IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

43 Pagine V  « < 39 40 41 42 43 >  
Reply to this topicStart new topic
> [BASKET] Basket Club Ferrara
Edoardo83
messaggio 29 Nov 2009 - 21:46
Messaggio #1001


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



altra sconfitta. questa volta a Varese. siamo stati sotterrati dalle loro triple...

:-(
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 30 Nov 2009 - 00:45
Messaggio #1002


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



nona volta in doppia doppia in nove partita di campionato per ebi a rimini... magari era il caso di non cederlo...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 30 Nov 2009 - 10:52
Messaggio #1003


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



beh ho sempre detto che un lungo atletico e saltatore avrebbe fatto comodo e sarebbe stato il perfetto compimento di Jamison..
purtroppo, come dicono voci interne alla squadra, Ndudi era un personaggio.. come dire.. nessuno sta sentendo la sua mancanza.. diciamo così..
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 3 Dec 2009 - 12:53
Messaggio #1004


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



guarda sarà anche stato un cretino ma almeno faceva canestro....meglio lui di jackson in questo momento.
La realtà è che anche se ci fosse lui i problemi sarebbero altri

manca un tiratore da 3 continuo (roba da fare qualche partite mettendo 5/6 triple almeno e spaccare il match)
non andiamo mai in contropiede
sangarè (su cui nutrivo speranze) sta facendo vomitare
non difendiamo adeguatamente sugli esterni (grundy è un nano e sangarè più lento di sacchetti)

poi chiaramente come dici tu manca anche un lungo atletico, rimbalzista e stoppatore....

con la squadra fatta così non andiamo da nessuna parte....buona se ci salviamo
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 3 Dec 2009 - 13:57
Messaggio #1005


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



no no infatti.. cioè.. anche io preferivo di gran lunga la squadra dello scorso anno! forse eravamo debolucci dal sesto uomo in giù ma avevamo un ottimo quintetto base. questa volta traballiamo in almeno 2 ruoli su 5 del quintetto...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 9 Dec 2009 - 13:14
Messaggio #1006


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



anche contro la Virtus abbiamo rimediato una sconfitta, pesante nei numeri (73-90 in casa in diretta sky)..

inutile dire che la società è profondamente delusa dall'andamento della squadra.. i nuovi arrivati stentano (Sangarè come avevo previsto è inguardabile)..
anche Valli non sembra più così saldo.. (la mia speranza è che il coach resti e che Sangarè venga cacciato via con infamia)
serve una scossa, una svolta, un cambio di direzione.. magari già da domenica a Pesaro.

FORZA RAGAZZ!
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 13 Dec 2009 - 21:24
Messaggio #1007


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



altra sconfitta.. 75-70 contro Pesaro.. pessimo secondo quarto della squadra..
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 16 Dec 2009 - 19:27
Messaggio #1008


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Simone Pianigiani nuovo allenatore nella nazionale italiana...

FINALMENTE UN ALLENATORE VINCENTE!

FORZA SIMONE!
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 29 Dec 2009 - 20:35
Messaggio #1009


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



confermato coach Valli..
per fortuna.. spero che la proprietà abbia capito che il problema non è nell'allenatore ma nei giocatori.. la squadra dell'anno scorso aveva decisamente più talento, forza ed atletismo di quella di questa stagione..

FORZA CARIFE!
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 1 Jan 2010 - 15:44
Messaggio #1010


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



dopo aver mandato via il francese ora la società lo ha reintegrato...

(IMG:style_emoticons/default/aiua.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 1 Jan 2010 - 20:45
Messaggio #1011


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



roba da matti
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 6 Jan 2010 - 15:54
Messaggio #1012


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Harold Jamison ed il Basket Club Ferrara hanno risolto consensualmente il contratto... ora, dopo l'ala grande, siamo anche senza pivot.
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 8 Jan 2010 - 13:46
Messaggio #1013


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Carife vicina a Sani Becirovic e Sharrod Ford..
Speriamo..
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 8 Jan 2010 - 18:49
Messaggio #1014


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



grande sani! l ha messo nel culo alla virtus e ha portato la F in finale scudetto. apprezzo tanto speriamo. non male nemmeno ford

mi spiace per jamison, l anno scorso ha fatto il panico ma quest anno era quasi dannoso... non so se fosse un problema suo o della squadra in generale
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 9 Jan 2010 - 12:19
Messaggio #1015


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



sul sito della squadra ancora non si dice nulla sui nuovi acquisti.. speriamo possano davvero arrivare..
Sani non ha bisogno di presentazioni, ha vinto tutto in Europa con le squadre europee più forti e poi è uno a cui non trema la mano quando c'è da tirare in momenti chiave..
Sharrod è un pivottone atletico.. proprio quello che ci serviva..
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 10 Jan 2010 - 12:08
Messaggio #1016


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Carife sconfigge 102-95 la Benetton guidata dai 30 di Jackson e dai 19 di Grundy in attacco e dal solito Nnamaka in difesa..
benissimo pure Mazzola e Sacchetti..

Becirovic sempre più vicino, per Ford è ormai fatta.
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 10 Jan 2010 - 19:04
Messaggio #1017


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



una signor impresa... speriamo sia la volta buona
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 11 Jan 2010 - 10:51
Messaggio #1018


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



deve esser la volta buona.. ormai siamo quasi a metà del guado..
se arrivano i due in parola, beh anche a livello di talento si migliorerebbe e non di poco..
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 14 Jan 2010 - 19:39
Messaggio #1019


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Sharrod Ford è già stato presentato.. ora aspettiamo il play..
per Becirovic ci si è messa di mezzo l'Armani Jeans Milano, visto che Finley si è infortunato..
e se i lombardi fanno sul serio mi sa che ci siano poche speranze di vedere Sani a Ferrara..
speriamo che Milano si orienti più su Travis Best..
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 15 Jan 2010 - 11:06
Messaggio #1020


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



però sinceramente non mi pare che nessuno dei due in questo momento sia in grado di fare la differenza, l'ultimo becirovic visto in italia andava molto a corrente alternata, l'ultimo best invece non si accendeva proprio....non c'è niente di meglio in giro? magari qualcuno con un tiro da 3 continuo ed affidabile, o forte difensore (visto che grundy....)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 15 Jan 2010 - 16:11
Messaggio #1021


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



1) Il nome di Best non è mai stato accostato a quello della Carife.. Best lo sta inseguendo Milano, che nel caso non dovesse riuscire a prenderlo si indirzzerebbe su Sani.

2) Beh anche di Ray a Roma si diceva che andava a corrente alternata che non era un uomo squadra e che era un tizio particolare..
ed invece poi mi pare che abbia ricoperto un ruolo abbastanza funzionale alla causa..
l'unico soggetto strano in campo e (ancora di più) fuori dal campo era Ebi. gli altri erano tutti sufficientemente inquadrati.
Becirovic ha sicuramente un grandissima esperienza internazionale ed ha 28 anni.. può ancora dare tanto..

Ford è atletico e grosso.. non avrà 20 punti di media ma prende rimbalzi e stoppa.. chissà che le guardie avversarie a partire da domenica quando battono l'uomo, anzichè trovare il canestro subito, non trovino la manona di Sharrod.. fidati.. sarà sicuramente utile alla causa..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 15 Jan 2010 - 16:13
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 15 Jan 2010 - 18:30
Messaggio #1022


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



no, ma io su Ford sto abbastanza tranquillo....stante il fatto di una decente condizione fisica, mi piacciono molto i lunghi atletici come lui....era sul play che non ero troppo convinto...

nel mentre ho trovato questo simpatico articolo.....è fantastico
sarebbe ora di tagliare anche grundy e prendere la classica guardia da 2 metri con un buon tiro da 3....

Pare proprio non esserci pace in questo periodo per Anthony Grundy. Dopo il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza emerso sabato scorso, un altro episodio non certo piacevole coinvolge il cestista americano in forza al Basket Club Ferrara.
La società è intervenuta in forma ufficiale sul proprio sito con questa dichiarazione: “In relazione agli articoli apparsi oggi sui quotidiani L’Informazione e Il Domani di Bologna – nei quali è riportata la notizia della denuncia per furto nei confronti della moglie del giocatore Anthony Grundy, per un episodio avvenuto nel locale Corto Maltese di Bologna nella notte tra il 13 e il 14 dicembre – il Basket Club Ferrara prende atto della vicenda così come riportata, fatto del quale era totalmente all’oscuro.
La società auspica che la signora Grundy possa fornire ogni e più ampio chiarimento in ordine alla vicenda”.

Ma cosa è successo? la società cita Il Domani di Bologna, che offre on line la propria edizione (www.ildomanidibologna.it).
Questo l’articolo che riporta in maniera esaustuva quello che sarebbe accaduto all’interno del locale Corto Maltese, e firmato da Silvestro Ramunno, dal titolo “Derubata dalla moglie del campione”.

“Lo strano caso di una borsa “presa” da una signora che non ha problemi di soldi. Uno strano caso al termine di una serata tra giocatori di basket finito con tanto di denuncia e acquisizione di un filmato in cui si vede chiaramente la signora che porta via la borsa, naturalmente non sua, con dentro 200 euro e tutti gli effetti personali che non saranno più ritrovati.
Era la sera tra il 13 e il 14 dicembre, la location è quella del Corto Maltese che le notti tra domenica e lunedì diventa il
punto di ritrovo di tanti giocatori di basket, molti stranieri che militano nelle grandi squadre di Bologna e Ferrara, amanti dell’hip hop.
La “vittima” è Sara, una giornalista che tanti anni si occupa di basket. Era al Corto Maltese dopo aver seguito una partita a Faenza. È lei che racconta: «Erano passate le quattro. Avevo preso la borsa dal guardaroba, l’ho appoggiata su un tavolo nel locale ormai semivuoto. Solo il momento di girarmi a fare due chiacchiere e non l’ho più trovata».
A soccorso di Sara arriva il sistema di videosorveglianza del locale. Una telecamera era puntata proprio su quel tavolo. «Ho chiesto di poter vedere la registrazione e quelle immagini hanno sorpreso tutti».
Nel giro ci si conosce, «non abbiamo fatto fatica a riconoscere la moglie di Anthony Grundy». È un asso della Carife
Ferrara, il secondo miglior attaccante dell’A1 di basket.
« L’abbiamo cercato al telefono, pensavamo ad un errore – ricorda Sara, sorridendo della disavventura -. A Ferrara, visto che le chiavi della mia auto erano nella borsa, mi ha accompagnata Giacomo Righetti».
Davanti alla porta di casa Grundy, dopo aver suonato per un bel po’ il campanello, la sorpresa. La borsa è stata riconsegnata, strappata e vuota. Portafoglio vuoto, senza soldi, documenti e tessere varie, «è stata strappata addirittura la prima pagina dell’agenda dove avevo segnato il numero della targa».
Non sono stati minuti facili: «Mi ha riconsegnato la borsa dicendomi che l’aveva presa per sbaglio e che quello che c’era dentro le era stato rubato da un balordo che l’aveva avvicinata all’uscita dal Corto Maltese e fatta cadere».
Fuori dal locale Sara ha ritrovato una sua tessera, «ma mi pare strano che dal portafoglio siano caduti solo i soldi e le tessere…».
Erano quasi le sei di mattina quando ha chiamato i Carabinieri di Ferrara chiedendo la perquisizione della casa del campione di basket. «Mi hanno detto che avrei dovuto recarmi all’ufficio denunce che apriva alle 8». È tornata a Bologna e la mattina si è presentata in Questura. «Ho raccontato tutto . Ho saputo che sono state acquisite le immagini
registrate dalle telecamere interne, poi niente più».
Lei non è intenzionata a mollare. «Ho già contattato un avvocato, farò un esposto in Procura per chiarire definitivamente questa vicenda surreale».

Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 17 Jan 2010 - 20:22
Messaggio #1023


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Caserta ci travolge 95-72...
riusciamo a reggere fino all'intervallo poi il buio.. Ebi Ere segna 30 punti..
per Ford 6 punti, 8 rimbalzi e 5 stoppate..
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 18 Jan 2010 - 10:00
Messaggio #1024


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



ennesima grande prestazione di grundy ed ennesima prova di sostanza nel tiro da fuori.....

quoto il buon apporto di Ford
e faccio pre-ammenda su Becirovic che ieri a Milano ha illuminato....poi rimango perplesso sulla continuità, ma intanto....
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 25 Jan 2010 - 00:46
Messaggio #1025


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



successo importante x i ragazzi di coach Valli che si impongono su Biella..
Forza ragazzi!
Go to the top of the page
+Quote Post

43 Pagine V  « < 39 40 41 42 43 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 17:01


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)