![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2307 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 37 Da: Graveyard Utente Nr.: 192 ![]() |
sì, la firma non l'ho scelta xké mi rappresentasse... allora ok, perchè dato che c'era anche la faccina felice pensavo la avessi fraintesa completamente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 296 Iscritto il: 27 July 2006 Età: 36 Da: ferrara Utente Nr.: 1139 ![]() |
allora ok, perchè dato che c'era anche la faccina felice pensavo la avessi fraintesa completamente ![]() ..è ke avevo nostalgia del mio profe di filo del liceo.. ![]() (skerzo, ovviamente! ![]() -------------------- ...occorre avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante... ^_^ (Nietzsche)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 39 Utente Nr.: 630 ![]() |
un angelo...di ghiaccio ma pur sempre un angelo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3555 Iscritto il: 16 June 2005 Età: 39 Da: R'lyeh Utente Nr.: 170 ![]() |
mmh... il mio lo devo aver trovato da qualke parte, cmq è un xsonaggio di un qualke manga.. a parte le sue origini, l'ho messo e mi piace xké è il ritratto della spensieratezza.. ed è un po' quello ke sono io! allegra&spensierata..! ![]() lei non è Miaka? mi ricorda un manga che lessi anni & anni fa'... ![]() -------------------- And I find it kinda funny, I find it kinda sad. The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
||
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 39 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 ![]() |
Link alla motivazione del nuovo Avatar
![]() *** il vecchio avatar ![]() allora il mio è un koala disegnato da me in facoltà mentre cazzeggiavo nell'aula "stadio" di economia... ecco il disegno completo: un koala perchè una volta ho visto un documentario su questi simpatici animaletti ed ho scoperto che, predatori a parte, hanno una vita bellissima: "alla mattina un koala si sveglia ed ha fame! cosa mangia?! eucalipto, una pianta durissima da digerire e che da pochissime energie... così il k si abbiocca!!! a questo punto dopo un po si risveglia, ha la stomaco pieno e così va in cerca di una koalina... e lo fanno!!! ma ha mangiato solo dell'eucalipto, non ha un cavolo di energie e così si riabbioca!!! si risveglia ed ha fame!!! e la storia ricomincia!!! io ci durerei!!!" in più ha una chitarra perchè in quel periodo stavo aspettando che arrivasse la mia chitarrina elettrica!!! è un bel koala rockettaro!!! Aggiungo la finezza dello sfondo... fateci caso che ogni tanto nei post ha il triangolino colorato in alto a sinistra e altre in basso a destra!!! ihih!!! effetti speciali!!! Messaggio modificato da Roccia83 il 24 May 2007 - 17:47 -------------------- ![]() Motivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia |
|
|
||
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4991 Iscritto il: 23 July 2005 Età: 38 Da: Rivombrosa Utente Nr.: 238 ![]() |
Hubert.... sempre hubert.
Per un paio di giorni avevo Jeremy Fisher. E quando sara' il momento terro' anche Margiury Stewart Baxter. ...ma solo per poco. Huby et orbi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Pesissimo Huby!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 ![]() |
Dopo aver rivisto Edward mani di forbice, e averne colto i significati profondi, il mio avatar è lui.
Preso dalla scena in cui, dopo essersi sfogato un po' in giro, torna a casa e trova la ragazza... dialogo in firma... "stringimi..." "non posso..." Tutto il dolore di amare una persona, ma essere consapevoli che puoi solo farle del male. Magari involontariamente, magari di rado, ma la ferirai... e quindi è meglio rinunciare, meglio soffrire che ferirla. Che depre... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2307 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 37 Da: Graveyard Utente Nr.: 192 ![]() |
sarò semplice e sintetico:
bellissimo. e: è ora che mi vada a rivedere quel film. Messaggio modificato da Nethernik il 9 Sep 2006 - 12:28 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Peso ma Neso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2450 Iscritto il: 30 May 2006 Età: 34 Da: NM! Utente Nr.: 793 ![]() |
anche io ......
![]() ![]() -------------------- "He who makes a beast out of himself, gets rid of the pain of being a man"
per favore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 ![]() |
Magari possiamo rivederlo tutti assieme, ho comprato il dvd giusto qualche giorno fa...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1127 Iscritto il: 10 June 2006 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 874 ![]() |
nel mio avatar c'è Joe t Vannelli al mare a rimini 3 anni fa che voleva che gli toccassi un capezzolo... è matto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Mr Joga Bonito ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4138 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 40 Da: Gili Trawangan Utente Nr.: 12 ![]() |
il tuo avatar evil è davvero bello.... il film fantastico... la colonna sonora poi struggente, malinconica, indimenticabile...
-------------------- Quando un pazzo sembra perfettamente ragionevole è gran tempo, credetemi, di mettergli la camicia di forza.
Noi pensiamo alla morte come a qualcosa che sta davanti a noi, mentre in gran parte è già alle nostre spalle: tutta l'esistenza trascorsa è già in suo potere. Quando i vizi ci abbandonano, ci lusinghiamo credendo di averli abbandonati noi. Ecco che se ne va… uno dei prototipi di Dio… un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per una produzione di massa… troppo strano per vivere e troppo raro per morire… |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1207 Iscritto il: 24 July 2006 Età: 39 Da: Ferrara Città Utente Nr.: 1125 ![]() |
Penso che il mio avatar e immagine personale possano spiegarsi da se il motivo.
Amo gli animali (ad esclusione di un buon 90% di insetti), ma in particolar modo i mici ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1475 Iscritto il: 27 September 2005 Età: 36 Da: Fe - Pd - Fe Utente Nr.: 321 ![]() |
il mio avatar è la locandina del film che è stato presentato al festival del cinema di venezia, ovvero, il diavolo veste prada...devo vedere quel film a tutti i costi!!!
-------------------- "L ‘ordine dell ‘Arte non ha nulla a che fare con l’ordine della Natura” Wassilly Kandinsky |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Mi sa che cambio avatar..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco, cambiato. Penso sappiate tutti chi è l'individuo che ho adesso in avatar..
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4991 Iscritto il: 23 July 2005 Età: 38 Da: Rivombrosa Utente Nr.: 238 ![]() |
mmmmhh.......... The Karate Kid!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 42 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 ![]() |
Si è vero! E' Daniel La Russo!
-------------------- Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità.
Occhio non vede... Lontano dagli occhi. (Jim Morrison) ![]() ![]() http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=596091 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
(Il mio sketch era dei Retarded Animal Babies, non pensavo fosse Daniel)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 42 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 ![]() |
Anche se ammetto che in quella foto sembra un po Al Pacino.
-------------------- Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità.
Occhio non vede... Lontano dagli occhi. (Jim Morrison) ![]() ![]() http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=596091 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma no dai............è Robert De Niro!!!!!!
(scherzo eh, no perchè qualcuno potrebbe anche pensare che lo sostenga veramente..) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 40 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Appena cambito, non necessita di spiegazioni
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Why not?! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5882 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 35 Da: Copparotown Utente Nr.: 49 ![]() |
se non conoscete iul mio non vi conosco.......
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2254 Iscritto il: 13 October 2005 Età: 39 Da: Trasgàl Utente Nr.: 354 ![]() |
-------------------- Se ognuno di noi portasse via un sasso dalla Toscana, la Toscana si espanderebbe in tutto il mondo e nessuno potrebbe riconoscere più la Toscana, perchè sarebbe ormai in tutto il mondo, quindi tutto il mondo si potrebbe chiamare Toscana, quindi la Toscana non esisterebbe più.
Non portare via un sasso dalla Toscana, perchè altrimenti non sappiamo più dov'è la Toscana. Axxel's scafal d'i libri |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Mar 2023 - 08:45 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |