preda a non so cosa: negligenza, imprudenza o imperizia (componenti della colpa) spara dall'altra parte della strada è un pazzo, uno che non doveva essere armato ecc... Ma non è tanto diverso da quello che fa un sorpasso azzardato in una strada di montagna ai 120 km/h. Così nel diritto italiano per queste cose esiste la colpa e non il dolo. Intiendes?

Mi fa anche ridere che gli ultras si muovano in sua difesa. Venitemi a raccontare che lo fanno solo perchè è morto un innocente che mi metto a ridere. Il fatto è che per molte frangie di questi tifosi, questo è un pretesto per attaccare le forze dell'ordine che di domenica in domenica non fanno altro che beccarsi insulti su insulti. Lo dico da tifoso, lo dico da uno che segue la sua squadra in trasferta e in casa, in curva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 16 Jul 2009 - 15:49
Messaggio #587


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 16 Jul 2009 - 16:41) *
E' stato dimostrato dalla difesa che era IMPOSSIBILE che lui VOLESSE uccidere perchè la gittata della sua pistola non gli permetteva di mirare con precisione a quella distanza e il colpo è anche stato deviato. Se poi uno, in preda a non so cosa: negligenza, imprudenza o imperizia (componenti della colpa) spara dall'altra parte della strada è un pazzo, uno che non doveva essere armato ecc...


Non-Doveva-Sparare!

CITAZIONE
Ma non è tanto diverso da quello che fa un sorpasso azzardato in una strada di montagna ai 120 km/h. Così nel diritto italiano per queste cose esiste la colpa e non il dolo. Intiendes?


Ma te hai dei problemi!


Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 16 Jul 2009 - 15:55
Messaggio #588


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



No, non ho dei problemi. A livello psicologico è la stessa cosa.
Non lo dico io. Lo dice il codice penale, le sentenze e la dottrina, abbiamo tutti dei problemi?

E consentimi un appunto: non mi sembra una grande argomentazione dire "hai dei problemi"?

C'è chi sarebbe scattato dicendo cose del tipo: "fai il furbo tu dietro una tastiera ma se ti becco in giro per strada ti faccio vedere io chi ha dei problemi..." (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) .
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 16 Jul 2009 - 16:21
Messaggio #589


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 16 Jul 2009 - 16:55) *
No, non ho dei problemi. A livello psicologico è la stessa cosa.
Non lo dico io. Lo dice il codice penale, le sentenze e la dottrina, abbiamo tutti dei problemi?
CITAZIONE

Ah ma se è per questo ,di fatto,l'avvocato ha tirato fuori la stronzata dell'asma.
Quindi sì!Secondo me se un avvocato deve fare una figura di merda del genere davanti a tutta Italia,vuoi dire che ha dei problemi.
C'è chi sarebbe scattato dicendo cose del tipo: "fai il furbo tu dietro una tastiera ma se ti becco in giro per strada ti faccio vedere io chi ha dei problemi..." (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) .


Ho 32 anni!Non mi stupisco quasi più di niente.Ne ho visti anche peggio di esauriti!

Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 16 Jul 2009 - 16:27
Messaggio #590


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Non ho capito il quote dentro il quote.
Forse è molto caldo e sono molto rincitrullito ma non colgo cosa vuoi dire...
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 16 Jul 2009 - 16:51
Messaggio #591


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



Il quote dentro l'altro è colpa mia!
E non chiedermi come l'ho fatto perchè non lo so! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Intendevo dire che hai fatto un intervento fuori dal comune in più punti.
Io posso capire che tu cerchi di addolcire la cosa.
Ma non è una questione di basistica del proiettile.
NON-DOVEVA-SPARARE-
E' inutile che tiriamo in ballo la pistola con la gittata,il proiettile che viene deviato....
Se non sparava e urlava "ANDATE A FANCULOOOOO" oppure "KAAAAAA-MEEEE-HAAAAAAA-MEEEE-HAAAAAAAAAAAAAAA!e magari li inseguiva era meglio,non credi?
Non doveva sparare!
Su questo si basa la MIA Teoria,che poi è un'opinione come le altre!

Lo capisci questo?
Poi hai tirato fuori la storiella del sorpasso e lì mi sono caduti i maroni!
Se senti un botto,sono i miei maroni che cadono,non è colpa della centrale!
e Lì permettimi se me ne esco così...eddai!ma che discorso è che come esempio mi tiri fuori un ipotetico guidatore pazzo che in montagna sorpassa a più di 120 km/h...

Poi mi dici che lo sostiene la sentenza,che può essere più o meno discutibile.
Per te no,per me sì,per Spaccarotella è ingiusta,per il padre di Sandri ingiusta in un altro senso e così via...

Poi mi dici che qualcuno potrebbe anche cercarmi in giro per Ferrara!
Ed io ti ho detto che di esauriti ne ho conosciuti tanti,quindi non mi meraviglio!
E aggiungo che non mi meraviglio perchè se un tipo per fermare dei ragazzi sopra un auto a 100 e più m di distanza da lui,non sapendo come fare,con di mezzo un'autostrada,ha deciso che l'unico metodo era sparargli addosso,figurati se mi meraviglio per il resto!
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 16 Jul 2009 - 17:04
Messaggio #592


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Leggendo fino a qua ho spesso notato, tra l'indignazione generale, rimarcato più volte il fatto che la vittima fosse un tifoso di calcio, "uno come tanti tifosi", "uno come noi", "uno come voi", "se a sparare fosse stato un ultrà"... ecc...

Ragazit, la parte grave della vicenda è che un agente di pubblica sicurezza ha sparato a muzzo attraverso un'autostrada.

Il fatto che l'altro fosse un tifoso, non è quella la cosa grave.

Fosse morto un Pinco Pallino qualsiasi la gravità del fatto rimarrebbe uguale.

Perché un ladro non muore di meno (cit.), perché se anche avesse sparato ad un pedofilo-stupratore-nordafricano-nazista (uccidendolo) avrebbe fatto una cazzata enorme, avete presente quante macchine passano su un'autostrada?

Voi mi direte che ho fatto un'affermazione scontata, mi ci gioco la macchina di Bedrosian che in realtà non è vero.
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 16 Jul 2009 - 17:09
Messaggio #593


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



Aggiungo che ora la smetto perchè DinDon mi ha già cazziato dicendomi che posso dire la mia senza rompere i maroni agli altri e che quando mi vede,mi cazzia di brutto! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Questo mi preoccupa perchè potrei stare all'infinito a discutere di questi temi di attualità,visto che mi piace discutere,ma quando comincia DinDon son cazzi miei! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Quindi ti faccio le scuse per la frase "hai dei problemi"",perchè potevo esprimere la mia opinione senza essere così diretto con te,ma sono passionale e a volte mi lascio trasportare dalla discussione. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 16 Jul 2009 - 17:18
Messaggio #594


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



CITAZIONE
NON-DOVEVA-SPARARE-


Questo lo dice anche la sentenza, anzi, lo ha detto anche lo stesso Spaccarotella e ne sono convintissimo anche io.
Il punto però è se nel non dover sparare (cosa che diamo per assodata) lui lo abbia fatto con l'intento di uccidere o per altre motivazioni.
Il discorso del pazzo che sorpassa a 120 km/h in montagna, capisco che sia un paragone forte, l'ho fatto apposta. Ma a livello psicologico, chi compie un'azione come sparare da una parte all'altra di una autostrada e chi sorpassa a 120 km/h in una curva cieca è nella stessa situazione. Entrambi sanno che ci sarà una possibilità di causare dei danni ma entrambi ritengono (erroneamente, per colpa) che qualcosa possa escludere il realizzarsi dell'evento "incidente".

CITAZIONE
Poi mi dici che qualcuno potrebbe anche cercarmi in giro per Ferrara!
Ed io ti ho detto che di esauriti ne ho conosciuti tanti,quindi non mi meraviglio!


Voleva essere una battuta per rimembrare chi un tempo reagiva spesso così...

CITAZIONE
mi ci gioco la macchina di Bedrosian che in realtà non è vero


guardate che io ho una gran bella macchina...

CITAZIONE
Quindi ti faccio le scuse per la frase "hai dei problemi"",perchè potevo esprimere la mia opinione senza essere così diretto con te,ma sono passionale e a volte mi lascio trasportare dalla discussione.


Ma dai, sono solidale con te, per la questione della morosa...
Anche la mia non vuole che picchi i bambini, rubi le pensioni ai vecchi e insulti le donne.
Non preoccuparti per la frase, io ho un sacco di problemi: il caldo, la tesi, le vacanze che non-farò ecc...
Vai bene così, preferisco che tu scriva facendoti scappare qualche frase (poi pentendotene) piuttosto che tu non scriva affatto...
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 16 Jul 2009 - 17:21
Messaggio #595


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



La tesi? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Se fai giurisprudenza non ti chiamerò mai! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Già ti ci vedo,mentre mi difendi ed io che urlo"Il Mio Avvocato ha dei problemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 16 Jul 2009 - 17:26
Messaggio #596


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Faccio giurisprudenza ma, a meno che tu non sia una società che ha intenzione di fondersi con un'altra società (magari quotata così scatta l'OPA) dubito che tu possa avere bisogno di me.
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 16 Jul 2009 - 17:29
Messaggio #597


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



Ottimo!!!!! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 16 Jul 2009 - 17:30
Messaggio #598


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Smettetela di andare OT, si parlava di una gran bella macchina, no!?!
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 16 Jul 2009 - 17:32
Messaggio #599


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



beh , se la vittima era un nazista ebreo di colore dichiaratamente omosessuale ma solo nei confronti dei minori di 10 anni.. magari latitante... ecco che..
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 16 Jul 2009 - 17:34
Messaggio #600


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Ecco, siete OT, vi cazzio entrambi (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Comunque, la mia opinione la sapete già, reputo la condanna a 6 anni una vergogna, perchè qualunque persona ci fosse stata al posto di Spaccarotella si sarebbe preso molto di più!
Un ragazzo è morto per colpa di un coglione che ha sparato a mazzo nel mezzo di un'autostrada (tra l'altro io sono una di quegli automobilisti che transita in quel tratto almneo 4 volte al mese e sapere che un poliziotto si prende la libertà di sparare un proiettile nel mezzo delle corsie, mi fa venire i brividi (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) ), quindi che venga punito come si deve, senza attenuanti generiche che non valgono un soldo, secondo me!
Go to the top of the page
+Quote Post

26 Pagine V  « < 22 23 24 25 26 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 Apr 2024 - 18:21


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)